Una strategia che può dare buoni frutti.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    Qui non si parlerà di metodi miracolosi o di sistemi che ti fanno diventare ricco..ne di maniera per sbancare i book e viveri da nababbi...se pensate o cercate questo scordatevi già fin d'ora che tale sistema o metodo infallibile per arricchirsi con le partite ci sia....semplicemente NON ESISTE....

    avete letto bene.....NON ESISTE AL MONDO UN SISTEMA O UN METODO CHE VI FACCIA VINCERE ALLE SCOMMESSE...

    Esistono però delle strategie di gioco che NON SEMPRE ma magari qualche volta vi fanno andare in cassa....questo si..e l'ho verificato di persona e da questo week end inizierò a sperimentarlo personalmente.

    Il tutto nasce da una duplice testimonianza di 2 persone cosidette ADDETTE AI LAVORI...e cioè persone che vuoi per lavoro vuoi per interesse fanno gravitare la loro vita intorno al mondo delle scommesse.

    Per la 1a testimonianza se ricordate vi parlai un mese fà di un lavoro che ho fatto presso un centro SNAI...fecero un upgrade della loro TD da cablata in F.O...fù un lavoro piuttosto complesso ma alla fine riuscimmo a dargli quello che volevano...uan linea TD dedicata in F.O. diretta con il loro ced a roma e delle TD derivate sempre in F.O. dislocate presso i loro terminali d'agenzia remoti.

    Fu fatto tutto...furono testate le linee e le TD e tutto andò bene..alla fine feci una bella chiaccherata con il titolare che mi disse in grandi linee come poter scommettere per avere qualche chances in +...in un mio 3d ho esposto le linee che riassumo come segue:

    1° scommettere o in singola o al max in doppia
    2° arrivare a quota MASSIMA 2
    3° scegliere i match studiando le variazioni di quota
    4° scegliere i match seguendo le statistiche
    5° adattare il tipo di scommessa alle statistiche ed alla variazione di quota quindi NON ESISTE solo 1 X e 2 ma si possono inserire altre bet che concorrano ad arrivare a quota MASSIMA 2

    Come 2a testimonianza al negozio di scommesse dove vado di solito ho avuto la fortuna di vedere in azione un tipo...il quale non solo fà delle bet pazzesche ma lo stesso con una certa regolarità VINCE...e non parlo di 10 o 20 euro ma di centinaia di euro e qualche volta arriva a 1000-1500 euro a botta.
    Incuriosito e affascinato dal suo modus operandi iniziai a studiarmelo...arrivava sempre di primo pom...entrava scommetteva pagava e spariva...lo rivedevi magari dopo 1 o 2 giorni alla cassa dove si metteva in tasca i soldi delle vincite.Un attimo e lo vedevi sparire per poi ricomparire nel week end...altra scommessona e rispariva.Puntuale eccolo riapparire per riscuotere...insomma alla fine mi sono messo a dargli la caccia...incuriosito dal suo modus operandi e dalla regolarità con cui andava alla cassa a riscuotere.

    Piano piano con pazienza e con intelligenza ho cominciato ad avvicinarmi a lui con una scusa oggi con un pizzico di simpatia e facendogli sempre la battuta domani..alla fine dopo tanto lavoro sono riuscito a farmi spiegare come cavolo faceva a scommettere così e con che criterio...credetemi non è stato ne facile ne veloce...dopo oltre 2 mesi sono riuscito a fargli scucire le cosidette direttive...in ogni modo come sospettavo non è ne semplice ne facile quanto mi ha detto e che io dirò a voi...vi dico subito che ci vogliono sia 2 @@ così sia una capacità di autocontrollo mika da ridere...la strategia infatti si basa proprio su queste 2 semplici ma rigide direttive che onestamente non è da tutti riuscire ad avere.

    Eccovi il tutto...paro paro come me lo ha detto lui....non ho aggiunto ne tolto nemmeno una virgola.

