DISPARI E X IN HT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747

    Status
    Buongiorno

    La mia idea era molto semplice

    Si gioca in singola :
    Dispari HT quota media 2,00
    X (pari) HT quota media 2,20

    Scelgo solo partite come le seguenti quote:
    1@2,00>>2,90
    X@3,00>>3,90
    2@2,00>>2,90

    Applico la progressione D'Alembert una per Dispari e una per PARI, ad oggi ho ottenuto un incremento del 50% della cassa

    Semplice lento e fino ad oggi con discreti risultati... Non sono in perdita! È questa e' una grande vittoria!

    Alternativa che ho riscontrato e che si può' giocare X in pre live e poi se al 30' minuto non si è' ancora segnato coprire con gol HT 0,5 che avrà' raggiunto una quota pari a 3,00 circa!! M questa e' solo un idea ma non i esalta!

    Comunque mi. Fa piacere che da un post gettato li sia rinata tutta questa discussione, comunque credo che l'intento di un Forum sia la condivisione di un idea per riuscire a svilupparla se non è' questo l'intento non vale la pena scrivere!!!

    Ciao e buona giornata a tutti VOI!!

    Perfettamente scritto, Sciabi.
    Allora dobbiamo impegnarci sul serio.

    Tu hai avuto modo di vedere che non sono molto influenti le quote pre live sul metodo in quanto la maggior parte delle partite finiscono max 2 gol ed il 2-0 0-2 sono rari, diciamo il 10%, ma ridurre il range delle quote serve per ridurre il rischio di incappare in due 2-0 0-2 che in un giorno creerebbero seri problemi al metodo.

    Sto utilizzando la d'alembert, ma stavo pensando ad utilizzare d'alambert e masaniello insieme..che roba sarà' devo pensarci su.

    In pratica pensavo di impostare due MASA così' strutturati:

    2/3 @2,00 per DISPARI resa 2,00
    2/3@2,20 per X resa 2,31

    No e' una cavolata perché credo che non abbia senso e non si possano abbinare!?

    Ah scusate penso ad alta voce...perché' solo se conoscete ciò' che si pensa si può' costruire insieme e confrontare e condividere le idee..


    Bene signori venghino il Laboratorio e' aperto aiutateci a tirare su una bella torre forte, resistente e inespugnabile!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747

    Status
    Test


    12/06/2013
    VIETNAM – 2^ DIVISIONE
    10:30 CA MAU –TIEN GIANG
    1= 2.30 X=3.00 2=2.90
    risultato HT 0-1
    DISPARI HT@2,20VINTA
    PAREGGIO [email protected]PERSA

    12/06/2013
    SINGAPORE – COPPA DI LEGA
    13:30 WARRIORS FC – BALESTIER KHALSA FC
    1= 2.50 X=3.50 2=2.40
    risultato HT 1-2
    DISPARI HT@2,00VINTA
    PAREGGIO HT@2,30 PERSA

    12/06/2013
    FINLANDIA – CAMPIONATO U19
    16:00 OLS U19 – FC JAZZ U19
    1= 2.75 X=4,00 2=2.00
    risultato HT 0-1
    DISPARI HT@2,0VINTA
    PAREGGIO HT @2.50PERSA

    12/06/2013
    UCRAINA – PERSHA LIGA
    17:00 FC ODESSA – NYVA TERNOPIL
    1= 2.30 X=3.40 2=2.60
    risultato HT 0-1
    DISPARI HT@2,100VINTA
    PAREGGIO HT@2,100PERSA


    12/06/2013
    SVEZIA – 2^ DIVISIONE –SODRA SVEALAND
    19:00 ASSYRISKA IF – SMEDBY AIS
    1= 2.25 X=3.75 2=2.50
    risultato HT 1-2
    DISPARI HT@2,00VINTA
    PAREGGIO HT@2,37PERSA

    12/06/2013
    GUATEMALA – LIGA NACIONAL
    20:00 MARQUENSE – COMUNICACIONES
    1= 2.20 X=3.25 2=2.87
    risultato HT 0-1
    DISPARI HT@2,10VINTA
    PAREGGIO HT@2,05PERSA

    12/06/2013
    SPAGNA – SEGUNDA DIVISION
    22:00 LAS PALMAS – ALMERIA
    1= 2.50 X=3.25 2=2.80
    DISPARI HT@2,10
    PAREGGIO HT@2,10

    13/06/2013
    BRASILE – CAMPIONATO BRASILEIRO
    00:30 SANTOS – ATLETICO MINEIRO
    1= 2.75 X=3.20 2=2.60
    DISPARI HT@2,10
    PAREGGIO HT@2,10

    Edited by ultimo66 - 12/6/2013, 20:55
     
    Top
    .
  3. filipussis
     
    .

