Live-score con variazioni di quota asiatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pelli1970
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    555
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    CITAZIONE (pelli1970 @ 11/10/2014, 17:59)
    Ciao a tutti , è un po' di tempo che seguo questo link :

    http://free.7m.cn/live.aspx?mark=en

    Lo conoscete ? Io lo utilizzo per fare le mie "giocatine" in multipla . In breve potrei dirvi che seleziono le partite che hanno il simbolo del "pallone" ; basta cliccarci sopra e potrete vedere la variazione di quota con gli handicap asiatici . In particolare "cerco" le partite in cui diminuisce la quota nell'ultima mezz'ora prima dell'inizio. Come potrete notare ci sono delle partite in cui varia spesso o talvolta il valore dello spread ( oltre che le quote ) .
    Non riesco a postare gli screen delle partite (nelle quali il giorno seguente non si riuscirà + a vedere tutte le variazioni ).
    Oggi ad es. si potevano vedere le tre leghe inglesi ( 1-2 e conference ) ma normalmente ci sono le partite di Premier e Championship. Naturalmente ci sono anche molti campionati oltre a quelli appena citati.
    Lascio a voi ogni valutazione, commento o altro in merito alla scelta delle partite con questo "metodo" con le quote asiatiche .

    CITAZIONE (eangelo60 @ 11/10/2014, 21:08) 
    scusa ma devi cliccare sul pallone?

    Ciao a tutti , riapro questo 3d in cui seguiro' il sito "gemello" http://live.7msport.com/cpk_live_en.aspx e quindi non mettero'' post nel 3d "asian strategies" .
    Volevo continuare facendo riferimento ad un video di youtube
    che mi serve per spiegare il metodo/strategia da seguire .
    Il video fa riferimento al book SBOBOBET ma non è di quello che voglio trattare bensi di 188BET che è alla base del sito live.7msport. Subito all'inizio noterete il range di quote @85-88 che tradotto su 188BET sono 0,85-0,88 ( su asianodds 1,85-1,88 ) . Il book inserisce poi il controllo delle statische ed i confronti "testa a testa" come ulteriore controllo alla previsione. Proprio su quel range di quote il book "pensa " che il pronostico sia + affidabile ; pero' puo' capitare che durante le variazioni tali @ possano salire oltre 0,90-0,95 oppure scendere sotto la "soglia" dello 0,80 ( con questi range bisogna fare valutazioni diverse).
    Come ripetevo nel 3d "asian strategies " preferisco seguire il sito live.7msport proprio per notare come variano le quote nei minuti precedenti all'inizio delle partite . Quindi tale range @0,85-0,88 non è da prendere come una strategia sicura bensi bisogna proprio notare come variano tali quote ( se scendo o salgono ) . Inoltre quando varia lo spread il book assegna una quota ad una squadra ma NON è detto che le quote di tale range venga assegnata alla favorita ( concetto che forse non riesco a spiegare bene anche perchè non conosco bene le quote asiatiche ) . Inoltre con gli handicap asiatici bisogna tener presente che con gli spread non è contemplato il pareggio . Quindi noi potremmo considerare un pronostico in doppia chance o DNB.
    Spero di aver spiegato bene questa semplice strategia .
     
    Top
    .
29 replies since 11/10/2014, 17:59   6477 views
  Share  
.