BETFAIR UO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polyt
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, è da un pò di giorni che sto testando un mio metodo, si tratta di scovare gli Over 1.5 & Under 3.5 seguendo i volumi di gioco su betfair (utilizzo betonews per vedere i dati), a questo proposito ho realizzato un foglio automatizzato (non del tutto*). Quando lo sviluppo del foglio sarà realizzato lo renderò pubblico. Per ora i dati sono i seguenti(testing di 4 giorni):
    % vincita: 77% -&- Vinte: 77 -&- Perse: 23 -&- No Bet: 490 -&- TOT Analizzate: 590.
    Ora vi spiego come analizzo le partite:

    Il foglio excel prende il palinsesto odierno con relativa percentuale su Under e Over(compreso il volume totale di gioco) e la stessa cosa lo fa con i segni 1 X 2


    Ecco uno screen del foglio(non ancora completo)

    vPfKNoT



    Spero che ogni utente contribuisca a migliorare questo metodo.

    Posterò le giocate proposte dal foglio giornalmente su questo thread.



    *L'indirizzo della query deve essere modificato ogni giorno cambiando la data
    per esempio:
    .http://betonews.com/table.asp?tp=2002&lang=en&dd=01&dm=12&dy=2013&df=1&dw=3 --> 01 deve essere cambiato con 02 (oggi)

    Edited by polyt - 27/12/2013, 18:20
     
    Top
    .
  2. polyt
     
    .

    User deleted


    Le giocate di oggi(in aggiornamento):

    37Nke2i



    Edited by polyt - 3/12/2013, 10:07
     
    Top
    .
  3. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    interessante....molto interessante...anche perchè gli U/O partono di suo già con il 50% di probabilità e quindi sono meglio del classico 1X2.

    unica cosa si dovrebbe poter integrare oppure ci andrebbe aggiunta la statistica U/O di soccerstats...perchè lì ci sono le % matematiche di U/O di ogni singolo match.

    Se vedi qui come esempio:

    http://www.soccerstats.com/pmatch.asp?leag...4&t2=11&ly=2014

    in basso a dx c'è un pannellino dove ti dice QUANTI U/O 2,5--3,5--4.5 hanno avuto in casa e trasferta le due squadre.

    Qui invece le % di U/O 1,5-2,5 e 3,5 quindi integreresti da 1,5 fino a 4,5 la statistica del foglio...

    http://www.soccervista.com/Greece-Super_Le...014-832484.html


    spero di esseti stato utile e che possa servire a far girare la statistica in modo ottimale.Resto in visione del tuo lavoro!!
    ;)
     
    Top
    .
  4. polyt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bodyman2000 @ 2/12/2013, 16:34) 
    interessante....molto interessante...anche perchè gli U/O partono di suo già con il 50% di probabilità e quindi sono meglio del classico 1X2.

    unica cosa si dovrebbe poter integrare oppure ci andrebbe aggiunta la statistica U/O di soccerstats...perchè lì ci sono le % matematiche di U/O di ogni singolo match.

    Se vedi qui come esempio:

    www.soccerstats.com/pmatch.asp?leag...4&t2=11&ly=2014

    in basso a dx c'è un pannellino dove ti dice QUANTI U/O 2,5--3,5--4.5 hanno avuto in casa e trasferta le due squadre.

    Qui invece le % di U/O 1,5-2,5 e 3,5 quindi integreresti da 1,5 fino a 4,5 la statistica del foglio...

    www.soccervista.com/Greece-Super_Le...014-832484.html


    spero di esseti stato utile e che possa servire a far girare la statistica in modo ottimale.Resto in visione del tuo lavoro!!
    ;)

    Ciao, grazie per la tua considerazione, io già avevo pensato ad una cosa simile ma sono sorti 2 problemi: il primo che i nomi delle squadre sono diverse per esempio il 'Tomsk" su betonews si chiama "Tom Tomsk" invece su soccerstat solo "Tomsk" oppure Kuban Krasnodar & Kuban Krasn. e questo rende impossibile l'automazione (almeno da quanto so non si può fare); il 2 problema nasce dopo aver trovato la partita non so come entrare nella sezione stats del singolo match automaicamente tramite excel

    Aspetto delucidazioni da utenti più esperti di me in excel...
     
    Top
    .
  5. frankyt86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polyt @ 2/12/2013, 15:02) 
    Ciao a tutti ragazzi, è da un pò di giorni che sto testando un mio metodo, si tratta di scovare gli Over 1.5 & Under 3.5 seguendo i volumi di gioco su betfair (utilizzo betonews per vedere i dati), a questo proposito ho realizzato un foglio automatizzato (non del tutto*). Quando lo sviluppo del foglio sarà realizzato lo renderò pubblico. Per ora i dati sono i seguenti(testing di 4 giorni):
    % vincita: 77% -&- Vinte: 77 -&- Perse: 23 -&- No Bet: 490 -&- TOT Analizzate: 590.
    Ora vi spiego come analizzo le partite:

    Il foglio excel prende il palinsesto odierno con relativa percentuale su Under e Over(compreso il volume totale di gioco) e la stessa cosa lo fa con i segni 1 X 2

    Volume U/O minore di 1000$ --> NO BET
    Se Over è maggiore di 65% e 1 o 2 è maggiore del 75% & Volume U/O maggiore di 1000$ & Minore di 300'000$ --> OV 1.5
    Se Under è maggiore di 65% e 1 o 2 è minore del 70% & Volume U/O maggiore di 1000$ & Minore di 300'000$ --> UN 3.5
    Se Under è maggiore di Over & Volume U/O Maggiore di 300'000$ --> OV 1.5
    Se Over è maggiore di Under & Volume U/O Maggiore di 300'000$ --> UN 3.5
    Se Under è compreso fra 65% e 75% & Volume U/O Maggiore di 300'000$ --> UN 3.5
    Se Over è compreso fra 65% e 75% & Volume U/O Maggiore di 300'000$ --> OV 1.5

    Ecco uno screen del foglio(non ancora completo)

    vPfKNoT



    Spero che ogni utente contribuisca a migliorare questo metodo.

