Nuove Regole SCOMMESSE SPORTIVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,278

    Status
    zzzzzzzzzz
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268

    Status
    Ciao Filippo si mi è arrivata anche a me la mail di planet, mi chiedevo se anche betfair e bet365 si adegueranno da domani, non ho ricevuto nessuna comunicazione...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,278

    Status
    CITAZIONE (Gambler999 @ 27/10/2022, 17:18) 
    Ciao Filippo si mi è arrivata anche a me la mail di planet, mi chiedevo se anche betfair e bet365 si adegueranno da domani, non ho ricevuto nessuna comunicazione...

    CIAO Gambler, in teoria dovrebbero aderire tutti, anche perchè sai i clienti che un bookmaker perderebbe se lasciasse tutto come ora? vuoi mettere minimo 2€ o minimo 1€ ? vista così cambia poco, ma per le multiple i sistemi bè cambia (Tino ne sa molto ma molto più di me sulla sistemistica, dovrei aver detto giusto) :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268

    Status
    CITAZIONE (Filippo De Silva @ 27/10/2022, 17:21) 
    CIAO Gambler, in teoria dovrebbero aderire tutti, anche perchè sai i clienti che un bookmaker perderebbe se lasciasse tutto come ora? vuoi mettere minimo 2€ o minimo 1€ ? vista così cambia poco, ma per le multiple i sistemi bè cambia (Tino ne sa molto ma molto più di me sulla sistemistica, dovrei aver detto giusto) :)

    Si infatti, per i sistemi è molto utile, si possono fare test molto interessanti. Senza dubbio Tino saprà dirci più dettagliatamente, so bene che questo è il suo campo. Vedremo domani allora se si adegueranno tutti com'è probabile. Grazie Filippo, buona giornata :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268

    Status
    CITAZIONE (mics @ 27/10/2022, 17:54) 
    Nonostante io non giochi su planet da almeno due anni, in qualità di utente registrato ho ricevuto anche io la mail e se leggete bene le modifiche citate riguardano soltanto le giocate in singola e in multipla, i sistemi e gli integrali non cambieranno di una virgola.

    Sicuramente, uno ad uno, tutti i book si adegueranno alle nuove regole, tuttavia il cash out, che ritengo la cosa sia più importante, ancora non lo cita nessuno……..

    Hai ragione, mi era sfuggito l'asterisco, ho riletto ora grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,278

    Status
    CITAZIONE (mics @ 27/10/2022, 17:54) 
    Nonostante io non giochi su planet da almeno due anni, in qualità di utente registrato ho ricevuto anche io la mail e se leggete bene le modifiche citate riguardano soltanto le giocate in singola e in multipla, i sistemi e gli integrali non cambieranno di una virgola.

    Sicuramente, uno ad uno, tutti i book si adegueranno alle nuove regole, tuttavia il cash out, che ritengo la cosa sia più importante, ancora non lo cita nessuno……..

    BetFair e BetFlag hanno l' Exchange ... altri siti parlo italiani non saprei
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    probabilmente i principali book lo metteranno, ma sarà penalizzante per il giocatore
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Parola d'ordine: SELEZIONE

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    3,418
    Location
    Apulia

    Status
    CITAZIONE (Filippo De Silva @ 27/10/2022, 17:21) 
    CIAO Gambler, in teoria dovrebbero aderire tutti, anche perchè sai i clienti che un bookmaker perderebbe se lasciasse tutto come ora? vuoi mettere minimo 2€ o minimo 1€ ? vista così cambia poco, ma per le multiple i sistemi bè cambia (Tino ne sa molto ma molto più di me sulla sistemistica, dovrei aver detto giusto) :)

