DISPARI E X IN HT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ultimo66 @ 12/6/2013, 10:06) 
    Test


    12/06/2013
    VIETNAM – 2^ DIVISIONE
    10:30 CA MAU –TIEN GIANG
    1= 2.30 X=3.00 2=2.90
    risultato HT 0-1
    DISPARI HT@2,20VINTA
    PAREGGIO [email protected]PERSA

    12/06/2013
    SINGAPORE – COPPA DI LEGA
    13:30 WARRIORS FC – BALESTIER KHALSA FC
    1= 2.50 X=3.50 2=2.40
    risultato HT 1-2
    DISPARI HT@2,00VINTA
    PAREGGIO HT@2,30 PERSA

    12/06/2013
    FINLANDIA – CAMPIONATO U19
    16:00 OLS U19 – FC JAZZ U19
    1= 2.75 X=4,00 2=2.00
    risultato HT 0-1
    DISPARI HT@2,0VINTA
    PAREGGIO HT @2.50PERSA

    12/06/2013
    UCRAINA – PERSHA LIGA
    17:00 FC ODESSA – NYVA TERNOPIL
    1= 2.30 X=3.40 2=2.60
    risultato HT 0-1
    DISPARI HT@2,100VINTA
    PAREGGIO HT@2,100PERSA


    12/06/2013
    SVEZIA – 2^ DIVISIONE –SODRA SVEALAND
    19:00 ASSYRISKA IF – SMEDBY AIS
    1= 2.25 X=3.75 2=2.50
    risultato HT 1-2
    DISPARI HT@2,00VINTA
    PAREGGIO HT@2,37PERSA

    12/06/2013
    GUATEMALA – LIGA NACIONAL
    20:00 MARQUENSE – COMUNICACIONES
    1= 2.20 X=3.25 2=2.87
    risultato HT 0-1
    DISPARI HT@2,10VINTA
    PAREGGIO HT@2,05PERSA

    12/06/2013
    SPAGNA – SEGUNDA DIVISION
    22:00 LAS PALMAS – ALMERIA
    1= 2.50 X=3.25 2=2.80
    DISPARI HT@2,10
    PAREGGIO HT@2,10

    13/06/2013
    BRASILE – CAMPIONATO BRASILEIRO
    00:30 SANTOS – ATLETICO MINEIRO
    1= 2.75 X=3.20 2=2.60
    DISPARI HT@2,10
    PAREGGIO HT@2,10

    minchia sig.Tenente
    se a qualcuno è venuta la balzana o splendida idea di farsi un "lenzuolo" di tutti e gli 8 dispari HT otteneva un multiplino da quota 342,28
     
    Top
    .
  2. cur
     
    .

    User deleted


    x ultimo
    riprendendo velocemente il discorso
    prova a fare una simulazione con questa
    http://www.laroulette.it/giocare/sistemi/m...ntanti/dalencon

    magari creati due casse e contabilità 2 giocatori fittizi uno che gioca il Dispari Ht altro che gioca H ht e una terza cassa reale che va a giocare per il differenziale che dovrebbe andare a tappeto di D -meno X
     
    Top
    .
  3. tarlo
     
    .

    User deleted


    Sto seguendo questo topic con molto interesse, e sto facendo anche io delle prove.

    Dai dati raccolti mi trovo in linea con le rilevazioni di ultimo: vi è un'equivalenza di D ht/X ht e pochissime perse completamente (0-2, 2-0).
    Inoltre su un campione di poco oltre 100 scontri (presi a tappeto senza badare ad orari d'inizio, per statistica) con il criterio che la partita sia equilibrata, i due risultati si presentano alternati per la maggior parte.

    Il caso di ieri è sicuramente un caso davvero molto al limite, mai presentato nei dati raccolti dove il filotto di perse maggiore mi risultava di 5 (accaduto una sola volta).

