Problema verifica postepay skrill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura_Rossi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e da quattro giorni che sono registrata su skrill e non riesco a verificare la mia postepay mi dice "verifica carta fallita. Per favore contattaci." li ho contattati piú di una volta ma zero risposta e in piú mi è scomparsa la scritta verifica e non mi fa nemmeno chiudere il conto io non so cosa fare perchè a breve dovrebbero arrivarmi dei soldi che ho vinto su planetwin365.
     
    Top
    .
  2. Mondo1
     
    .

    User deleted


    Puoi telefonare all'assistenza clienti.
     
    Top
    .
  3. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    postepay amico mio ti fà impazzire...non è colpa di skrill ma di postepay...che non danno il return code che skrill chiede a quella banda di fannulloni che risponde al nome di poste italiane......

    MAI USARE CARTE DI CREDITO DI APPARATI STATALI...

    io con la mastercard della mia banca ho avuto la verifica del return code dopo 5 min che l'avevo convalidata su skrill....

    ;)
     
    Top
    .
  4. laura_Rossi
     
    .

    User deleted


    Ho risolto il problema mi sono arrivati i soldi ora stavo per fare il prelievo sul sito per trasferire i soldi sulla postepay e dovevo mettere la data di nascita lo messa e mi spuntava che non era corretta dopo ho visto sulle impostazioni che non ce proprio messa la data di nascita mi e spuntato che il mio conto e stato bloccato e che li devo contattare ma e da mercoledi che cerco di contattarli e mi chiudono i ticket me li segnano come duplicati quindi non so come posso contattarli, in più volevo sapere se chiudo il conto di skrill se perdo i soldi..
     
    Top
    .
  5. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    te l'ho dettoooo.....chiudi il conto di postepay...butta la carta nella tazza del cesso e fatti una carta di un istituto SERIO...AFFIDABILE e che ti dia il servizio che paghi....

    POSTE ITALIANE sono solo un manipolo di statali assenteisti e fannulloni...del resto l'asta del titolo è andata in un flop..un motivo seocndo te ci sarà o no???

    fatti una mastercard seria con un istituto serio e vedrai che tutto avrà un altro andazzo....

    Ancora con poste italiane???ancora con quella manica di fannulloni??e per forza poi vi lamentate che non vi funziona nulla evi state ad impazzire...ancora che gli mettete a dispo i vostri $$$...
    :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  6. laura_Rossi
     
    .

    User deleted


    Non ho mai avuto problemi di questo tipo in ogni caso ora si parla di skrill e da mercoledi che provo a contattarli per inviargli i documenti e mi eliminano il ticket ora vorrei sapere se chiudo il conto i soldi li perdo?
     
    Top
    .
  7. JackSparrow2016
     
    .

    User deleted


    Anche su neteller che voi sappiate ci sono gli stessi problemi per la postepay? L'ho presa in considerazione per le commissioni basse. Non la uso mai ma visto che tanto ce l'ho...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Avessi 1 euro per ogni cazzata detta o fatta, adesso vivrei di rendita.

    Group
    Member
    Posts
    1,638

    Status
    CITAZIONE (laura_Rossi @ 31/10/2015, 18:07) 
    Non ho mai avuto problemi di questo tipo in ogni caso ora si parla di skrill e da mercoledi che provo a contattarli per inviargli i documenti e mi eliminano il ticket ora vorrei sapere se chiudo il conto i soldi li perdo?

    Fatti la carta di skrill, paghi 10 euro l'anno e vai tranquillo.
     
    Top
    .
7 replies since 30/10/2015, 16:36   715 views
  Share  
.