Dazed & Confused

Metodo di gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il difficile non e' trovare le risposte ma farsi le domande.

    Group
    Member
    Posts
    853
    Location
    Oscura

    Status
    Buon giorno . Se si trovasse un qualsiasi calcolo logico che nell'illussorio mondo del calcio riesca a percorrere la fantomatica strada invisibile del successo nelle scommesse penso che tutti incomincerebbero a studiare qualsiasi concetto logico utile alla causa. A parte gli scherzi prima di giudicare bisogna provare se le vincite sono costanti nel tempo come si dice se son rose fioriranno ma nel frattempo mettiamoci un po' d'acqua. Saluti.
     
    Top
    .
  2. nemesis1974
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo, come succede spesso, con robi e hawty, benvenuto e grazie per le nuove idee per sfornare dei prono attendibili.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    E' come fare un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.»CHARLES BUKOWSKY

    Group
    Member
    Posts
    9,403
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    complimenti x il titolo LED ZEPPELIN?????
     
    Top
    .
  4. cettoqualunque
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dottrandazzo @ 10/3/2013, 09:36) 
    complimenti x il titolo LED ZEPPELIN?????

    yes!
    preferisco Since I've Been Loving You ma Dazed and Confused mi è parsa più appropriata
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    spero di sbagliarmi.....
     
    Top
    .
  6. cettoqualunque
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedRay68 @ 10/3/2013, 05:32) 
    CITAZIONE (cettoqualunque @ 9/3/2013, 23:01) 
    da ora mi limiterò a postare gare e resoconti senza dare riscontro e risposte a infantili polemiche

    Quali sarebbero le infantili polemiche? Io ho letto solo opinioni...

    tu e 1xduke mi accusate di essere spavaldo
    spavaldo è uno che si augura di prendere 1 su 4 a quota 2,00? assurdo, se non riesci conviene giocare al monopoli.
    mi mettete in bocca che dico essere un bravo pronosticatore perchè al bravo pronosticatore non serve Money Management infatti io conscio dei limiti vado a usare un MM o progressione che dir si voglia
    vi stupite che uno usi formule per calcolare prono, vi siete meravigliati anche quando qualcuno ha iniziato ad usare la Poisson distribution o la Kelli criterion nate non certo per avere degli 1x2?
    dico che per affrontare logiche fasi negative si ha bisogno di cassa importante supponiamo che per 8 partite non vinco poi nelle otto successive si inverte la tendenza e ne prendo 4 su 8, 16 partite ho la media prefissata 1 su 4 ma se arrivo alla 9° e la mia cassa gioco piange rimango con il cerino acceso e il portafoglio vuoto per questo se il mio MM o progressione di gioco mi chiede 300 pezzi di sicurezza ritengo corretto iniziare con cassa maggiore ad esempio da 500 pz per essere sicuro di poter fronteggiare normali fasi negative in attesa della compensazione.
    Prima di sputare sentenze sarebbe logico contare fino a tre e capire cosa uno ha scritto, attendere una fase di esiti prono e al limite cliccare su altri post se questo non è di interesse o meglio ancora scrivere = guarda io penso che così potrebbe essere meglio
     
    Top
    .
  7. cettoqualunque
     
    .

    User deleted


    1 U sul doppio a 2,09

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296

    Status
    CITAZIONE (cettoqualunque @ 10/3/2013, 11:30) 
    CITAZIONE (RedRay68 @ 10/3/2013, 05:32) 
    Quali sarebbero le infantili polemiche? Io ho letto solo opinioni...

