Betfair, conto ghiacciato, solite merde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    Come da titolo, oggi in piena operatività su exchange, vado per fare una puntata e mi ritrovo il conto sospeso. Solita tiritera, mandano una mail chiedendoti anche il gruppo sanguigno, ma per cosa? perchè ghiacciano sempre i conti cosi? non danno mai motivazioni, è possibile che queste porcate debbano sempre accadere solo qui in italia?!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,712
    Location
    NAPOLI

    Status
    Mica usi vpn?
    Web
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    sullo sportbook so' che e' successo di recente ad altri,nell'exchange mai sentito.......aspettiamo risposta......cose turche....a me william hill di schifo mi ha congelato i bonus dopo sole 2 scommesse fatte di 30 euro in totale da quando l'ho aperto 2 mesi fa',allora tanto vale scommettere negli asiatici........lo schifo continuo...questa e' delinquenza in giacca e cravatta....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    CITAZIONE (bonzo1971 @ 8/8/2018, 18:35)
    Mica usi vpn?

    No no bonzo, uso il .it classico in modo normale, non vado sul .com o altro. Credo di essere sotto verifica perchè ci sono cifre importanti e quindi mi han fatto scalare la lista dei controlli, yuhu -.-

    CITAZIONE (scarim @ 8/8/2018, 19:59)
    sullo sportbook so' che e' successo di recente ad altri,nell'exchange mai sentito.......aspettiamo risposta......cose turche....a me william hill di schifo mi ha congelato i bonus dopo sole 2 scommesse fatte di 30 euro in totale da quando l'ho aperto 2 mesi fa',allora tanto vale scommettere negli asiatici........lo schifo continuo...questa e' delinquenza in giacca e cravatta....

    Già, per me ste cose sono al limite del legale, o meglio, in termini contrattuali sicuramente possono farle ste porcate, ma penso che a livello logico e morale non lo sia, poi vabbè conta poco la logica.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    che lo sportbook facesse cacare da anni questo lo sanno pure le pietre.....che ci sia interessata pure la parte exchange era ignoto a me in primis......e quanto cazz hai mosso??? il mare??? :D :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Parola d'ordine: SELEZIONE

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    3,416
    Location
    Apulia

    Status
    Anche se avesse mosso il mare in exchange non deve capitare! Non si gioca contro il book

    Cosa veramente assurda
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,379

    Status
    il minimo dire che e' assurdo.....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    Infatti, lo sportbook nemmeno lo uso, tanto fa cagare ma a prescindere sono su betfair solo per l'exchange e mi ha fatto strano anche a me sta cosa, anche perchè il book dall'exchange ha solo da guadagnarci, boh! Muovo cifre importanti, di certo non robe esagerate, nell'ordine dei 5-10 al mese. Poi dire che sia poco o tanto quello è soggettivo, c'è chi li ritiene tantissimi chi pochi, in ogni caso non è tanto il soldo mosso ma proprio il principio che non va bene. Che schifo!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,157

    Status
    betfair l'ho cancellato due anni fa, scommettevo over e mi spuntava under ..... cose da pazzi.
    Web
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    surebettor

    Group
    Member
    Posts
    191

    Status
    attenti che betfair e william hill vi spiano con il cookie mpsnare.iesnare.com quindi vi consiglio di cliccare nella barra degli indirizzi dove cìè il lucchetto, poi cliccare nel menù a tendina e se presente bloccarlo immediatamente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Scusate raga su quale consigliate di scommettere?grazie
     
    Top
    .
  12. RaulDG
     
    .

    User deleted


    Confermo la storia del cookie, tramite il quale vedono su quali altri book giocate e se vi coprite ecc ecc
     
    Top
    .
  13. RaulDG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (poligian78 @ 29/10/2018, 20:39) 
    Scusate raga su quale consigliate di scommettere?grazie

    la scelta migliore credo sia l'agenzia fisica. I book online, quei pochi che vincono, li sistemano subito ghiacciando il conto.

    ( spero che adesso non rincominciamo con gli insulti e le minacce di morte tramite messaggi privati solo perchè ho detto l'ovvio, cioè che la maggioranza degli scommettitori perde )
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,716

    Status
    QUOTE (RaulDG @ 10/29/2018, 09:02 PM) 
    la scelta migliore credo sia l'agenzia fisica. I book online, quei pochi che vincono, li sistemano subito ghiacciando il conto.

    ( spero che adesso non rincominciamo con gli insulti e le minacce di morte tramite messaggi privati solo perchè ho detto l'ovvio, cioè che la maggioranza degli scommettitori perde )

    l'agenzia fisica è generalmente scomoda e limita la scelta delle quote,
    se un determinato book ti "ghiaccia" ne trovi un'altro,tieni in considerazione che è sempre meglio avere almeno 3/5 books per giocare a quote favorevoli
    ricevere insultati per un'affermazione tanto vera quanto ovvia non dovrebbe neanche sfiorati,è solamente la dimostrazione della categoria d' appartenenza di chi te li ha rivolti
    per quanto riguarda betfair,non ghiaccia i conti, non ha senso;può essere che in determinate circostanze facciano dei controlli periodici magari approfonditi,se tu sei "in regola" che probblemi hai a dargli i dati che chiedono? per esperienza personale so che è una scocciatura ma comunque tutto è risolvibile.
    come ultima cosa ti vorrei dire che questa è una prassi non solamente italiana,anzi nelle piattaforme dot com spesso ti fanno richieste di una documentazione moto completa,ad esempio carta identità,bolletta telefono o luce o gas non + vecchia di 3 mesi oppure estratto conto bancario,tutte le generalità,saldo del conto gioco ecc
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    586

    Status
    Grazie
     
    Top
    .
15 replies since 8/8/2018, 17:26   2632 views
  Share  
.