Spalmare perdite passate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Location
    EAST COAST

    Status
    Leggendo le varie impostazioni delle strategie di MM mi e' venuta in mente 1 cosa che non ho trovato in giro anzi spero che qualcuno mi possa aiutare perche' sia a conoscenza di questa cosa , supponendo che una @2 torni col tempo ad una sorta di equilibrio per quanto riguarda le sortite , non c'interessa di come saranno distribuite ma sappiamo che facendo testa o croce non puo uscire 50 volte testa e poi 50 croce quindi mi domando .... SE ATTUO UNA SORTA DI DIVISIONE IN GRUPPI DI 5 GIOCATE E POI SULLE PROSSIME 5 SPALMO LE PERDITE PASSATE DOVE QUESTE SI EVIDENZIERANNO NON POTREI COL PASSARE DEGLI EVENTI TORNARE IN EQUILIBRIO PORTANDOMI DIETRO UN BEL GAIN?
    Non mi interessa di cosa gioco ma solo la quota scelta intorno 2 che deve scaturire sempre col la stessa cernita di scelta...tipo testa o croce per intenderci.
    E' da tempo che mi frullava in testa sta cosa quindi giusta o sbagliata l' ho buttata qua . UN SALUTO A TUTTI.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Ciao Libert
    Quello che scrivi e cioè "il ritorno dell'equilibrio" è esatto,in quanto sappiamo che giocando a @ 1,9/1,95 con aggio decurtato, sappiamo di raggiungere (non si sà quando)circa il 52-51% vs 48-49%
    Il problema è che per raggiungere tale scopo,bisogna necessariamente giocare a tappeto per avere questa certezza.
    Per esempio,se apriamo oddsportal e facciamo una semplice ricerca delle quote => 1,85 e =<2 sia sul segno 1 che sul segno 2,ci accorgiamo che all'incirca abbiamo il 50% di sortite.
    Tuttavia o hai un metodo di selezione particolare oppure dovresti giocare a tappeto,ma sappiamo che non si può fare per via della contemporaneità.
    Io mi sto mangiando mani e piedi per ovviare a questo problema,non c'è flex,masa o roserpina che tenga,sto facendo delle prove,simulazioni varie,ma non se viene a capo purtroppo.
    Se si riuscisse in qualche maniera o stratagemma,basterebbe aprire un masa 100/40 con cassa elevata virtuale,perchè sappiamo che non verrà mai intaccata l'intera cassa per via appunto dell'equilibrio.Aprire più masa non è conveniente in quanto i lose possono presentarsi tutto sullo stesso masa che ci portano inevitabilmente a prendere dei cartoni per andare a dormire sotto il più vicino ponte.
    Nel masa abbiamo impostato il 40% ma sappiamo che abbiamo circa il 50% di sortite,per cui alzare la cassa ed abbassare il numero degli eventi attesi.

    Non fatevi ingannare dalla cassa inserita,basterebbero 300/400 u reali,secondo me.

    Redbull
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Seguo lo sviluppo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,523
    Location
    Taranto

    Status
    Giocare a tappeto sembra non conveniente ... E se si ragionasse per campionati? Si prendono i maggiori e si va a guardare la frequenza di uscita del segno 1 (statistiche si Annabet ...). Ad esempio nella serie A il segno 1 è in ritardo rispetto al passato

    Serie_A

    Alla ripresa del campionato ci dovrebbe essere una maggior sortita del segno 1 (almeno si spera ehehehe). Sto ragionando seguendo Redbull70 quando accenna a Oddsportal (prendere i segni 1 o 2 in un certo range).
    Ovviamente si potrebbero studiare i maggiori campionati in questo modo. Che ne pensate? Altre idee?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Per mio limite caratteriale, giocare a tappeto per me equivale a non giocare. Concettualmente preferisco un qualunque metodo con dei paletti, che abbia dimostrato una buona percentuale di resa e scegliere un appropriato MM. Detta così sembra semplice, ma se lo fosse non ne staremmo parlando qui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506

