Skrill vs Neteller vs Paypal vs CartaCredito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CuniNello
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, volevo chiedere a voi che avete più esperienza di me in fatto di book online quale sia il sistema migliore per gestire i fondi e le eventuali vincite. Quale ha le commissioni più basse ed è accettato maggiormente.
    Ho visto che usando carta di credito o prepagata non ci sono costi di deposito/prelievo ma impiega fino a 3gg. Per quanto riguarda Skrill o Neteller cosa consigliate fra i due?
    Io pensavo a neteller perché ha la carta net+ che viene accettata come carta di credito e non prepagata, quindi utile per hotel, abbonamenti etc.
    Mi lasciano perplesso le fee da atm e per bonifico
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,960
    Location
    Milano

    Status
    Se non sei VIP con skrill o neteller, ti conviene la solita prepagata, postapay
     
    Top
    .
  3. CuniNello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aleluca @ 26/1/2017, 10:10) 
    Se non sei VIP con skrill o neteller, ti conviene la solita prepagata, postapay

    Capisco, questo perché con il programma Vip calano le fees di prelievo?
    Uso già postepay su betclic (l'unico al quale sono iscritto per ora), però ho visto che per accreditarmi 10 € ci sono voluti 3 giorni, il che se non si ha liquidità sui book non è il massimo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,960
    Location
    Milano

    Status
    Tutto dipende dal tuo volume di gioco.
    Se giochi discretamente forte 2-3-4 euro di spese non ti scalfiscono più di tanto
     
    Top
    .
  5. CuniNello
     
    .

    User deleted


    Infatti, ma l'unico costo che avrei con skrill o neteller sarebbe sul prelievo da essi visto che la ricarica del conto Neteller o Skrill è gratuita con bonifico e anche i prelievi e depositi verso i conti gioco. Quindi sarei orientato verso questi per velocità movimenti, ho visto inoltre che offrono dei punti e premi entrambi, potrebbe influire la decisione di uno o l'altro il fatto che siano o no accettati da tutti i book, mi pare che neteller sia meno accettato! Si potrebbe anche pensare di aprirli entrambi visto che sono gratis 😅😆
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,960
    Location
    Milano

    Status
    Paghi in percentuale 1,9 sia sul prelievo sia sul deposito. Non credo sia a buon mercato.
    Se non sei VIP ti conviene la ricaricabile
     
    Top
    .
  7. CuniNello
     
    .

    User deleted


    Intendi 1,9 su deposito e prelievo dai book? Betclic ad esempio non applica commissioni con depositi e prelievi, che sia neteller o postepay. Neteller non indica commissioni su prelievo e deposito da book, o forse non l'ho viste 😅
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    CITAZIONE (CuniNello @ 26/1/2017, 12:14) 
    Intendi 1,9 su deposito e prelievo dai book? Betclic ad esempio non applica commissioni con depositi e prelievi, che sia neteller o postepay. Neteller non indica commissioni su prelievo e deposito da book, o forse non l'ho viste 😅

    Scusa ma quando carichi i soldi su Skrill la prima volta a te le commissioni te le regalano?
    E quando dal book li ripassi a Skrill ok che non hai costi,ma poi li vorrai prelevare in qualche modo no?
    E anche li te le regalano?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,960
    Location
    Milano

    Status
    E poi paghi quando vai al bancomat a ritirarli.
    Se non sei VIP di skrill o neteller, conviene la postapay, paghi solo quando vai al bancomat
     
    Top
    .
  10. CuniNello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SpezzaKorna @ 26/1/2017, 12:50) 
    Scusa ma quando carichi i soldi su Skrill la prima volta a te le commissioni te le regalano?
    E quando dal book li ripassi a Skrill ok che non hai costi,ma poi li vorrai prelevare in qualche modo no?
    E anche li te le regalano?