    Buongiorno a tutti

    questo è un testo di legge che da oggi è in vigore, non si tratta di adeguarsi ma si tratta di essere in regola o meno . Bet365 ad oggi ancora non si può bettare a 1euro e parte già male, potrei capire non essere ancora pronto per il cash out perchè andrebbe riprogrammata la piattaforma ed essendo nel we sarebbe un disagio chiudere per manutenzione pero' mi aspettavo almeno la possibilità di bettare al nuovo limite di 1eu

    tra l'altro adesso mi sta venendo pure un dubbio e cioè se questi signori non si dovessero adeguare saranno considerati tipo .com ? o non sarà rinnovata loro la licenza ADM, insomma per ora aspettiamo ma sta di fatto che questa è una legge e devono o mettersi in regola o non saranno a norma.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268

    Status
    CITAZIONE (MentaFredda @ 28/10/2022, 07:47) 
    Buongiorno a tutti

    questo è un testo di legge che da oggi è in vigore, non si tratta di adeguarsi ma si tratta di essere in regola o meno . Bet365 ad oggi ancora non si può bettare a 1euro e parte già male, potrei capire non essere ancora pronto per il cash out perchè andrebbe riprogrammata la piattaforma ed essendo nel we sarebbe un disagio chiudere per manutenzione pero' mi aspettavo almeno la possibilità di bettare al nuovo limite di 1eu

    tra l'altro adesso mi sta venendo pure un dubbio e cioè se questi signori non si dovessero adeguare saranno considerati tipo .com ? o non sarà rinnovata loro la licenza ADM, insomma per ora aspettiamo ma sta di fatto che questa è una legge e devono o mettersi in regola o non saranno a norma.

    Ciao, ho provato ora su goldbet e mi da in singola giocata minimo 2 euro, sono iscritto negli anni praticamente a oltre 10 book, solo da planet mi è arrivata la mail di questa modifica. Vediamo in giornata se cambia qualcosa.

    EDIT: Sisal mi dà la giocata a 1 euro, SNAI ancora 2 euro come Goldbet
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    io non ho letto la legge, ma bisogna capire se queste nuove norme sono un'obbligo o una possibilità
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Parola d'ordine: SELEZIONE

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    3,418
    Location
    Apulia

    Status
    CITAZIONE (Piarche @ 28/10/2022, 08:46) 
    io non ho letto la legge, ma bisogna capire se queste nuove norme sono un'obbligo o una possibilità

    L'importo minimo è obbligatorio purtroppo il cash out no, ho appena letto il testo di legge a riguardo:

    Posta unitaria di gioco e importo minimo

    1. La posta unitaria di gioco per le scommesse a quota fissa e'
    stabilita in cinque centesimi di euro e l'importo minimo per ogni
    ricevuta di partecipazione giocato non puo' essere inferiore ad un
    euro. Eventuali variazioni alla posta unitaria di gioco sono
    effettuate con provvedimento del Direttore di ADM.


    8. Il concessionario ha facolta' di proporre al partecipante il
    pagamento anticipato della scommessa a quota fissa, anche parziale,
    prima che l'ultimo degli eventi pronosticati si realizzi, pari ad un
    importo di vincita offerto al partecipante e da esso accettato. Tale
    importo puo' essere inferiore all'importo scommesso.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    è la prima volta che vedo il testo, l' unico obbligo è che la posta unitaria è do 5 cent. l'importo minimo non può essere inferiore ad 1 euro, nessuno vieta che sia superiore
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    268

    Status
    Diciamo che come al solito giocano con le parole "non può essere inferiore ad 1 euro'. Dovevano scrivere 'importo minimo 1 euro'. Mah
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    822
    Location
    Ivrea

    Status
    Betflag non si è ancora adeguata per la parte sport. Mi sa che nell'attesa verso su planetwin...
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    concordo, per il tennis potrebbe essere utile, ma sono quasi certo che utilizzeranno quote inferiori per chiudere il trade e coprirsi su bf.
    per quanto riguarda la puntata minima non saranno obbligati, potranno se lo vogliono portarla ad 1 euro
     
    Top
    .
46 replies since 27/10/2022, 16:15   2895 views
  Share  
.