Foglio GoalBet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bacco xbacco
     
    .

    User deleted


    I fogli data Cap e ris sono i fogli che prendono i dati dei vari campionati, classifiche risultati e turno di gioco, Poi ci sono le home, la prima (la principale) serve per aggiornare le classifiche, gli incontri e i risultati, in più ci sono i filtri di Dario,La home salvo con i suoi filtri, poi c'è U di mat73 che si basa sulla percentuale del segno, una sorta di picchetto.
    Nella home forum sono presenti i filtri di alcuni utenti che danno una buona percentuale di prese, ma da migliorare, infine nel riepilogo ho messo i filtri che ritengo più validi con l'aggiunta dei prono di revolution bet. Manca ancora da implementare la forma delle squadre, che è inserita nella home salvo e calcolate solo i punti nelle ultime 4 partite. Consiglio di aggiornare ogni giorno, al massimo 2 altrimenti se si gioca ogni 3 giorni si rischia che i valori sballano.

    Link File: www.mediafire.com/download/3o0z4n1d...e+MAT73%29.xlsm

    Archivio Aggiornato al 07/03/2014 by serders :

    Edited by bonzo1971 - 12/3/2014, 08:03
    File Allegato
    arch_07_12_10_03_NO_IF.xlsx
    (Number of downloads: 1107)

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    730

    Status
    Bacco ci sono dei piccoli errori nei riepiloghi a destra della home salvo: nel dettaglio sul totale valide Statistiche 1x2 devi aggiungere +ap20; poi il riferimento alle no bet va considerato sulla colonna "z" e non "ak"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,810

    Status
    Grazie Salvo per aver integrato il tuo foglio anche con il mio metodo,mi fa molto piacere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    @kilimenko, grazie per la segnalazione, vedrò di rimediare,
    @mat73 figurati anzi grazie a te per averlo condiviso.
    Per questo foglio oltre a tutti quelli che hanno condiviso i filtri c'è da ringraziare bek77 che mi ha aiutato. Buon bet a tutti
     
    Top
    .
  5. Pellot
     
    .

    User deleted


    ottimo :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,492
    Location
    R O M A

    Status
    per conoscenza vi riporto le mie valutazioni sul foglio sono semplicissime, in pratica scelgo solo in base alla colonna 1 e colonna 2, prendo gli incontri con il valore più alto, sicuramente non si vincerà sempre ma è un aiuto per la scelta degli incontri, questi quelli di ieri, sotto ci sono gli under 2.5 (cavallo pazzo)
    per oggi ho scelto il napoli e x2 dell'inter , per l'under c'è la greca aris e stasera con il metodo X il rayo vallecano. (le prime due giocate insieme)
    buone scommesse
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    730

    Status
    La prima non andava giocata poichè coppa, infatti le squadre in esame sono di due serie diverse....ricordiamolo sempre, magari a chi non ha seguito la vecchia discussione: i valori per le gare di coppa il più delle volte NON sono attendibili
     
    Top
    .
  8. ciclino
     
    .

    User deleted


    Come si copiano i risultati in statistiche? -_-
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    IMA PWN SOME N00BS

    Group
    Member
    Posts
    1,081

    Status
    CITAZIONE (ciclino @ 6/1/2014, 16:50) 
    Come si copiano i risultati in statistiche? -_-

    Vai in nel foglio STATS e clicca sul pulsante COPIA IN STATISTICHE
     
    Top
    .
  10. Bacco xbacco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (klimenko @ 6/1/2014, 13:21) 
    Bacco ci sono dei piccoli errori nei riepiloghi a destra della home salvo: nel dettaglio sul totale valide Statistiche 1x2 devi aggiungere +ap20; poi il riferimento alle no bet va considerato sulla colonna "z" e non "ak"

    dovremmo chiedere agli autori
     
    Top
    .
  11. ciclino
     
    .

    User deleted


    Ma in statistiche il pulsante"copia in statistiche"non c'è (io mi riferisco al goalbet 5.0) <_<
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    CITAZIONE (ciclino @ 6/1/2014, 17:02)
    Ma in statistiche il pulsante"copia in statistiche"non c'è (io mi riferisco al goalbet 5.0) <_<

    Quoto!
    Non lo trovo nemmeno io.
    Istruite un povero neofita... :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Ragazzi purtroppo oggi non sto avendo tempo per seguire il tutto, non le stat sono state tolte, successivamente verranno implementate, per il resto ci riaggiorniamo a domani
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Location
    Roma

    Status
    Grazie per il gioiellino
     
    Top
    .
  15. leonardodr
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite anche da parte mia
     
    Top
    .
579 replies since 6/1/2014, 13:05   42136 views
  Share  
.