    LA STRATEGIA E' QUESTA:

    1° selezionare i campionati di un certo livello...seria A Bundes Premier English Liga1 Liga BBVA Premier Russia Liga Sagres Serie A Brasile Eredivisie Super Liga Turca
    2° studiare TUTTO IL PALINSESTO della settimana relativo ai campionati di cui sopra con il solo scopo di trovare dei match dove RIGOROSAMENTE LA 1A E LA 2A IN CLASSIFICA si scontrino con squadre di media o tendente alla parte bassa della classifica,ma che non siano nelle ultime 3 posizioni.Chiameremo la squadra 1a in classifica -------->squadra Z e la squadra seconda in classifica ----------> squadra K mentre le squadra opponenti le chiameremo OPP1 e OPP2.

    3° una volta trovati i match che abbiano questi primi requisiti gli stessi vanno studiati attentamente. La squadra Z o la squadra K devono venire da almeno un turno NON VINCENTE quindi o LOSE o DRAW.Le squadre OPP1 e OPP2 non devono venire da + di 1 turno WIN,possono venire da un turno DRAW o LOSE.

    Una volta soddisfatte queste regole si procede allo studio dell'andamento HOME/AWAY per determinare se scommettere i segni 1 X o 2 oppure se scommettere altri tipi di bet tipo DC o Multigol C/T oppure AH oppure O/U e quant'altro.La statistica ci aiuterà a trovare infatti la bet che + si avvicina alle specifiche determinate dai risultati ottenuti dalle 2 squadre HOME ed AWAY.Inoltre si deve verificare la variazione di quota,in modo da avere un quadro completo di tutto quello che fà parte di quel match.Il mercato spesso dice il giusto...se i quotini dei book non sono allineati alle statistiche...se il mercato è indeciso o dice il contrario delle statistiche e se i $$$ sono messi su un segno che non è quello che dice la statistica allora semplicemente NO BET...perchè c'è in giro il rischio forte di LOSE...quindi statistiche+mercato+strategia devono e ripeto devono essere allineate in toto!!!

    Dopo aver selezionato un match si deve cercare la bet che ci dia le % di prob migliori...e che può essere 1 X o 2 oppure multigol oppure O/U...quello ve lo dirà la statistica.Alla fine risulterà un tipo di bet migliore dell'altro e lo selezioneremo.SE ARRIVIAMO A QUOTA SUPERIORE A 1,50 POSSIAMO GIA' FERMARCI...perchè abbiamo la possibilità di arrivare al 50% del nostro stake.Se invece vogliamo aumentare la quota di scommessa dobbiamo rimettere mano allo studio e ricercare una seconda scommessa che ci faccia arrivare a 1,70-1,80 max quota 2 del nostro stake.

    LE SQUADRE NON DEVONO NECESSARIAMENTE ESSERE NEL PALINSESTO DI UN GIORNO...MA SE NE PUO' SELEZIONARE MAGARI LA1A AL VENERDI' E LA 2A ALLA DOMENICA...LA CONDIZIONE FONDAMENTALE E' CHE RISPETTINO LE SPECIFICHE DICHIARATE SOPRA.QUINDI POTREMO AVERE PER IPOTESI 1 SQUADRA CHE GIOCA IL VENERDI' E LA 2A CHE GIOCA IL LUNEDI' DOPO...non è un problema basta che entrambe siano nella selezione da noi fatta seguendo la strategia.

    La metodica sarà sempre la stessa...ricerca squadra Z o squadra K e confronti con le squadre OPP1 e OPP2...verifica degli ultimi incontri statistiche e tutto il resto.


    MOTIVO DELLA STRATEGIA:

    il motivo è semplice...una squadra che sia 1a o 2a in classifica è per forza una squadra con caratteristiche d'attacco di difesa e d'insieme forte...quindi ha all'attivo gol e giocatori di alto profilo.E' una squadra che mira a vincere il campionato,che è stata ideata per questo e che ha una rosa di giocatori di primo livello,ha punte ha centravanti ha un centrocampo ed una difesa di alto livello ed una forma sicuramente eccellente.
    Se viene da un LOSE ha sicuramente come primo obbiettivo il rimettersi in marcia per lo scudetto...quindi se viene da un LOSE avrà nettamente voglia di rifarsi...ed ha sia i mezzi che i giocatori per farlo.Punta in alto e sà che non si può permettere errori.
    Di contro abbiamo una squadra di centro bassa classifica..senza grosse ambizioni ma nemmeno con il pericolo serio della retrocessione...stà al centro o in parte bassa ma non è nella zona rossa della retrocessione...quindi non ha la spinta dettata dalla classifica misera.Viene da un DRAW o da un LOSE oppure da un 1 solo WIN quindi ha poche pretese.Le motivazioni delle squadre Z & K sono ben diverse da quelle delle squadre OPP1 & OPP2...le OPP1 e OPP2 quindi se riperdono non è una cosa drammatica,ben diverso sono 2 LOSE di fila per la capolista che si ritrova in 4 e 4 8 il fiato sul collo delle inseguitrici.

