Dazed & Confused

Metodo di gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cettoqualunque
     
    .

    User deleted


    Il presupposto è che se uno è bravo pronosticatore non ha bisogno di money management
    se invece hai bisogno di un money management devi avere cassa di partenza importante per far fronte al tuo non essere bravo pronosticatore
    qui voglio analizzare con auspicio di prendere una media minimo di 1 bet ogni 4 ( quota almeno 2,00) e attaccarlo con progressione che è mia leggera variante della famosa "Garcia"
    Gioco 1 unità se perdo ne gioco 3 se perdo ne gioco 7 se perdo ne gioco 15 se perdo divido lo scoperto del momento per 3 e cerco 3 attacchi positivi che mi faranno rientrare dello scoperto e cosi via, ovvio che se uno dei termini giocati 1,3,7,o 15 è vincente la cassa sarà positiva e pertanto riparte dal 1° termine 1 U
    ogni vincita nell'attacco base mi darà 1 unità positiva per ogni termine giocato
    esempio vinco all'attacco con in gioco 15 incasso 15 x 2,00 = 30 netto è 30 -26 tot giocati = + 4
    esattamente 1 unità per ogni scommessa piazzata e precedentemente persa
    per via delle quote giocate spesso sup a 2,00 l'utile di cassa sarà maggiore
    Le partite le ricavo con mio criterio, tengo conto dei soliti dati usati da tutti forma e variazione quote ma calcolati interpretandoli con equazione di Schrodinger e metodo di Fourier, abbastanza complesse per chi non mastica fisica e meccanica quantistica e quindi non sto a soffermarmi .

    1 è l'unità (U) di riferimento Bet
    500 U è la cassa di partenza

    oggi 1° attacco

    Norwich City - Southampton 1x (0-0)
    Reading - Aston Villa 1x (1-2)

    1 U a 2,16
    Lose

    Edited by cettoqualunque - 9/3/2013, 22:02
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    OOPPSSSSS

    Group
    Member
    Posts
    556
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (cettoqualunque @ 9/3/2013, 15:43) 
    Il presupposto è che se uno è bravo pronosticatore non ha bisogno di money management
    se invece hai bisogno di un money management devi avere cassa di partenza importante per far fronte al tuo non essere bravo pronosticatore
    qui voglio analizzare con auspicio di prendere una media minimo di 1 bet ogni 4 ( quota almeno 2,00) e attaccarlo con progressione che è mia leggera variante della famosa "Garcia"
    Gioco 1 unità se perdo ne gioco 3 se perdo ne gioco 7 se perdo ne gioco 15 se perdo divido lo scoperto del momento per 3 e cerco 3 attacchi positivi che mi faranno rientrare dello scoperto e cosi via, ovvio che se uno dei termini giocati 1,3,7,o 15 è vincente la cassa sarà positiva e pertanto riparte dal 1° termine 1 U
    ogni vincita nell'attacco base mi darà 1 unità positiva per ogni termine giocato
    esempio vinco all'attacco con in gioco 15 incasso 15 x 2,00 = 30 netto è 30 -26 tot giocati = + 4
    esattamente 1 unità per ogni scommessa piazzata e precedentemente persa
    per via delle quote giocate spesso sup a 2,00 l'utile di cassa sarà maggiore
    Le partite le ricavo con mio criterio, tengo conto dei soliti dati usati da tutti forma e variazione quote ma calcolati interpretandoli con equazione di Schrodinger e metodo di Fourier, abbastanza complesse per chi non mastica fisica e meccanica quantistica e quindi non sto a soffermarmi .

    1 è l'unità (U) di riferimento Bet
    500 U è la cassa di partenza

    oggi 1° attacco

    Norwich City - Southampton 1x
    Reading - Aston Villa 1x

    1 U a 2,16

    io non ci ho capito niente
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,492
    Location
    R O M A

    Status
    devi essere un bravo pronosticatore perchè è una bella esposizione, vediamo...
     
    Top
    .
  4. cettoqualunque
     
    .

    User deleted


    cassa -1 U

    Willem II - VV Venlo 1x (1-0)
    Lierse - Kortijk 1x (1-0)
    3 U @ 2,06
    Win

    Edited by cettoqualunque - 9/3/2013, 22:04
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    693

    Status
    CITAZIONE (cettoqualunque @ 9/3/2013, 15:43) 
    Il presupposto è che se uno è bravo pronosticatore non ha bisogno di money management
    se invece hai bisogno di un money management devi avere cassa di partenza importante per far fronte al tuo non essere bravo pronosticatore

    Opinione molto personale... Se uno è davvero un bravo pronosticatore, allora può fare tutte le scalate che vuole senza la paura di perdere l'intera cassa alla prima sconfitta, visto che la maggior parte andrà a segno...
    Poi scusa, se uno usa un MM non è un buon pronosticatore, mentre se usa una manovra come la tua (o il Garcia)?
    Una manovra non è (come un MM) un modo come un altro che si utilizza PROPRIO per far fronte alle scommesse che (FISIOLOGICAMENTE) sbaglieremo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296