    Si quando carichi te le regalano le commissioni visto che lo caricherei con bonifico 😉 come detto il problema delle fees mi sembra esserci solo nel prelievo contante da atm, pagamenti con carta net+ o skrill sarebbero gratuiti. Per altro le fees le ho anche ora con postepay in prelievo atm, con lo svantaggio che è lento...

    CITAZIONE (aleluca @ 26/1/2017, 13:11) 
    E poi paghi quando vai al bancomat a ritirarli.
    Se non sei VIP di skrill o neteller, conviene la postapay, paghi solo quando vai al bancomat

    Esatto, ma mi pare di capire che anche con skrill e neteller pago solo al bancomat visto che i movimenti da e per i book sono gratuiti, ricarica conto skrill e neteller gratuita con bonifico, prelievi da atm sono un salasso (1,75%), bonifici no, 5,50€ neteller per qualsiasi importo. Ma nessuno vieta di pagare a 0fee con carta, cosa che già faccio con postepay o postepay evolution
     
    Top
    .
  11. vox666
     
    .

    User deleted


    in piu la skrill ha un costo annuale di 10,00 euro altro che gratis ..... io ho cambiato tutto (casualmente mi sono dimenticato di verificare la nuova carta che mi avevano inviato a casa a milano, ma ero ancora in vacanza fino al 15 ottobre, e loro hanno cancellato questa possibilità della verifica di quella carta, gli ho telefonato visto che non riuscivo a verificarla, e mi hanno risposto che avevano cancellato loro l'opzione di verifica essendo passati i termini di scadenza..... e mi hanno anche ri-accreditato i 10,00 euro di spesa, mi sono fatto spiegare come potessi prelevare i fondi che avevo sul conto e mi è stato spiegato, che potevo tranquillamente passarli ad una carta associata (verificata) presente sul conto, quando verso, (purtroppo) a settembre ho comprato un nuovo notebook, dell'asus ecco fatto il primo versamento mi è arrivato un messaggio dal conto skrill dove da quel momento in poi (non chiedetemi di ripetere quello che mi scrissero) asus aveva provveduto alla verifica di tutte le operazioni e che per ogni successivo versamento non avrei mai piu dovuto inserire numeri password ecc ecc ma andava in automatico ... quindi la carta non mi serviva a niente e ho rinunciato definitivamente, quindi niente carta scaduta a luglio scorso e faccio bonifico bancario se la cifra da prelevare è importante, altrimenti sposto i soldi dal conto skrill ad una delle carte (anche prepagata) associate al conto skrill .... quindi risparmio le 10 unità annuali della carta .....


    byyyy


    ps il prelievo al bancomat se non ricordo male si paga euro 2,00 per operazione
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,960
    Location
    Milano

    Status
    Come mi ripeto, devi essere VIP per poter avere agevolazioni.

    Spesa annua 0,00
    Prelievo 0,00
    Versamento 0,00
    Token 0,00
    Carta prepagata 0,00
     
    Top
    .
  13. CuniNello
     
    .

    User deleted


    Il prelievo su carta da skrill è un salasso, commissioni del 2/3% se non sei vip, quindi se prelevi 500€ già hai speso più del costo annuale della carta! Secondo me se uno già prevede di spendere abbastanza soldi direttamente da carta conviene farla anche se costa 10€, se faccio (fare😅) la spesa due settimane al mese con carta sono min 200€ prelevati gratis
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,960
    Location
    Milano

    Status
    Non ci vuole molto per diventare VIP, possibile che non ci arrivate?
     
    Top
    .
  15. CuniNello
     
    .

    User deleted


    Il punto è che comunque così tanti svantaggi per utenti non vip non ne vedo! Ricarica conto e carta GRATIS via bonifico (gratis), movimenti verso book gratuiti, prelievi con spesa tramite carta gratuiti (carta 10€, mi pare fino a scadenza, quindi non annui). Con vip ci sono meno commissioni per prelievo ATM e bonifico
     
    Top
    .
30 replies since 26/1/2017, 09:47   3023 views
  Share  
.