Masa for Italy 0.23

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    Ho divulgato qui per tutti noi nei giorni scorsi un modello di Masa avanzato che è opera del mitico cicciomessere...un sw che permette di innalzare la resa rispetto al normale masa.

    Ora l'ho voluto testare personalmente e devo dire che come MM è molto avanzato...ti dà la possibilità di decidere quanti match riesci a indovinare consecutivamente e che modalità di resa vuoi..media oppure alta.

    Di seguito vi mostro lo screen che credo sia meglio di 1000 parole:

    3wODtXa

    come potete vedere ci sono 100€ di cassa...ho selezionato 15 match di cui attesi come minimo 10 e max 14,come possibili consecutivi minimo 1 e max 14.


    La resa non è elevata perchè non ho azionato in modo abbastanza fluido le sequenze di consecutività...ecco che cosa succede invece se vengono settate con maggior perizia:

    1AYGfWJ

    come vedete basta solo modificare la consecutività per avere ben altre rese.

    Di seguito la spiegazione che hanno dato gli amici alla mia domanda sul perchè il masacons ha determinate caratteristiche...negli interventi successivi vedrete gli screen e le spiegazioni date da tutti gli amici intervenuti...UN GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SONO INTERVENUTI ED A CICCIOMESSERE PER QUESTO SPLENDIDO SW!!!

    ;)

    Edited by bodyman2000 - 8/2/2015, 18:14
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292

    Status
    La cassa decresce perché quando appare la scritta rosa vuol dire che devi giocare l'opposto del tuo pronostico,bancare il tuo in pratica,e se metti win vuol dire che hai azzeccato il pronostico e quindi perso la bancata...Spero di essermi spiegato!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,746

    Status
    confermo.
    in pratica ti andrebbe a spezzare la consecutività, dato che hai impostato resa alta.
    se imposti resa media invece va normale...
     
    Top
    .
  4. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    Se il masa for italy viene invece settato in modalità media la resa è ne + ne - come un normale masa...di seguito gli screen di un masa for italy con resa settata in modalità media:

    ff4nS39


    come vedete se metto consecutività 15 come il numero dei match la resa scende a 1.62 come in un masa normal:

    oTxvu8Q

    agendo sulla consecutività si ottiene uno spettacolare innalzamento della resa.Quindi se noi per es. impostiamo che dobbiamo indovinare 15 match e sappiamo che riusciremo a tenere un ritmo di presa da un minimo di 1 ad un max di 4-5 match ecco che agendo sulla leva della consecutività 1-4 oppure 1-5 avremo una resa ben diversa dal masa tradizionale...occorre quindi farsi un'idea della propria capacità di presa e poi analizzare bene i match prima di iniziare l'avventura.

    ;)

    Edited by bodyman2000 - 8/2/2015, 18:22
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    292

    Status
    Se vuoi un consiglio spassionato usa il masa normale che già è uno strumento difficile da usare con profitto,questo pur essendo un lavoro stupendo lo é ancor di più...come si dice..l'uccellino ingordo mori strozzato...la resa del masa non è altro che la sua probabilità di realizzazione...quindi più si alza la resa più diventa difficile chiudere il masa stesso...
     
    Top
    .
  6. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    Per molti il normal è + che sufficiente...comunque facendo ulteriori prove si capisce la modalità di processo delle informazioni presenti nel sw...in pratica mettendo la modalità RESA ALTA lui non và + a seguire la normale linearità del MM ma và a cercare il max della resa...per cui utilizza sia il back che il lay...richiede un'innalzamento della quota in corsa e và ad incrementare la cassa di conseguenza.
    Il vero interesse però se dobbiamo dirla tutta è nella resa...è li che c'è una DIFFERENZA ENORME...questo perchè la resa alta significa che è settato in modalità HIGH il che significa che non solo ci suggerisce come scommettere (BACK o LAY) ma considerando il fatto che esegue i calcoli della resa a seconda di quante consecutività noi gli diciamo elimina di conseguenza tutte quelle combinazioni che NON SARANNO CALCOLATE a seconda del numero di consecutività che noi gli abbiamo inserito.Di conseguenza ecco da dove si innalza così bene la resa...nella cassa che ci dice di giocare ha calcolato solo le combinazioni RIGHT del sistema stesso...a differenza del masa che calcola tutte le combinazioni possibili nel sistema steso.
    Quando noi gli diamo consecutività min 1 e max 4 gli diciamo che potremmo indovinare da 1 a 4 match concecutivamente...quindi il 5° lo sbaglieremo.