    Status
    Quando scrivo "giocare a tappeto" non intendo tutto il palinsesto ma solo le quote che si aggirano attorno alla pari,inevitabilmente si raggiunge l'equilibrio.
    Non sarà 50 e 50 ma 52-48 oppure 47-53 o giù di lì.Su oddsportal di ieri per esempio ci sono stati 14 match con le quote citate in precedenza,7W e 7L,equilibrio assoluto.
    Si possono fare simulazioni con gli archivi a nostra disposizione,io ne ho tanti con riferimento a book specifici non parlo di average,solo che sono un pò datati ma non influiscono sulla ricerca.Per esempio ho Pinna dal 2009 al 2015
    Totale match 149.317
    segni 1 =>1,85/=<2,00 11.524 di cui 5.873 sortiti 50,96%
    segni 2 =>1,85/=<2,00 3.544 di cui 1820 sortiti 51,35 %
    Per cui ci troviamo nella situazione di perfetto equilibrio
    segno 1 50,96 con il relativo segno opposto X2 49,04
    segno 2 51,35 con il relativo segno opposto 1X 48,65
    Le quote si riferiscono alla chiusura.

    La frequenza è un'altra storia,in quanto non si conosce la consecutività negativa e di conseguenza quella positiva,oltre al problema della contemporaneità.

    Redbull
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    2,703
    Location
    Napoli

    Status
    Secondo me le quote sono un punto di partenza e non di arrivo. Se si matchano con qualche parametro testato e redditizio, quel 50% può salire
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Location
    EAST COAST

    Status
    Grazie a tutti delle risposte la cernita ci deve essere qualunque essa sia e col passare degli eventi deve tornare in equilibrio , la "mia" strategia sarebbe quella di dividere le giocate per gruppi simili ho detto 5 gare ma nulla ci vieta di farne 7 oppure 9 per gruppo ,io ho in archivio di quasi 6 anni di circa 400 gare scelte con la stessa cernita ed in DC @2 circa mi trovo appunto col 50% di prese losing run importanti non ne vedo come del resto Winner run , diciamo che il tutto è abbastanza distribuito, gare in concomitanza ne ho poche ma dividendoli per gruppi ovvierei a questo problema , importante spalmare le perdite su tutte le gare future e ogni volta che finisce il gruppo ricalcolare il saldo se non torna positivo si riparte con la nuova puntata ricalcolato, quando si recupera si riparte con la puntata base , per me potrebbe funzionare faro altre simulazioni ma la strada sembra percorribile ho notato che al massimo ho avuto un puntata 5 volte ol multiplo della base
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,718

    Status
    non ricordo dove,ma ho letto qualcosa a riguardo e la soluzione era un metodo che si chiama retirement staking plan
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,205

    Status
    CITAZIONE (libert @ 30/12/2019, 15:22) 
    importante spalmare le perdite su tutte le gare future e ogni volta che finisce il gruppo ricalcolare il saldo se non torna positivo si riparte con la nuova puntata ricalcolato, quando si recupera si riparte con la puntata base ,

    Forse fa quello che chiedi.
    https://pronostigoal.forumfree.it/?t=71121147
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Location
    EAST COAST

    Status
    Ok ci do un occhiata, grazie.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Location
    EAST COAST

    Status
    Ho fatto le varie simulazioni , la miglior strategia è la montante in vincita con aumento di un pezzo, al primo lose si torna alla puntata base
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    E la contemporaneità come la gestisci
    Web
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Location
    EAST COAST

    Status
    CITAZIONE (bonzo1971 @ 3/1/2020, 13:37) 
    E la contemporaneità come la gestisci

    È rara nel mio caso
     
    Top
    .
13 replies since 30/12/2019, 01:04   846 views
  Share  
.