Senatore Top New Version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,200

    Status
    la butto li...... ma si riuscirebbe a recuperare le ultime 10 partite?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio GK

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    677
    Location
    Lago Maggiore (NO)

    Status
    :D bel lavoro [</\nTh@nY>]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    534
    Location
    friuli

    Status
    CITAZIONE ([</\nTh@nY>] @ 22/2/2022, 22:31) 
    In collaborazione con l'utente DRUID , siamo riusciti ad importare tutte le quote sull'ultima versione del File Senatore , precisamente sulla versione V15 - H .
    Era la cosa che mancava e spero sia utile .
    Provatela e fatemi sapere se vi piace .
    La condivido senza problemi per rispetto di tutti quegli utenti che sempre GRATUITAMENTE hanno condiviso i loro lavori e che ringrazio perchè da loro ho imparato tanto .
    Il cuore pulsante di un forum è la condivisione di idee , lavori , strategie , dove si può imparare tanto se si è altruisti .
    L'ho sempre ripetuto e continuo a ripeterlo , la battaglia è contro i book e non contro altri utenti.
    Detto ciò condivido file + archivio a parte cosi da non appesantire il file principale , inserite tutto nella stessa cartella.

    Ottimo,grazie mille,non vedo l'ora di vederlo e provarlo....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    complimenti per l'dea e la realizzazione, grazie a tutti e due
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "I @MSTERD@M"

    Group
    Member
    Posts
    12,852
    Location
    BENEVENTO

    Status
    Finalmente!!! Si prospetta una nuova era per il Senatore. Grazie a entrambi i ragazzi per averci messo mano, e per la condivisione di questo gioiellino. Ora attendiamo la versione di Gladiatoretuning con i suoi paletti. Bravi tutti!!! 😉👍
     
    Top
    .
  6. [</\nTh@nY>]
     
    .

    User deleted


    Non voglio prendermi meriti che non ho o cmq ho solo in parte, bisogna ringraziare l'utente DRUID che in privato si è offerto per darmi una mano, abbiamo collaborato e ne è uscito fuori un capolavoro, almeno spero.
    Mi sento di ringraziare anche tutti gli utenti che hanno contribuito a migliorare questo File, da GladiatoreTuning a Domenic365, Apocalisse74, FabioGK che ha trasformato una 500 in una Ferrari e l'amico Druid che si è offerto spontaneamente di collaborare.
    I ringraziamenti vanno anche ad altri utenti che preferiscono stare nell'ombra ma che danno sempre contributi interessanti e anche a quelli storici che purtroppo sono andati via, Rick71, Fluido, Antoonino, ed altri.
    Detto ciò vorrei che questa discussione sia di condivisione e non di critiche o accuse verso chi o cosa.
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    provincia di taranto

    Status
    molte grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139

    Status
    Grazie [</\nTh@nY>] per la condivisione.
    Da una prima occhiata è un gran bel lavoro.
    Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato alla sua realizzazione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,245

    Status
    CITAZIONE ([</\nTh@nY>] @ 23/2/2022, 08:33) 
    Non voglio prendermi meriti che non ho o cmq ho solo in parte, bisogna ringraziare l'utente DRUID che in privato si è offerto per darmi una mano, abbiamo collaborato e ne è uscito fuori un capolavoro, almeno spero.
    Mi sento di ringraziare anche tutti gli utenti che hanno contribuito a migliorare questo File, da GladiatoreTuning a Domenic365, Apocalisse74, FabioGK che ha trasformato una 500 in una Ferrari e l'amico Druid che si è offerto spontaneamente di collaborare.
    I ringraziamenti vanno anche ad altri utenti che preferiscono stare nell'ombra ma che danno sempre contributi interessanti e anche a quelli storici che purtroppo sono andati via, Rick71, Fluido, Antoonino, ed altri.
    Detto ciò vorrei che questa discussione sia di condivisione e non di critiche o accuse verso chi o cosa.
    Grazie a tutti

    Rinnovo i ringraziamenti. C'è un problema nello scaricare le quote, ho visto che sono presenti su betexplorer ma alcune mancano nel file.
    Attached Image
    immagine_2022-02-23_084812

     
    Top
    .
  10. [</\nTh@nY>]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkStar001 @ 23/2/2022, 08:48) 
    Rinnovo i ringraziamenti. C'è un problema nello scaricare le quote, ho visto che sono presenti su betexplorer ma alcune mancano nel file.

    La procedura è la seguente.
    1)Aggiorna
    2)Metti in ordine i dati
    3)clicca su quote attuali
    Poi durante la giornata o il giorno dopo clicca su quote finali.
    4)archivia
    P.S. le quote vengono estrapolate da Flashscore
    Volendo solo le quote 1X2 possono essere estrapolate da Betexplorer, ma le altre obbligatoriamente da Flashscore.
    Ditemi voi.

    Edited by [</\nTh@nY>] - 23/2/2022, 09:22
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    GRAZIE :D ... Buongiorno a tutti e scusatemi se non scrivo da tanto tempo... lavoro fuori sede e salute in primis... ma ho sempre seguito il forum apprezzando da sempre il vostro lavoro ed il tempo che dedicate al forum.
    Chiedo cortesemente se fosse possibile, un'aggiornamento automatico delle quote ogni 15, 30, 45 min. fino ad un max di due ore, sarebbe davvero il massimo anche per chi, come me, ha sempre meno tempo...
    INFINITAMENTE GRAZIE A TUTTI. hands
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,245

    Status
    CITAZIONE ([</\nTh@nY>] @ 23/2/2022, 09:18) 
    La procedura è la seguente.
    1)Aggiorna
    2)Metti in ordine i dati
    3)clicca su quote attuali
    Poi durante la giornata o il giorno dopo clicca su quote finali.
    4)archivia
    P.S. le quote vengono estrapolate da Flashscore
    Volendo solo le quote 1X2 possono essere estrapolate da Betexplorer, ma le altre obbligatoriamente da Flashscore.
    Ditemi voi.

    Ok. Ho controllato flashscore ed effettivamente mancano.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,919

    Status
    CITAZIONE ([</\nTh@nY>] @ 23/2/2022, 08:33) 
    ..............Non voglio prendermi meriti che non ho o cmq ho solo in parte...........

    OTTIMO lavoro............

    Grazie /\nTh@nY & DRUID
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "I @MSTERD@M"

    Group
    Member
    Posts
    12,852
    Location
    BENEVENTO

    Status
    CITAZIONE (DarkStar001 @ 23/2/2022, 09:25) 
    Ok. Ho controllato flashscore ed effettivamente mancano.

    Non si potrebbe optare con il prelievo delle quote da TipsterArea? O è troppo complicato? Chiedo da incompetente in materia.
     
    Top
    .
  15. [</\nTh@nY>]
     
    .

    User deleted


    Appena rientro faccio una modifica, faccio scaricare le quote 1X2 da Betexplorer perché le ha tutte, le altre purtroppo si devono importare da Flashscore.
     
    Top
    .
706 replies since 22/2/2022, 22:31   61746 views
  Share  
.