    tu e 1xduke mi accusate di essere spavaldo
    spavaldo è uno che si augura di prendere 1 su 4 a quota 2,00? assurdo, se non riesci conviene giocare al monopoli.
    mi mettete in bocca che dico essere un bravo pronosticatore perchè al bravo pronosticatore non serve Money Management infatti io conscio dei limiti vado a usare un MM o progressione che dir si voglia
    vi stupite che uno usi formule per calcolare prono, vi siete meravigliati anche quando qualcuno ha iniziato ad usare la Poisson distribution o la Kelli criterion nate non certo per avere degli 1x2?
    dico che per affrontare logiche fasi negative si ha bisogno di cassa importante supponiamo che per 8 partite non vinco poi nelle otto successive si inverte la tendenza e ne prendo 4 su 8, 16 partite ho la media prefissata 1 su 4 ma se arrivo alla 9° e la mia cassa gioco piange rimango con il cerino acceso e il portafoglio vuoto per questo se il mio MM o progressione di gioco mi chiede 300 pezzi di sicurezza ritengo corretto iniziare con cassa maggiore ad esempio da 500 pz per essere sicuro di poter fronteggiare normali fasi negative in attesa della compensazione.
    Prima di sputare sentenze sarebbe logico contare fino a tre e capire cosa uno ha scritto, attendere una fase di esiti prono e al limite cliccare su altri post se questo non è di interesse o meglio ancora scrivere = guarda io penso che così potrebbe essere meglio

    Non voglio alimentare polemiche ti lascio alla tua formula che converte la caduta di un meteorite sulla terra in 1X2, per uno che esordisce in un forum dicendo che applica formule complesse e pertanto non si sofferma ( modo gentile e velato per dire intanto non ci capite un c...zo) ............cosa fuori rispondere....... Educatamente saluto, e compatisco .
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    No Pain No Gain

    Group
    Member
    Posts
    2,207

    Status
    Ti prego Knocks, non cominciamo con le provocazioni, ti lasciamo divertire ma almeno non cadiamo sempre nelle stesse cose, alla lunga è noioso. :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    CITAZIONE (hawtyellow @ 10/3/2013, 12:40) 
    Ti prego Knocks, non cominciamo con le provocazioni, ti lasciamo divertire ma almeno non cadiamo sempre nelle stesse cose, alla lunga è noioso. :(

    Non knocks ma bensi veleno o prefererisvi clubjunke :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,126

    Status
    CITAZIONE (hawtyellow @ 10/3/2013, 12:40)
    Ti prego Knocks, non cominciamo con le provocazioni, ti lasciamo divertire ma almeno non cadiamo sempre nelle stesse cose, alla lunga è noioso. :(

    CITAZIONE (linus6417 @ 10/3/2013, 12:49)
    CITAZIONE (hawtyellow @ 10/3/2013, 12:40) 
    Ti prego Knocks, non cominciamo con le provocazioni, ti lasciamo divertire ma almeno non cadiamo sempre nelle stesse cose, alla lunga è noioso. :(

    Non knocks ma bensi veleno o prefererisvi clubjunke :lol:

    a volte ritornano... ahah
     
    Top
    .
  12. cettoqualunque
     
    .

    User deleted


    Non ho capito se i messaggi del provocatore sono rivolti a me o ad altri, soprassiedo perchè la cosa non mi tocca e riguarda. Mi limito all'oggetto di Dazed&Confused

    che importanza ha sapere come uno ricava le sue partite? per me nessuna se non ho scopo di copio rubo e incollo.
    lo seguo, mi piacciono, ha riscontri positivi, li gioco, poi come fa bravo lui
    personalmente non sono a far gara su chi è bravo a prendere e chi no.
    Non sei capace con la tua testa di prendere una quota 2,00 una volta su 4? Gioca al monopoli.
    l'intenzione è quella di individuare o inventarsi il miglior MM che con esposizione fattibile che non mi dissangua riesce a garantirmi un guadagno costante nel periodo o, se mi è permesso dal mio direttore di banca, MM + violento che mi da guadagno + veloce e consistente
    fra violento e conservativo soggettiva la scelta
    per il mio bet posso dire di indirizzarmi su partite dove i miei calcoli vedono prevalenza per segno1
    a volte lo gioco fisso a volte lo abbino in doppia con il segno x
    se uno preferisce libero di giocarsi il 1 fisso anche se io indico 1x, nel periodo non cambierà nulla.
    Poi che la scelta me la ricava una formula quantistica o della temperatura che bolle l'acqua non fa differenza, qui uno mesi fa scriveva: da oggi gioco sempre la vittoria del Barcellona; da quando ha iniziato il Barca è andato in barca
    Sfiga sua o naturalezza degli eventi ciclici?
    ( l'ho visto sulla Rambla che correva inseguito dalla curva del Barca)
    Chris Ferguson noto giocatore di poker anni fa fece una scommessa: parto con una cassa di 50$ e nel giro di un anno e mezzo/due voglio arrivare a 100.000 $. C'è riuscito attenendosi scrupolosamente al suo MM che gli ha permesso di sopportare anche tre mesi di fase altamente negativa benchè lui professionista giocasse, per questo esperimento, in tavoli di dilettanti.
    Annette Obrestad altra pro di texas ha fatto invece un'altra scommessa : vinco un sit&go senza mai guardare le mie carte. C'è riuscita dopo vari tentativi attenendosi solo ed esclusivamente ad una linea e condotta di gioco.
    Parliamo, se volete, di come affrontare una condotta di gioco e non di come scelgo il bet . il mio vale il tuo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    CITAZIONE (cettoqualunque @ 10/3/2013, 14:16) 
    Non ho capito se i messaggi del provocatore sono rivolti a me o ad altri, soprassiedo perchè la cosa non mi tocca e riguarda. Mi limito all'oggetto di Dazed&Confused

