sistema per trovare partite goal/goal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Premetto che sono abbastanza nuovo nel mondo delle scommesse, sono un novellino in confronto a molti di voi..mi diverto molto a provare i vari sistemi che avete postato , e qualche volta mi hanno aiutato a vincere ..Qundi vorrei condividere con voi un metodo chhe sto sperimentando ultimamente e sta dando ottimi risultati....
    Come dicevo non è molto che scommetto ma mi è piaciuto da subito il gol/ no gol che come il pari e dispari ha quasi sempre ottime quote...
    Ma al contrario dei pari dispari secondo me il gol no gol è molto piu pronosticabile, sopratutto il goal , e quindi mi sono concetrato per trovare un buon sistema per pronosticarlo..
    Ho letto vari metodi su questo forum e secondo me molti possono trarre in inganno perche susggeriscono di sommare gol delle 2 squadre fare delle medie
    dei valori e poi fare il pronostico in base al valore che esce se raggiunge una determinata quota oppure no....

    es; mlti consigliano di calcolare i gol in casa della squadra che gioca in casa piu i gol in trasferta della squadra che gioca in tra sferta diviso la somma totale delle giornate.... la logica del discorso e buona ma piu delle volte puo essere ingannevole...
    UNA SQUADRA PUO AVERE SEGNATO 10 GOL IN 5 GIORNATE 10/5 UGUALE A 2 GOL A PARTITA IN TEORIA MA QUELLA SQUADRA PUO AVERE SEGNATO 10 GOAL A PARTITA E LE ALTRE 4 PARTITE 0 E QUINDI NON ESSERE PREDISPOSTA PER UN PRONOSTICO GOL /GOL

    il metodo che sto sperimentando e che mi sta dando ottimi frutti e questo;

    Risalire a tutti i risultati in casa della squadra che gioca in casa
    risalire a tutti i risultati in trasferta della squadra che gioca in trasferta
    CONTARE QUANTE PARTITE LA SQUADRA DI CASA HA SEGNATO E SUBITO ALMENO UN GOL
    CONTARE QUANTE PARTITE LA SQUADRA IN TRASFERTA HA SEGNATO E SUBITO ALMENO UN GOL
    SOMMARE I 2 VALORI OTTENUTI DIVIDERLI PER LA SOMMA TOTALE DELLE PARTITE DISPUTATE DALLE 2 SQUADRE PER CENTO
    SE ESCE UN VALORE ALMENO DEL 60 PERCENTO ALLORA PRONOSTICO E GOL



    ESEMPIO: SQUADRA A PARTITE IN CASA 1-1 , SQUADRA B PARTITE IN TRASFERTA 4-4 .
    2-2 , 5-5 ,
    3-3 , 6-6 ,
    0-1 0-0
    1-0 0-0

    LE PARTITE CHE ANDREMO A CONSIDERARE SONO QUELLE DOVE ENTRAMBE LE SQUADRE HANNO SEGNATO QUINDI 3 DELLA SQUADRA A E 3 DELLA SQUADRA B QUINDI FAREMO 3+3/10(SOMMA PARTITE TOTALI)=0,6*100=60% QUINDI IL PRONOSTICO SARA GOL


    La logica del discorso e se le 2 squadre hanno disputato la maggior parte delle partite dove hanno segnato e subito vuol dire che sono predisposte a farlo,
    molte squadre invece terminano le loro partite non subendo o non segnando per la maggior parte degli incontri , significa che hanno attacchi deboli o difese forti e quindi probabilmente non uscira goal....

    ATTENZIONE FUNZIONA MOLTO BENE PER PRONOSTICARE GOAL NON FUNZIONA ALTRETTANTO BENE PER PRONOSTICARE NO GOAL

    Io per ora ne ho provate 10 e ne ho centrate 10.....

    Spero di non essere stato troppo confusionario ...fatemi sapere cosa ne pensate
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,645

    Status
    Ciao, interessante!!!

    Quando dici: risalire a tutti i risultati in casa della squadra che gioca in casa, risalire a tutti i risultati in trasferta della squadra che gioca in trasferta...ma tu intendi dall'inizio del campionato?!! Ciaoè non ho capito quanto bisogna andare indietro nel reperire gli incontri.

    Poi, potresti fare un esempio nella realtà, anche di incontri che hai già pronosticato.

    GRAZIE!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Ciao

    Si bisogna andare all inizio del campionato, sarebbe importante considerare solo gli incontri di quella competizione pero,,,
    (cioe se fai pronostico juve-roma considera solo incontri della serie A non della champions)
    Appena ho 2 secondi posto esempio squadra pronosticata..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,645

    Status
    OK chiaro...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,232

    Status
    Ma i dati da dove li prendi? Perché ad esempio su diretta ci sono solo le ultime partite
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    ciao

    su soccerway
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    il castiga matti

    Group
    Member
    Posts
    907
    Location
    ....Law City.....