    osservate la resa del Masa for italy settato con 15 match di cui da indovinare 10 e con consecutività da 1 a 5:

    t0OdY9U


    RESA------------->3.29


    osservate adesso il Masa normale settato anche lui con 15 match di cui da indovinare sempre 10 su 15:

    lUTcVFm


    RESA------------->1.61

    come potete vedere è esattamente il doppio!!!
    Ora capirete che ENORME differenza c'è tra i 2 masa....la cosa da capire ed è fondamentale è che si deve seguire la sequenza...quindi si deve essere in grado se si dice di avere una consecutività di 1 a 4 o 5 che questa ci sai davvero..se alla 3a sbagliamo è ovvio che avremo un tracollo del masa stesso...tutto quello che gli diciamo lo dobbiamo poi effettivamente avere.

    continuando nel ragionamento quando NON SI GIOCA IN LAY MA SOLO IN BACK nel caso di WIN mentre lui ti segnala BANCARE e NON PUNTARE per avere un incremento della cassa dovremmo segnare PERSA quando in realtà si è VINTA in modo da avere la cassa incrementata come è giusto che sia.
    Se settato in modalità MEDIA è ne + ne - come il MM che ho messo in screen nel 3d...quello non rosso e verde per capirsi e con il logo MM in alto a sx.

    In ogni modo è molto sofisticato come sw...richiede un attento studio e molte prove per riuscire a comprenderlo in pieno...piano piano metterò le osservazioni e come farlo funzionare al meglio..è uno strumento eccezzionale.

    GRAZIE a tommy ed a fluido per l'intervento!!


    ;)

    Edited by bodyman2000 - 8/2/2015, 18:24
     
    Top
    .
  7. Mr. Canada
     
    .

    User deleted


    Io già ho problemi con quello normale, immagina questo :lol:
     
    Top
    .
  8. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    per chi lo vuole scaricare e studiare:


    www.sendspace.com/file/5of2nu

    www.sendspace.com/file/aysjak



    con un paio d'ore di prove si riesce a capirlo bene...sopratutto và studiato bene la consecutività che uno deve riuscire a tenere...è quella la chiave del sw.

    Vi ricordo che il programma è sviluppato in Visual Studio 2010 per cui, in caso di problemi all'avvio, occore installarsi Microsoft .NET Framework 4 o le release successive.

    PS: Modificato il link ed inserito un 2° link...ora funzionano tutti e 2!!!

    ;)

    Edited by bodyman2000 - 8/2/2015, 17:30
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,792
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (bodyman2000 @ 4/2/2015, 20:57) 
    per chi lo vuole scaricare e studiare:


    www.sendspace.com/file/yfl0ti



    con un paio d'ore di prove si riesce a capirlo bene...sopratutto và studiato bene la consecutività che uno deve riuscire a tenere...è quella la chiave del sw.

    In bocca al lupo!!

    ;)

    Bodyman il link non funziona !!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. reybit
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Premetto che io uso il masacons che credo sia uguale ma con interfaccia grafica diversa. Bodyman il masa con consecutività non è difficile ma logicamente come tutti gli strumenti va capito e usato a secondo delle esigenze di ognuno. Il fatto che le puntate diminuiscano e che addirittura ti dica poi di bancare, è normale come dicono anche gli altri utenti.
    Se tu imposti ad esempio 10 consecutività massime vinte, è normale che intorno alle 5°/6° scommessa ti cominci a diminuire le puntate, perchè ti stai avvicinando al limite e si aspetta che tu la sbaglierai! Più ti avvicini e più diminuirà fino a farti poi bancare perchè sei arrivato al limite e in base alle tue impostazioni il software crede che tu sbaglierai!.
    L'unica differenza tra resa alta e resa media è che se tu imposti la resa media quando arrivi al target il masa si ferma, con la resa alta invece continua, di conseguenza ti da una quota risultante leggermente più alta perchè potresti appunto aumentare.
    Detto questo puoi immaginare che ci sono infinite possibilità di personalizzazioni. Io quando si poteva ancora giocare con betfari.com usavo molto le consecutività con i cani e cavalli, perchè li è tutto un bluff (o quasi), quindi chiudevo dei masa allucinanti!
    A mio parere va configurato in maniera diversa a secondo dello sport e addirittura del mercato che si vuole giocare e non è detto che si debba completare. Puoi tranquillamente aspettare il momento che ti riduce drasticamente le puntate, interromperlo e ricominciare da capo etc etc etc
    Per altri chiarimenti fate un fischio :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,210
    Location
    verona

