Live-score con variazioni di quota asiatica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    555
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Ciao a tutti , è un po' di tempo che seguo questo link :

    http://free.7m.cn/live.aspx?mark=en

    Lo conoscete ? Io lo utilizzo per fare le mie "giocatine" in multipla . In breve potrei dirvi che seleziono le partite che hanno il simbolo del "pallone" ; basta cliccarci sopra e potrete vedere la variazione di quota con gli handicap asiatici . In particolare "cerco" le partite in cui diminuisce la quota nell'ultima mezz'ora prima dell'inizio. Come potrete notare ci sono delle partite in cui varia spesso o talvolta il valore dello spread ( oltre che le quote ) .
    Non riesco a postare gli screen delle partite (nelle quali il giorno seguente non si riuscirà + a vedere tutte le variazioni ).
    Oggi ad es. si potevano vedere le tre leghe inglesi ( 1-2 e conference ) ma normalmente ci sono le partite di Premier e Championship. Naturalmente ci sono anche molti campionati oltre a quelli appena citati.
    Lascio a voi ogni valutazione, commento o altro in merito alla scelta delle partite con questo "metodo" con le quote asiatiche .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    provincia di taranto

    Status
    CITAZIONE (pelli1970 @ 11/10/2014, 18:59) 
    Ciao a tutti , è un po' di tempo che seguo questo link :

    http://free.7m.cn/live.aspx?mark=en

    Lo conoscete ? Io lo utilizzo per fare le mie "giocatine" in multipla . In breve potrei dirvi che seleziono le partite che hanno il simbolo del "pallone" ; basta cliccarci sopra e potrete vedere la variazione di quota con gli handicap asiatici . In particolare "cerco" le partite in cui diminuisce la quota nell'ultima mezz'ora prima dell'inizio. Come potrete notare ci sono delle partite in cui varia spesso o talvolta il valore dello spread ( oltre che le quote ) .
    Non riesco a postare gli screen delle partite (nelle quali il giorno seguente non si riuscirà + a vedere tutte le variazioni ).
    Oggi ad es. si potevano vedere le tre leghe inglesi ( 1-2 e conference ) ma normalmente ci sono le partite di Premier e Championship. Naturalmente ci sono anche molti campionati oltre a quelli appena citati.
    Lascio a voi ogni valutazione, commento o altro in merito alla scelta delle partite con questo "metodo" con le quote asiatiche .

    scusa ma devi cliccare sul pallone?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    555
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    [/QUOTE]
    scusa ma devi cliccare sul pallone?
    [/QUOTE]

    Si esattamente , purtroppo non riesco a pubblicare le partite che gioco perchè le scelgo proprio negli ultimi minuti ( e poi non mi ricordo + come si fa a pubblicare uno screen sul forum). Come avrete notato dai grafici e dalle variazioni di spread e quote nella parte in cui si alternano i colori azzurro e bianco ci sono le variazioni pre-partita. Quando i colori che si altrenano sono bianco e salmone ci sono le variazioni live. Non sto tenendo statistiche su quali campionati il sito è + affidabile; cmq rispetto ad asianodds.org riesco a vedere quando è variato lo spread e le quote (basta aggiornare ogni singolo grafico).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,584
    Location
    provincia di taranto

    Status
    grazie della risposta Pelli
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    555
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Lombard Papa - Diosgyori
    1X2 - 2
    1.63

    Bundesliga 3
    Quote
    Energie Cottbus - Duisburg
    Doppia chance - X2
    1.54

    Regionalliga Southwest
    Quote
    Astoria Walldorf - Elversberg 07
    1X2 - 2
    2

    Regionalliga West
    Quote
    FC Kray - Bochum II
    1X2 - 2
    2.3
    Rodinghausen - Cologne II
    1X2 - 1
    2.49

    Regionalliga Bavaria
    Quote
    Seligenporten - Buchbach
    Doppia chance - 1X
    1.43

    Giocata fatta negli ultimi minuti (partite delle 14 ) . Vediamo come va ...
    Tutte sbagliate , da settimana prossima provero' a seguire i campionati principali . Come detto in precedenza non riesco a postare prima la mia giocata ( sempre in multipla e con pochi cent ) . C'è qualcuno che segue quel sito ?

    Edited by pelli1970 - 18/10/2014, 19:53
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    555
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    CITAZIONE (pelli1970 @ 11/10/2014, 17:59)
    Ciao a tutti , è un po' di tempo che seguo questo link :

    http://free.7m.cn/live.aspx?mark=en

    Lo conoscete ? Io lo utilizzo per fare le mie "giocatine" in multipla . In breve potrei dirvi che seleziono le partite che hanno il simbolo del "pallone" ; basta cliccarci sopra e potrete vedere la variazione di quota con gli handicap asiatici . In particolare "cerco" le partite in cui diminuisce la quota nell'ultima mezz'ora prima dell'inizio. Come potrete notare ci sono delle partite in cui varia spesso o talvolta il valore dello spread ( oltre che le quote ) .
    Non riesco a postare gli screen delle partite (nelle quali il giorno seguente non si riuscirà + a vedere tutte le variazioni ).
    Oggi ad es. si potevano vedere le tre leghe inglesi ( 1-2 e conference ) ma normalmente ci sono le partite di Premier e Championship. Naturalmente ci sono anche molti campionati oltre a quelli appena citati.
    Lascio a voi ogni valutazione, commento o altro in merito alla scelta delle partite con questo "metodo" con le quote asiatiche .

    CITAZIONE (eangelo60 @ 11/10/2014, 21:08) 
    scusa ma devi cliccare sul pallone?

