Over 1,5 consiglio progressione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,540

    Status
    Buonasera,volevo chiedere ai più esperti nel caso avessi in un anno un programma capace di elaborare su 800 pronostici circa 600 pronostici vincenti di over 1,5 a quota media 1,25-1,30 e quindi il 75 %. Potrebbe essere un idea una progressione visto che a massa pari si andrebbe a perdere e se si quale progressione per non rischiare che magari un mese si fa solo il 60%. Grazie.
    Ps: il programma sarebbe _---------
    La media infatti ----------è 75% di pronostici presi over 1,5 con quote 1,15 a quote 1,55 a volte..in quest'ultimo anno solo 1-2 mese sono finiti col 63% circa di risultati presi mentre gli altri un 75% con media totale di 800 eventi e 600 presi.
    Grazie!!

    Edited by bonzo1971 - 21/12/2020, 18:16
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Location
    toscana

    Status
    Questo è un argomento/post interessante.
    Aspettiamo gli esperti, non vorrei sbagliare a suggerire e mandarti via.
    Nell'attesa degli "esperti" (vi stanno chiamando.. rispondete), ti faccio una domanda:
    Perchè dici che a massa pari sei in perdita? Ovvio che la massa pari non porta utili o sarebbero risicati cmq, ma a me sembra una media molto buona.
    Inoltre.. hai correttamente parlato di mesi negativi (-15%), questo è il massimo scarto negativo? e per quanti mesi consecutivi?
    Chiedo scusa agli sperti se mi sono permesso una umile domanda...
    spero che si possa capire la differenza tra questa discussione e quelle inutili...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    non mettere programmi a pagamento senza autorizzazione grazie
    Web
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,540

    Status
    allora faccio il resoconto per ogni mese di quest'anno fino ad arrivare ad oggi

    mese gennaio: | analizzate 31| vinte 21 |perse 10| circa il 67% di vinte
    mese febbraio: analizzate 60 vinte 50 perse 10 circa il 83% di vinte
    mese marzo: analizzate 24 vinte 18 perse 6 circa il 75% di vinte
    mese aprile covid
    mese maggio covid ma 7 vinte e 2 perse circa il 77% di vinte
    mese giugno analizzate 24 vinte 19 perse 5 circa il 79%
    mese luglio analizzate 18 vinte 14 perse 4 circa il 77% di vinte
    agosto 37 analizzate di cui 27 vinte e 10 perse circa il 70%
    settembre 51 analizzate di cui 42 vinte e 9 perse circa l'82% di vinte
    ottobre 30 analizzate 19 vinte e 11 perse quindi mese peggiore e 63% di vinte
    mese novembre 39 an. 30 vinte e 9 perse quindi 76% di vinte

    queste sono le percentuali che sono riuscito ad estrapolare e diciamo che pure per il 2019 la media è simile

    CITAZIONE (bonzo1971 @ 21/12/2020, 18:16) 
    non mettere programmi a pagamento senza autorizzazione grazie

    Scusatemi.. volevo dare solo un aiuto. Non sapevo di questo. Grazie di avermi avvisato :)

    CITAZIONE (tony63 @ 21/12/2020, 18:08) 
    Questo è un argomento/post interessante.
    Aspettiamo gli esperti, non vorrei sbagliare a suggerire e mandarti via.
    Nell'attesa degli "esperti" (vi stanno chiamando.. rispondete), ti faccio una domanda:
    Perchè dici che a massa pari sei in perdita? Ovvio che la massa pari non porta utili o sarebbero risicati cmq, ma a me sembra una media molto buona.
    Inoltre.. hai correttamente parlato di mesi negativi (-15%), questo è il massimo scarto negativo? e per quanti mesi consecutivi?
    Chiedo scusa agli sperti se mi sono permesso una umile domanda...
    spero che si possa capire la differenza tra questa discussione e quelle inutili...

    Perchè giocando per esempio 10 euro a quota media 1,30 sui 600 eventi vinti =1800 euro di profitto meno i 200 ipoteticamente persi sono 10 euro per 200= 2000 quindi si perdono 200 euro alla fine a massa pari :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Location
    toscana

    Status
    Fammi capire, perchè non conosco questo programma: ma tu prendi solo i dati che ti da tale programma/servizio che sia oppure lo filtri/gestisci come meglio credi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,540

    Status
    CITAZIONE (tony63 @ 21/12/2020, 18:29) 
    Fammi capire, perchè non conosco questo programma: ma tu prendi solo i dati che ti da tale programma/servizio che sia oppure lo filtri/gestisci come meglio credi?

    prendo solo i dati che mi da tale programma :) poi puoi mettere un filtro ma non cambia il risultato è sempre questo. Al massimo cambia dello 0,40% non di più :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Location
    toscana

    Status
    CITAZIONE (bonzo1971 @ 21/12/2020, 18:16) 
    non mettere programmi a pagamento senza autorizzazione grazie

    Ma allora nelle discussione dove parlano di TXodds hanno una loro autorizzazione? Non è che anche quello è un servizio a pagamento?
    Cioè in base a cosa si può postare un servizio a pagamento?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    CITAZIONE (tony63 @ 21/12/2020, 23:48) 
    Ma allora nelle discussione dove parlano di TXodds hanno una loro autorizzazione? Non è che anche quello è un servizio a pagamento?
    Cioè in base a cosa si può postare un servizio a pagamento?

