Prelievo su skrill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. betbet73
     
    .

    User deleted


    buonasera, vi pongo una questione sperando che qualcuno riesca a darmi delle delucidazioni. Ho prelevato euro 63,66 su bet365 e ho versato su skrill. Poi questi soldi li ho versati infine sul mio conto corrente e tra le commissioni e il cambio dollaro/euro mi sono ritrovato con euro 56,40 e cioè più di 7 euro in meno. Francamente mi sembra un pò eccessivo. Ho sbagliato qualcosa? Avrei potuto evitarlo? Grazie anticipatamente per eventuali risposte
     
    Top
    .
  2. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    Purtroppo quando si fanno tutte queste transazioni i soldi spariscono velocemente.
    DEVI FARE COSI':

    1° ti iscrivi a SKRILL con una mail tua personale (la mail falla con GMAIL che è il top e la usi solo per quello)

    2° una volta iscritto con user e psw su skrill richiedi la carta skrill (è gratis ed è del circuito mastercard)

    3° quando la carta è attiva e ti è arrivata e ti è anche arrivato il PIN (spedizione separata) la abbini al tuo conto presso il book.

    4° quando vinci allora:

    passi i soldi dal book al conto skrill con 3 click e poi con la carta skrill vai al bancomat sotto casa e ritiri.

    TOTALE DELLE OPERAZIONI---------->1

    costo dell'operazione------------------>€ 1


    ed il gioco è fatto.

    ;)
     
    Top
    .
  3. jo_valachi
     
    .

    User deleted


    la carta skrill è gratis solo se sei VIP, se no la paghi 10,00 euro
    se sei VIP puoi prendere sempre gratis il token e nn paghi niente x nessuna transazione, ne inviare ne prelevare
     
    Top
    .
  4. betbet73
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte
     
    Top
    .
  5. QuestaèSparta
     
    .

    User deleted


    Io ho neteller...se faccio la carta con loro è lo stesso? I soldi per il cambio valuta però mi sa che li tolgono comunque se giochi su siti stranieri :angry:
     
    Top
    .
  6. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    devi vedere se il tuo bookie accetta quel tipo di pagamento...neteller non è condiviso ed utilizzato da tutti...vedi se il tuo book accetta di versare i soldi che vinci su neteller e così hai le info che desideri.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    563

    Status
    ho letto il topic e interessa anche a me...
    bisogna prima depositare almeno 10 euro (che sicuramente scaleranno giusto?)
    non si possono pagare con addebito postepay pero'vero?
     
    Top
    .
6 replies since 23/4/2015, 18:22   681 views
  Share  
.