Software exe gratis Gol Poisson: download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    Condivido con voi del forum un piccolo software .exe che ho creato in C# per Windows "Gol Poisson". Non sono un programmatore, sono un matematico di Genova, ma di diletto nella semplice programmazione di base. Serve per calcolare le probabilità di Fare e Subire gol di entrambe le squadre grazie all'applicazione della Distribuzione Poisson. Una piccola utilità, niente di che, ma fatta bene. Può tornare utile :)

    Condivido più link in quanto, alcuni upload fra questi, sono solo temporanei 1 settimana o 1 mese.
    Nuovi link (ora l'archivio per estrarli si apre correttamente)
    Link 1: https://ufile.io/h9it3
    Link 2: https://files.fm/u/bt4awzhg
    Link 3: http://s000.tinyupload.com/?file_id=00427302321042715764
    Link 4: www.filedropper.com/golpoissonbybillyblaze_1
    Se ci sono problemi nel download o il link è scaduto, contattatemi che lo carico nuovamente

    poisson

    Edited by Szalinski1977 - 23/4/2019, 16:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    517

    Status
    Grazie per la condivisione.
     
    Top
    .
  3. silvanella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BillyBlaze @ 20/2/2018, 11:46) 
    Condivido con voi del forum un piccolo software .exe che ho creato in C# per Windows "Gol Poisson (by BillyBlaze)". Serve per calcolare le probabilità di Fare e Subire gol di entrambe le squadre grazie all'applicazione della Distribuzione Poisson. Una piccola utilità, niente di che, ma fatta bene. Può tornare utile :)

    Condivido più link in quanto, alcuni upload fra questi, sono solo temporanei 1 settimana o 1 mese:
    Link 1: https://files.fm/f/ryt3w7hz
    Link 2: http://s000.tinyupload.com/index.php?file_...184549058477004
    Link 3: www.filedropper.com/golpoissonbybillyblaze
    Link 4: https://file.io/0jRDtV
    Se ci sono problemi nel download o il link è scaduto, contattatemi che lo carico nuovamente

    poisson

    Grazie 1000.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Location
    Bari

    Status
    Billy grazie per la condivisione...in fase di estrazione dal file .rar, ricevo l'errore che l'archivio è danneggiato :wacko:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    CITAZIONE (pinodeni @ 20/2/2018, 13:52) 
    Billy grazie per la condivisione...in fase di estrazione dal file .rar, ricevo l'errore che l'archivio è danneggiato :wacko:

    ah, strano. ho appena provato a scaricarlo ed estrarlo sul desktop e funziona! puoi provare a scaricarlo dagli altri link? voglio vedere se è un problema di upload, magari ci sono stati errori nel caricamento del file sul web. fammi sapere
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Location
    Bari

    Status
    Nulla ho scaricato da tutti i link ed ottengo lo stesso risultato, sono curioso di sapere se capita solo a me...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    CITAZIONE (pinodeni @ 20/2/2018, 14:20) 
    Nulla ho scaricato da tutti i link ed ottengo lo stesso risultato, sono curioso di sapere se capita solo a me...

    Credo sia un tuo problema. Ho provato a scaricarlo e ad estrarlo anche su un altro pc e va tutto bene :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,455

    Status
    tutti i link non funzionano
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    CITAZIONE (calogeromilia @ 20/2/2018, 20:41) 
    tutti i link non funzionano

    Li ho appena provati e funzionano alla perfezione. Sul primo e il terzo devi cliccare su "Download This File", mentre sul secondo devo cliccare su "To download file click the link below: Gol Poisson (by BillyBlaze).rar"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431
    Location
    Bari

    Status
    CITAZIONE (BillyBlaze @ 20/2/2018, 20:47) 
    Li ho appena provati e funzionano alla perfezione. Sul primo e il terzo devi cliccare su "Download This File", mentre sul secondo devo cliccare su "To download file click the link below: Gol Poisson (by BillyBlaze).rar"

    Billy potresti mettere il file zippato con winzip ? oppure se trattasi di file unico vuoi provare a metterlo non zippato ? Grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,911

    Status
    CITAZIONE (BillyBlaze @ 20/2/2018, 11:46) 
    Condivido con voi del forum un piccolo software .exe che ho creato in C# per Windows "Gol Poisson (by BillyBlaze)". Serve per calcolare le probabilità di Fare e Subire gol di entrambe le squadre.................

    Grazie, ma xkè scarirare un .exe quando di file excel sulla poisson...............già c'è ne sono?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    CITAZIONE (Jampy70 @ 20/2/2018, 22:52) 
    Grazie, ma xkè scarirare un .exe quando di file excel sulla poisson...............già c'è ne sono?

    Cosa rispondere alla tua domanda? Siete liberi di non scaricarlo, cosa posso dirvi. Credevo di fare una cosa gradita.
    Io non so usare Execel, soltanto il Visual Studio anche se paradossalmente è più difficile. Questo software è stata una piccola utilità che mi avevo creato per verificare l'efficacia di Poisson. Stavo per eliminarlo e così ho pensato di pubblicarlo qui, magari può essere utile a qualcuno. E comunque se la mettiamo in termini di paragone come quasi fatto da te, in un certo senso nella domanda, beh un exe è migliore di un file excel sotto tanti aspetti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,911

    Status
    CITAZIONE (BillyBlaze @ 20/2/2018, 22:59) 
    Cosa rispondere alla tua domanda? Siete liberi di non scaricarlo, cosa posso dirvi. Credevo di fare una cosa gradita.
    Io non so usare Execel, soltanto il Visual Studio anche se paradossalmente è più difficile. Questo software è stata una piccola utilità che mi avevo creato per verificare l'efficacia di Poisson. Stavo per eliminarlo e così ho pensato di pubblicarlo qui, magari può essere utile a qualcuno. E comunque se la mettiamo in termini di paragone come quasi fatto da te, in un certo senso nella domanda, beh un exe è migliore di un file excel sotto tanti aspetti.

    .............Scusa nn ho specificato bene..............il tuo è un buon (a mio avviso) apporto..................nn capivo, e volevo spiegazioni sul file proposto!

    Nn volevo in nessun modo snobbare il tutto!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    332

    Status
    archivio da errore...

    error
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    CITAZIONE (labirynth @ 21/2/2018, 00:52) 
    archivio da errore...

    error

    ho rifatto l'upload in formato zip, vedi ora a questo link e fammi sapere, grazie :) https://ufile.io/h9it3
     
    Top
    .
29 replies since 20/2/2018, 11:46   6895 views
  Share  
.