PRELIEVI 1XBET

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Ciao a tutti, ragazzi sono nuovo e non so se questa è la sezione giusta ma ve nè parlo cmq....tempo fa ho aperto un conto sul famoso 1xbet l'ho utilizzato per un mesetto,giocando cifre medie, niente di chè, utilizzavo per versare la mia mastercard e con la stessa ho effettuato i prelievi, ora considerata la mia poca fiducia in questo book devo ammettere che mi avevano stupito, tutto perfetto.fino a due giorni fa, quando mastercard è misteriosamente sparita dai metodi di prelievo,ATTENZIONE,resta per versare.. MORALE DELLA STORIA ,non posso più prelevare i miei soldi perchè potrei farlo solo col metodo con cui ho versato...PECCATO CHE NON ESISTE PIù
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    System-Elo

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    104

    Status
    1xbet(come altri lidi) ha tolto mastercard come opzione di pagamento per via delle sanzioni causa guerra.

    Manda email per spiegare la situazione.
    Di pagare pagano non preoccuparti, il problema è che ti ghiacciano il conto se giochi sempre le massime o se incominci a vincere per lunghi periodi su campionati minori.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    CITAZIONE (elosystembetting @ 25/4/2022, 23:59) 
    1xbet(come altri lidi) ha tolto mastercard come opzione di pagamento per via delle sanzioni causa guerra.

    Manda email per spiegare la situazione.
    Di pagare pagano non preoccuparti, il problema è che ti ghiacciano il conto se giochi sempre le massime o se incominci a vincere per lunghi periodi su campionati minori.


    Va bene ci proverò con la mail per quanto riguarda le sanzioni devono averle messe ieri infatti il mio ultimo prelievo è del 23 04
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    un aggiornamento sulla questione gli indirizzi e mail di 1xbet sono irragiungibili e al telefono non danno assistenza agli utenti italiani,,,bah pazienza ci ho rimesso io, ma qualcuno leggendo sta storia si salverà...e pensare che che li avevo scelti perchè credevo non ghiacciassero i conti, invece dovrò cercare altrove,sono ben accetti suggerimenti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    System-Elo

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    104

    Status
    CITAZIONE (EMUX @ 26/4/2022, 10:55) 
    un aggiornamento sulla questione gli indirizzi e mail di 1xbet sono irragiungibili e al telefono non danno assistenza agli utenti italiani,,,bah pazienza ci ho rimesso io, ma qualcuno leggendo sta storia si salverà...e pensare che che li avevo scelti perchè credevo non ghiacciassero i conti, invece dovrò cercare altrove,sono ben accetti suggerimenti

    a parte che 1xbet ha la chat e puoi chiedere naturalmente in inglese tutto quello che vuoi e risolvi subito (esperienza personale)

    Qui rispondono in italiano [email protected]

    Qui in inglese [email protected]

    Ti consiglio di mandare email in inglese (aiutati con google traduttor ,se non conosci bene l'inglese capiscono lo stesso )

    Io non lo uso da tempo ma ripeto sino ad allora salvo i ghiacci nelle partite dei campionati minori ,sempre prelievi puntuali e in un minuto anche tramite mastecard.

    Se giochi campionati maggiori e liquidi ,non ghiaccia.

    Se giochi sempre le massime sui campionati maggiori non ghiaccia

    Se fai surebet sui campionati maggiori(a trovarne)non ghiaccia
    Questo sino a 5 6 mesi fa.
    In bocca al lupo ma ripeto come book per esperienza solo in ambito scommesse, altri giochi non li tocco
    Cmq gli do 8 abbondante.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    gli ho mandato i documenti e non andava bene,poi le foto dlla carta e.... niente adesso vogliono un estratto conto per questa carta.
    Dovremmo essere in grado di vedere il numero della carta di credito, la firma e un timbro bancario sull'estratto conto, il nome del titolare, le tue transazioni collegate al tuo conto di gioco.
    La dichiarazione può essere fornita in formato cartaceo originale o file in formato PDF.
    In alternativa, puoi fornire screenshot per PC del tuo profilo personale e della cronologia delle transazioni dal sito della tua banca.


    ma io li mando a cagare sti truffatori!
     
    Top
    .
  7. [</\nTh@nY>]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EMUX @ 26/4/2022, 18:20) 
    gli ho mandato i documenti e non andava bene,poi le foto dlla carta e.... niente adesso vogliono un estratto conto per questa carta.
    Dovremmo essere in grado di vedere il numero della carta di credito, la firma e un timbro bancario sull'estratto conto, il nome del titolare, le tue transazioni collegate al tuo conto di gioco.
    La dichiarazione può essere fornita in formato cartaceo originale o file in formato PDF.
    In alternativa, puoi fornire screenshot per PC del tuo profilo personale e della cronologia delle transazioni dal sito della tua banca.


    ma io li mando a cagare sti truffatori!

    Se hai soldi sul conto da prelevare utilizza Betfair per bancare , ci perdi qualcosina ma almeno non hai tutti questi sbattimenti.
     
    Top
    .
6 replies since 25/4/2022, 22:18   1703 views
  Share  
.