Software exe gratis Gol Poisson: download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    Condivido con voi del forum un piccolo software .exe che ho creato in C# per Windows "Gol Poisson". Non sono un programmatore, sono un matematico di Genova, ma di diletto nella semplice programmazione di base. Serve per calcolare le probabilità di Fare e Subire gol di entrambe le squadre grazie all'applicazione della Distribuzione Poisson. Una piccola utilità, niente di che, ma fatta bene. Può tornare utile :)

    Condivido più link in quanto, alcuni upload fra questi, sono solo temporanei 1 settimana o 1 mese.
    Nuovi link (ora l'archivio per estrarli si apre correttamente)
    Link 1: https://ufile.io/h9it3
    Link 2: https://files.fm/u/bt4awzhg
    Link 3: http://s000.tinyupload.com/?file_id=00427302321042715764
    Link 4: www.filedropper.com/golpoissonbybillyblaze_1
    Se ci sono problemi nel download o il link è scaduto, contattatemi che lo carico nuovamente

    poisson

    Edited by Szalinski1977 - 23/4/2019, 16:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    517

    Status
    Grazie per la condivisione.
     
    Top
    .
  3. silvanella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BillyBlaze @ 20/2/2018, 11:46) 
    Condivido con voi del forum un piccolo software .exe che ho creato in C# per Windows "Gol Poisson (by BillyBlaze)". Serve per calcolare le probabilità di Fare e Subire gol di entrambe le squadre grazie all'applicazione della Distribuzione Poisson. Una piccola utilità, niente di che, ma fatta bene. Può tornare utile :)

    Condivido più link in quanto, alcuni upload fra questi, sono solo temporanei 1 settimana o 1 mese:
    Link 1: https://files.fm/f/ryt3w7hz
    Link 2: http://s000.tinyupload.com/index.php?file_...184549058477004