BETFAIR UO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polyt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ioenopio2 @ 4/12/2013, 12:50) 
    ciao polyt,
    volevo chiederti se hai provato a fare una statistica con un/ov 2,5 visto che le quote sono decisamente piu alte.
    Non per sminuire il tuo lavoro, ma sperando che la percentuale di 78% cresca o almeno resti stabile,per essere in pari dovresti giocare almeno a quota 1,28 e in quel caso dovresti rifare una statistica sui soli pronostici a quota 1,28.

    Si, in effetti mi sono dimenticato a dire che i volumi di gioco sono su over 2.5 e under 2.5 e all'inizio il foglio che avevo realizzato si basava su O/U 2.5 con una percentuale di circa il 70% in seguito ho cambiato perchè questa percentuale stava scendendo, infatti se vedi i pronostici di ieri

    HzUCkGb



    ho fatto il 92,30% di pronostici corretti(V:12 P:1) su O 1.5 & U 3.5 mentre sostituendo O/U 2.5 avrei un % di: 84,61% (V: 11 P: 2)

    A questo punto è meglio avere più vittorie o avere quote più alte?
     
    Top
    .
  2. polyt
     
    .

    User deleted


    Partite di oggi 04/12 (in aggiornamento):

    Cliccate sulla giocata per vederla meglio

    HHYNi2G



    Edited by polyt - 5/12/2013, 15:30
     
    Top
    .
  3. bek77
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma ci sta un link funzionante del file?
     
    Top
    .
  4. polyt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bek77 @ 4/12/2013, 19:08) 
    scusate ragazzi ma ci sta un link funzionante del file?

    La risposta si trova nel primo post:
    CITAZIONE
    Quando lo sviluppo del foglio sarà realizzato lo renderò pubblico.
     
    Top
    .
  5. polyt
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito ad inserire i campionati per ora solo 21 pian piano li sto inserendo; mentre devo ancora completare la formula per il calcolo effettivo
     
    Top
    .
  6. EbPronostiGoal
     
    .

    User deleted


    Mi piace .... da provare .... mi sembra che i risultati siano ottimi per mettere su un bel masa.

    Tienici aggiornati e se ... hai bisogno di una mano ... sono qui.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Location
    Porto Sant'Elpidio (FM)

    Status
    CITAZIONE (polyt @ 4/12/2013, 13:01) 
    CITAZIONE (ioenopio2 @ 4/12/2013, 12:50) 
    ciao polyt,
    volevo chiederti se hai provato a fare una statistica con un/ov 2,5 visto che le quote sono decisamente piu alte.
    Non per sminuire il tuo lavoro, ma sperando che la percentuale di 78% cresca o almeno resti stabile,per essere in pari dovresti giocare almeno a quota 1,28 e in quel caso dovresti rifare una statistica sui soli pronostici a quota 1,28.

    Si, in effetti mi sono dimenticato a dire che i volumi di gioco sono su over 2.5 e under 2.5 e all'inizio il foglio che avevo realizzato si basava su O/U 2.5 con una percentuale di circa il 70% in seguito ho cambiato perchè questa percentuale stava scendendo, infatti se vedi i pronostici di ieri

    HzUCkGb



    ho fatto il 92,30% di pronostici corretti(V:12 P:1) su O 1.5 & U 3.5 mentre sostituendo O/U 2.5 avrei un % di: 84,61% (V: 11 P: 2)

    A questo punto è meglio avere più vittorie o avere quote più alte?

    Ti vorrei far notare che su dodici partite indovinarne o sbagliarne una ti comporta una aumento o diminuzione dell' 8%. fare 12/13 o 11/13 non è che cambi molto...
    Le statistiche come tu ben sai si fanno su campioni consistenti,almeno 1000,così che una partita conti molto meno dell'1% sulla statistica generale e non come in questo caso (8%).

    Inoltre in teoria non andrebbero costruiti modelli su un solo dataset ossia:
    1)ti viene in mente un'idea
    2)la testi sulle partite che hai (magari apportando le prime modifiche)
    3)la testi in live (e per live intendo nella realtà,non a match in corso) e campioni i nuovi dati (magari apportando modifiche) per un lungo periodo
    4)se al punto 3) hai modificato la tua idea rifai un test sui dati del punto 2)
    5)valuti se la tua idea è stata bella o meno :P

    Fatto ciò noterai che le percentuali tra il punto 2) e il punto 3) scenderanno drasticamente,ma è normale perchè nel punto 2) tu hai ottimizzato la tua idea SOLO su quelle partite (Problema del BackFitting). L'arte di trovare un metodo sta anche nel non buttarsi giù quando le percentuali scendono.

    Tornando alla tua domanda: "A questo punto è meglio avere più vittorie o avere quote più alte? "
    io personalmente preferisco..entrambe! ma dovendo scegliere preferisco le quote alte.
    Tieni presente questa formula per orientarti:
    per essere in qualche modo in utile devi avere una percentuale di esiti positivi maggiore dell'inverso della quota ossia:

    %­VINTE>=1/QUOTA

    In questo modo hai un utile, poi che usi un masa o kelly non cambia. Ora capisci perchè preferisco le quote alte! :P
    Spero di esserti stato utile.

    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  8. polyt
     
    .

    User deleted


    Grazie per le precisazioni ioenopio2, le statistiche che ricavo dalle partite di ogni giorno si vanno ad aggiungere alle statistiche generali, e quando ho raggiunto un % di vittorie buona comincierò a testare pesante il sistema(+1000 partite come hai detto tu) in modo da perfezionarlo, intanto devo aggiungere tutti i campionati in modo da realizzare la formula per il calcolo di u/o
     
    Top
    .
  9. polyt
     
    .

    User deleted


    Partite di oggi 05/12(in aggiornamento):

    L4LYaHv



    Edited by polyt - 5/12/2013, 21:45
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Location
    Roma

    Status
    Grandissimoooooo. Quando ce lo regali il gioiellino?
     
    Top
    .
  11. polyt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (unico69 @ 5/12/2013, 17:08) 
    Grandissimoooooo. Quando ce lo regali il gioiellino?

    quando è appena completato :)

    Aggiornamento: Aggiunti 35 campionati & formula basata su poisson per calcolo di Over 0.5, 1.5, 2.5, 3.5

    Edited by polyt - 5/12/2013, 17:32
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,878
    Location
    Roma

    Status
    Attendiamo con ansiiiaaaaaaa
     
    Top
    .
  13. polyt
     
    .

    User deleted


    Ecco le partite di oggi 06/12 (in aggiornamento):

    6MMfFSP



    Edited by polyt - 6/12/2013, 22:01
     
    Top
    .
  14. polyt
     
    .

    User deleted


    Partite di oggi 07/12:

    gGhbNde



    Edited by polyt - 8/12/2013, 12:19
     
    Top
    .
  15. ~Fernando Alonso
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Polyt! Attendiamo la pubblicazione del foglio! :)
    In più volevo chiederti: come giochi questi prono? multiple @2?
     
    Top
    .
96 replies since 2/12/2013, 15:02   15047 views
  Share  
.