Guadagna con le crypto in modo passivo

Bot quantico collegato al tuo exchange solo in compravendita, lasciando il tuo capitale al sicuro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Facciamo crescere i nostri soldi , anziché lasciarli lì, fermi!

    🤙Bot di spot trading automatico da collegare a Huobi o Binance.🚦

    📲Applicazione disponibile sia per iPhone che Android.

    💵Costo del bot $120 l’anno da pagare in USDT TRC20. +$20 da depositare all’attivazione che verranno utilizzati per pagare le commissioni sui profitti. Totale $140.


    🔨🔨🔨Il funzionamento e’ molto semplice, bisogna caricare una cifra di preferenza/possibilita’ propria su Binance o Huobi in USDT. Questi USDT NON SARANNO VINCOLATI e si potranno prelevare in qualsiasi momento.

    🧿Seguendo la guida apposita si collegherà il bot a Binance o Huobi e comincerà a lanciare trade ogni giorno 7 giorni su 7. I profitti, visto che si lavora su Binance/Huobi rimarranno proprio lì senza bisogno di trasferire i profitti o fare prelievi o conversioni strane.

    🔮All’interno dell’applicazione di Royal Q si sceglierà una strategia che VI CONSIGLIEREMO NOI insieme a dei parametri da inserire e delle linee guida in base alla cifra disponibile sul vostro account. Seguendo le linee guida e i nostri consigli vi forniremo la miglior strategia che vi garantira’ il miglior bilancio tra guadagni e affidabilità.

    🟢Il bot aprirà dei trade che voi potrete seguire sul vostro exchange ma non modificateli ne toccateli, va tutto in automatico. Aprendo più’ trade su più crypto, il bot elimina il rischio spalmandolo su più opzioni.
    Esempio: 5 Crypto su cui fare trade, si aprono vari trade su esse. 1 trade va in negativo. 1 trade va in pari. 3 vanno in positivo. In questo modo i 3 trade in positivo copriranno non solo la perdita e il trade in pari ma vi porteranno in profitto
    https://royalq4.webnode.it/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sell in May and Go Away

    Group
    Member
    Posts
    4,414
    Location
    Aspen, CO

    Status
    Sono piuttosto nuova nel mondo delle crypyo, ho cominciato a studiarle nel 2020 in epoca pandemica. Dopo diversi mesi di studio ho deciso di cominciare ad investire. Ho diversificato il portafoglio in questo modo: 60% speculazione a breve termine, 20% rendimento a medio/lungo termine e il restante 20% cercando crypto dal bassissimo valore che possano fare il boom, anche questo in ottica medio/lungo termine. I primi due tipi di investimento li faccio sempre in bear market, mentre il terzo lo faccio un po' quando capita.

    Mi interesserebbe saperne di più sulla rendita passiva che si può ottenere mettendo le crypto in staking. C'è un forum qui su forumfree per parlare di questo argomento? Accetto segnalazioni anche tramite messaggio privato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,298
    Location
    Dipolog City, Zamboanga de Norte, Philippines

    Status
    Vi ricordo che in Italia, ed immagino pure nei paesi europei, vige una legge sulla tutela del risparmio.
    Al sottostante link potete prendere visione dei limiti di applicazione per le promozione finanziaria di investimento che va associata al Codice di Tutela del Risparmio.
    www.bancaditalia.it/pubblicazioni/...ca_07_06_06.pdf

    Abbiate cura di informarvi perbene perchè di autentici casini in Italia da investimento finanziario ce ne sono stati moltepici e anche recentissimi con danni multimiliardari.
    Quindi attenzione e prudenza massima.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sell in May and Go Away

    Group
    Member
    Posts
    4,414
    Location
    Aspen, CO

    Status
    Molto bello questo intervento di Stratos. Fa sempre bene ricordare di informarsi al meglio prima di fare qualsiasi tipo di investimento, che esso sia obbligazionario, azionario, titoli di stato, fondi di investimento, ETF, piani di accumulo, crypto e qualsiasi altro tipo che ho dimenticato di menzionare.
    Io sono un'investitrice dal 2011 quindi do per scontato che le persone facciano le loro ricerche e abbiano almeno un'educazione finanziaria di base prima di entrare nel mondo degli investimenti. Hai quindi fatto bene a ricordare queste regole basilari.
     
    Top
    .
3 replies since 19/11/2021, 22:27   215 views
  Share  
.