    Spiego come ho provato a giocare io, e scusatemi se quello che dirò non sarà in termini tecnici poichè sono un principiante del settore (infatti di ciò che ha detto cur ho capito meno della metà e sarà mia premura googlare il tutto) :)

    Ho provato a giocare con la progressione di fibonacci, su entrambi i segni, fermando e ricominciando la progressione ogniqualvolta avessi ottenuto un utile di 2 (o più) unità.
    Fino a che le sconfitte di fila su un segno rimangono confinate a 3 (ovvero alla quarta volta si prende) la progressione mi permette di chiudere ogni 3-4 partite.
    Il problema arriva quando iniziano ad uscire 4 sconfitte di fila su un segno, poichè la fibonacci non permette il totale recupero del capitale investito (sarebbe stato diverso se fossero state delle quote 3 o più dove invece tale progressione è favolosa, garantendo sempre un utile). Ancora peggio se le sconfitte sono 5 di fila, allora chiudere la progressione diventa molto difficile.
    Tutto ciò per dire che: si riesce a trovare un sistema che dopo 3-4 sconfitte di fila su un segno ci permette di chiudere la progressione anche andando in pari?

    L'unica cosa che mi è venuta in mente è che alla 4 sconfitta di fila, di chiudere forzatamente accettando la sconfitta e perdendo circa 7 unità (ovvero 2,5 - 3 progressioni positive chiuse), così da non scoprirci troppo per tentare il recupero.

    Secondo me adesso il focus dovrebbe essere come limitare i danni in caso di 4 o più sconfitte, che comunque accadono circa ogni 25-30 match (almeno nelle statistiche raccolte, escludendo ieri che è stata na strage :D ).

    @Cur: ho provato ad applicare le progressioni Guetting e D'alencon molto barbaramente come applico anche la fibonacci ai due segni, ma così non portano a nessun vantaggio poichè le frequenze di uscita dei due segni sono equilibratamente alternate, con appunto questi filotti ogni circa 30 partite. Per cui siccome con la fibonacci riesco a chiudere ogni 3-4 fino a che non si presenta il filotto di sconfitte, non porta ad una situazione migliore.
    Però ecco ti ripeto, l'ho applicata barbaramente ai due segni, anche perchè non so cosa vuol dire nemmeno cassa differenziale :P E' anche il caso che vada a studiare i termini ed i concetti da te proposti.

    PS: Esempio di giocata: v = vinta, k= persa. Ogni evento lo gioco sia D ht che X ht

    CODICE
    http://speedy.sh/RJW6U/fib.pdf
     
    Top
    .
  4. cur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarlo @ 13/6/2013, 13:16) 
    @Cur: ho provato ad applicare le progressioni Guetting e D'alencon molto barbaramente come applico anche la fibonacci ai due segni, ma così non portano a nessun vantaggio poichè le frequenze di uscita dei due segni sono equilibratamente alternate, con appunto questi filotti ogni circa 30 partite. Per cui siccome con la fibonacci riesco a chiudere ogni 3-4 fino a che non si presenta il filotto di sconfitte, non porta ad una situazione migliore.
    Però ecco ti ripeto, l'ho applicata barbaramente ai due segni, anche perchè non so cosa vuol dire nemmeno cassa differenziale :P E' anche il caso che vada a studiare i termini ed i concetti da te proposti.

    PS: Esempio di giocata: v = vinta, k= persa. Ogni evento lo gioco sia D ht che X ht

    CODICE
    http://speedy.sh/RJW6U/fib.pdf

    penso che una progressione abbia più potenzialità se giocata in differenziale quantomeno ti preserva qualcosa in caso di filotto negativo e ti da sempre la stessa positività nelle vittorie
    non dico di prendere le partite di ieri, magari fosse sempre così sperem, ma una qualsiasi sequenza meno sbilanciata
    e teniamoci buoni questi concetti: se sono in sfiga contenere la perdita se sono in culo massimizzare il + possibile la vincita
    ora creiamoci due contabilità una per un giocatore fittizio che si gioca sempre e solo Dispari e altra per secondo giocatore fittizio che invece gioca sempre e solo l'altra chance che è X ( riferiti al HT) adesso la terza contabilità che interessa il Giocatore REALE ovvero quello che giocherà realmente che fa questo? la semplice differenza
    supponiamo che Il giocatore D con la sua progressione è arrivato a giocare sulla sua chance 4 pezzi mentre il giocatore X la sua progressione gli dice di giocare 3 pezzi sulla sua di chance X ebbene il giocatore reale andra a bet per la differenza e cioè
    Gioc. D 4 pezzi su D - Gioc.X 3 pezzi su X = gioco Reale la differenza 1 Pezzo su D
    credo risulti particolarmente efficace per giocate tipo questa del 3d dove le quote sono 2,00 e dove le % di uscita D o X si equivalgono teoricamente, facciamo finta di giocare al rosso o nero della roulette dove lo 0 in questo caso è equiparabile ( % leggermente diverse) alla chance che fa perdere ,il 2a0 o 0 a 2 e anche tutte le altre vittorie HT che hanno o 4 o 6 ecc gol di scarto

