Metodo T.N.T. - [Over HT]

di Errepia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    Ringrazio l'utente b1anc0n1gl101970 per aver messo a disposizione sia descrizione del metodo (che mi ero perso) e un file proprio con cui individuare automaticamente i parametri dei match da metodo.

    Linee fondamentali/Criteri di scelta tramite sito AsianOdds:

    METODO T.N.T.


    [Spiegazione di Errepia]



    Il metodo permette di selezionare le partite nelle quali presumibilmente dovrebbero verificari una considerevole quantità di goal già nel primo tempo.

    SPIEGAZIONE DEL METODO IN PRE-LIVE:
    - Vista la grande percentuale di presa dell'over 0.5HT, giocare in pre-live piccole multiple a raddoppio composte da 2 max 3 eventi.

    SPIEGAZIONE DEI METODI IN LIVE:
    - Attendere l'arrivo del 1° goal; se il goal viene segnato nei primi 8 minuti si entra in live e si gioca sull'over 2.5HT la cui quota si aggira intorno a @3 e cresce con il passare dei minuti;
    - Ho visto che nel forum molti, sulla scia di shogun, giocano l'over 0.5HT in live attendendo che la quota sale ... si potrebbe utilizzare anche TNT per questo stile di gioco, ma considerate che stiamo parlando di partite considerate over, quindi le quote saranno basse e crescerenno molto lentamente .... ma se vi accontentate servitevi pure ;)
    - Attendere l'arrivo del 1° goal in partita, molte volte le partite molto accese rischiano di finire 0-0 HT, l'arrivo del 1° goal creerebbo uno sblocco di tensione tra le due squadre, in quel caso si potrebbe porre in gioco l'over 1.5HT, ma come per l'over 0.5HT le quote non sono molto alte ... ma se vi ccontentate anche di quelle quote sicuramente potete considerare questo stile di gioco.

    Gli eventi selezionabili rientrano in due categorie:

    GRUPPO A (Eventi ad Alta Affidabilità)
    GRUPPO B (Eventi con Affidabilità Medio/Alta)

    PARAMETRI DI SELEZIONE

    1) OPEN LINE DEVE ESSERE MINIMO 2.5
    2) CURRENT LINE DEVE ESSERE MAGGIORE O UGUALE A 2.5
    3) OPEN SPREAD DEVE ESSERE MINIMO 0.5
    4) CURRENT SPREAD DEVE ESSERE MAGGIORE O UGUALE A 0.5

    Rientrano nel GRUPPO A gli eventi per i quali:
    1) current line maggiore di open line e current spread uguale a open spread
    2) current line uguale ad open line e current spread maggiore di open spread
    3) current line maggiore di open line e current spread maggiore di open spread

    TUTTI GLI ALTRI EVENTI SELEZIONABILI RIENTRANO BEL GRUPPO B

    In questo thread si testeranno i pronostici del metodo postandoli prima dell'inizio delle partite (mi raccomando solo screenshot del file o testo) e si continuerà la discussione puerilmente interrotta altrove.

    Saluti e buon bet

    14.04.2014
    Indicazione di lettura asianodds.com
    Di Errepia



    Nel frattempo di illustro il significato di ogni campo leggibile sul sito affinchè possiate iniziare a comprendere meglio cosa stiamo analizzando quando formuliamo un pronostico leggendo i valori riportati sul sito asianodds:

    TIME GMT+0: orario di inizio dell'evento e fuso orario di riferimento;
    BETTING EVENT: squadre che si sfidano, come di consueto la prima gioca in casa, la seconda in trasferta;
    CURRENT SPREAD: indice dell'handicap asiatico corrente; ossia lo scarto di gol a favore o contro una squadra.
    CURRENT ODDS: quota corrente relativa all’handicap asiatico proposta dai bookmakers;
    OPEN SPREAD: indice dell'handicap asiatico all'apertura del mercato;
    OPEN ODDS: quota di apertura;
    TOTAL LINE: è riferita al limite proposto dal bookmaker per la somma gol asiatica. Quest’ultima, come per i valori di spread nelle successive colonne, si divide in:
    CURRENT: indica quello attuale;
    OPEN: indica quello di apertura del mercato;
    OVER/UNDER: valori delle quote sopra/sotto al limite della total line, a sua volta suddiviso in:
    TYPE: tipologia, under oppure over (per under o over si intende sempre 2.5 goal)
    CURRENT: valore attuale;
    OPEN: valore di apertura.


    Edited by Bacco xbacco - 24/9/2014, 22:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Location
    Palermo

    Status
    Perfetto, grazie drengot, mi eviti di spiegare in pm a chi chiede.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139

    Status
    CITAZIONE (Drengot @ 5/4/2014, 16:58) 
    Salve a tutti

    Il thread originario è stato spostato nel cestino perché l'autore ha cancellato tutto per delle incomprensioni sul regolamento di sezione.
    Di per sé la questione non è importante, ho quindi deciso di aprire questo thread per dare la possibilità agli interessati di discutere e testare il metodo propriamente, come regolamento prevede - (I nostri, dello staff intendo, non sono preconcetti - anche se giustificati nella fattispecie - come si può notare, semplicemente le regole vanno rispettate).

    Ringrazio l'utente b1anc0n1gl101970 per aver messo a disposizione sia descrizione del metodo (che mi ero perso) e un file proprio con cui individuare automaticamente i parametri dei match da metodo.

