Foglio GoalBet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pellot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supertotocalcio @ 6/1/2014, 15:33) 
    per conoscenza vi riporto le mie valutazioni sul foglio sono semplicissime, in pratica scelgo solo in base alla colonna 1 e colonna 2, prendo gli incontri con il valore più alto, sicuramente non si vincerà sempre ma è un aiuto per la scelta degli incontri, questi quelli di ieri, sotto ci sono gli under 2.5 (cavallo pazzo)
    per oggi ho scelto il napoli e x2 dell'inter , per l'under c'è la greca aris e stasera con il metodo X il rayo vallecano. (le prime due giocate insieme)
    buone scommesse
    1Pryr4d

    ciao, in base a cosa decide se giocare la doppia chance o la secca?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    IMA PWN SOME N00BS

    Group
    Member
    Posts
    1,081

    Status
    Penso l'abbia fatto giusto perché era il Celtic lol o forse per GS FUORI < 1
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    ho risolto l'errore che mi avete segnalato, ma non ho ancora aggiornato il file, in fondo per i prono non cambia nulla.
    Per le statistiche le sto copiando io in un altro foglio e sto facendo un piccolo archivio, poi quando sarà un pò più consistente ve lo giro così da provare un pò di filtri.
    Inutile che posto altri file, al momento resta quello, se avete dei filtri o delle migliorie su di essi fatemelo sapere, io adesso sto lavorando su un filtro che interagisce oltre che con i valori anche con altri metodi(mat e revolution e home forum) in modo che se trova delle congruenze me lo mette come "giocata con maggiori percentuale di riuscita". in più vorrei integrarci nei prono 1 x 2 le statistiche di mat e vedere un pò cosa ne esce fuori, magari prendendo percentuali al di sopra del x%. se avete idee manadtemele anche in pm così le metto nero su bianco e vediamo se possiamo migliorare questo foglio.

    Ps: Una cosa che non ho scritto, giusto per precisazione e per riconoscenza, i prono delle x nella home salvo sono di brookie e ander over nella colonna AJ sono di cavallo pazzo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    ciao Salvo una domanda come mai per alcuni campionati (vedi egitto) non da prono..... sò che è un di più ma mi piacerebbe saperlo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    CITAZIONE (michel98 @ 7/1/2014, 13:47) 
    ciao Salvo una domanda come mai per alcuni campionati (vedi egitto) non da prono..... sò che è un di più ma mi piacerebbe saperlo

    non ho capito la domanda
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    236

    Status
    Ciao Salvo,
    forse Michel vuole sapere come mai sul foglio ci sono i nome delle squadre del camp. egitto ma non ci sono i prono. (penso che sia questa la domanda)
    Complimenti ancora per ll gran lavoro.
     
    Top
    .
  7. polyt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ste59 @ 7/1/2014, 14:39) 
    Ciao Salvo,
    forse Michel vuole sapere come mai sul foglio ci sono i nome delle squadre del camp. egitto ma non ci sono i prono. (penso che sia questa la domanda)
    Complimenti ancora per ll gran lavoro.

    perchè la classifica egiziana non è stata caricata
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,492
    Location
    R O M A

    Status
    CITAZIONE (Il Bruco @ 7/1/2014, 01:37) 
    Penso l'abbia fatto giusto perché era il Celtic lol o forse per GS FUORI < 1

    si bruco, più che altro in base alla quota se il 2 lo danno a 1.30 punto direttamente sul 2 se invece è quotato alto vado su DC
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    420

    Status
    Vi voglio porre un quesito...è un po di tempo che sto lavorando per cercare dei filtri sul foglio goalbet...e quello che ho ottenuto sulle oltre 1500 partite che vanno dal 09/12 a ieri 06/01 sono i seguenti risultati.

    OVER 2.5
    Giocate 11
    Vincenti 8
    %­72,7%

    UNDER 2.5
    Giocate 20
    Vincenti 19
    % 95%

    Ora il mio dubbio è se questi filtri scremano troppo... Si giocano solo 31 partite su piu di 1500...per chiudere un masa ci vuole del tempo quindi...e ho notato che tutte le quote che vengono in media stiamo intorno all' 1.50/1.55. Hanno senso questi filtri?
     
    Top
    .
  10. Pellot
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mk_ok @ 7/1/2014, 15:21) 
    Vi voglio porre un quesito...è un po di tempo che sto lavorando per cercare dei filtri sul foglio goalbet...e quello che ho ottenuto sulle oltre 1500 partite che vanno dal 09/12 a ieri 06/01 sono i seguenti risultati.

