RECENSIONE 10BET

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,210
    Location
    verona

    Status
    Bisogna vedere se erano scaduti i 90 giorni del rollover. In caso siano scaduti e tu non abbia fatto in tempo a completarlo allora non hanno sbagliato a toglierti i soldi in quanto c'è scritto nel regolamento. Se invece il tempo deve ancora scadere allora hai ragione a lamentarti.
     
    Top
    .
  2. JackSparrow2016
     
    .

    User deleted


    Ma c'è sempre la fregatura? <_<
     
    Top
    .
  3. Falko23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shilock2014 @ 6/6/2016, 22:41) 
    scusate perchè è stato cambiato il titolo della discussione?
    io avevo aperto la discussione titolandola FREGATO DA 10BET.
    ora vedo che è cambiato il titolo in RECENSIONE 10BET.
    Perbenismo? Protezionismo nei confronti dei book? Non è questo un forum libero?
    Io sto denunciando una truffa.

    Il titolo è stato cambiato perché TU parli di truffa, accusa non di poco conto, ma di prove concrete non ce n'è, e siccome "libertà" non significa poter dire quello che si vuole, ho cambiato il titolo. Ho già fatto tanto non chiudendo la discussione, se non fosse per qualche intervento che ha spiegato una possibile svista. Impara a dosare bene i termini, e non confondere libertà con anarchia. Ti ricordo che alla gestione del forum ci sono due amministratori che hanno dei compiti precisi e non possono prendersi certe responsabilità, peraltro basate sul nulla, per quanto abbiamo visto. Il book in questione non è neanche AAMS, e se vogliamo dirla tutta, nonostante continuino ad esserci riferimenti ai non AAMS, lasciamo passare (ti invito a leggere in Home Page cosa si dica sui book non AAMS), almeno fino a che il tutto resti nell'accettabile e nell'informativo. Non metto in dubbio le tue parole ma siccome quella che fai è una denuncia verso qualcosa che ci DICI esser accaduta, eventualmente da fare con prove a chi di dovere e non sul forum, come MINIMO ho cambiato il titolo.
     
    Top
    .
  4. Mas Show
     
    .

    User deleted


    Non c'e alcuna truffa.
    Semplicemente non ti sei informato bene. Tu probabilmente hai giocato e vinto con I SOLDI DEL BONUS non con i tuoi(l ho fatto anche io a settembre su bet365,il saldo delle vincite restava in BONUS e non si poteva prelevare e dopo 60 giorni mi avrebbero azzerato tutto)...Poi ho piazzato quelle scommesse con i parametri richiesti e il saldo rimanente e' tornato prelevabile. Dovevi fare la stessa cosa tu.

    Con i bonus bisogna leggere bene il regolamento. Io non li prendo piu per questo.
     
    Top
    .
18 replies since 6/6/2016, 14:54   1719 views
  Share  
.