RECENSIONE 10BET

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    576

    Status
    Il bookmaker 10BET che da qualche giorno non è più attivo ed è passato a BETRALLY mi ha letteralmente fregato 100 euro.
    avevo chiesto di prelevare dal mio conto giochi la cifra suddetta.
    dopo più di un mese di email in cui loro mi dicevano di aver inoltrato la pratica all'ufficio competente, mi sono messo in contatto con il nuovo bookmaker che è BETRALLY. Mi scrivono di aver versato sul mio conto 100 euro il 15 maggio scorso. non è vero naturalmente.
    faccio presente. mi ribadiscono di aver processato l'importo aggiungendo questa frase di rito.

    For customers located within the EU, please note that as per the EU Commission's ADR Directive (2013/11/EU) and ODR Regulation (524/2013) you can submit disputes through the EU Online Dispute Resolution (ODR) Platform.

    Della serie: Prova a prendermi.

    Sono senza vergogna.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Core preciatu

    Group
    Member
    Posts
    169
    Location
    Salentu

    Status
    CITAZIONE (shilock2014 @ 6/6/2016, 15:54) 
    Il bookmaker 10BET che da qualche giorno non è più attivo ed è passato a BETRALLY mi ha letteralmente fregato 100 euro.
    avevo chiesto di prelevare dal mio conto giochi la cifra suddetta.
    dopo più di un mese di email in cui loro mi dicevano di aver inoltrato la pratica all'ufficio competente, mi sono messo in contatto con il nuovo bookmaker che è BETRALLY. Mi scrivono di aver versato sul mio conto 100 euro il 15 maggio scorso. non è vero naturalmente.
    faccio presente. mi ribadiscono di aver processato l'importo aggiungendo questa frase di rito.

    For customers located within the EU, please note that as per the EU Commission's ADR Directive (2013/11/EU) and ODR Regulation (524/2013) you can submit disputes through the EU Online Dispute Resolution (ODR) Platform.

    Della serie: Prova a prendermi.

    Sono senza vergogna.

    Sono andato appena letto questo post. Grazie. A me esce saldo (NaN).

    RETTIFICO. Ho premuto "il mio account"-"Transazioni:Saldi" e mi ha fatto uscire. Al rientro mi ha fatto trovare i soldi. Prova! Ciao.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    576

    Status
    CITAZIONE (bet trek @ 6/6/2016, 16:05) 
    Sono andato appena letto questo post. Grazie. A me esce saldo (NaN).

    RETTIFICO. Ho premuto "il mio account"-"Transazioni:Saldi" e mi ha fatto uscire. Al rientro mi ha fatto trovare i soldi. Prova! Ciao.

    i soldi li devono depositare sul mio conto corrente bancario, invece li hanno tolti dal mio conto giochi e non hanno versato niente sul conto corrente
     
    Top
    .
  4. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    ragazzi stanno a curaçao...addirittura extra UE...onestamente non mi posso fidare di loro...finchè si tratta di UE posso sempre tentare qualcosa ma extra UE non ho alcun tipo di garanzia...nemmeno quella geografica.

    Almeno un num tel un indirizzo uno straccio di chat...senza quella non ci metterei nemmeno 1 cent.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,210
    Location
    verona

    Status
    Delle volte i book .com sono pure peggio dei book aams
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    103

    Status
    io ho avuto un esperienza simile alla tua con quel sito.
    avevo aperto un conto e depositato 100 unità così da poter incassare un bonus di 100% sul primo deposito.
    dopo aver triplicato il conto gioco, mi hanno tolto i 500 unità vinti e mi hanno lasciato sul conto soltanto i 100€ da me versati perché dicevano che non era possibile giocare solo in singola!

    ho deciso cosi di prelevare i 100 versati inizialmente ed ho dovuto tribulare più di 2 mesi per aver accreditato i soldi sul conto!
    Pessimo sito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    Beh se non sbaglio anche pinnacle ha sede da quelle parti e non mi sembra inaffidabile....
    Due cose:
    1) il bonus del 100% , anticamente una prassi normale per tutti i book, oggi non lo offre praticamente nessuno, questo mi fa alzare il livello di guardia prima di versare soldi.
    2) ho cercato in rete per capire ci sono problemi riscontrati con altri utenti ma non ho trovato nulla, o meglio, quello che ho trovato sono limitazioni del conto o abbassamenti di quota al momento di piazzare.
    In particolare ho cercato sui forum di arbing, e pur non essendo la bibbia, puoi star tranquillo che se un book non paga li viene fuori subito.