    quando giocando con progressioni in vincita trovi un filotto ( non impossibile ) come quello di ieri riesci a mettere in cascina abbastanza legna per i giorni più freddi
    A titolo di curiosità su una chance pari % ricordo che il record certificato è 27 Rossi consecutivi a una roulette di Montecarlo cosa mi vieta che escano 27 Dispari o X consecutivi. Eccezione a volte speranza
    Meglio seguire l'onda che andargli contro se la segui ti porta lontano se gli vai contro o anneghi o resti fermo li
     
    Top
    .
  5. ibal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cur @ 13/6/2013, 13:48) 
    CITAZIONE (tarlo @ 13/6/2013, 13:16) 
    @Cur: ho provato ad applicare le progressioni Guetting e D'alencon molto barbaramente come applico anche la fibonacci ai due segni, ma così non portano a nessun vantaggio poichè le frequenze di uscita dei due segni sono equilibratamente alternate, con appunto questi filotti ogni circa 30 partite. Per cui siccome con la fibonacci riesco a chiudere ogni 3-4 fino a che non si presenta il filotto di sconfitte, non porta ad una situazione migliore.
    Però ecco ti ripeto, l'ho applicata barbaramente ai due segni, anche perchè non so cosa vuol dire nemmeno cassa differenziale :P E' anche il caso che vada a studiare i termini ed i concetti da te proposti.

    PS: Esempio di giocata: v = vinta, k= persa. Ogni evento lo gioco sia D ht che X ht

    CODICE
    http://speedy.sh/RJW6U/fib.pdf

    penso che una progressione abbia più potenzialità se giocata in differenziale quantomeno ti preserva qualcosa in caso di filotto negativo e ti da sempre la stessa positività nelle vittorie
    non dico di prendere le partite di ieri, magari fosse sempre così sperem, ma una qualsiasi sequenza meno sbilanciata
    e teniamoci buoni questi concetti: se sono in sfiga contenere la perdita se sono in culo massimizzare il + possibile la vincita
    ora creiamoci due contabilità una per un giocatore fittizio che si gioca sempre e solo Dispari e altra per secondo giocatore fittizio che invece gioca sempre e solo l'altra chance che è X ( riferiti al HT) adesso la terza contabilità che interessa il Giocatore REALE ovvero quello che giocherà realmente che fa questo? la semplice differenza
    supponiamo che Il giocatore D con la sua progressione è arrivato a giocare sulla sua chance 4 pezzi mentre il giocatore X la sua progressione gli dice di giocare 3 pezzi sulla sua di chance X ebbene il giocatore reale andra a bet per la differenza e cioè
    Gioc. D 4 pezzi su D - Gioc.X 3 pezzi su X = gioco Reale la differenza 1 Pezzo su D
    credo risulti particolarmente efficace per giocate tipo questa del 3d dove le quote sono 2,00 e dove le % di uscita D o X si equivalgono teoricamente, facciamo finta di giocare al rosso o nero della roulette dove lo 0 in questo caso è equiparabile ( % leggermente diverse) alla chance che fa perdere ,il 2a0 o 0 a 2 e anche tutte le altre vittorie HT che hanno o 4 o 6 ecc gol di scarto

    quando giocando con progressioni in vincita trovi un filotto ( non impossibile ) come quello di ieri riesci a mettere in cascina abbastanza legna per i giorni più freddi
    A titolo di curiosità su una chance pari % ricordo che il record certificato è 27 Rossi consecutivi a una roulette di Montecarlo cosa mi vieta che escano 27 Dispari o X consecutivi. Eccezione a volte speranza
    Meglio seguire l'onda che andargli contro se la segui ti porta lontano se gli vai contro o anneghi o resti fermo li

