dato statistico... segnalazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zorrino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorrino @ 13/4/2013, 23:02) 
    CITAZIONE (zorrino @ 13/4/2013, 16:25) 
    Dopo l'under preso ieri..... e anche il pareggio ritardatario del Siviglia :-)

    oggi propongo un altro UNDER in ritardissimo... sono tipo 7-8 partite che il Kidderminster va in over.... per cui oggi proporrei Wrexham - Kidderminster under a 1,8

    è andata male... è finita 1-2 .... per domani in Francia c'è il lille che over da 6 partite......contro il Marsiglia che non è frequente agli Over, anche se fuori casa ne ha fatti parecchi.....
    tra l'altro c'è un altra partita interessante in liga2...

    Cordoba- Ponferradina
    c'è il cordoba che va over da 6 partite e sono 7 partite che non pareggia.... direi interessanti tutte e 2... mi sa che me le gioco entrambe...

    lille e cordoba entrambe under come previsto....
    mentre il pareggio del cordoba non è uscito... per questo ci riprovo la prossima settiamna....

    Provo a tirare giu un dato sugli under che ho giocato...
    purtroppo non ho l'informazioni da quanti over venivano, ma se pensate che può essere interessato da oggi inizio a tenerne anche in conto
     
    Top
    .
  2. zorrino
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo che finora quelli che ho giocato con gli UNDER ritardatari sono
    14 vinti e 11 persi
    con quote in genere superiori al 1,9

    Sarebbe interessante vedere anche come variano le quote in base alle partite di ritardo... secondo me con 6 Over di fila ci avviciniamo al 80-90% di prese...

    Da oggi inizierò a tenere questa statistica. Vedo se c'è qualche partita giocabile oggi.
     
    Top
    .
  3. zorrino
     
    .

    User deleted


    Ecco le partite che ho individuato oggi....
    Non credo che le giocherò tutte, ma almeno una sicuramente

    Mallorca - Celta 6 over di fila Quota 1,85
    Winterthur - Bellinzona 5over di fila Quota 1,72
    Al Shaab Sharjah - Ajman Club 7 over di fila Quota 2,59 purtroppo mi sa che non si può giocare in singola, che con quella quota l'avrei giocata sicuramente....
     
    Top
    .
  4. weeman
     
    .

    User deleted


    Ciao, interessante come sistema. volevo chiedere, le giocate in singola o fate anche qualche doppia?
     
    Top
    .
  5. CookieCate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorrino @ 15/4/2013, 09:22) 
    Sarebbe interessante vedere anche come variano le quote in base alle partite di ritardo... secondo me con 6 Over di fila ci avviciniamo al 80-90% di prese... da oggi inizierò a tenere questa statistica.

    e bravo, è un lavoro interessante ;)
     
    Top
    .
  6. tizioecaio82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorrino @ 15/4/2013, 09:22) 
    Vi segnalo che finora quelli che ho giocato con gli UNDER ritardatari sono
    14 vinti e 11 persi
    con quote in genere superiori al 1,9

    Sarebbe interessante vedere anche come variano le quote in base alle partite di ritardo... secondo me con 6 Over di fila ci avviciniamo al 80-90% di prese...

    Da oggi inizierò a tenere questa statistica. Vedo se c'è qualche partita giocabile oggi.

    Zorrino mi duole dirtelo ma ti sbagli purtroppo.. Ho avuto per tre mesi dati simili al tuo sulle probabilità 50 e 50, e poi è crollato tutto! I miei studi al momento (circa 400 partite) dicono 68%, ma i parametri che stabilisci tu sono diversi dai miei
     
    Top
    .
  7. CookieCate
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tizioecaio82 @ 15/4/2013, 11:22) 
    Zorrino mi duole dirtelo ma ti sbagli purtroppo.. Ho avuto per tre mesi dati simili al tuo sulle probabilità 50 e 50, e poi è crollato tutto! I miei studi al momento (circa 400 partite) dicono 68%, ma i parametri che stabilisci tu sono diversi dai miei

    beh ma un 68% testato sul lungo periodo con quote superiori a @1,9 sarebbe ottimo no? :)
    e quali sono questi parametri diversi?