    User deleted


    quale e' la percentuale che una partita finisca 2a0?con queste quote ?
    Scelgo solo partite come le seguenti quote:
    1@2,00>>2,90
    X@3,00>>3,90
    2@2,00>>2,90
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747

    Status
    CITAZIONE (Mikegue @ 12/6/2013, 18:23) 
    correggi: Presa Dispari
    68 Odesa 0 - 2 Nyva Ternopil 0 - 1

    Grazie non l'avevo più' vista in palinsesto e credevo che era stata annullata, dove hai visto il risultato grazie ciao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747

    Status
    CITAZIONE (filipussis @ 12/6/2013, 18:45) 
    quale e' la percentuale che una partita finisca 2a0?con queste quote ?
    Scelgo solo partite come le seguenti quote:
    1@2,00>>2,90
    X@3,00>>3,90
    2@2,00>>2,90

    Mi spiace non posso aiutarti ma io personalmente fino ad oggi ho seguito 126 partite con le caratteristiche indicate da me e solo 2 sono finite 2-0 HT

    CIAO

    CITAZIONE (Mikegue @ 12/6/2013, 19:17) 

    Grazie di nuovo
     
    Top
    .
  6. filipussis
     
    .

    User deleted


    scusa se rompo ma sono interessato 2 su 126 e' buono quindi nn centra la partita che scelgo basta che rispetti quelle quote insomma o devo seguire le tue?per giocare? gossip
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747

    Status
    Devi solo trovare partite che abbiano quelle caratteristiche e poi giocare solo 1 tempo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    scusami ultimo oggi sono usciti tutti dispari HT almeno fin ora.. come gestisci la cassa?

    sai anche dirmi in queste 126 partite quanti dispari e quante x HT ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747

    Status
    Si può' giocare una martingala classica, l'unica differenza e che dopo tre colpi consecutivi uguali gioco al quarto colpo lo stesso evento appena uscito, provo a spiegarmi:

    Escono : DDD al 4 colpo gioco D per evitare di capitare in una serie negativa lunga, ovviamente in martingala un solo colpo vincente mi permette di recuperare

    Giocando la D'alembert mista oggi sono con una cassa pari a -4u:

    1 D1u X1u esito DISPARI. CASSA =
    2 D1u X2u esito DISPARI CASSA -1u
    3 D1u X4u esito DISPARI CASSA -4u
    4 D5u X1u esito DISPARI CASSA =
    5 D1u X2u esito DISPARI CASSA -1u
    6 D1u X4u esito DISPARI CASSA -4u
    7 D5u X1u esito ?

    Per d'alembert mista intendo prime 3 colpi martingale e poi d'alembert incrementando di 1u in caso di sconfitta

    Non so se va bene comunque diciamo che questa e la situazione peggiore per il metodo......

    Spero di essere stato chiaro

    CITAZIONE (linus6417 @ 12/6/2013, 20:55) 
    scusami ultimo oggi sono usciti tutti dispari HT almeno fin ora.. come gestisci la cassa?

    sai anche dirmi in queste 126 partite quanti dispari e quante x HT ?

    Ho contato solo i 2-0 e 0-2 ma appena posso ti dirò quanti dispari e pari non sarà' difficile

    Ricordo che dopo 90 partite i X erano 43 e Dispari 45
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    buonasera a todos,
    Ultimo stai andando forte, bravo.

    io ho provato il masa di cui avevamo parlato, 4/7, ma è troppo... corto :)
    la lunga serie di non X me l'ha fatto schiantare in poco tempo.
    di contro, ho naturalmente chiuso il masa D ma il profitto dei due è quasi irrilevante.

    bisogna trovare una cavolo di progressione o MM in grado di massimizzare il profitto.

    continuo ad essere comunque convinto che l'HT in genere sia da esplorare per bene.

    e siccome mi scoccia pure fare due puntate sullo stesso incontro sapendo a priori che, bene che va, una comunque la perdo, sto esplorando il D e >1,5 -sempre HT- su partite molto, anche moltissimo squilibrate (le 2 quote sono sempre abbondantemente sopra la pari) e in questi 2 giorni il risultato è davvero incoraggiante.

    vedremo.

    aritanghete! pure il las palmas D... ;)

    Edited by sciabi - 12/6/2013, 22:52
     
    Top
    .
  11. cur
     
    .

