"TUTTO IN HT o quasi..." in FAQ2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juventite
     
    .

    User deleted


    Da un po di tempo sto seguendo con interesse il metodo di Simogoal e voglio provare ad aprire un diario giocando non le scommesse proposte dal bot, sarebbe scoretto da parte mia ma, seguendo i criteri spiegati da lui nel forum, alcune mie selezioni che terranno conto di considerazioni personali.

    Ultimamente approfondendo le sequenza di Fibonacci, sono rimasto affascinato dalla perfezione della sezione aurea e di come sia presente ovunque, in natura e nel mondo; per i più curiosi consiglio di vedere questo video :



    Questa immagine di Sezione Aurea rappresenta la progressione che vorrei applicare nel diario che aprirò a breve. :

    012

    In pratica la progressione sarà composta da 4 sezioni auree come quelle nella circonferenza, ossia 4 sequenze fibonacci del tipo 1,1,2,3,5,8,13,21,34.

    Come ben sapete la Fibonacci ideale per quote >2, ma con il gioco live in HT non sempre si riesce a giocare simili quote; ed è qui che ho pensato di giocare una progressione FAQ2, ossia come il MAQ2 giocava 2 partite a quota 1,5 per ogni step anche qui, tranne se non becchiamo una quota 2, giocheremo 2 partite per ogni step.

    La cosa che mi fa sorridere è che giocare in questo modo vuol dire giocare quote con proporzione divina, perchè ?

    La sezione aurea o rapporto aureo o numero aureo o costante di Fidia o proporzione divina, nell'ambito delle arti figurative e della matematica, indica il numero irrazionale 1,6180339887.

    fibonacci-panzone1

    La proporzione divina sarà il mio riferimento, ossia quote >= 1,61.

    Mi auguro di non fare una misera figura con il diario che aprirò, nel caso succeda sarà stato semplicemente un passatempo estivo.
     
    Top
    .
  2. Juventite
     
    .

    User deleted


    Giusto per illustrare meglio ciò che farò, la progressione sarà composta dall'evoluzione di 4 Fibonacci, di seguito ho mostrato gli stake delle prime 2 fasi; il tutto sarà FAQ2 con doppi eventi (giocati in singola) con una quota che rispetti la Proporzione Divina >= @1,61

    0_20
     
    Top
    .
  3. Juventite
     
    .

    User deleted


    Aperto uno spazio per il diario : https://pronostigoal.forumfree.it/?t=76843562
     
    Top
    .
  4. darkskin
     
    .

    User deleted


    Bene! qualcuno che ha fegato!!
    Ho a lungo provato la Fibonacci con risultati ottimi al 90% ma che comunque in alcuni frangenti e partendo da 2 unità si debba poi giocare oltre un migliaio di unità a fronte di 13-16 lose consecutivi.
    Buona ... CASSA ... te ne servirà molta da cui attingere!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,622

    Status
    13-16 lose consecutive sono tantissime
    Web
     
    Top
    .
  6. darkskin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mai Dire Bet @ 28/7/2019, 12:47) 
    13-16 lose consecutive sono tantissime

    Mai dire bet ... MAI DIRE MAI!!! :D (mi è capitato di notare anche questo su quote oltre >=@2,00)
     
    Top
    .
  7. Juventite
     
    .

    User deleted


    Spero non ci siano serie negative così lunghe, anche perchè mi fermerei prima.

    Avrei deciso di gestire la progressione nel seguente modo, ma accetto ben volentieri consigli e suggerimenti.

    La cassa iniziale sarà di 200€, azzeratasi si riterrà la progressione perdente.

    La progressione prevederà il realizzarsi di 4 Fibonaci FAQ2 in modo sequenziale.

    Per ognuna delle FAQ2 si giocheranno solo i seguenti stake : 2€ 2€ 4€ 6€ 10€ 16€ 26€ 42€ 68€, eventualmente potrei prendere in considerazione di fermarmi al penultimo stake di 42€.

    La max sequenza negativa accettabile per ognuna delle FAQ2 sarà di 6, con 6 eventi negativi in modo sequenziale la perdita sarà di 40€, se per la sfiga nera tutte e 4 le FAQ2 avranno solo di eventi negativi vuol dire che la nostra progressione avrà giocato 24 eventi tutti negativi, per una perdita totale di 160€ e la progressione verrà dichiarata chiusa e perdente.
     
    Top
    .
  8. darkskin
     
    .

    User deleted


    Onestamente ... il rischio è ben ponderato e nei limiti imposti allo stop in lose , in bocca la lupo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,150

    Status
    CITAZIONE (Juventite @ 28/7/2019, 13:10) 
    Spero non .....

    Good Luck! (prendi stats da totalcorner? )
     
    Top
    .
  10. Juventite
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ing4in @ 28/7/2019, 15:36) 
    Good Luck! (prendi stats da totalcorner? )

    Non ho intenzione di proporre i bot di Simogoal, come base di partenza seleziono le partite che mi vengono proposte dal file "plokbata" modificato con dei miei controlli, poi in live, attendendo che la quota salga, controllo su totalcorner che i parametri suggeriti da Simogoal si avverino prima di bettare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    3

    Status
    Se ti intendi di Betting, anche a quota 2.00 mi sembra "quasi" impossibile perdere una sequenza di 13-16 consecutivi, giustamente nel betting non esiste la sicurezza, però con un buon capitale e buona esperienza secondo me si possono ottenere soddisfazioni.
     
    Top
    .
10 replies since 27/7/2019, 17:51   1218 views
  Share  
.