    Posterò le giocate proposte dal foglio giornalmente su questo thread.



    *L'indirizzo della query deve essere modificato ogni giorno cambiando la data
    per esempio:
    .http://betonews.com/table.asp?tp=2002&lang=en&dd=01&dm=12&dy=2013&df=1&dw=3 --> 01 deve essere cambiato con 02 (oggi)

    Purtroppo il 77% non basta per fare utile con queste quote...spero che tu riesca a migliorare nel tempo questa percentuale
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Location
    Porto Sant'Elpidio (FM)

    Status
    Non so come finirà la partita del metz, ma per un'analisi con 2 esiti (Un/Ov) è necessario che tu prenda in considerazione partite con volumi di gioco consistenti. Ora sicuramente sarà un caso,ma hai sbagliato quelle con volumi bassi (minori cioe di 10000).
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    319

    Status
    sarà 1 caso ma sono usciti tutti over 1,5 XD
     
    Top
    .
  8. polyt
     
    .

    User deleted


    Ho modificato qualche formula, ho aggiunto i cambiamenti di quota & il calcolo del goal che devo testare,
    per oggi abbiamo(in aggiornamento):

    Cliccate sulle giocate per vederle meglio

    UTAf5Rx



    Edited by polyt - 4/12/2013, 11:18
     
    Top
    .
  9. ucn93
     
    .

    User deleted


    ciao,mi sembra interessante come sistema,vorrei sapere se è possibile avere il foglio.
     
    Top
    .
  10. polyt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ucn93 @ 3/12/2013, 14:40) 
    ciao,mi sembra interessante come sistema,vorrei sapere se è possibile avere il foglio.

    Se leggi il primo post trovi la risposta....
    CITAZIONE
    Quando lo sviluppo del foglio sarà realizzato lo renderò pubblico.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,810

    Status
    Non sono un esperto di excel ma questa è la formula che ti permette di cambiare i nomi delle squadre e di mantenere invariati quelli che non si devono cambiare.Ammettendo che hai le squadre in casa in A1 e quelle in trasferta in A2 e lasci una cella come spazio metti in A4 la formula come esempio:

    =SE(a1="Tom Tomsk";"Tomsk";se(a1="Kuban Krasnodar";"Kuban Krasn. ";a1) e fai copia e incolla verso il basso per quante sono le partite

    Poi in A5 metti =SE(a2="Tom Tomsk";"Tomsk";se(a2="Kuban Krasnodar";"Kuban Krasn. ";a2) e fai copia incolla verso il basso.In questo modo avrai i nomi cambiati sia se giocano in casa e sia in trasferta.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Location
    Porto Sant'Elpidio (FM)

    Status
    si mat73, non è quello il problema perche credo si possa fare anche in vba con uno pseudo dizionario...
    il problema è costruire il dizionario ossia mettersi lì e vedere per ogni squadra di ogni campionato come sono chiamate...un lavoraccio!
     
    Top
    .
  13. polyt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mat 73 @ 3/12/2013, 23:27) 
    Non sono un esperto di excel ma questa è la formula che ti permette di cambiare i nomi delle squadre e di mantenere invariati quelli che non si devono cambiare.Ammettendo che hai le squadre in casa in A1 e quelle in trasferta in A2 e lasci una cella come spazio metti in A4 la formula come esempio:

    =SE(a1="Tom Tomsk";"Tomsk";se(a1="Kuban Krasnodar";"Kuban Krasn. ";a1) e fai copia e incolla verso il basso per quante sono le partite

    Poi in A5 metti =SE(a2="Tom Tomsk";"Tomsk";se(a2="Kuban Krasnodar";"Kuban Krasn. ";a2) e fai copia incolla verso il basso.In questo modo avrai i nomi cambiati sia se giocano in casa e sia in trasferta.

    Ciao mat e grazie per la risposta, non ci avevo proprio pensato a questa soluzione, il problema sorge quando (come ha detto ioenopio2) si devono analizzare tante partite, poi ho visto che su betonews non ti fa vedere i campionati qundi non posso vedere neanche come si chiamano tutte le squadre ma solo quelle che giocano oggi.
     
    Top
    .
  14. polyt
     
    .

    User deleted


    Aggiornando le statistiche abbiamo: TOT Analizzate: 674; TOT Vinte: 93; TOT Perse: 26; TOT No Bet: 555; TOT %­V: 78,15%


    Partite di oggi 04/12 (in aggiornamento):

    #entry547763175

    Edited by polyt - 4/12/2013, 14:08
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67
    Location
    Porto Sant'Elpidio (FM)

    Status
    ciao polyt,
    volevo chiederti se hai provato a fare una statistica con un/ov 2,5 visto che le quote sono decisamente piu alte.
    Non per sminuire il tuo lavoro, ma sperando che la percentuale di 78% cresca o almeno resti stabile,per essere in pari dovresti giocare almeno a quota 1,28 e in quel caso dovresti rifare una statistica sui soli pronostici a quota 1,28.
     
    Top
    .
96 replies since 2/12/2013, 15:02   15047 views
  Share  
.