    Se mi segnali la pagina della discussione txodds grazie
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Location
    toscana

    Status
    ognuno il suo lavoro... tu hai la scritta staff e di colore rosso io ammoniti e di colore giallo .... e poi io faccio parte del gruppo ammoniti... quindi qui ognuno deve fare la sua parte.
    Anche se potrebbe sembrare che che la mia parte debba essere quella di farmi ammonire nuovamente.
    Nulla di nuovo... trovo interessante che sia stata aperta una discussione di interesse generale da una mia ammonizione e dalle ceneri di una inutile discussione.. fonte della mi ammonizione. Sembra di essere nello stato: non si va avanti per meriti ma per altre funzionalità.
    Cmq per la tua richiesta chiedi ad altri, devo fare il bravo e quindi non posso creare discussioni o disagi... e la gentilezza impone il silenzio, anche se la tua richiesta mi sembra ovviamente una presa in giro.. visto che è palese la discussione in questione
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    CITAZIONE (tony63 @ 22/12/2020, 00:35) 
    ognuno il suo lavoro... tu hai la scritta staff e di colore rosso io ammoniti e di colore giallo .... e poi io faccio parte del gruppo ammoniti... quindi qui ognuno deve fare la sua parte.
    Anche se potrebbe sembrare che che la mia parte debba essere quella di farmi ammonire nuovamente.
    Nulla di nuovo... trovo interessante che sia stata aperta una discussione di interesse generale da una mia ammonizione e dalle ceneri di una inutile discussione.. fonte della mi ammonizione. Sembra di essere nello stato: non si va avanti per meriti ma per altre funzionalità.
    Cmq per la tua richiesta chiedi ad altri, devo fare il bravo e quindi non posso creare discussioni o disagi... e la gentilezza impone il silenzio, anche se la tua richiesta mi sembra ovviamente una presa in giro.. visto che è palese la discussione in questione

    Se continui con questo tono avrai vita breve qui fidati.
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Location
    toscana

    Status
    CITAZIONE (bonzo1971 @ 22/12/2020, 17:42) 
    Se continui con questo tono avrai vita breve qui fidati.

    Molto interessante.....stanotte non ci dormo

    .. sul fidarmi... preferisco scegliere io di chi fidarmi...mi bastano pochi post per capire di chi non farlo e perchè non farlo...

    sai.. certe cose le facevo quando tu non sapevi neppure cosa fosse il bet...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    Guarda che gli anni tra noi sono pochissimi di differenza....e non mi conosci. Poi ricordati che sei in casa d'altri cerca di mantenere un tono educato con tutti gli utenti e vedrai che sarai il benvenuto e rispettato come gli altri.
    Web
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Location
    toscana

    Status
    sono pochi...quindi sei vecchio pure tu.
    Sono in casa di altri relativamente, ma anche gli altri lo sono: se la differenza è " dare del cretino direttamente non va bene ma lo devi fare soft", ovvero puoi offendere con i toni giusti, allora posso dirti che lo fare tranquillamente meglio di altri utenti che ci provano... a farlo e anzi lo fanno.
    Posso dare del cretino o posso dare del cervellone ma se cervellone è accettato.. ok.. ho sbagliato approccio e rimedio: ma alla fine il senso è quello e non cambia nulla è una farsa.
    Perchè spero che sia comprensibile che dare del cervellone in un certo modo è come dare dell'idiota: io siccome dubito che si comprenda lo esplicito. Però ho notato che cervellone, nel caso specifico..,ma ci sono altre situazioni simili, è passato come corretto.. strano però.. va bene: io sono uno che impara e va oltre.
    Inoltre.. dovremmo anche pesare le risposte dei fenomeni che creano le discussioni che cercano consigli ma non li accettano.. con risposte... poco educate (nel contenuto): ma se il contenuto non è valutato.. ok.. è facile adattarsi.
    Ho visto che hai anche corretto un chiaro errore nel titolo....
    In generale onestamente il rispetto non è poi così evidente... ed è facile perchè io sono come un termometro: se ci scappa un aggettivo tipo "idiota" significa che le risposte precedenti erano poco rispettose nei miei confronti... ma non sembra che questo crei attenzione o scomodamento.
    Cmq fin quando sarò vivo in questo forum.. ricordando a tutti che tutti si deve morire... userò le classiche parole ben accette.. quindi non più idiota ma cervellone... è come tradurlo ina ltra lingua.
    Ps.. idiota è comodo perchè è simile in inglese e quindi comprensibile a livello mondiale.. ma userò cervellone con tono pacato.
    allora aspetto coloro che di cervellone hanno ferito... e di cervellone verranno colpiti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    Avete scelto un argomento molto poco indicato per il sottoscritto che ha perso ad Agosto suo padre dopo una lunghissima malattia, motivo per il quale mi sono allontanato dalla gestione forum. Uscita molto poco felice da parte di entrambi mettere in mezzo la morte in un periodo della mia vita come questo.
    Web
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,341
    Location
    toscana

    Status
    CITAZIONE (bonzo1971 @ 22/12/2020, 19:15) 
    Avete scelto un argomento molto poco indicato per il sottoscritto che ha perso ad Agosto suo padre dopo una lunghissima malattia, motivo per il quale mi sono allontanato dalla gestione forum. Uscita molto poco felice da parte di entrambi mettere in mezzo la morte in un periodo della mia vita come questo.

    e questo post? non credo che tu sia l'unico che ha perso un genitore... e non credo che questo abbia a che fare con il forum e quanto ho detto... e cmq chi sono questi entrambi? e avrebbero dovuto sapere cosa ti è successo? Non comprendo questa tua uscita.....parlavamo io e te... e dici entrambi....
     
    Top
    .
19 replies since 21/12/2020, 17:59   1882 views
  Share  
.