Masa for Italy 0.23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,210
    Location
    verona

    Status
    Simo come sta procedendo il masaforitaly vs tennis? Hai mollato tutto?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    lemiescommesse.blogspot.com

    Group
    Member
    Posts
    1,571

    Status
    Ciao ragazzi e un grazie a cicciomessere
    Vorrei sapere un commento sul “mio” utilizzo del fantastico masaforitaly

    www.youtube.com/channel/UCdpUVR2J7jPn7Rgr5k5GHDw

    Ax
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    QUOTE (bodyman2000 @ 2/3/2015, 09:43 PM) 
    Per molti il normal è + che sufficiente...comunque facendo ulteriori prove si capisce la modalità di processo delle informazioni presenti nel sw...in pratica mettendo la modalità RESA ALTA lui non và + a seguire la normale linearità del MM ma và a cercare il max della resa...per cui utilizza sia il back che il lay...richiede un'innalzamento della quota in corsa e và ad incrementare la cassa di conseguenza.
    Il vero interesse però se dobbiamo dirla tutta è nella resa...è li che c'è una DIFFERENZA ENORME...questo perchè la resa alta significa che è settato in modalità HIGH il che significa che non solo ci suggerisce come scommettere (BACK o LAY) ma considerando il fatto che esegue i calcoli della resa a seconda di quante consecutività noi gli diciamo elimina di conseguenza tutte quelle combinazioni che NON SARANNO CALCOLATE a seconda del numero di consecutività che noi gli abbiamo inserito.Di conseguenza ecco da dove si innalza così bene la resa...nella cassa che ci dice di giocare ha calcolato solo le combinazioni RIGHT del sistema stesso...a differenza del masa che calcola tutte le combinazioni possibili nel sistema steso.
    Quando noi gli diamo consecutività min 1 e max 4 gli diciamo che potremmo indovinare da 1 a 4 match concecutivamente...quindi il 5° lo sbaglieremo.

    osservate la resa del Masa for italy settato con 15 match di cui da indovinare 10 e con consecutività da 1 a 5:

    t0OdY9U


    RESA------------->3.29


    osservate adesso il Masa normale settato anche lui con 15 match di cui da indovinare sempre 10 su 15:

    lUTcVFm


    RESA------------->1.61

    come potete vedere è esattamente il doppio!!!
    Ora capirete che ENORME differenza c'è tra i 2 masa....la cosa da capire ed è fondamentale è che si deve seguire la sequenza...quindi si deve essere in grado se si dice di avere una consecutività di 1 a 4 o 5 che questa ci sai davvero..se alla 3a sbagliamo è ovvio che avremo un tracollo del masa stesso...tutto quello che gli diciamo lo dobbiamo poi effettivamente avere.

    continuando nel ragionamento quando NON SI GIOCA IN LAY MA SOLO IN BACK nel caso di WIN mentre lui ti segnala BANCARE e NON PUNTARE per avere un incremento della cassa dovremmo segnare PERSA quando in realtà si è VINTA in modo da avere la cassa incrementata come è giusto che sia.
    Se settato in modalità MEDIA è ne + ne - come il MM che ho messo in screen nel 3d...quello non rosso e verde per capirsi e con il logo MM in alto a sx.

    In ogni modo è molto sofisticato come sw...richiede un attento studio e molte prove per riuscire a comprenderlo in pieno...piano piano metterò le osservazioni e come farlo funzionare al meglio..è uno strumento eccezzionale.

    GRAZIE a tommy ed a fluido per l'intervento!!


    ;)

    Ciao,

    Qualcuno può aiutarmi con una spiegazione riguardo a Masa for Italy. In questa immagine al passaggio 4, il giocatore ha scelto perso (lay) e l'applicazione ha detto che ha vinto 29,36, ma in realtà ha vinto 1,5 * 29,36-29,36 = 14,68. In questo caso "resa finale" non è 3.29, è inferiore. Mi sto perdendo qualcosa ?
    Per favore, scusa la mia lingua italiana, non è la mia lingua madre.
    Grazie mille
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    contro l'aggio è dura....

    Group
    Member
    Posts
    2,573

    Status
    il colore rosa identifica una bancata, come diceva bodyman il MFY ma anche il masacons prevedono sia puntate che bancate ed ovviamente queste si possono fare SOLO con l'exchange ( In Italia solo su betfair.it e betflag.it ).
    Se non conosci le bancate vai a curiosare sul sito betfair.it, ci sono dei video esplicativi comunque, ritornando all'esempio, 29.36 è una bancata non una puntata.
    Con la puntata le cose sono come dici tu ma con la bancata che è vincente quando l'evento pronosticato NON si verifica in realtà si vince l'importo nominale ed eventualmente si perde l'importo nominale moltiplicato per la quota-1.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    QUOTE (giantnt @ 5/26/2020, 08:46 AM) 
    il colore rosa identifica una bancata, come diceva bodyman il MFY ma anche il masacons prevedono sia puntate che bancate ed ovviamente queste si possono fare SOLO con l'exchange ( In Italia solo su betfair.it e betflag.it ).
    Se non conosci le bancate vai a curiosare sul sito betfair.it, ci sono dei video esplicativi comunque, ritornando all'esempio, 29.36 è una bancata non una puntata.
    Con la puntata le cose sono come dici tu ma con la bancata che è vincente quando l'evento pronosticato NON si verifica in realtà si vince l'importo nominale ed eventualmente si perde l'importo nominale moltiplicato per la quota-1.

    Ora capisco. Grazie. Ho pensato che nella modalità classica le regole back / lay non fossero applicate. Si applicheranno solo in modalità trading. Errore mio. Grazie ancora.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    517

    Status
    Ciao a tutti qualcuno potrebbe inserire un link x scaricare masaforItaly?
    Grazie
     
    Top
    .
  7. markvito2
     
    .

    User deleted


    Grazie a Robypuma ho rivisto questo file dopo alcuni anni.
    Comunque a scanso di equivoci (e dopo aver ri-letto il 3D) la bancata è la quota inversa NETTA della puntata, quindi nell'esempio si giocano 2,42 unita a @3,00 (quindi 2,42*2=4,84 se si va in Persa nel masa cosi VINCENDO e non perdendo) si ottiene la vincita della bancata altrimenti si perdono (con il Vinta) 2,42 Unita ... in perdita.
    Nuova_immagine_bitmap_63
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    lemiescommesse.blogspot.com

    Group
    Member
    Posts
    1,571

    Status
    Ciao a tutti
    io lo sto utilizzando in questo modo, cercando vantaggio in half time



    Grazie

    Ax
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    lemiescommesse.blogspot.com

    Group
    Member
    Posts
    1,571

    Status
    Ecco il secondo video
    Aspetto vostre impressioni, grazie



    Seconda parte del video :



    Grazie

    Ax
     
    Top
    .
83 replies since 3/2/2015, 15:07   16469 views
  Share  
.