    Status
    CITAZIONE (reybit @ 5/2/2015, 09:42) 
    Io quando si poteva ancora giocare con betfari.com usavo molto le consecutività con i cani e cavalli, perchè li è tutto un bluff (o quasi), quindi chiudevo dei masa allucinanti!
    Per altri chiarimenti fate un fischio :D

    se non è troppo vorrei qualche dettaglio in più su questa affermazione (non sul fatto che siano dei bluff chiaramente.. :D )
    grazie mille

    Stefano
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

    Group
    Member
    Posts
    6,255
    Location
    Porto Seguro Bahia

    Status
    CITAZIONE (reybit @ 5/2/2015, 09:42) 
    Ciao a tutti. Premetto che io uso il masacons che credo sia uguale ma con interfaccia grafica diversa....
    :D

    Non mi dire che ancora stai usando quell'aggeggio per fare i campionati peruviani di serie c alle tre di notte perche ti cancello da tutti i miei contatti eh!!!
    Madonna Rey che saudade,stavo rileggendo stanotte il Layfavourite,sembra passata una vita...poi stamani apro questo forum per caso e vedo il tuo nick e quello del "bucio" di Steno ,ho fatto un salto sulla seggiola tra poco mi va i caffe di traverso hahaha.
    Ciao grandiiii :D
     
    Top
    .
  13. reybit
     
    .

    User deleted


    Spezza mi fai morire, sai che noi alla fine giriamo e rigiriamo siamo sempre in mezzo :D Layfavourite ne ha date soddisfazioni dai, eravamo noi che eravamo fuori di testa auhauhahuhauhuahuahuauhauhauh

    scusate l'OT :D

    Stefano per farla in breve impostavo che ne so tipo 20 eventi con 10 attesi e consecutività max 5 per esempio e giocavo sui cani 1° favorito o dipende da quello che mi diceva la testa quel giorno, o sui cavalli 1° favorito etc... la maggior parte dei masa li chiudevo sempre o magari li fermavo in anticipo, tutto in giornata. Corse cavalli e cani si sa che per antonomasia c'è sempre qualche "sorpresa" e quindi capitava molte volte che mi diceva di bancare e tranquillamente prendevo anche la bancata.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,210
    Location
    verona

    Status
    io quando ho letto reybit mi son cappottato sul serio.. era una vita che non lo leggevo e ci son rimasto di merza.. a te spezza vorrei scrivere ogni tanto ma mi sa che sei troppo impegnato e se sbaglio ora ti sveglio :( se ti sistemi ci sentiamo su skype quando vuoi così mi aggiorni

    quindi tu facevi tipo un 10/20 con massimo 5 di consecutivi e ti giocavi il favorito vincente, il punto è... sto 10 attesi è realistico? perché di cavalli non so na sega.. non che del resto sappia tanto

    PS si sa che quello che sa tutto è spezza.. pure di seghe hahahaha
     
    Top
    .
  15. reybit
     
    .

    User deleted


    ahuhuahuahuahuahuhuahu io impostavo 10 ripeto, ma in back sul 1° favorito succede di tutto ecco perchè impostavo solo 5 consecutività in modo che il masa presto mi invertiva le puntate e quando avevo un utile che mi piaceva interrompevo. Prendere 10 cavalli in back certo che è difficile. Non ricordo bene le impostazioni se hai un po di pazienza cerco nei meandri dei file se ho conservato qualche impostazione e la posto.
     
    Top
    .
83 replies since 3/2/2015, 15:07   16469 views
  Share  
.