Sistema 1(2)-Pari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bacco xbacco
     
    .

    User deleted


    Sistema 1(2)-Pari

    Sfruttando i tre possibili risultati di una partita, si effettua una copertura quasi totale, su due schede.
    In caso di schedina persa, si limitano le perdite al minimo!

    Facciamo un esempio pratico una partita di Champions League:
    Juventus - Chelsea PARI @1.85
    Juventus - Chelsea 12 @1.35
    Supponendo di aver scommesso 5€ sulla prima e 5€ sulla seconda scheda, quindi con un totale di spesa 10€ distinguiamo i 3 possibili casi:





    Come possiamo vedere nella tabella superiore, nel peggiore dei casi perdiamo il 32,5 per cento, ma in caso di pareggio le perdite sono praticamente nulle.
    In caso di vittoria ci assicuriamo una vincita del 60% del capitale investito!

    Ci sono varianti di questo metodo che prevedono diversi bilanciamenti nella giocata. Qui vi abbiamo proposto di dividere equamente 10€ in due schede, ma si potrebbe anche puntare 6€ e 4€.
    Per dubbi, commenti, suggerimenti o per proporci i vostri sistemi, utilizzate i commenti sotto.

    pronosticiescommesse

    Edited by Bacco xbacco - 10/5/2013, 11:40
     
    Top
    .
  2. Bacco xbacco
     
    .

    User deleted


    Con pari si intende la somma gol !
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    371

    Status
    Ciao Xbacco, grazie per la condivisione del metodo. Pensavo però a come sfruttarlo al massimo,e direi che un masa non è il miglior metodo,forse un roserpina? che dici?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    693

    Status
    Viste le quote non è possibile equalizzare perchè si ricaverebbe ancora meno in caso di vincita.
    Unico dubbio è che quasi sempre la giocata 12 è pagata molto poco, anche quando sono altine le singole quote dell'1 e del 2...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    747

    Status
    Forse è più conveniente giocare pari e favorito....... :huh: <_<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    599

    Status
    e se ci mettiamo una fissa? Tipo un pari/dispari che giocano dopo per una eventuale copertura?
    cioè giocare due partite squadra A e squadra B

    1° bolla: PARI-12-FISSA
    2° bolla: PARI-PARI-FISSA
    3° bolla: 12-PARI-FISSA
    4° bolla: 12-12-FISSA

    secondo me possiamo ragionarci sopra, o prendere un evento a @1.30(tipo over 1.5 o doppia chances 12 con l'X a @3.00/3.30) oppure azzardare un PARI/DISPARI come copertura
     
    Top
    .
  7. superalfro
     
    .

    User deleted


    si potrebbe anche giocare pari HT e 12 HT dove le quote sono un po' più bilanciate
     
    Top
    .
  8. lordgara
     
    .

    User deleted


    Per me il metodo è interessante ma dipende dalle quote. Grazie :-)
     
    Top
    .
  9. Jason18
     
    .

    User deleted


    Se ci mettessimo però ad analizzare le partite, e giocare 12/pari sulle partite che vengono da 2/3 pareggi consecutivi sicuramente la probabilità di prendere la scommessa vincente è molto più alta, se poi aggiungiamo le partite dove gli over sn quotati alti allora abbiamo ottima probabilità di prendere magari un 2-0 o 0-2 ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,200

    Status
    Io usavo un metodo simile però prendevo in considerazione 5 partite e 5 fisse....
    Giocavo le seguenti schedine:
    5 fisse piu le 5 DC 12
    5 schedine con 5 fisse piu la X di ognuna delle partite

    Prendendo le 5 fisse si andava in cassa al 100%

    Per le X prendevo in considerazione partite che sulla carta era molto difficili da pronosticare

    Lo giocai una volta con 5 x della serie B e ne uscirono 3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Quello proposto ogni venerdì sul corriere delle scommesse?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,323

    Status
    CITAZIONE (gladiatoretuning @ 1/10/2013, 14:10) 
    Io usavo un metodo simile però prendevo in considerazione 5 partite e 5 fisse....
    Giocavo le seguenti schedine:
    5 fisse piu le 5 DC 12
    5 schedine con 5 fisse piu la X di ognuna delle partite

    Prendendo le 5 fisse si andava in cassa al 100%

    Per le X prendevo in considerazione partite che sulla carta era molto difficili da pronosticare

    Lo giocai una volta con 5 x della serie B e ne uscirono 3

    Ma quelle che fregano sono le fisse, gladia una curiosità che % avevi di presa solo con le fisse
     
    Top
    .
  13. Jason18
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io penso che se analizzassimo bene le partite, al massimo si rischia di perdere quello 7,5%,una squadra che viene da 3/4 pareggi di fila, è difficile che pareggi.Io lo giocherei senza fisse ma scegliendo molto bene le partite, facevo la stessa cosa con gli over pari, e per un periodo di tempo mi ha dato belle soddisfazioni.Giocavo over pari senza fisse, 4 partite a 0,25 cenetesimi a colonna 4€ sistema totale.Delle volte mi entravano anche solo i pari ed andavo a vincere 2€,quindi meno di quello che puntavo, ma delle volte che entravano tutte e quattro vincevi belle sommette tipo 50/60€ la botta, e se nn andava benissimo ti aggiravi sempre intorno ai 15/20€ e cioè 5 volte la posta giocata.Non male direi ;) con questo metodo volevo fare la stessa cosa, 4 partite analizzandole bene.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45

    Status
    Ciao Jason, mi piace la tua idea e anche questo metodo......ma per scovare partite che provengono da 2 o 3 Pareggi, come faccio a trovarle??
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    435

    Status
    ciao a tutti bella idea
     
    Top
    .
14 replies since 10/5/2013, 08:57   8649 views
  Share  
.