    Quindi Cur dimmi se sbaglio quello che noi dobbiamo seguire è il giocato reale che punta sul match sempre su D mentre con i due fittizzi ci calcoliamo la puntata da fare in base alla differenza
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    558

    Status
    @Cur OT, se le quote sono diverse da 2 come si gioca in differenziale?
    Per esempio con quote 1,50 e 2,40 la giocata dei pezzi in differenziale come andrebbe fatta.
    Probabilmente è una domanda senza senso, ma io conosco solo il differenziale della macchina :)
     
    Top
    .
  7. cur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (70maurizio @ 13/6/2013, 14:02) 
    @Cur OT, se le quote sono diverse da 2 come si gioca in differenziale?
    Per esempio con quote 1,50 e 2,40 la giocata dei pezzi in differenziale come andrebbe fatta.
    Probabilmente è una domanda senza senso, ma io conosco solo il differenziale della macchina :)

    tutto il discorso si basa su q.2,00 come quelle che stiamo trattando qui
    quote come quelle da te indicate non sono adatte ne a progressioni (troppo esposizione) ne a gioco in differenziale
    personalmente quote da 1,99 e < non lo considero
    una volta ho visto un fenomeno che alla roulette copriva 34 numeri e con enfasi spiegava la sua genialata e scoperta
    lasciava scoperto lo 0 e i due ultimi usciti
    primi 3 colpi = 0; penultimo uscito;0 lo hanno raccolto da sotto la roulette

    CITAZIONE (ibal @ 13/6/2013, 13:59) 
    Quindi Cur dimmi se sbaglio quello che noi dobbiamo seguire è il giocato reale che punta sul match sempre su D mentre con i due fittizzi ci calcoliamo la puntata da fare in base alla differenza

    Non è detto che punti sempre D te lo dice la differenza dove mettere

    se per le 2 progressioni si arriva che
    il giocatore D deve mettere 3 e il giocatore X deve mettere 7 il Reale metterà veramente 4 a X

    considera anche un altro piccolo vantaggio a volte la Q vincente è ad esempio 2,10 quel 0,10 in più va in cascina alla lunga o è un gruzzoletto in più o mi fa esporre meno
     
    Top
    .
  8. ibal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cur @ 13/6/2013, 14:13) 
    CITAZIONE (70maurizio @ 13/6/2013, 14:02) 
    @Cur OT, se le quote sono diverse da 2 come si gioca in differenziale?
    Per esempio con quote 1,50 e 2,40 la giocata dei pezzi in differenziale come andrebbe fatta.
    Probabilmente è una domanda senza senso, ma io conosco solo il differenziale della macchina :)

    tutto il discorso si basa su q.2,00 come quelle che stiamo trattando qui
    quote come quelle da te indicate non sono adatte ne a progressioni (troppo esposizione) ne a gioco in differenziale
    personalmente quote da 1,99 e < non lo considero
    una volta ho visto un fenomeno che alla roulette copriva 34 numeri e con enfasi spiegava la sua genialata e scoperta
    lasciava scoperto lo 0 e i due ultimi usciti
    primi 3 colpi = 0; penultimo uscito;0 lo hanno raccolto da sotto la roulette

    CITAZIONE (ibal @ 13/6/2013, 13:59) 
    Quindi Cur dimmi se sbaglio quello che noi dobbiamo seguire è il giocato reale che punta sul match sempre su D mentre con i due fittizzi ci calcoliamo la puntata da fare in base alla differenza

    Non è detto che punti sempre D te lo dice la differenza dove mettere

    se per le 2 progressioni si arriva che
    il giocatore D deve mettere 3 e il giocatore X deve mettere 7 il Reale metterà veramente 4 a X

    considera anche un altro piccolo vantaggio a volte la Q vincente è ad esempio 2,10 quel 0,10 in più va in cascina alla lunga o è un gruzzoletto in più o mi fa esporre meno

    Cur quindi noi seguiamo il segno dove ci stiamo piu esponendo puntando la differenza???

