problema sul conto planetwin365

aiutatemi please

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kvelertak
     
    .

    User deleted


    Raga io ho un conto su planetwin365 e ho messo un'opzione di auto limitazione delle puntate a 2 euro. Però mi pensavo che mi potevo giocare massimo 2 euro a schedina, invece sono 2 euro totali!! Adesso non posso più scommettere sul conto perché quei 2 euro li ho già usati, mi dite per favore come posso annullare questa auto limitazione?? Ho provato in tutti i modi e non si leva!!
     
    Top
    .
  2. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kvelertak @ 22/5/2016, 14:57) 
    Raga io ho un conto su planetwin365 e ho messo un'opzione di auto limitazione delle puntate a 2 euro. Però mi pensavo che mi potevo giocare massimo 2 euro a schedina, invece sono 2 euro totali!! Adesso non posso più scommettere sul conto perché quei 2 euro li ho già usati, mi dite per favore come posso annullare questa auto limitazione?? Ho provato in tutti i modi e non si leva!!

    chiedi in chatt al personale di planet ....

    ciao
     
    Top
    .
  3. Antoonino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kvelertak @ 22/5/2016, 14:57) 
    Raga io ho un conto su planetwin365 e ho messo un'opzione di auto limitazione delle puntate a 2 euro. Però mi pensavo che mi potevo giocare massimo 2 euro a schedina, invece sono 2 euro totali!! Adesso non posso più scommettere sul conto perché quei 2 euro li ho già usati, mi dite per favore come posso annullare questa auto limitazione?? Ho provato in tutti i modi e non si leva!!

    Ma chiaro che non si leva così facile.
    Chi fa una auto limitazione, riconosce che ha dei gravi problemi con il gioco di azzardo.

    Ce ne sono tanti che piangono per causa delle limitazioni imposte dal book...
    Ce ne sono tanti che cercano book che non limita le puntate...
    A volte, la vita è davvero ingiusta.

    Ma scusa, per giocare solo 2 euro a schedina hai bisogno di fare una auto limitazione ??? :blink: :wacko:
     
    Top
    .
  4. Kvelertak
     
    .

    User deleted


    No però è da poco che ho un conto e volevo vedere cosa era.
     
    Top
    .
  5. Kvelertak
     
    .

    User deleted


    Ecco lo screen
    Attached Image
    Screenshot_2016-05-22-17-31-35-1

     
    Top
    .
  6. Antoonino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kvelertak @ 22/5/2016, 17:28) 
    No però è da poco che ho un conto e volevo vedere cosa era.

    Bastava fare una ricerca o leggere un po in giro, prima di farlo proprio.
    C'è sono book che solo dopo un sacco di tempo ti tolgono questa limitazione e ne meno vale la pena a parlare con loro.
    Puo darsi che non con planet. Boh..

    Alora solo dopo 7 giorni ti tolgono la limitazione.
     
    Top
    .
  7. Kvelertak
     
    .

    User deleted


    Si ma 7 giorni sono già passati e il limite me lo hanno rimesso per ancora 7 giorni
     
    Top
    .
  8. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    vai in chat e parla con un operatore...dopo 7 giorni in automatico si deve annullare a meno che tu non abbia clikkato su altro...
    voler vedere cos'era non è come aprire un pakko per vedere la sorpresa....su certe operazioni occorre fare attenzione...immaginati se invece che quest'operazioni volevi provare a vedere come si fà un bonifico dal tuo conto a quello di X...

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,552

    Status
    scusate scrivo qua senza aprire una discussione..io ho un conto che nn uso da molto tempo ieri ho provato a fare login mah mi esce il messaggio ACCOUNT CANCELLATO.
    ora come diavolo posso contattare il servizio clienti senza fare la telefonata che costa un botto?l indirizzo mail nn funge questo [email protected]
    xkè ho provato a mandare email mah mi da errore nel senso che nn esiste questa mail.bòòò
    ho provato per sfizio a registrarmi di nuovo mah dopo che compilo tutto mi arriva la mail di conferma guarda caso la stessa mail che ho scritto sopra e quando vado a inserire il nuovo user e pass mi dice errore nick/pass dopo 5 minuti mi arriva seconda mail con scritto registrazione fallita..
    nn ci sto capendo ncazz se qlcuno puo aiutarmi ben consapevole che oggi è giornata particolare .
    grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,552

    Status
    CITAZIONE (VillaFan @ 31/12/2017, 13:50) 
    Ciao DiBi,
    A me dall'indirizzo [email protected] han sempre risposto.
    Prova anche ad inviare un messaggio esponendo il Tuo problema sulla Pagina facebook "planetwin365 italia", son disponibili.

    ciao grazie della risposta..io ho provato a mandare email dal sito tim mah quando vado a cliccare invia esce il messaggio di errore con scritto indirizzo mail nn trovato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,552

    Status
    no il mio problema che nn invia proprio la mail a quell indirizzo mi da indirizzo nn valido..sulla pagina facebook devo contattarli tramite messaggio pvt?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,552

    Status
    CITAZIONE (VillaFan @ 31/12/2017, 14:13) 
    Sì, è meglio.

    grazie mille
     
    Top
    .
11 replies since 22/5/2016, 13:57   2350 views
  Share  
.