    Status
    innoste.......complimenti....ti seguiro' con piacere!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    provando a pronosticare la champions di domani devo considerare le partite disputate in tutte le competizioni dalle 2 squadre perche le partite di champions solamente sarebbero poche....QUINDI SPERO CHE NON VENGA COMPROMESSA LA VALIDITA DEL METODO.. comunqueuna partita potrebbe
    essere da pronostico gol (analizzato solo questa partita non ancora analizzato le altre)

    Zenit 5 - 0 Mordovia Saransk Leverkusen 3 - 1 Benfica
    Zenit 2 - 3 Arsenal Tula Sporting Covilhã 2 - 3 Benfica
    Zenit 1 - 2 Bayer Leverkusen CHL Monaco 0 - 0 Benfica
    Zenit 1 - 3 Terek Grozny Sporting Braga 2 - 1 Benfica
    Zenit 1 - 0 Kuban' Krasnodar POL Nacional 1 - 2 Benfica

    PARTITA ZENIT -BENFICA LE PARTITE DA CONSIDERARE SONO 7 SU 10 QUINDI 70%









     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235

    Status
    scusa..ma prima dici di seguire le partite di campionato...e poi ci metti la champions
    come mai?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    ciao

    no allora non mi sono spiegato bene, non ho detto di seguire solo il campionato ma di valutare solo i risultati vecchi del campionato se sto pronosticando una gara di campionato, perche secondo me nelle diverse competizioni le squadre si comportano in maniera differente,,,
    chiaro che cercando di pronosticare la champion se dovessi valutare solo le partite di quel torneo tra le 2 squadre sarebbero troopo poche avendo giocato per esempio lo zenit solo 2 partite in casa in champions..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,235

    Status
    CITAZIONE (innoste @ 26/11/2014, 02:04) 
    ciao

    no allora non mi sono spiegato bene, non ho detto di seguire solo il campionato ma di valutare solo i risultati vecchi del campionato se sto pronosticando una gara di campionato, perche secondo me nelle diverse competizioni le squadre si comportano in maniera differente,,,
    chiaro che cercando di pronosticare la champion se dovessi valutare solo le partite di quel torneo tra le 2 squadre sarebbero troopo poche avendo giocato per esempio lo zenit solo 2 partite in casa in champions..

    ok
    allora per me non è attendibile...
    se seguo il campionato...metto il campionato
    se seguo la champions metto i ris della champions e non mischio...
     
    Top
    .
  12. Jeyluke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (innoste @ 26/11/2014, 00:17) 
    provando a pronosticare la champions di domani devo considerare le partite disputate in tutte le competizioni dalle 2 squadre perche le partite di champions solamente sarebbero poche....QUINDI SPERO CHE NON VENGA COMPROMESSA LA VALIDITA DEL METODO.. comunqueuna partita potrebbe
    essere da pronostico gol (analizzato solo questa partita non ancora analizzato le altre)

    Zenit 5 - 0 Mordovia Saransk Leverkusen 3 - 1 Benfica
    Zenit 2 - 3 Arsenal Tula Sporting Covilhã 2 - 3 Benfica
    Zenit 1 - 2 Bayer Leverkusen CHL Monaco 0 - 0 Benfica
    Zenit 1 - 3 Terek Grozny Sporting Braga 2 - 1 Benfica
    Zenit 1 - 0 Kuban' Krasnodar POL Nacional 1 - 2 Benfica

    PARTITA ZENIT -BENFICA LE PARTITE DA CONSIDERARE SONO 7 SU 10 QUINDI 70%

    Ciao tuo metodo interessante quindi se dovessi giocare questa sera CL
    Gol su queste partite
    Zenit Benfica
    Arsenal Dortmund
    Anderlech Galatassaray

    Spero di aver compreso bene i passaggi del tuo metodo
    Ciao
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    877

    Status
    Proviamo con la Champions di oggi??
     
    Top
    .
  14. Jeyluke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jeyluke @ 26/11/2014, 07:53)
    CITAZIONE (innoste @ 26/11/2014, 00:17) 
    provando a pronosticare la champions di domani devo considerare le partite disputate in tutte le competizioni dalle 2 squadre perche le partite di champions solamente sarebbero poche....QUINDI SPERO CHE NON VENGA COMPROMESSA LA VALIDITA DEL METODO.. comunqueuna partita potrebbe
    essere da pronostico gol (analizzato solo questa partita non ancora analizzato le altre)

    Zenit 5 - 0 Mordovia Saransk Leverkusen 3 - 1 Benfica
    Zenit 2 - 3 Arsenal Tula Sporting Covilhã 2 - 3 Benfica
    Zenit 1 - 2 Bayer Leverkusen CHL Monaco 0 - 0 Benfica
    Zenit 1 - 3 Terek Grozny Sporting Braga 2 - 1 Benfica
    Zenit 1 - 0 Kuban' Krasnodar POL Nacional 1 - 2 Benfica

    PARTITA ZENIT -BENFICA LE PARTITE DA CONSIDERARE SONO 7 SU 10 QUINDI 70%

    Ciao tuo metodo interessante quindi se dovessi giocare questa sera CL
    Gol su queste partite
    Zenit Benfica
    Arsenal Dortmund
    Anderlech Galatassaray

    Spero di aver compreso bene i passaggi del tuo metodo
    Ciao

    CITAZIONE (marioo19 @ 26/11/2014, 10:31) 
    Proviamo con la Champions di oggi??

    Io ho messo la CL penso ci siano solo queste in base al metodo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,505

    Status
    Se può essere utile alla causa, potreste andare qui www.soccerstats.com/matches.asp
    Come potete vedere , per ogni incontro, ci sono delle percentuali sotto le voci FTS e CS. Questi acronimi significano:
    FTS=Failed to score = non ha segnato gol
    CS=Clean Sheet = non ha subito gol

    Per le partite di coppa bisogna cliccare su "stats", si aprirà una finestra dove ci sono le informazioni che servono.



    Ho evidenziato di verde le informazioni utili. Quando tutte le percentuali sono inferiori a 30%,secondo me, potrebbe essere una partita valida.

    Se l'autore ritiene il mio intervento poco utile o cmq non idoneo alla discussione, lo cancello.
    Grazie
     
    Top
    .
190 replies since 24/11/2014, 23:37   20605 views
  Share  
.