    Esempio, stasera io decido di iniziare la progressione con questi due match
    giocatore fittizio 1 - jaro D
    giocatore fittizio 2 - jaro X

    il giocatore reale cosa deve puntare sul match???io giocherei D come prima puntata e poi nei match successivi farei la differenza giocando di volata in volta il segno che mi sta esponendo di piu in base alla progressione

    Giusto o sbagliato???
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    720

    Status
    CITAZIONE (cur @ 12/6/2013, 23:33) 
    visto questo equilibrio che però viene spesso inframezzato da filotti ( recente è quello da esempio) sconsiglierei progressioni in perdita ma gioco con progr. in vincita tipo Guetting o D'Alencon
    piuttosto che D'alambert ( puro suicidio fidatevi) allora meglio una martingala in due termini o la riduzione logica

    Scusa Cur, in caso di filotti frequenti, come vedi la D'Alembert INVERSA come progressione in vincita? E' superiore a quelle che hai citato?
    Grazie
     
    Top
    .
  10. cur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (actarus @ 13/6/2013, 14:29) 
    CITAZIONE (cur @ 12/6/2013, 23:33) 
    visto questo equilibrio che però viene spesso inframezzato da filotti ( recente è quello da esempio) sconsiglierei progressioni in perdita ma gioco con progr. in vincita tipo Guetting o D'Alencon
    piuttosto che D'alambert ( puro suicidio fidatevi) allora meglio una martingala in due termini o la riduzione logica

    Scusa Cur, in caso di filotti frequenti, come vedi la D'Alembert INVERSA come progressione in vincita? E' superiore a quelle che hai citato?
    Grazie

    penso vuoi dire la contro D'alambert
    nei casi di alternanza tra vinte e perse non è efficace rimani fermo lì
    in caso di filotti si sa che sono tutte valide anche la "occhi chiusi"

    su quel sito che ho indicato da qualche parte non ricordo dove c'è una simulazione di analisi di una stessa frequeza giocata con diverse progressioni. La d'alambert è un disatro altre o ti contenevano lo scoperto o ti portavano alla vincita
     
    Top
    .
  11. tarlo
     
    .

    User deleted


    Ok Cur ho fatto come hai detto, ed effettivamente questo metodo differenziale, finchè i segni escono abbastanza alternati, garantisce un netto maggiore con un'esposizione molto minore, utilizzando sempre la progressione di fibonacci.

    Arrivato al filotto di 6 perse consecutive, l'esposizione aumenta di molto (purtroppo giustamente direi) e il recupero è quasi pareggiato acendo un netto perso di sole 4 unità, contro le 18 vinte.

    Posto qui il file dove ho fatto la simulazione, scusandomi per la formattazione da schifo, con l'appunto che quando l'importo dei giocatori fittizi è stato lo stesso, ho saltato la giocata reale (1-1=0 nobet, anche se andrebbe comunque giocato uno dei due segni, è solo per simulazione).

    CODICE
    http://speedy.sh/S24Cg/diff.pdf


    Le due righe verdi sono dove terminano le giocate i cui eventi sono usciti equilibratamente alternati, con relative scommesse e guadagni.
    Al di sotto c'è la statistica col filotto, in cui si vede l'esposizione più alta e il quasi recupero alla fine.

    Ora provo la stessa sequenza di eventi giocata ancora in differenziale ma con la progressione D'alencon, come suggerito da cur.

    A tra poco, il tempo di farla.
     
