Database con risultati e variazione quote dal 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Ciao a tutti,
    dispongo di un db contenente i risultati e le registrazioni di tutti i cambiamenti delle partite di tutti i campionati dal 2015 ad oggi (è in continuo aggiornamento), lo utilizzo per fare le analisi su base statistica per cercare di prevedere i risultati delle varie partite.

    Vorrei capire se a qualcuno potrebbe interessare consultarlo, è un db di qualche gb apribile da SqlServer 2016 (con versioni precedenti andrebbe convertito).

    Fatemi sapere, grazie!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    System-Elo

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    104

    Status
    CITAZIONE (alecomo @ 20/4/2022, 12:14) 
    Ciao a tutti,
    dispongo di un db contenente i risultati e le registrazioni di tutti i cambiamenti delle partite di tutti i campionati dal 2015 ad oggi (è in continuo aggiornamento), lo utilizzo per fare le analisi su base statistica per cercare di prevedere i risultati delle varie partite.

    Vorrei capire se a qualcuno potrebbe interessare consultarlo, è un db di qualche gb apribile da SqlServer 2016 (con versioni precedenti andrebbe convertito).

    Fatemi sapere, grazie!

    potresti metterlo a dispozione qui

    Importare da SqlServer a excel non è difficile.



    https://docs.microsoft.com/it-it/sql/integ...ql-server-ver15
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,912

    Status
    ....

    Importare da SqlServer a excel non è difficile.
    .........

    Ma un file così cn kaspersky attivo nn l importi!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    CITAZIONE (Jampy70 @ 20/4/2022, 14:55) 
    ....

    Importare da SqlServer a excel non è difficile.
    .........

    Ma un file così cn kaspersky attivo nn l importi!!!!

    infatti non funziona, se volete ve lo posso mandare per mail, ho preparato un file con i dati della giornata del 16 aprile scorso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    CITAZIONE (alecomo @ 20/4/2022, 12:14) 
    Ciao a tutti,
    dispongo di un db contenente i risultati e le registrazioni di tutti i cambiamenti delle partite di tutti i campionati dal 2015 ad oggi (è in continuo aggiornamento), lo utilizzo per fare le analisi su base statistica per cercare di prevedere i risultati delle varie partite.

    Vorrei capire se a qualcuno potrebbe interessare consultarlo, è un db di qualche gb apribile da SqlServer 2016 (con versioni precedenti andrebbe convertito).

    Fatemi sapere, grazie!

    Ciao, quote apertura e chiusura di quale book ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    System-Elo

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    104

    Status
    A che servono le quote di apertura? 😂
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    CITAZIONE (elosystembetting @ 9/5/2022, 23:27) 
    A che servono le quote di apertura? 😂

    come a cosa servono ? avendo apertura e chiusura uno si rende conto di come la quota si è mossa nel tempo fino all'inizio della gara. Ancora meglio se accompagnata da un grafico.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    System-Elo

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    104

    Status
    Se segui le aperture e le chiusure fai il gioco del book gli regali l'aggio.
    Risultato perdi matematicamente.
    Se riesci a prendere una quota in netto calo 5 minuti prima della chiusura di uno Sharp book (book asiatico) su un soft book (tipo quelli nostrani ad esempio Snai) guadagni matematicamente ma briciole,riesci a fare sì e no un 1 % di gain
    Dopo svariate volte i book nostrani nonostante si parla di briciole ti ghiaccerano il conto facendoti scommettere massimo 2 euro a partita(se ti va bene)
    Puoi giocare in agenzia ma troverai il gestore che ti inventerà scuse.
    Puoi sempre bancare su betfair per non farti ghiacciare una volta che stai vincendo ad esempio su bet 365 ma quando troverai la serie sfortunata (ovvero vincita consecutiva su bet 365) ti ghiaccerano lo stesso ma vale la pena?
    Meglio aprirsi un attività e rischiare li i nostri soldi che seguire i cali.
    Ps strategia provata e riprovata dieci anni fa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    CITAZIONE (elosystembetting @ 10/5/2022, 15:54) 
    Se segui le aperture e le chiusure fai il gioco del book gli regali l'aggio.
    Risultato perdi matematicamente.
    Se riesci a prendere una quota in netto calo 5 minuti prima della chiusura di uno Sharp book (book asiatico) su un soft book (tipo quelli nostrani ad esempio Snai) guadagni matematicamente ma briciole,riesci a fare sì e no un 1 % di gain
    Dopo svariate volte i book nostrani nonostante si parla di briciole ti ghiaccerano il conto facendoti scommettere massimo 2 euro a partita(se ti va bene)
    Puoi giocare in agenzia ma troverai il gestore che ti inventerà scuse.
    Puoi sempre bancare su betfair per non farti ghiacciare una volta che stai vincendo ad esempio su bet 365 ma quando troverai la serie sfortunata (ovvero vincita consecutiva su bet 365) ti ghiaccerano lo stesso ma vale la pena?
    Meglio aprirsi un attività e rischiare li i nostri soldi che seguire i cali.
    Ps strategia provata e riprovata dieci anni fa

    io gioco prematch in exchange e guardo sempre la ladder del .com, i soldi e infine pinnacle. Scommesse classiche non ne faccio da secoli quindi problemi di ghiacciamenti conti non ne ho.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    System-Elo

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    104

    Status
    CITAZIONE (rosanerofan @ 12/5/2022, 09:07) 
    io gioco prematch in exchange e guardo sempre la ladder del .com, i soldi e infine pinnacle. Scommesse classiche non ne faccio da secoli quindi problemi di ghiacciamenti conti non ne ho.

    Capito allora l'autore vedrai che potrà aiutarti nel crearti il tuo database
     
    Top
    .
9 replies since 20/4/2022, 11:14   1335 views
  Share  
.