    Quindi mi domando se l'amico che ha aperto il tred abbia inviato correttamente tutta la documentazione, girato correttamente il bonus, insomma se ha seguito la prassi corretta quando si apre un nuovo conto....

    Ecco l'utente che ha risposto prima di me ha focalizzato un possibile elemento:ma vi siete letti le condizioni di rollover del bonus prima di versare???
    Cioe', se loro ti dicono che valgono solo le multiple da una certa quota in su e voi lo girate in singola non é un problema del book ma vostro....
    Io una volta per sbloccare un bonus dovevo girare 12 (dodici!) Volte l'importo di bonus piu deposito su singole da almeno quota 2,50....inutile dire che non ci riuscii, certo non posso dare colpa al book se non lessi i t&c.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    576

    Status
    CITAZIONE (andry954 @ 6/6/2016, 18:33) 
    io ho avuto un esperienza simile alla tua con quel sito.
    avevo aperto un conto e depositato 100 unità così da poter incassare un bonus di 100% sul primo deposito.
    dopo aver triplicato il conto gioco, mi hanno tolto i 500 unità vinti e mi hanno lasciato sul conto soltanto i 100€ da me versati perché dicevano che non era possibile giocare solo in singola!

    ho deciso cosi di prelevare i 100 versati inizialmente ed ho dovuto tribulare più di 2 mesi per aver accreditato i soldi sul conto!
    Pessimo sito

    anche tu con 10bet?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    103

    Status
    CITAZIONE (SpezzaKorna @ 6/6/2016, 18:42) 
    Beh se non sbaglio anche pinnacle ha sede da quelle parti e non mi sembra inaffidabile....
    Due cose:
    1) il bonus del 100% , anticamente una prassi normale per tutti i book, oggi non lo offre praticamente nessuno, questo mi fa alzare il livello di guardia prima di versare soldi.
    2) ho cercato in rete per capire ci sono problemi riscontrati con altri utenti ma non ho trovato nulla, o meglio, quello che ho trovato sono limitazioni del conto o abbassamenti di quota al momento di piazzare.
    In particolare ho cercato sui forum di arbing, e pur non essendo la bibbia, puoi star tranquillo che se un book non paga li viene fuori subito.

    Quindi mi domando se l'amico che ha aperto il tred abbia inviato correttamente tutta la documentazione, girato correttamente il bonus, insomma se ha seguito la prassi corretta quando si apre un nuovo conto....

    Ecco l'utente che ha risposto prima di me ha focalizzato un possibile elemento:ma vi siete letti le condizioni di rollover del bonus prima di versare???
    Cioe', se loro ti dicono che valgono solo le multiple da una certa quota in su e voi lo girate in singola non é un problema del book ma vostro....
    Io una volta per sbloccare un bonus dovevo girare 12 (dodici!) Volte l'importo di bonus piu deposito su singole da almeno quota 2,50....inutile dire che non ci riuscii, certo non posso dare colpa al book se non lessi i t&c.

    certo che avevo letto perfettamente il regolamento e non era menzionato da nessuna parte che non si poteva giocare over/under ai fini del bonus.
    era possibile giocare singole o multiple a quota superiore a 1.50/1.60 (non ricordo bene).

    non avevo fatto alcuna richiesta di prelievo e un giorno di punto in bianco mi sono trovato scalato i soldi senza nessun preavviso,
    Per quanto mi riguarda sono disonesti e basta, non hanno scusanti!


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    CITAZIONE (andry954 @ 6/6/2016, 21:30) 
    certo che avevo letto perfettamente il regolamento e non era menzionato da nessuna parte che non si poteva giocare over/under ai fini del bonus.
    era possibile giocare singole o multiple a quota superiore a 1.50/1.60 (non ricordo bene).

    non avevo fatto alcuna richiesta di prelievo e un giorno di punto in bianco mi sono trovato scalato i soldi senza nessun preavviso,
    Per quanto mi riguarda sono disonesti e basta, non hanno scusanti!