    User deleted


    tieni in considerazione che:
    i mercati che state toccando non raccolgono grossa liquiità
    l'elenco di gare che hai postato credo servano da esempio nella realtà pochi sono i book che quotano certe partite di certi campionati in maggior modo in live
    essendo mercati con poca liquidità credo tu sappia che il book si riserva un opzione, limita il max di bet e se, sempre che non abbia interpretato male, tu giochi 2 casse a progressione distinta e su di una ti trovi in negativo pesante ( il pari dell'esempio se non erro ha + di 6 negativi continui) ti potresti trovare col cerino in mano in quanto il book ti rifiuta la puntata sul più bello
     
    Top
    .
  12. tizioecaio82
     
    .

    User deleted


    Non se gioco in agenzia! O sbaglio?
     
    Top
    .
  13. cur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tizioecaio82 @ 12/6/2013, 22:53) 
    Non se gioco in agenzia! O sbaglio?

    l'agenzia è sempre collegata a un book, book che ha sempre i suoi max
     
    Top
    .
  14. tizioecaio82
     
    .

    User deleted


    fammi capire, in agenzia possono rifiutarsi di accettarmi 1000 per una quota poco sopra il 2? Il book online ha nome e cognome e sappiamo che blocca con pochi problemi, ma l'agenzia se guadagna sulle puntate perchè si pone un problema per 1000 euro? Oppure tu stai parlando di cifre più alte?

    CITAZIONE (Mikegue @ 12/6/2013, 23:04) 
    Tranquilli.... accetta... le accetta le giocate.....

    Per quanto riguarda gli esiti tenete presente che questa tipologia di giocata presenta una peculiarità abbastanza costante... Si alternano serie di dispari a serie di Pari Ht... Per quanto riguarda 0-2/ 2-0 questi si verificano mediamente ogni 17/20 matchs!

    Le due progressioni attuate nella loro purezza si equilibrano nel tempo....

    E comunque ricordate che nel betting occorrono due cose: Cassa e disciplina!

    Buonasera Mike! Disciplina si, ma in progressione la disciplina a poco mi serve :) Basta rispettarla! Comunque vedo che i dati sono gli stessi per tutti, monitoriamo la stessa cosa tutti quanti, forse è il caso di variare?
    Per quanto mi riguarda stò ancora monitorando il GG ht e il dispari, ancora non ho trovato un valido "punto di incontro"
     
    Top
    .
  15. cur
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mikegue @ 12/6/2013, 23:04) 
    Tranquilli.... accetta... le accetta le giocate.....

    Le due progressioni attuate nella loro purezza si equilibrano nel tempo....

    E comunque ricordate che nel betting occorrono due cose: Cassa e disciplina!

    io vi ho avvisato poi fate come volete a me non entra nulla in tasca è da pochi minuti che mi son visto rifiutare un bet 300 su altro mercato per il motivo citato
    si equilibrano nel tempo? verissimo peccato non si riesca a conoscere quanto è il tempo 1, 100, 1000?
    poi essendo un q 2,00 ovvio l'equilibrio di uscite ( nel tempo) e se esatte quelle di ultimo che dice 43 a 45 ne è la conferma
    visto questo equilibrio che però viene spesso inframezzato da filotti ( recente è quello da esempio) sconsiglierei progressioni in perdita ma gioco con progr. in vincita tipo Guetting o D'Alencon
    piuttosto che D'alambert ( puro suicidio fidatevi) allora meglio una martingala in due termini o la riduzione logica

    CITAZIONE (sciabi @ 12/6/2013, 23:16) 
    per Cur: al limite spezzetto la puntata o la spalmo su più book, no?

    logica opzione il mio era discorso sui generis considerando che diversi che leggono sono ancora all'asilo mariuccia del betting e il book che usano è peppinoilparucchiere.it
    visto che per l'attacco q.2,00 ci avviciniamo a criteri da roulette ( il mio pane) io suggerire di dividere le bet in blocchi da 3 in 3 partite ogni blocco gioca le 2 chance con cassa in differenziale e ogni cassa o giocatore va alla ricercqa della monotermine o bitermine ( monotermine è esempio 3 partite dispari o 3 tutte x ,bitermine 2 di un bet + 1 di altro)
     
    Top
    .
265 replies since 11/6/2013, 20:55   14924 views
  Share  
.