    Le statistiche ci aiuteranno non poco nella precisa determinazione della bet...che può essere il segno 1 X o 2 oppure l'O/U oppure il multigol oppure l'AH o il DNB...lì siamo noi a decidere cosa fare...la statistica ci dirà esattamente quale tipo di bet è meglio...se la squadra Z viene da un match LOSE ma segna molti gol in casa e la squadra OPP1 ha una difesa molto perforata e viene da un DRAW allora si può prendere in considerazione di scommettere il segno 1 secco...se invece la squadra K viene da un DRAW ma in trasferta non fà molti gol e la squadra OPP2 segna poco in casa allora si può considerare un U3.5 e via dicendo.
    Insomma è la visione di gioco e la statistica a dirci come vanno le 2 squadre...noi ci dobbiamo solo studiare sopra al meglio.
    Il tutto poi và messo sotto la lente delle quote...se la squadra Z fà molti gol in casa e paga 1,23 e la squadra OPP1 segna poco fuori casa e prende molti gol si può scegliere la COMBO 1&2+ in modo da arrivare a quota magari 1,50 e chiudere lì se si vuole.Il tutto perchè la statistica ci ha aiutato sia nella determinazione della bet sia nella selezione del match.

    DIRETTIVE FERREE DA SEGUIRE:

    questo purtroppo è il capitolo secondo me peggiore...perchè ci vincola in modo drammatico nello scommettere.Di seguito le direttive da eseguire in modo militare...non sono ammessi compromessi ne accordi.

    1° selezionare solo i match che hanno le specifiche di cui sopra....gli altri tutti gli altri che siano 1-4 o 20 vanno IGNORATI
    2° se in un palinsesto settimanale NON CI SONO I MATCH che devono avere le caratteristiche di cui sopra allora e' sempre e solo NO BET.....e sarà no bet per tutta la settimana....nessun compromesso ne strappo alla regola perchè magari c'è la partita tropo sicura e troppo ghiotta...DEVE ESSERE NO BET E BASTA.
    3° se un match ha le caratteristiche ma non se ne trovano altri con le stesse caratteristiche O SI GIOCA IL MATCH IN SINGOLA O NON SI GIOCA...CIOE' NON SI METTE UN SECONDO MATCH PER ARRIVARE A QUOTA 1,60-1,80 O 2,0 perchè si rischia di perdere proprio per aver messo il match che non rispettava le regole di cui sopra.
    L'ERRORE PIU' GRANDE E' SIA IL CERCARE DI RIFARSI SE SI PERDE SIA ANDARE A SCOMMETTERE SU TUTTO...CAMPIONATI MINORI MATCH ASSURDI PERCHE' COSI' SI INGRASSA IL BOOK AL 100%!!!
    Riuscire a non farsi trascinare dal demone delle scommesse nel vortice delle scommesse di tutte le razze forme e dimensioni è la cosa+ difficile in assoluta...perchè uno vede 1-2-3-4-5 match e li mette sotto'okkio...è la fine perchè è indotto a giocarli tutti magari in multipla e perde riperde e riperde ancora.....