    Ciao a tutti , riapro questo 3d in cui seguiro' il sito "gemello" http://live.7msport.com/cpk_live_en.aspx e quindi non mettero'' post nel 3d "asian strategies" .
    Volevo continuare facendo riferimento ad un video di youtube
    che mi serve per spiegare il metodo/strategia da seguire .
    Il video fa riferimento al book SBOBOBET ma non è di quello che voglio trattare bensi di 188BET che è alla base del sito live.7msport. Subito all'inizio noterete il range di quote @85-88 che tradotto su 188BET sono 0,85-0,88 ( su asianodds 1,85-1,88 ) . Il book inserisce poi il controllo delle statische ed i confronti "testa a testa" come ulteriore controllo alla previsione. Proprio su quel range di quote il book "pensa " che il pronostico sia + affidabile ; pero' puo' capitare che durante le variazioni tali @ possano salire oltre 0,90-0,95 oppure scendere sotto la "soglia" dello 0,80 ( con questi range bisogna fare valutazioni diverse).
    Come ripetevo nel 3d "asian strategies " preferisco seguire il sito live.7msport proprio per notare come variano le quote nei minuti precedenti all'inizio delle partite . Quindi tale range @0,85-0,88 non è da prendere come una strategia sicura bensi bisogna proprio notare come variano tali quote ( se scendo o salgono ) . Inoltre quando varia lo spread il book assegna una quota ad una squadra ma NON è detto che le quote di tale range venga assegnata alla favorita ( concetto che forse non riesco a spiegare bene anche perchè non conosco bene le quote asiatiche ) . Inoltre con gli handicap asiatici bisogna tener presente che con gli spread non è contemplato il pareggio . Quindi noi potremmo considerare un pronostico in doppia chance o DNB.
    Spero di aver spiegato bene questa semplice strategia .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    555
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Fortuna Koln e pareggio Doppia Chance 1.56

    SV Meppen - Wehen Wiesbaden
    Wehen Wiesbaden Esito Finale 2.5

    Ingolstadt II - Illertissen
    Ingolstadt II Esito Finale 2.0

    Preussen Munster - Aalen
    Preussen Munster Esito Finale 2.1

    Ho fatto questa giocatina in multipla ... vediamo come va
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    555
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    CITAZIONE (pelli1970 @ 2/3/2019, 14:03)
    Fortuna Koln e pareggio Doppia Chance 1.56 :D

    SV Meppen - Wehen Wiesbaden
    Wehen Wiesbaden Esito Finale 2.5 :sick:

    Ingolstadt II - Illertissen
    Ingolstadt II Esito Finale 2.0 :sick:

    Preussen Munster - Aalen
    Preussen Munster Esito Finale 2.1 :D

    Ho fatto questa giocatina in multipla ... vediamo come va

    Strategia da migliorare
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790

    Status
    Ciao, qualcuno di voi mi saprebbe indicare un sito con i risultati finali con annessi gli spread iniziali e di
    chiusura di asianodds? Grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    111

    Status
    CITAZIONE (pivotal @ 6/3/2019, 00:47) 
    Ciao, qualcuno di voi mi saprebbe indicare un sito con i risultati finali con annessi gli spread iniziali e di
    chiusura di asianodds? Grazie

    www.bigstake.it/metodi.php?metodo=asianodds
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790

    Status
    CITAZIONE (kelf @ 5/3/2019, 21:50) 

    Grazie Kelf, è meglio che niente però c'è solo lo spread finale, mi servirebbe con entrambi, magari sto chiedendo
    qualcosa che non esiste!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    555
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Provo a riprendere a mettere alcuni prono di alcune partite inglesi delle ore 16 :

    Brighton 1X :sick:

    Burnley 1

    Fulham 1X

    Southampton X2 :sick:

    Reading 1

    West Bromwich 1

    Sheffield Un. 1 :sick:

    Probabilmente ne aggiungero' altre dopo aver analizzato i dati del sito

    A. Villa 1

    Middlesbrough 1

    Stoke X2

    England - League One - Barnsley - Fleetwood Town 13/04/2019 16:00:00 1X2 1 1,67
    England - Championship - Aston Villa - Bristol City 13/04/2019 16:00:00 1X2 1 1,95
    England - Championship - Middlesbrough - Hull City 13/04/2019 16:00:00 1X2 1 2,01
    England - Championship - Sheffield Utd - Millwall 13/04/2019 16:00:00 1X2 1 1,60 :sick:
    England - Championship - West Bromwich - Preston 13/04/2019 16:00:00 1X2 1 1,85

    questa è la mia " giocatina "

    Ed un gol nel recupero ... mi fa saltare la giocata.

    Spero di riuscire domani ad analizzare il palinsesto in un orario con meno partite .

    Edited by pelli1970 - 13/4/2019, 18:06
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Location
    Genova

    Status
    Cavolo che sfortuna.. era una bella giocata,il pareggio al 94esimo dopo un rigore sbagliato non si può digerire. Cmq complimenti😉
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    555
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    CITAZIONE (danyge81 @ 13/4/2019, 18:08) 
    Cavolo che sfortuna.. era una bella giocata,il pareggio al 94esimo dopo un rigore sbagliato non si può digerire. Cmq complimenti😉

    Grazie , lo Sheffield ha pure avuto un espulso nel finale e poi ha subito il pareggio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    555
    Location
    Trezzo sull' Adda (MI)

    Status
    Riprovo oggi con campionati un po' strani :

    Wolfsberger X2

    Willem X2 2-0 :sick:

    Heerenveen 1X

    Triestina 1

    Casertana 1

    Le partite di Lega pro con pochi movimenti di quota

    Edited by pelli1970 - 14/4/2019, 16:34
     
    Top
    .
29 replies since 11/10/2014, 17:59   6473 views
  Share  
.