sistema per trovare partite goal/goal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Premetto che sono abbastanza nuovo nel mondo delle scommesse, sono un novellino in confronto a molti di voi..mi diverto molto a provare i vari sistemi che avete postato , e qualche volta mi hanno aiutato a vincere ..Qundi vorrei condividere con voi un metodo chhe sto sperimentando ultimamente e sta dando ottimi risultati....
    Come dicevo non è molto che scommetto ma mi è piaciuto da subito il gol/ no gol che come il pari e dispari ha quasi sempre ottime quote...
    Ma al contrario dei pari dispari secondo me il gol no gol è molto piu pronosticabile, sopratutto il goal , e quindi mi sono concetrato per trovare un buon sistema per pronosticarlo..
    Ho letto vari metodi su questo forum e secondo me molti possono trarre in inganno perche susggeriscono di sommare gol delle 2 squadre fare delle medie
    dei valori e poi fare il pronostico in base al valore che esce se raggiunge una determinata quota oppure no....

    es; mlti consigliano di calcolare i gol in casa della squadra che gioca in casa piu i gol in trasferta della squadra che gioca in tra sferta diviso la somma totale delle giornate.... la logica del discorso e buona ma piu delle volte puo essere ingannevole...
    UNA SQUADRA PUO AVERE SEGNATO 10 GOL IN 5 GIORNATE 10/5 UGUALE A 2 GOL A PARTITA IN TEORIA MA QUELLA SQUADRA PUO AVERE SEGNATO 10 GOAL A PARTITA E LE ALTRE 4 PARTITE 0 E QUINDI NON ESSERE PREDISPOSTA PER UN PRONOSTICO GOL /GOL

    il metodo che sto sperimentando e che mi sta dando ottimi frutti e questo;

    Risalire a tutti i risultati in casa della squadra che gioca in casa
    risalire a tutti i risultati in trasferta della squadra che gioca in trasferta
    CONTARE QUANTE PARTITE LA SQUADRA DI CASA HA SEGNATO E SUBITO ALMENO UN GOL
    CONTARE QUANTE PARTITE LA SQUADRA IN TRASFERTA HA SEGNATO E SUBITO ALMENO UN GOL