    Linee fondamentali/Criteri di scelta tramite sito AsianOdds:


    1. Total Line Open Maggiore di 2.5

    2. Total Line Current Maggiore o Uguale a Total Line Open

    3. Current Spread maggiore o uguale a 0.5 e maggiore o uguale a Open Spread

    4. Open Spread Maggiore o Uguale a 0.5 (aggiunta di b1anc0n1gl101970)

    Una copia del file gentilmente concessa da b1anc0n1gl101970 sarà inserita nell'area PG Fan Testing [Download Qui]
    I Non PGFan potranno richiedere privatamente una copia del file all'autore.

    In questo thread si testeranno i pronostici del metodo postandoli prima dell'inizio delle partite (mi raccomando solo screenshot del file o testo) e si continuerà la discussione puerilmente interrotta altrove.

    Saluti e buon bet

    Ciao, ho fatto piccole ma sostanziali modifiche al file e verificato alcuni campionati da evitare. Vuoi che te lo mandi in privato e lo inserici nel topic iniziale e in PG Fan Testing?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (b1anc0n1gl101970 @ 6/4/2014, 15:44) 
    Ciao, ho fatto piccole ma sostanziali modifiche al file e verificato alcuni campionati da evitare. Vuoi che te lo mandi in privato e lo inserici nel topic iniziale e in PG Fan Testing?

    Manda a drengot, il link del file.
    Ci pensa lui.
    b1anc0n1gl101970, mi è sembrato che ci siano discrepanze tra i dati che importa il file e i dati sul sito.
    Ho aperto la web query su excel e il sito sul browser, e sono differenti, anche se il link è identico.
    Puoi controllare per favore.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139

    Status
    CITAZIONE (mariofire75 @ 6/4/2014, 15:48) 
    CITAZIONE (b1anc0n1gl101970 @ 6/4/2014, 15:44) 
    Ciao, ho fatto piccole ma sostanziali modifiche al file e verificato alcuni campionati da evitare. Vuoi che te lo mandi in privato e lo inserici nel topic iniziale e in PG Fan Testing?

    Manda a drengot, il link del file.
    Ci pensa lui.
    b1anc0n1gl101970, mi è sembrato che ci siano discrepanze tra i dati che importa il file e i dati sul sito.
    Ho aperto la web query su excel e il sito sul browser, e sono differenti, anche se il link è identico.
    Puoi controllare per favore.

    Ciao, come ho spiegato a Drengot, il file lo avevo e ho soltanto inserito dei filtri (tra le altre cose molto artigianali viste le mie conoscenze di excel) per trovare le partire da giocare. Comunque ho controllato e i dati mi sembrano uguali. Magari mandami degli screen se puoi in modo da verificare.
    Adesso mando il file a Drengot
    Ciao e grazie mille
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Location
    Palermo

    Status
    Eccolo

    4fyxxvf
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    File aggiornato (link nel primo post)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139

    Status
    CITAZIONE (mariofire75 @ 6/4/2014, 16:22) 

    Ciao hai provato a fare il refresh del sito e aggiornare il file nello stesso momento? Perchè cambia anche a distanza di pochi minuti. Anche a me dava una differenza su una partita pochi minuti fa e ho fatto il refresh del sito e ho aggiornato il file e tutto è tornato uguale.
    Fammi sapere
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,416
    Location
    Palermo

    Status
    Si, già fatto, ma rimangono quelle differenze
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Because some roads you shouldn't go down.

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,177

    Status
    Ragazzi se qualcuno segue il metodo potrebbe per cortesia postare qualcosa per avere un riscontro? Grazie
     
    Top
    .
  11. Yoshi Kenz
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....volevo segnalare che il liverpool era da metodo (1-1 ht)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Chi Ama Non Dimentica "10"

    Group
    Member
    Posts
    773

    Status
    per quello che sono riuscito a vedere io...ha preso lo Sp.Gijon ed ha sbagliato il Moreirense.....ora ci sono le 5 greche : Kallonis - Apollon - Panathinaikos - Giannina - Platanias...vediamo come vanno!

    CITAZIONE (Yoshi Kenz @ 6/4/2014, 17:56) 
    Ciao a tutti....volevo segnalare che il liverpool era da metodo (1-1 ht)

    nell' ultimo aggiornamento il Liverpool non me lo dava

    P.s. Giannina entra al 1'....kalloni al 3'

    Edited by MrPampa1926 - 6/4/2014, 18:04
     
    Top
    .
  13. alvaruccio
     
    .

    User deleted


    si infatti dopo lo starter vanno e vengono segnalo anche : bounce
    eupen-byrne-ranheim per le 18.00

    Edited by alvaruccio - 6/4/2014, 18:47
     
    Top
    .
  14. Yoshi Kenz
     
    .

    User deleted


    Non so io non ho usato il foglio ma:



    1. Total Line Open Maggiore di 2.5 (3)

    2. Total Line Current Maggiore o Uguale a Total Line Open (3.25)

    3. Current Spread maggiore o uguale a 0.5 e maggiore o uguale a Open Spread (1.25 - 1)

    4. Open Spread Maggiore o Uguale a 0.5 (aggiunta di b1anc0n1gl101970) (1)

    Mi confermate che era da metodo o non c' ho capito na mazza?!
     
    Top
    .
  15. alvaruccio
     
    .

    User deleted


    si il liverpool era da metodo giocato al 20° minuto @1.75
     
    Top
    .
1045 replies since 5/4/2014, 15:58   77896 views
  Share  
.