Senatore Top New Version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [</\nTh@nY>]
     
    .

    User deleted


    In collaborazione con l'utente DRUID , siamo riusciti ad importare tutte le quote sull'ultima versione del File Senatore , precisamente sulla versione V15 - H .
    Era la cosa che mancava e spero sia utile .
    Provatela e fatemi sapere se vi piace .
    La condivido senza problemi per rispetto di tutti quegli utenti che sempre GRATUITAMENTE hanno condiviso i loro lavori e che ringrazio perchè da loro ho imparato tanto .
    Il cuore pulsante di un forum è la condivisione di idee , lavori , strategie , dove si può imparare tanto se si è altruisti .
    L'ho sempre ripetuto e continuo a ripeterlo , la battaglia è contro i book e non contro altri utenti.
    Detto ciò condivido file + archivio a parte cosi da non appesantire il file principale , inserite tutto nella stessa cartella.

    - Inserita Versione Modificata , V16. - B - Feb 2022

    Procedura :
    - 1 : Aggiornare
    - 2 : Ordinare i Dati
    - 3 : Premere Aggiorna Quote Attuali
    - 4 : A fine giornata o quando si vuole Premere Aggiorna Quote Finali 1X2 e Aggiorna Quote Finali Altro (che sarebbero tutte le altre quote )

    Edited by [</\nTh@nY>] - 11/5/2022, 23:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    102

    Status
    Da parte mia vi ringrazio..il lavoro che fate è eccezionale..poi condividere file Gratis o le nuove idee non è da tutti.grazie!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,245

    Status
    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    60

    Status
    Grazie per quello che fate
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    654

    Status
    Grazie :woot: :b: :b: :b:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Location
    Bari

    Status
    GRAZIE di <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    57

    Status
    Grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    38

    Status
    Grazie ✌️
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,200

    Status
    CITAZIONE ([</\nTh@nY>] @ 22/2/2022, 22:31) 
    In collaborazione con l'utente DRUID , siamo riusciti ad importare tutte le quote sull'ultima versione del File Senatore , precisamente sulla versione V15 - H .
    Era la cosa che mancava e spero sia utile .
    Provatela e fatemi sapere se vi piace .
    La condivido senza problemi per rispetto di tutti quegli utenti che sempre GRATUITAMENTE hanno condiviso i loro lavori e che ringrazio perchè da loro ho imparato tanto .
    Il cuore pulsante di un forum è la condivisione di idee , lavori , strategie , dove si può imparare tanto se si è altruisti .
    L'ho sempre ripetuto e continuo a ripeterlo , la battaglia è contro i book e non contro altri utenti.
    Detto ciò condivido file + archivio a parte cosi da non appesantire il file principale , inserite tutto nella stessa cartella.

    domani scarico e ci do un occhiata... vediamo di trovare nuovi parametri per alzare le percentuali di win
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584

    Status
    grazie!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Grazie
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,416

    Status
    grazie [</\nTh@nY>]
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,133

    Status
    Molte GRAZIE per la condivisione
     
    Top
    .
  14. crispol29
     
    .

    User deleted


    QUOTE ([</\nTh@nY>] @ 22/2/2022, 23:31) 
    In collaborazione con l'utente DRUID , siamo riusciti ad importare tutte le quote sull'ultima versione del File Senatore , precisamente sulla versione V15 - H .
    Era la cosa che mancava e spero sia utile .
    Provatela e fatemi sapere se vi piace .
    La condivido senza problemi per rispetto di tutti quegli utenti che sempre GRATUITAMENTE hanno condiviso i loro lavori e che ringrazio perchè da loro ho imparato tanto .
    Il cuore pulsante di un forum è la condivisione di idee , lavori , strategie , dove si può imparare tanto se si è altruisti .
    L'ho sempre ripetuto e continuo a ripeterlo , la battaglia è contro i book e non contro altri utenti.
    Detto ciò condivido file + archivio a parte cosi da non appesantire il file principale , inserite tutto nella stessa cartella.

    Ciao </\nTh@nY> grazie mille, molto grato, sei uno dei migliori in questo forum e non lo dico ora perché hai condiviso il file, l'ho già detto a piarche una volta in privato

    Colgo l'occasione per dire che vorrei sapere di excel, solo un decimo di quello che sai tu o quello che sanno gli altri utenti del forum.

    Molte persone qui nel forum credono che io sappia molto di excel, e quando dico che non so niente di excel, ci sono molte persone che non mi credono.

    Molti pensano che io dica che non so molto di excel per non aiutare quando mi chiedono aiuto.

    Quello che faccio in Excel è semplicemente copiare e incollare, faccio confronti di alcune formule per crearne altre e ci riesco spendendo molte ore e commettendo molti errori.

    Non sarei in grado di creare una macro o fare un file excel da zero, l'unica cosa che faccio è fare cose molto semplici e facili ma da file excel che sono già fatti.

    Se io sapessi molto su excel, questo sarebbe pieno di file, te lo assicuro.

    Sono sicuro che dopo aver detto quello che dirò ora, mi farò molti nemici, e sono anche sicuro che mi diranno che tutti qui condividono ciò che vogliono e non sono obbligati condividere.

    Ma non fa mai male dire cosa ha detto </\nTh@nY> sul tema della condivisione

    E sono d'accordo con quanto detto </\nTh@nY>

    Lo trovo molto divertente, e lo dico con tutto il rispetto, quando entro in un post o in una discussione, e vedo solo foto di file, e non so che senso abbia, se il file non è condiviso.

    È come se dicessi, guarda cosa ho tra le gambe, quanto è grande, e potresti dirmi, beh, e cosa contribuisce al forum?

    So che possiamo essere un po' pesanti parlanti la condivisione, ma non fa mai male ripetere qualcosa che è a vantaggio del forum e recuperare lo spirito che aveva il forum all'inizio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    thanks
    can someone explain to me how to analyze this file?
    only know the others of you where you just download and the file does the analysis automatically
     
    Top
    .
708 replies since 22/2/2022, 22:31   61844 views
  Share  
.