TOTAL CORNER MATCH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,725

    Status
    Viste le difficoltà della variante spezzatino soprattutto nella gestione live delle partite provo questa nuova variante sui Corner denominata Total Corner match ovvero corna complessivi nel corso di tutta la partita dove In base alle esperienze maturate fino ad oggi in questi mesi di test e giocate ho potuto appurare che tra le partite selezionate quasi sempre Abbiamo avuto dei riscontri importanti sulla base di tutta la partita.

    Ci sono due possibilità che verranno giocate in base al numero di partite disponibili Infatti ho deciso di fare un mix tra multiple e singole, Dov'è l'idea di base ad oggi è quella di partire con delle multiple e di andare a recuperare sulla singola.

    Questo tipo di sistema prevede le famose "quotine" che preso da singole ovviamente fanno paura Ma se giocate in Multipla come vedrete nell'esempio qui sotto possono togliere qualche soddisfazione.

    Il numero dei Corner che verrà selezionato Sara tra i 6 e i 7 Corner a partita o più. Questo Dipenderà ovviamente del tipo di campionato E dalla partita.

    Il tipo di impegno sarà esclusivamente pre-live questo per dare la possibilità a tutti di poter piazzare con relativa tranquillità e non avere lo stress del live, il tipo di investimento Sara la conseguenza di quello che il mercato proporrà ( il budget di investimento se deciderete di giocare solo multiple Sara medio, io lo proporrò misto giocando anche in single e le quotine).

    Inizia il nuovo diario sui Corner sperando che per tutta estate possa regalare qualche soddisfazione In attesa della ripresa dei campionati principali.

    Ecco un chiaro Esempio di come verrà impostata la progressione

    1.30 (MULTPLA) WIN +15 PTS
    1.07 (DOPPIA) WIN +7 PTS
    1.25 (MULTIPLA) LOSE -50 PTS

    SALDO -28 PTS

    1.04 SINGOLA WIN +41 PTS

    SALDO +30 PTS

    In pratica quando si gioca la singola o la doppia dove solitamente lo quota complessiva inferiore ad 1.10 si vince il punteggio completo totale e quando si perde si perdono 100 punti Invece quando si giocano multiple con quote superiori ad 1.10 i punti vinti vanno divisi per due e in caso di perdita si perde 50 cioè la metà.

    Edited by mauricio shogun - 9/5/2022, 20:03
    Attached Image
    Screenshot_20220508-004915_Chrome

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,725

    Status
    Multipla di oggi
    Attached Image
    Screenshot_20220509-071705_Chrome

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,079

    Status
    Si anche io son passato ai Total Corner da qualche settimana, ma total corner finali e sempre quote da 1,8 in su.
    Ho trovato un bel sito che offre statistiche veramente molto affidabili

    A mio parere le quote che stai giocando tu non ti porteranno molto lontano.

    Comunque sia inbocca al lupo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,725

    Status
    Ciao Giuseppe mi sto già toccando :D

    Comunque la mia idea è di mescolare multiple con più partite per avere quote decenti diciamo così come mostrato nell'esempio delle 9 partite vinte in quella multipla lunga avevo pensato anch'io di provare a selezionare partite da 9 10 Corner con le quote che dicevi tu ma in questo caso il poco tempo a disposizione per seguire le partite e le diverse Lose che sicuramente ci saranno hanno un po' frenato questa variante E comunque resta un'ottima alternativa.