    STAKE DA IMPEGNARE:

    altro punto dolente..almeno per molti....Il tipo quando trova 1 o 2 match entra al negozio e punta sempre cifre alte...almeno 100 o 200 euro...mai meno.Gli ho chieso perchè punta alto..la risposta è stata molto esaustiva...se ciò 2 match a quota 1,70 se ci metto 10 euro ne vinco 17...che mi cambia?Se ne metto 200 se vinco me ne metto in tasca 140 che è già qualcosa.Alla mia domanda perchè mette 500 o 1000 euro su un match mi ha sempre detto che la quota è giusta e che se ci mette 1000 euro gli basta vincerne 500 per stare a posto..ed anche se ne vince 400 và bene lo stesso.
    Paga sempre in contanti e pretende di essere ripagato in contanti.

    da quello che ho visto seleziona solo dai campionati di cui sopra...match dove c'è la 1a o la 2a contro la 10ima o la 15ima...1 o 2 match...soldi pesanti entra scommette e se ne và..non lo rivedo +....poi magari mercoledì viene và alla cassa riscuote e amen....
    Usa solo questo metodo...e gioca solo se le condizioni ci sono altrimenti non lo vedi manco morto...
    Alla mia domanda MA SE PERDI???CHE FAI??
    la sua risposta è da incorniciare:
    non mi ammazzo...aspetto i prox match...seguo sempre le stesse caratteristiche e non cambio di una virgola la mia strategia..perchè già sò che mi riporterà in attivo entro breve...e poi scusa ma ogni tanto si deve perdere altrimenti il book ti blocca la giocata anche al negozio!!

    Ho deciso di fare esattamente come lui...da domani seguirò esattamente le sue direttive...solo quei match e stop..basta con i 10 o 20 match da studiare ogni santo giorno per tirarne fuori 3-4-5-6 e perdere per 1 o per 2.....meglio 1 o 2 match...dove ci siano le condizioni giuste e amen...tutto il resto lo lascio al book..a me interessa vincere non impazzirmi dietro 10 o 20 match assurdi....

    SANGUE FREDDO SCELTA DEI MATCH STATISTICHE E QUOTE.....QUESTI SONO GLI STRUMENTI....ED UN PO' DI SANO E GROSSO (_!_) tutto lì......

    STAY TUNED vi terrò informati su come procede la faccenda ma vi dico già fin d'ora che sono molto fiducioso perchè i 2 discorsi su molti punti (quello del direttore e quello del tipo pro delle bet) coincidono in tutto o quasi...il che vuol dire che certe regole sono la base della strategia per scommettere.

    ;) ;) ;)

    Edited by bodyman2000 - 15/11/2014, 19:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139

    Status
    Tipo Roma Torino?

    Roma viene da 1 punto in 2 partite, in casa è un rullo compressore - inoltre il Toro ha giocato in svezia giovedì.
     
    Top
    .
  3. ariete007
     
    .

    User deleted


    dicci cosa gioca lui facciamo prima ehehhe
     
    Top
    .
  4. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tro88 @ 8/11/2014, 11:05) 
    Tipo Roma Torino?

    Roma viene da 1 punto in 2 partite, in casa è un rullo compressore - inoltre il Toro ha giocato in svezia giovedì.

    esatto...quella potrebbe essere una di quelle da selezionare.


    CITAZIONE
    dicci cosa gioca lui facciamo prima ehehhe

    si infatti...e magari mi faccio anche mettere lo stake da lui però se vinco risquoto io...lo sai che non è male come idea??? <_< <_< <_<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    #weWEREacmilan

    Group
    Member
    Posts
    2,302

    Status
    Buongiorno bodyman! Ho letto tutto e mi piace come strategia..alla fine si tratta di uno studio profondo su poche partite, permette di concentrarsi meglio e non perdersi nelle centinaia di partite che ogni giorno ci sono in palinsesto. E' un sistema semplice, senza vari fogli excel inutili..come piace a me! Un'analisi dettagliata di una partita è la miglior cosa..e poi c'è anche più soddisfazione nel beccare il pronostico dopo averlo analizzato fino all'osso ;)

    Volevo permettermi di aggiungere 3 cose alla discussione:

    1) giocando sui maggiori campionati, è più facile reperire notizie in rete su squalificati, infortunati e diffidati..questo è un vantaggio perché si può sempre ipotizzare una formazione di partenza e sapere di casi di eventuali turnover dovuti alle coppe per le squadre nei primi posti in classifica;

    2) considerare i precedenti testa a testa tra le squadre (non era scritto e volevo aggiungerlo :P )

    3) riguardo al guardare le variazioni di quota non sono d'accordo..potrebbero essere soggetti a cambi voluti e indurre all'errore, oppure ripensamenti vari per poi pentirsene. Secondo me la quota è proprio l'ultima cosa da guardare, e poi scommettere sulla propria convinzione senza preoccupazione. Se poi il pronostico non si realizza amen, dice bene il tuo amico, non deve essere un problema.