    OVER 2.5
    Giocate 11
    Vincenti 8
    %­72,7%

    UNDER 2.5
    Giocate 20
    Vincenti 19
    % 95%

    Ora il mio dubbio è se questi filtri scremano troppo... Si giocano solo 31 partite su piu di 1500...per chiudere un masa ci vuole del tempo quindi...e ho notato che tutte le quote che vengono in media stiamo intorno all' 1.50/1.55. Hanno senso questi filtri?

    ciao, per quanto mi riguarda ogni filtro che garantisce percentuali di vittoria alte è un buon filtro. a me non interessa molto se screma troppo e mi vengono fuori solo 10 partite al mese. se di quelle partite ne prende 9 (con quota media 1.50) ben venga!!! sono dell'idea che non bisogna giocare seguendo un unico filtro ma ogni giornata applicare quelli che garantiscono maggiori probabilità di vittoria e vedere cosa ci salta fuori. nelle giornate in cui i tuoi filtri non daranno pronostici poco male...vorrà dire che ne useremo degli altri :) ti consiglio quindi di mandare via mp i filtri a salvo così magari nella prossima versione li inserisce...se poi li vuoi mandare anche a me non mi offendo :D :D

    CITAZIONE (supertotocalcio @ 7/1/2014, 14:51) 
    CITAZIONE (Il Bruco @ 7/1/2014, 01:37) 
    Penso l'abbia fatto giusto perché era il Celtic lol o forse per GS FUORI < 1

    si bruco, più che altro in base alla quota se il 2 lo danno a 1.30 punto direttamente sul 2 se invece è quotato alto vado su DC

    ottimo :)
     
    Top
    .
  11. leonardodr
     
    .

    User deleted


    La mia domanda è rivolta a salvo ma se qualcuno lo sa mi risponda pure.
    Se i dati sono riferiti ai campionati, nella home salvo a cosa è dovuta la differenza di valori tra media goal fatti campionato casa/ospite e le caselle classiche media goal fatti casa/ospite?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    730

    Status
    CITAZIONE (mk_ok @ 7/1/2014, 15:21) 
    Vi voglio porre un quesito...è un po di tempo che sto lavorando per cercare dei filtri sul foglio goalbet...e quello che ho ottenuto sulle oltre 1500 partite che vanno dal 09/12 a ieri 06/01 sono i seguenti risultati.

    OVER 2.5
    Giocate 11
    Vincenti 8
    %­72,7%

    UNDER 2.5
    Giocate 20
    Vincenti 19
    % 95%

    Ora il mio dubbio è se questi filtri scremano troppo... Si giocano solo 31 partite su piu di 1500...per chiudere un masa ci vuole del tempo quindi...e ho notato che tutte le quote che vengono in media stiamo intorno all' 1.50/1.55. Hanno senso questi filtri?

    Matematicamente ti dico di si...a quota 1.50 mi basta prendere 2 partite su 3 per essere in pareggio....ergo se la percentuale di presa è significativamente superiore al 66% e magari ho aperti diversi conti su diversi book dove magari la partita che il book taldeitali mi offre a 1,50 la trovo a 1,60, io sto producendo soldi.....è chiaro che va bene solo per chi gioca in singola
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    CITAZIONE (leonardodr @ 7/1/2014, 17:55) 
    La mia domanda è rivolta a salvo ma se qualcuno lo sa mi risponda pure.
    Se i dati sono riferiti ai campionati, nella home salvo a cosa è dovuta la differenza di valori tra media goal fatti campionato casa/ospite e le caselle classiche media goal fatti casa/ospite?

    Quelle che ho aggiunto è la media generale del campionato, casa e fuori casa, mentre quelle classiche si riferiscono alla media gol fatte dalla squadra di casa in casa. Perché ho notato, che servono a diminuire la percentuale di errore per gli under e over. Purtroppo al momento l'archivio di partite è minimo ca 200, quindi non posso dirlo con certezza, però stanno dando buoni risultati, magari domani vi posto un utente del foglio, così da testarlo anche voi
     
    Top
    .
  14. leonardodr
     
    .

    User deleted


    Ok grazie della cortesia Salvo.
    Ancora complimenti e grazie per aver condiviso il tuo lavoro.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    153

    Status
    Grazie POLYT.... si era proprio questo che volevo sapere non mi ero accorto delle classifiche :angry: :angry:
     
    Top
    .
579 replies since 6/1/2014, 13:05   42138 views
  Share  
.