problema con paypal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    710
    Location
    Lazio

    Status
    salve a tutti, io utilizzo william hill e paypal di solito ma ultimamente ho trasferito le vincite sul conto e visto che ho superato il limite di deposito su paypal mi chiedeva di verificare i dati, ma che voi sappiate paypal non accetta denaro derivante da scommesse? ora mi hanno sospeso l'account nonostante io abbia mandato i documenti richiesti, anche se la signorina della chat mi aveva avvisato che il conto sarebbe comunque stato sospeso perchè aperto quando ero ancora minorenne...però ora mi esce un avviso che mi informa che non posso trasferire le carte su un nuovo conto...vi è capitaot anche a voi per caso? utilizzate un altro sistema per trasferire le vincite? grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,716

    Status
    QUOTE (mat7e0 @ 8/6/2019, 08:03 PM) 
    salve a tutti, io utilizzo william hill e paypal di solito ma ultimamente ho trasferito le vincite sul conto e visto che ho superato il limite di deposito su paypal mi chiedeva di verificare i dati, ma che voi sappiate paypal non accetta denaro derivante da scommesse? ora mi hanno sospeso l'account nonostante io abbia mandato i documenti richiesti, anche se la signorina della chat mi aveva avvisato che il conto sarebbe comunque stato sospeso perchè aperto quando ero ancora minorenne...però ora mi esce un avviso che mi informa che non posso trasferire le carte su un nuovo conto...vi è capitaot anche a voi per caso? utilizzate un altro sistema per trasferire le vincite? grazie

    skrill e neteller sono le alternative,comunque io utilizzo paypal che mi sembra migliore.
    telefona al loro servizio cercando di capire come fare a sistemare il tutto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    710
    Location
    Lazio

    Status
    CITAZIONE (Piarche @ 6/8/2019, 20:47) 
    skrill e neteller sono le alternative,comunque io utilizzo paypal che mi sembra migliore.
    telefona al loro servizio cercando di capire come fare a sistemare il tutto

    ma io l'ho sempre usato però solo ultimamente per le scommesse, l'avevo gia usato tempo fa sempre con william hill e nessun problema, comunque avevo chiesto alla chat e mi aveva comunicato che dovevo solo mandare i documenti necessari per la verifica dell identità , e però che mi avrebbero comunque sospeso l'account per il fatto di averlo creato quando ero minorenne bah che cavolata sinceramente...però ora non so se me l'hanno sospeso davvero per questo, comunque si domani chiamerò e verificherò se posso creare un altro account usando le stesse carte...no perchè l'avviso che mi appare ora se premo su risoluzione sospesnione mi avvisa che i soldi sul conto verranno bloccati per 180 giorni (per fortuna sono pochi..) e che però anche in caso di un nuovo account non posso utilizzare quelle carte gia registrate qui...bah spero parli delle carte propretarie paypal ..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    653

    Status
    Buongiorno,ti mando il link che spiega cosa devi fare per risolvere il problema con paypal,ci sono passato anch'io e o risolto così: https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodot...ypal/evoluzione
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    710
    Location
    Lazio

    Status
    CITAZIONE (clirim @ 17/8/2019, 07:08) 
    Buongiorno,ti mando il link che spiega cosa devi fare per risolvere il problema con paypal,ci sono passato anch'io e o risolto così: www.lottomaticaitalia.it/it/prodot...ypal/evoluzione

    ma alla fine a me era un problema di creazione dell'account quando ero minorenne, quindi ho dovuto comunque ricrearmene uno nuovo, ma se dovesse ricapitare il limite di deposito controllerò il link grazie
     
    Top
    .
4 replies since 6/8/2019, 19:03   1113 views
  Share  
.