    Top
    .
  12. cur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tarlo @ 13/6/2013, 14:41) 
    Posto qui il file dove ho fatto la simulazione, scusandomi per la formattazione da schifo, con l'appunto che quando l'importo dei giocatori fittizi è stato lo stesso, ho saltato la giocata reale (1-1=0 nobet, anche se andrebbe comunque giocato uno dei due segni, è solo per simulazione).

    ottimo un 'applauso x impegno e lavoro

    SE IL DIFFERENZIALE DA 0 E' PER FORZA NO BET ALTRIMENTI SALTA TUTTA LA MATEMATICA

    RIPETO SE DIFFERENZA E' ZERO NON GIOCA ASPETTO LA PROSSIMA
    TANTO PER LA CASSA NON SARA' UN COLPO MANCANTE TE LO TROVI IN PORTAFOGLIO ALLA FINE DEL TUO CICLO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    CITAZIONE (cur @ 13/6/2013, 14:47) 
    CITAZIONE (tarlo @ 13/6/2013, 14:41) 
    Posto qui il file dove ho fatto la simulazione, scusandomi per la formattazione da schifo, con l'appunto che quando l'importo dei giocatori fittizi è stato lo stesso, ho saltato la giocata reale (1-1=0 nobet, anche se andrebbe comunque giocato uno dei due segni, è solo per simulazione).

    ottimo un 'applauso x impegno e lavoro

    SE IL DIFFERENZIALE DA 0 E' PER FORZA NO BET ALTRIMENTI SALTA TUTTA LA MATEMATICA

    RIPETO SE DIFFERENZA E' ZERO NON GIOCA ASPETTO LA PROSSIMA
    TANTO PER LA CASSA NON SARA' UN COLPO MANCANTE TE LO TROVI IN PORTAFOGLIO ALLA FINE DEL TUO CICLO

    non esiste un file che faccia tutto questo?
     
    Top
    .
  14. tarlo
     
    .

    User deleted


    Rieccomi, ho fatto la simulazione con gli stessi eventi ma adottando la progressione di D'alencon, con esiti molto deludenti. Nel caso di esito di eventi alternati il sistema è in forte perdita, e dove si trova il filotto di negativi, essendoci un'evento completamente perdente, annulla ciò che di buono poteva uscire.

    CODICE
    http://speedy.sh/Ce9Fj/diff-d-alcon.pdf


    Sotto la linea rossa una piccola simulazione di ciò che si avrebbe con 5 eventi positivi di fila, dove vi è guadagno netto ma che non basta a compensare la perdita data dagli eventi in modo alternato.

    In definitiva pare molto meglio la fibonacci in differenziale come dall'esempio precedente.

    CITAZIONE
    SE IL DIFFERENZIALE DA 0 E' PER FORZA NO BET ALTRIMENTI SALTA TUTTA LA MATEMATICA

    RIPETO SE DIFFERENZA E' ZERO NON GIOCA ASPETTO LA PROSSIMA
    TANTO PER LA CASSA NON SARA' UN COLPO MANCANTE TE LO TROVI IN PORTAFOGLIO ALLA FINE DEL TUO CICLO

    Ottimo, ho fatto giusto senza saperlo allora :D


    Tornando per cui a noi, la domanda mi ritorna in mente: la fibonacci differenziale mi pare buona, allora si può trovare un modo da limitare le perdite date da un filotto di negative, senza esporsi troppo? Infatti ricordo che per limitare la perdita a sole 4 unità, nella fibonacci differenziale abbiamo dovuto mettere in gioco 46 unità, mentre ne avevamo vinte nette solo 18.

    Continuo a studiare!!

    Edited by tarlo - 13/6/2013, 15:13
     
    Top
    .
  15. ibal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linus6417 @ 13/6/2013, 14:50) 
    CITAZIONE (cur @ 13/6/2013, 14:47) 
    ottimo un 'applauso x impegno e lavoro

    SE IL DIFFERENZIALE DA 0 E' PER FORZA NO BET ALTRIMENTI SALTA TUTTA LA MATEMATICA

    RIPETO SE DIFFERENZA E' ZERO NON GIOCA ASPETTO LA PROSSIMA
    TANTO PER LA CASSA NON SARA' UN COLPO MANCANTE TE LO TROVI IN PORTAFOGLIO ALLA FINE DEL TUO CICLO

    non esiste un file che faccia tutto questo?

    Tarlo nel file pdf DIFF secondo me ce un errore in alcuni passaggi non fai la differenza ma sommi è corretto????
     
    Top
    .
265 replies since 11/6/2013, 20:55   14924 views
  Share  
.