    Dai su non mi fate fare cose sgradevoli tipo difendere un bookmaker che mi viene il nervoso solo a pensarci....
    Diciamo la verita, o non hai letto una emerita ceppa, o non sai l'inglese e non hai fatto la traduzione, in tutti e due i casi hai/avete sottovalutato la situazione, mi dispiace.

    Che poi mi son letto le condizioni e sono veramente dei ladri, questo é poco ma sicuro, pero' c'é scritto tutto.
    YNHB3yz

    xcPfpBL
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,210
    Location
    verona

    Status
    10bet cosi come betrally hanno sempre avuto quei vincoli di under/over e handicap.. se poi uno non legge non ce la si può prendere con il book.
    Personalmente a me han dato noia per il vpn ma son stato stupido io, i soldi alla fine mi son stati dati e tanti saluti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    103

    Status
    a parte il fatto che ra scritto in italiano e non in inglese quando l'ho letto io.
    in secondo luogo perché mi ha stoppati nel mezzo del cammino senza avvisarmi prima con un email? come detto prima non avevo fatto alcuna richiesta di prelievo.
    in terzo luogo perché mi hanno fatto aspettare 2 mesi per ridarmi i soldi?
    Ti sembra un comportamento corretto?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    576

    Status
    scusate perchè è stato cambiato il titolo della discussione?
    io avevo aperto la discussione titolandola FREGATO DA 10BET.
    ora vedo che è cambiato il titolo in RECENSIONE 10BET.
    Perbenismo? Protezionismo nei confronti dei book? Non è questo un forum libero?
    Io sto denunciando una truffa.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,210
    Location
    verona

    Status
    Andry se ti hanno dato i soldi dopo 2 mesi ci son stati dei problemi e non è colpa tua ma colpa loro, e qui hanno sbagliato.
    Se pero tu avevi raggiunto un saldo di 500 o più e l'avevi raggiunto facendo giocate su mercati under/over e handicap, allora hanno fatto bene a toglierteli.

    Spezza ha scritto in inglese perché non abita in italia ora e quindi l'avranno indirizzato alla versione inglese (o comunque scritto non italiano).

    "Il bonus di benvenuto può essere prelevato una volta soddisfatti i seguenti requisiti di rinnovo:

    Il deposito più il bonus devono essere girati 6 volte sulle scommesse sportive con quote di almeno 1,60 . Tutte le scommesse piazzate su ogni tipo di Handicap (tranne 3 Way Handicap) o Over / Under non conteranno verso questi requisiti."

    Mi sembra chiaro. Giochi su handicap e over e vinci, non quei soldi non vengono assegnati.

    "Il Bonus deve essere usato entro 90 giorni dalla ricezione, o il bonus rimanente e tutte le vincite associate verranno cancellate."
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    103

    Status
    CITAZIONE (steno88 @ 6/6/2016, 22:47) 
    Andry se ti hanno dato i soldi dopo 2 mesi ci son stati dei problemi e non è colpa tua ma colpa loro, e qui hanno sbagliato.
    Se pero tu avevi raggiunto un saldo di 500 o più e l'avevi raggiunto facendo giocate su mercati under/over e handicap, allora hanno fatto bene a toglierteli.

    Spezza ha scritto in inglese perché non abita in italia ora e quindi l'avranno indirizzato alla versione inglese (o comunque scritto non italiano).

    "Il bonus di benvenuto può essere prelevato una volta soddisfatti i seguenti requisiti di rinnovo:

    Il deposito più il bonus devono essere girati 6 volte sulle scommesse sportive con quote di almeno 1,60 . Tutte le scommesse piazzate su ogni tipo di Handicap (tranne 3 Way Handicap) o Over / Under non conteranno verso questi requisiti."

    Mi sembra chiaro. Giochi su handicap e over e vinci, non quei soldi non vengono assegnati.

    "Il Bonus deve essere usato entro 90 giorni dalla ricezione, o il bonus rimanente e tutte le vincite associate verranno cancellate."

    Giustissimo, ma allora toglimi soltanto il profitto fatto tramite over e non tutto il profitto fatto nche su partite giocate su segni secchi!
    Per quanto mi riguarda è un sito da scartare, ho espresso semplicemente una mia disavventura.
    se poi altri giocatori si trovano bene, sono felice per loro, io me ne riguardo bene da aprire conti e giocare
     
    Top
    .
18 replies since 6/6/2016, 14:54   1719 views
  Share  
.