Senatore Top New Version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,245

    Status
    CITAZIONE ([</\nTh@nY>] @ 23/2/2022, 10:20) 
    Appena rientro faccio una modifica, faccio scaricare le quote 1X2 da Betexplorer perché le ha tutte, le altre purtroppo si devono importare da Flashscore.

    Visto che anche su flashscore devi aprire un altra pagina per prendere le quote si possono prendere anche da betexplorer, le quote medie
    Attached Image
    immagine_2022-02-23_110636

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La felicità è come una scorreggia, se è tua da fastidio agli altri ....

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,115

    Status
    Mi unisco ai ringraziamenti agli autori e collaboratori di questo fantastico lavoro utilizzato ed apprezzato da tutti, me incluso.

    Non tutti gli utenti di questo forum sono uguali a voi ... e voi vi elevate su tutti, anche nei miei confronti.

    Una volta ero come voi, qui ci sono molti miei metodi spiegati ed illustrati in maniera minuziosa apprezzati ed ancora seguiti dopo anni di pubblicazione, poi le cattive esperienze hanno inasprito il mio carattere facendomi diventare l'antipatico del forum <_<

    Per ricambiare con uno scambio reciproco, proverò con un approccio un po più umile a postare un mio diario e se non verrò criticato, offeso, additato e screditato potrei magari avere più fiducia verso gli amici virtuali quali siete, perchè confidare un proprio metodo o sistema che non è sperimentale è come fare una confidenza, e le confidenze si fanno solo ad amici e persone fidate, qualità che spero mi facciate ritrovare in questo contesto.

    Grazie a tutti e complimenti per il lavoro fatto e gli ideali nobili che portate avanti.
     
    Top
    .
  3. [</\nTh@nY>]
     
    .

    User deleted


    Aggiornato Post in Prima pagina , scaricate nuovamente .
    Versione V16. - A - feb 2022
     
    Top
    .
  4. markvito2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([</\nTh@nY>] @ 22/2/2022, 22:31) 
    In collaborazione con l'utente DRUID , siamo riusciti ad importare tutte le quote sull'ultima versione del File Senatore , precisamente sulla versione V15 - H .
    Era la cosa che mancava e spero sia utile .
    Provatela e fatemi sapere se vi piace .
    La condivido senza problemi per rispetto di tutti quegli utenti che sempre GRATUITAMENTE hanno condiviso i loro lavori e che ringrazio perchè da loro ho imparato tanto .
    Il cuore pulsante di un forum è la condivisione di idee , lavori , strategie , dove si può imparare tanto se si è altruisti .
    L'ho sempre ripetuto e continuo a ripeterlo , la battaglia è contro i book e non contro altri utenti.
    Detto ciò condivido file + archivio a parte cosi da non appesantire il file principale , inserite tutto nella stessa cartella.

    - Inserita Versione Modificata , V16. - A - Feb 2022

    Procedura :
    - 1 : Aggiornare
    - 2 : Ordinare i Dati
    - 3 : Premere Aggiorna Quote Attuali
    - 4 : A fine giornata o quando si vuole Premere Aggiorna Quote Finali 1X2 e Aggiorna Quote Finali Altro (che sarebbero tutte le altre quote )

    GRAZIE Antonio! :rolleyes: :P
    Per le mie capacità era un'ostacolo impossibile da superare per le quote da immettere nel foglio...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    640
    Location
    DALLAS

    Status
    grazie ragazzi. non ho mai utilizzato Senatore . ora gli do un occhio
    Karol
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    125

    Status
    Grazie a voi tutti.
    Vorrei soltanto segnalare che, nella parte quota, soltanto i valori 1X2 sono in formato numerico da moltiplicare per 100. Probabilmente perche' sono recuperati da siti diversi.

    Grazie ancora
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fabio GK

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    677
    Location
    Lago Maggiore (NO)

    Status
    CITAZIONE (DarkStar001 @ 23/2/2022, 12:06) 
    Visto che anche su flashscore devi aprire un altra pagina per prendere le quote si possono prendere anche da betexplorer, le quote medie

    Non e' mai stato fatto perche' sono pagine DOM in java. L'immagine che hai messo non la si puo' leggere facilmente e comunque se lo si fa (si puo' fare) ci vuole piu' del triplo del tempo, utilizzando strumenti che potrebbero anche dare problemi di incompatibilita' tra i vari utenti.
    La soluzione di [</\nTh@nY>] e DRUID e' perfetta e veloce, ha tutto quello che serve!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,245

    Status
    CITAZIONE (Fabio-GK @ 23/2/2022, 16:23) 
    Non e' mai stato fatto perche' sono pagine DOM in java. L'immagine che hai messo non la si puo' leggere facilmente e comunque se lo si fa (si puo' fare) ci vuole piu' del triplo del tempo, utilizzando strumenti che potrebbero anche dare problemi di incompatibilita' tra i vari utenti.
    La soluzione di [</\nTh@nY>] e' perfetta e veloce, ha tutto quello che serve!

    è un piacere rileggerti Fabio, per quanto riguarda il software non conoscevo questi dettagli.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,710
    Location
    Firenze

    Status
    Grandissimo Antony. La vera chicca sono le quote di apertura!
    Bravissimi e sopratutto grazie infinite per la condivisione !
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150

    Status
    CITAZIONE ([</\nTh@nY>] @ 23/2/2022, 12:20) 
    Aggiornato Post in Prima pagina , scaricate nuovamente .
    Versione V16. - A - feb 2022

    Grazie a [</\nTh@nY>] & DRUID !

    e un saluto a Fabio GK
     
    Top
    .
  11. [</\nTh@nY>]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guiguk @ 23/2/2022, 16:28) 
    Grandissimo Antony. La vera chicca sono le quote di apertura!
    Bravissimi e sopratutto grazie infinite per la condivisione !

    Non sono quote apertura ma le quote che ci sono al momento in cui scarichi il palinsesto e fai l'aggiornamento.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,811

    Status
    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,919

    Status
    Per gli amanti dei colori........

    colorato
    File Allegato
    Senatore_Top___V16___A___Feb_2022.xlsb
    (Number of downloads: 413)

     
    Top
    .
  14. crispol29
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jampy70 @ 23/2/2022, 21:07) 
    Per gli amanti dei colori........

    colorato

    Wow, grazie mille Jampy70, molto grato, mi era venuto in mente di fare la cosa del colore quando avevo un po' di tempo libero, mi hai battuto

    una grande idea

    È interessante vedere se una qualsiasi quota di mercato ha aumenti o diminuzioni significative e con i colori si distingue meglio
     
    Top
    .
  15. [</\nTh@nY>]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jampy70 @ 23/2/2022, 20:07) 
    Per gli amanti dei colori........

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11347950/colorato.jpg)

    Ottimo lavoro Jampy70, le migliorie sono sempre ben accette.
    Bravo
     
    Top
    .
706 replies since 22/2/2022, 22:31   61742 views
  Share  
.