    Edited by CookieCate - 15/4/2013, 13:26
     
    Top
    .
  8. zorrino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (weeman @ 15/4/2013, 11:16) 
    Ciao, interessante come sistema. volevo chiedere, le giocate in singola o fate anche qualche doppia?

    Ciao io le gioco in singola raddoppiando quando perdo... si può pensare anche a qualcosa di meno del raddoppio.. non so se possa bassare la progressione fibbonacci per guadangare...

    Se qualcuno ha idee migliori sulla progressione... sono ben accete naturlamente :-)

    CITAZIONE (tizioecaio82 @ 15/4/2013, 11:22) 
    CITAZIONE (zorrino @ 15/4/2013, 09:22) 
    Vi segnalo che finora quelli che ho giocato con gli UNDER ritardatari sono
    14 vinti e 11 persi
    con quote in genere superiori al 1,9

    Sarebbe interessante vedere anche come variano le quote in base alle partite di ritardo... secondo me con 6 Over di fila ci avviciniamo al 80-90% di prese...

    Da oggi inizierò a tenere questa statistica. Vedo se c'è qualche partita giocabile oggi.

    Zorrino mi duole dirtelo ma ti sbagli purtroppo.. Ho avuto per tre mesi dati simili al tuo sulle probabilità 50 e 50, e poi è crollato tutto! I miei studi al momento (circa 400 partite) dicono 68%, ma i parametri che stabilisci tu sono diversi dai miei

    Tizio che parametri usi??
    i miei sono abbastanza semplici, se una delle 2 squadre viene da una lunga serie (meglio se almeno 5)di over allora la gioco in under. Oppure ho giocato una partita in cui entrambe venivano da 4 over. magari dopo averle individuate do anche un occhiata alle abitudini delle due squadre come ad esempio se sono solite andare under vedendo la loro posizione nella classifica degli over del campionato
     
    Top
    .
  9. Super-Mario
     
    .

    User deleted


    zorrino una domanda. quindi, secondo i tuoi 'studi', giochi under 2.5 partite in cui una delle due squadra viene da almeno 5/6 over di fila, giusto? Interessante quella degli Emirati...
     
    Top
    .
  10. zorrino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Super-Mario @ 15/4/2013, 11:50) 
    zorrino una domanda. quindi, secondo i tuoi 'studi', giochi under 2.5 partite in cui una delle due squadra viene da almeno 5/6 over di fila, giusto? Interessante quella degli Emirati...

    Si il metodo che uso è quello.... per la partita degli emirati se va detto che la squadra di casa ha una forte tendenza agli over... infatti in campionato ha 9 over su 10 partite interne....in realtà entrambe le squadre hanno la tendenza all'over... anche perchè la quota in questo senso dice tutto...
     
    Top
    .
  11. Super-Mario
     
    .

    User deleted


    Hai notato i precedenti??? 0.0 anche quello dovrebbe aver influito sul 'quotone' dell'under...
     
    Top
    .
  12. zorrino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorrino @ 15/4/2013, 10:58) 
    Ecco le partite che ho individuato oggi....
    Non credo che le giocherò tutte, ma almeno una sicuramente

    Mallorca - Celta 6 over di fila Quota 1,85 VINTA
    Winterthur - Bellinzona 5over di fila Quota 1,72 VINTA io ho giocato solo questa per motivi di contemporaneità
    Al Shaab Sharjah - Ajman Club 7 over di fila Quota 2,59 PERSA
     
    Top
    .
  13. zorrino
     
    .

    User deleted


    Per gli Under di oggi ci sono 3 partite con Under ritardatari da 5 partite:
    Hereford - Mansfield (non la giocherei perchè il mansfield fa troppi over in trasferta e hereford troppi over in casa) PERSA
    Leeds - Burnley (giocabile) VINTA
    Eastbourne Borough - Boreham Wood (è quella che mi piace di più) VINTA

    Edited by zorrino - 17/4/2013, 09:01
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    se a qualcuno interessa stanotte in colombia c'è patriotas vs depo calì.
    il patriotas viene da 5 pareggi consecuitivi.

    'notte
     
    Top
    .
  15. tizioecaio82
     
    .