    Ciao body!
     
    Top
    .
  6. carlo80
     
    .

    User deleted


    aggiungerei segno 1 wolfsburg-hamburg..che ne pensate?
     
    Top
    .
  7. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    esatto...proprio così!questo è un commento proposito e non fatto per perdere tempo!!

    quoto l'analisi delle formazioni ed i precedenti...la spinta alla vendetta unita ad una formazione al gran completo possono fare la differenza in campo.
    Per le quote ritengo che a 1h dal match i punters di 1/2 mondo o di 3/4 del mondo giocano un segno qualcosa vorrà pur dire....

    vediamo per esempio ieri sera il match arezzo venezia eccovi gli screen:

    BRBqpe5

    e la proiezione:


    8bgRGNj

    come vedete innanzitutto i 3/4 del mondo puntavano nettamente il 2...ma c'è di + a poco dal match la quota del 2 è scesa di oltre 40 dico 40 tik...segno che c'era qualcosa che non andava...infatti si passa da 600 euro a oltre 8000 in 1h...
    risultato....che ve lo dico a fà--------------------->0-2

    quindi magari non sempre ma a volte il crollo di una quota e tanti soldi sopra possono aiutare nella scelta...

    ;)
     
    Top
    .
  8. Leito_90
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti grazie body per aver condiviso questa nuova strategia! ho intenzione anchio di seguire questo metodo e volevo sapere se per le statistiche secondo voi è utile il confronto squadre di agarymathematic oppure cosa usate?? per i movimenti di quota penso che in questo metodo siano anche un po relativi perchè se la statistica ci consiglia un GG under over ecc...come li ricaviamo dai movimenti di quota?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Grande body come sempre
    Grazie per lo spunto ;)
     
    Top
    .
  10. Leito_90
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate di

    Roma-torino 1x
    Freamunde-Olhanense 1x
     
    Top
    .
  11. Leito_90
     
    .

    User deleted


    Roma-Torino 1+under http://www.statistichesulcalcio.com/dettag...0/anno_117.html cosa ne pensate???
     
    Top
    .
  12. Captain Bet
     
    .

    User deleted


    La Roma sta salendo. ....che si fa non si gioca piu??
     
    Top
    .
  13. alexsius69
     
    .

    User deleted


    bel metodo del cavolo,
    e il divertimento dove lo mettiamo????
    una giocata a settimana??????
    e che caz@@@@@ pago a fare la connessione internet?
    si sapeva gia' che una squadra forte che perde poi ha molte possibilita' di vincere il prossimo match
    hai scoperto l'aqua calda salata
    e poi tutte gli altri 15 milioni di partite gli ignoriamo?
    sara' pure un metodo vincente
    ma e' il piu' noiso e palloso che ho mai sentito.
     
    Top
    .
  14. Leito_90
     
    .

    User deleted


    Secondo me invece di affidarci ai movimenti di quota di betonews per questo metodo dovremmo fare in questo modo:

    Il Lunedì cerchiamo i match da giocare in più ci segniamo tutte le quote delle giocate che possono interessarci ad esempio 1-under-over ecc... e nel weekend o quando gioca il nostro match le confrontiamo con quelle che offre il book in quel momento se la quota scende e sopratutto quella della squadra avversaria sale allora la giochiamo...secondo me non bisogna tanto vedere se la roma scende ma di quanto sale il torino, per la roma io penso che la giocata giusta sia: 1+under4.5
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    461

    Status
    giusto meglio perdere un sacco di soldi divertendosi che annoiarsi e prendere 500 euro a botta
     
    Top
    .
331 replies since 8/11/2014, 00:56   18717 views
  Share  
.