    Vedremo in questi giorni come procederanno le giocate aspettando ovviamente di trovare più gare papabili nei fine settimana
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,079

    Status
    Non c'è bisogno di toccarsi, non ho motivo né voglio che tu perda, non ti ho buttato una sentenza, era solo una riflessione basata su esperienze di gioco.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,725

    Status
    E 1 è entrata
    Attached Image
    Screenshot_20220509-132214_Diretta

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,725

    Status
    Entrata la seconda gara Quindi abbiamo vinto la doppia e la progressione da utilizzare e come quella mostrata nelle esempio nella prima pagina

    1.07 doppia win + 7 pts

    Dimenticavo, La cosa bella di questo sistema tutto pre live è che si possono giocare anche tutte quelle partite notturne Dove solitamente non si potevano giocare visti gli orari poco compatibili con i nostri a partire dal Brasile campionato sudamericano più performante in assoluto sui calci d'angoli dove tra l'altro abbiamo appena cominciato sicuramente a ruota Argentina Cile Perù perciò l'estate che apparentemente potrebbe sembrare poco competitiva in realtà presenta possibilità fino ad oggi mai preventivate.
    Inoltre nei campionati nordici quali Svezia Norvegia Islanda le gare sui Corner sono solitamente molto buona e poi non dimentichiamoci che tutti quei campionati dell'Europa centro nord cominciano già in luglio!
    Attached Image
    Screenshot_20220509-200557_Diretta

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,018

    Status
    Non ci crederai ma stavo studiando proprio la stessa cosa!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,912

    Status
    .... In qst periodo nn riesco neanke.... A volte fare un scommessa x tempo....
    Cmq qnd posso seguo il tuo post.... Smp molto interessante
    Faccio il tifo per te
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,725

    Status
    Multipla per martedi
    Attached Image
    Screenshot_20220509-212753_Chrome

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,725

    Status
    CITAZIONE (micro78 @ 9/5/2022, 20:13) 
    Non ci crederai ma stavo studiando proprio la stessa cosa!

    Alla fine Micky io e te abbiamo passato anni a studiare strategie assieme, abbiamo giocato centinaia di partite dall' alba alla notte, ne abbiamo viste di tutti i colori, credo sia normale che alcune delle nostre idee possano rispecchiarsi in qualche variante sui corner (quando si dice ne abbiamo provate in tutte le salse) questa però mi mancava :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,723

    Status
    Bella cosa Shog, meno impegnativa, rilassante... però la cosa dei punti mica l'ho capita... l'ora tarda, sicuramente...

    Micky, un bel masa?

    Ehi Shog, alla fine sei planato sulle vituperate quotine, eh?!?!?
    ...quante me ne hai dette... ho registrato tutto ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,725

    Status
    CITAZIONE (Jampy70 @ 9/5/2022, 20:30) 
    .... In qst periodo nn riesco neanke.... A volte fare un scommessa x tempo....
    Cmq qnd posso seguo il tuo post.... Smp molto interessante
    Faccio il tifo per te

    Grazie jampy cmq questa variante prelievo e fatta a posta per chi come noi e pieno di impegni tra lavoro e famiglia e non può seguire molte partite live e questa soluzione è perfetta proprio per chi non può o non vuole dedicarsi al live. Con questa strategia ti metti a questo ora prima di andare a dormire e ti giochi le tue 6 partite prelive uíį di domani e vedi di volta in volta l andamento delle gare.

    CITAZIONE (sciabi @ 9/5/2022, 23:23) 
    Bella cosa Shog, meno impegnativa, rilassante... però la cosa dei punti mica l'ho capita... l'ora tarda, sicuramente...

    Micky, un bel masa?

    Ehi Shog, alla fine sei planato sulle vituperate quotine, eh?!?!?
    ...quante me ne hai dette... ho registrato tutto ;)

    Di necessità virtù :D

    Fosse per me giocherei sempre il live, più bello.e coinvolgente, ma impegnativo e per chi fa la vita da single e sta a casa con mamma e papà e una cosa fattibile, ma quando si lavora 10 ore al giorno, si hanno bimbi piccoli da seguire ecc... Bisogna fare di necessità virtù adattando il ma Gioco alla variante più simile e tipo questa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,725

    Status
    1
    Attached Image
    Screenshot_20220510-202935_Diretta

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,725

    Status
    2
    Attached Image
    Screenshot_20220510-202954_Diretta

     
    Top
    .
123 replies since 9/5/2022, 05:59   4043 views
  Share  
.