    che importanza ha sapere come uno ricava le sue partite? per me nessuna se non ho scopo di copio rubo e incollo.
    lo seguo, mi piacciono, ha riscontri positivi, li gioco, poi come fa bravo lui
    personalmente non sono a far gara su chi è bravo a prendere e chi no.
    Non sei capace con la tua testa di prendere una quota 2,00 una volta su 4? Gioca al monopoli.
    l'intenzione è quella di individuare o inventarsi il miglior MM che con esposizione fattibile che non mi dissangua riesce a garantirmi un guadagno costante nel periodo o, se mi è permesso dal mio direttore di banca, MM + violento che mi da guadagno + veloce e consistente
    fra violento e conservativo soggettiva la scelta
    per il mio bet posso dire di indirizzarmi su partite dove i miei calcoli vedono prevalenza per segno1
    a volte lo gioco fisso a volte lo abbino in doppia con il segno x
    se uno preferisce libero di giocarsi il 1 fisso anche se io indico 1x, nel periodo non cambierà nulla.
    Poi che la scelta me la ricava una formula quantistica o della temperatura che bolle l'acqua non fa differenza, qui uno mesi fa scriveva: da oggi gioco sempre la vittoria del Barcellona; da quando ha iniziato il Barca è andato in barca
    Sfiga sua o naturalezza degli eventi ciclici?
    ( l'ho visto sulla Rambla che correva inseguito dalla curva del Barca)
    Chris Ferguson noto giocatore di poker anni fa fece una scommessa: parto con una cassa di 50$ e nel giro di un anno e mezzo/due voglio arrivare a 100.000 $. C'è riuscito attenendosi scrupolosamente al suo MM che gli ha permesso di sopportare anche tre mesi di fase altamente negativa benchè lui professionista giocasse, per questo esperimento, in tavoli di dilettanti.
    Annette Obrestad altra pro di texas ha fatto invece un'altra scommessa : vinco un sit&go senza mai guardare le mie carte. C'è riuscita dopo vari tentativi attenendosi solo ed esclusivamente ad una linea e condotta di gioco.
    Parliamo, se volete, di come affrontare una condotta di gioco e non di come scelgo il bet . il mio vale il tuo.

    comunque auguri a te... spero sempre di sbagliarmi... magari mi convinci ....anche se pressuppongo che tra qualche giorno scompari ...gettato l ' amo....
     
    Top
    .
  14. cettoqualunque
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cettoqualunque @ 10/3/2013, 11:55) 
    1 U sul doppio a 2,09


    Bilbao OK 1-0
    Erze Aue Ok 1-0


    il riepilogo ad oggi

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,792
    Location
    Puglia

    Status
    CITAZIONE (cettoqualunque @ 10/3/2013, 15:48) 
    CITAZIONE (cettoqualunque @ 10/3/2013, 11:55) 
    1 U sul doppio a 2,09


    Bilbao OK 1-0
    Erze Aue Ok 1-0


    il riepilogo ad oggi


    Bene cetto continua cosi ;) ;)
     
    Top
    .
69 replies since 9/3/2013, 15:43   6034 views
  Share  
.