dato statistico... segnalazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    buongiorno,
    mi capita spesso di scommettere con un discreto profitto in base a dati statistici per esempio sui ritardi P/D, sul ritardo dell'X, o anche prono 1 o 2 con copertura segno contrario nei casi di pareggio consecuitivo.

    come stasera in Irlanda, shamrock-drogheda, shamrock 4 pareggi nelle ultime 4 gare (per quello che ne so io trovare una squadra con 5 pareggi è raro).

    non è mio intento aprire una discussione sulla solita diatriba tra statistica e probabilità, volevo solo fare una segnalazione statistica sperando sia utile in puro spirito... condividualistico :)
     
    Top
    .
  2. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    grande dritta amico mio....ottima segnalazione!!!le quote sull'1 sono a 1.54....
    ;)
     
    Top
    .
  3. Rick71
     
    .

    User deleted


    allora mi gioco la X :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    CITAZIONE (Rick71 @ 5/4/2013, 13:38) 
    allora mi gioco la X :D

    e io pure :P
     
    Top
    .
  5. nemesis1974
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sciabi @ 5/4/2013, 11:53) 
    buongiorno,
    mi capita spesso di scommettere con un discreto profitto in base a dati statistici per esempio sui ritardi P/D, sul ritardo dell'X, o anche prono 1 o 2 con copertura segno contrario nei casi di pareggio consecuitivo.

    come stasera in Irlanda, shamrock-drogheda, shamrock 4 pareggi nelle ultime 4 gare (per quello che ne so io trovare una squadra con 5 pareggi è raro).

    non è mio intento aprire una discussione sulla solita diatriba tra statistica e probabilità, volevo solo fare una segnalazione statistica sperando sia utile in puro spirito... condividualistico :)

    Anche io seguo questi ritardi e molte delle volte, soprattutto col pari e dispari ci si prende (devo dire grazie ad un amico che me lo ha spiegato/segnalato).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    buonasera a tutti,
    anzi buongiorno data l'ora.

    mi dispiace per ieri, nel caso qualcuno avesse scommesso sull'1 o il 2 dello shamrock dopo la mia segnalazione, dato che invece ha pareggiato per la quinta volta consecuitiva (en passant, io ho preso una bella randellata, ma mi rifarò il 12 aprile).

    solo una segnalazione per domani: la carrarese (lega pro 1/b) viene da 12 risultati dispari consecuitivi.
    sono solo 7 mesi che punto sui ritardi e un tale ritardo non mi era mai capitato.

    io l'ho giocato sulle... colline di guglielmo (cit. tizioecaio, mi pare) a 1.90, non credo si trovi meglio.

    tutto qui, 'notte
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    CITAZIONE (sciabi @ 5/4/2013, 11:53) 
    buongiorno,
    mi capita spesso di scommettere con un discreto profitto in base a dati statistici per esempio sui ritardi P/D, sul ritardo dell'X, o anche prono 1 o 2 con copertura segno contrario nei casi di pareggio consecuitivo.

    come stasera in Irlanda, shamrock-drogheda, shamrock 4 pareggi nelle ultime 4 gare (per quello che ne so io trovare una squadra con 5 pareggi è raro).

    non è mio intento aprire una discussione sulla solita diatriba tra statistica e probabilità, volevo solo fare una segnalazione statistica sperando sia utile in puro spirito... condividualistico :)

    en-passant,
    oggi nella verde irlanda rigioca lo shamrock dopo avere pareggiato 5 volte consecuitivamente.
    ... e 5 icchese di seguito sono veramente tanti!!!
     
    Top
    .
  8. zorrino
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto i ritardi sugli UNDER...

    Amo giocare soprattutto su squadre che venogno da 5-6 over di fila per puntare con buone probabilità sul under. questa sera pero vi segnalo Luton - Grimsby under2,5 con due squadre che entrambe vengono da 4 over di fila
     
    Top
    .
  9. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    ehehhe..a questo punto la giocherei così:
    U per il luton...poi carrarese pari e per finire shamrock 1 o 2.....
    ;)
     
    Top
    .
  10. zorrino
     
    .

    User deleted


    Io la settimana scorsa ho iniziato anche la serie al raddoppio sui pareggi di siviglia e grodig e aston villa che è una vita che non pareggiano
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,724

    Status
    CITAZIONE (bodyman2000 @ 12/4/2013, 11:22) 
    ehehhe..a questo punto la giocherei così:
    U per il luton...poi carrarese pari e per finire shamrock 1 o 2.....
    ;)

    body,
    probabilmente è una battuta
    ma non voglio RESPONDENSABILITA' -come diceva peppino- quindi ti dico che per la carrarese il pari di cui sopra è già uscito.
     
    Top
    .
  12. zorrino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorrino @ 12/4/2013, 10:52) 
    A me piacciono molto i ritardi sugli UNDER...

    Amo giocare soprattutto su squadre che venogno da 5-6 over di fila per puntare con buone probabilità sul under. questa sera pero vi segnalo Luton - Grimsby under2,5 con due squadre che entrambe vengono da 4 over di fila

    Dopo l'under preso ieri..... e anche il pareggio ritardatario del Siviglia :-)

    oggi propongo un altro UNDER in ritardissimo... sono tipo 7-8 partite che il Kidderminster va in over.... per cui oggi proporrei Wrexham - Kidderminster under a 1,8
     
    Top
    .
  13. zorrino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zorrino @ 13/4/2013, 16:25) 
    CITAZIONE (zorrino @ 12/4/2013, 10:52) 
    A me piacciono molto i ritardi sugli UNDER...

    Amo giocare soprattutto su squadre che venogno da 5-6 over di fila per puntare con buone probabilità sul under. questa sera pero vi segnalo Luton - Grimsby under2,5 con due squadre che entrambe vengono da 4 over di fila

    Dopo l'under preso ieri..... e anche il pareggio ritardatario del Siviglia :-)

    oggi propongo un altro UNDER in ritardissimo... sono tipo 7-8 partite che il Kidderminster va in over.... per cui oggi proporrei Wrexham - Kidderminster under a 1,8

    è andata male... è finita 1-2 .... per domani in Francia c'è il lille che over da 6 partite......contro il Marsiglia che non è frequente agli Over, anche se fuori casa ne ha fatti parecchi.....
    tra l'altro c'è un altra partita interessante in liga2...

    Cordoba- Ponferradina
    c'è il cordoba che va over da 6 partite e sono 7 partite che non pareggia.... direi interessanti tutte e 2... mi sa che me le gioco entrambe...

    Edited by zorrino - 13/4/2013, 23:30
     
    Top
    .
  14. Giullare1978
     
    .

    User deleted


    Esiste un sito che fa vedere i ritardi sui segni?
     
    Top
    .
  15. zorrino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giullare1978 @ 14/4/2013, 08:41) 
    Esiste un sito che fa vedere i ritardi sui segni?

    non lo so....io vedo le statistiche su betwin cercando partita per partita per gli under...
    Per i pareggi è più facile perché come apriun campionato vicino la classifica c'è cosa ha fatto nelle ultime 5-6 e puoi partì da lì nella ricerca
     
    Top
    .
402 replies since 5/4/2013, 10:53   24197 views
  Share  
.