    User deleted


    Allora, cercherò di essere breve: sto studiando questi ritardi da molto, da prima di novembre per la precisione! Vi dico quello che ho constatato, ma al momento non posso direi come, solo Nemesis ne sa un po' di più, ma è comunque poco rispetto a tutto quanto, non abbiamo avuto molto tempo per parlarne e soprattutto non volevo dire sciocchezze visto che sono ancora in studio. Partiamo dai meno probabili:

    Goal/nogoal: li ho studiati non molto, ho formulato ritardi e frequenze, calcoli su "rete inviolata" e "rete segnata", adottate percentuali e studi diversi ma non sono riuscito a trovare delle percentuali finali che mi dessero risultati apprezzabili! La probabilità di goal/nogoal non è come il P/D che se ne dica, bastano due o tre squadre particolarmente deboli o forti che la statistica generale cambia notevolmente, non permettendoti di valutare al meglio il risultato..inoltre, il problema si amplifica sapendo che le quote sono fin troppo variabili: il mio consiglio riguardo questa giocata è di preferire il "goal" e di giocarlo sulle quote alte! Ci sono molti match che hanno la quota GG di quasi 2,50, e, constatata l'enorme difficoltà di pronostico rispetto al P/D pur avendo molti più dati da elaborare, ho giocato per poco più di due settimane il GG a quote alte a massa pari (come test) con risultati in positivo, stwtisticamente infatti, il GG a quote alte è attribuito a partite come Barcellona e altre, chiaro sin qui, ma in pochi hanno notato per quanto sia semplice, che piu aumentano i goal di una squadra e piu cresce la possibilita di subirne almeno uno!
    Si potrebbe dire che la possibilita di subire goal è direttamente proporzionale alla quantita di goal fatti.. Comunque i risultati non sono così elevati, ed ho constatato che è comunque molto difficile come giocata, e al momento raramente la faccio!

    Per quanto riguarda U/O si può dire quasi la stessa cosa, ma secondo me è ancora più difficile (parlo del 2,5). Li i dati sono ancora di più, e troppo spesso, se i dati sono troppi si va a sbagliare! Ma, se leggete le mie ultime multiple, posso dire che bisognerebbe evitare di giocare l'under.. Nonostante la percentuale sia molto vicina all'over, parlando di bontà di numeri, pare ovvio il motivo per cui sarebbe meglio puntare sulla giocata Over.

    Il P/D invece è la giocata perfetta! Pochi dati (ma comunque non semplici da valutare e lo assicuro), quota sempre (o quasi) fissa, e possibilità teorica di uscita del 50%! Qualcuno di voi potrebbe storcere il naso di fronte a quanto detto adesso, "no no, il,pari è più frequente"! Perché ci sono i pareggi? Giusto, ma verosimilmente la somma goal più frequente, e non di poco è 3!
    Sto ancora studiando l'uscita di questi segni e le relative giocate possibili, sto cercando di attribuire delle percentuali di probabilità di uscita che piano piano stanno dandomi delle soddisfazioni, ed ho perlappunto appena trovato la chiave di volta di questa giocata che probabilmente mi farà concludere lo studio.. Ma c'e un problema non da poco, studiare dati che hanno la %di uscita del 50%, comporta uno studio lunghissimo in termini di tempo! Perché c'è da considerare il fattore culo, e non è poco pe na sega! :P

    Per concludere, mi sto sentendo con delle persone che forse riusciranno ad automatizzare il tutto, in modo che possa studiare tutto più velocemente (ammetto che non ne posso più), ma vi assicuro che avrete il resoconto finale del mio studio, e spero di non dirvi che non ho trovato il modo per pronosticare tale giocata (sia chiaro che io cerco una percentuale molto più alta del 69%).
    Quanto scritto è scritto con passione verso il sedere che mi sto facendo, è tutto opinabile ovviamente e nulla vieta che anche voi potete cimentarvi con la ricerca di queste tre giocate, ma vi prego, che nessuno si azzardi a dirmi che sto perdendo il mio tempo :D

    Questo mai, se non riuscissi a trovare nulla, comunque è stato uno studio interessante, che probabilmente ci farà capire che i book sono dei geni, e che in questo modo non vinceremo mai!

    Sono disponibile o
    Ovviamente,se volete chiedermi qualcosa la mia esperienza a riguardo è tutta per voi!
     
    Top
    .
402 replies since 5/4/2013, 10:53   24193 views
  Share  
.