    Status
    CITAZIONE (RedRay68 @ 9/3/2013, 20:01) 
    CITAZIONE (cettoqualunque @ 9/3/2013, 15:43) 
    Il presupposto è che se uno è bravo pronosticatore non ha bisogno di money management
    se invece hai bisogno di un money management devi avere cassa di partenza importante per far fronte al tuo non essere bravo pronosticatore

    Opinione molto personale... Se uno è davvero un bravo pronosticatore, allora può fare tutte le scalate che vuole senza la paura di perdere l'intera cassa alla prima sconfitta, visto che la maggior parte andrà a segno...
    Poi scusa, se uno usa un MM non è un buon pronosticatore, mentre se usa una manovra come la tua (o il Garcia)?
    Una manovra non è (come un MM) un modo come un altro che si utilizza PROPRIO per far fronte alle scommesse che (FISIOLOGICAMENTE) sbaglieremo?

    Condivido le tue perplessita' RedRay68 su quando detto nella presentazione molto "spavalda" di cetto..... , inoltre se uno pensa che non utilizzando MM perche' e' un buon pronosticatore e pensa di indovinare 1 su 4 gia' mi sembra contradditorio il concetto.
    Una cosa che mi ha stupito, perche' di forum ne ho visitati parecchi, di discussioni ne ho lette tantissime, di metodi ne ho apprezzati tanti e tantissimi fantasiosi......... ma, di fisica e meccanica quantistica proprio non ne avevo mai sentito parlare speriamo che le vecchie concezioni bettistiche dell' ottocento possano essere modificate da questo nuovo ramo della fisica che si occupa dell' infinitamente piccolo......... Nella speranza che il "piccolo" non siano le vincite.

    1XDUKE :D
     
    Top
    .
  7. cettoqualunque
     
    .

    User deleted


    cassa ad oggi
    + 2,18 Unità
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    No Pain No Gain

    Group
    Member
    Posts
    2,207

    Status
    sei già il mio nuovo idolo.. :D


    Non scherzo ;)
     
    Top
    .
  9. cettoqualunque
     
    .

    User deleted


    rispondo a Red Ray e 1xduke

    se rileggete il mio primo post forse capite che le contraddizioni sono nel vostro di post
    io asserisco il contrario di quello che intendete io asserisca
    per fisica e meccanica quantistica niente di extra terreste uso solo alcune formule che ho indicato per calcolare un prono in base a dati di forma squadre e variazioni di quote
    su uno dei più vecchi siti e forum italiano di scommesse in circolazione pubblicano da più di 15 anni un prono ricavato dalla Mahalonobis. Pensa che la Mahalonobis serve per calcolare la velocità di impatto che un meteorite può avere sulla Terra, quell'autore invece la usa per avere un 1 un x o un 2.
    Io non sono così avanti ma uso anche io formule come equazione di Schrodinger e metodo di Fourier sempre per ottenere un banale 1 o x o 2
    saranno i dati dei prono futuri a dire chi è il Dazed e chi il Confused
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    OOPPSSSSS

    Group
    Member
    Posts
    556
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (cettoqualunque @ 9/3/2013, 22:41) 
    rispondo a Red Ray e 1xduke

    se rileggete il mio primo post forse capite che le contraddizioni sono nel vostro di post
    io asserisco il contrario di quello che intendete io asserisca
    per fisica e meccanica quantistica niente di extra terreste uso solo alcune formule che ho indicato per calcolare un prono in base a dati di forma squadre e variazioni di quote
    su uno dei più vecchi siti e forum italiano di scommesse in circolazione pubblicano da più di 15 anni un prono ricavato dalla Mahalonobis. Pensa che la Mahalonobis serve per calcolare la velocità di impatto che un meteorite può avere sulla Terra, quell'autore invece la usa per avere un 1 un x o un 2.
    Io non sono così avanti ma uso anche io formule come equazione di Schrodinger e metodo di Fourier sempre per ottenere un banale 1 o x o 2
    saranno i dati dei prono futuri a dire chi è il Dazed e chi il Confused

    a parte che sono un estimatore di cettolaqualunque ma nel personaggio vero, speriamo che le tue idee portano nuove cose positive
    anche se onestamente a dire il vero adesso poca roba considerando 4 doppie chances abbordabili una e' saltata , ma parliamo di doppi chances
    ma vediamo che succede
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    No Pain No Gain

    Group
    Member
    Posts
    2,207

    Status
    Il problema di questo forum è che non ci sono idee, appena qualcuno ha delle idee interessanti, queste vengono quasi soppresse.. non va bene ragazzi, bisogna essere aperti mentalmente, cercare di capire e apprezzare il "lavoro" degli altri. Il betting è molto altro di prendere 2 partite nel weekend, è una passione, e per chi come me si sbizzarisce nel trovare formule, idee nuove, metodi nuovi, il topic di cettoqualunque è ossigeno puro.

    La formula di schrodinger che ho studiato in chimica applicata al betting... semplicemente FANTASTICO.
     
    Top
    .
  12. cettoqualunque
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mau179 @ 9/3/2013, 22:49) 
    CITAZIONE (cettoqualunque @ 9/3/2013, 22:41) 
    rispondo a Red Ray e 1xduke

    se rileggete il mio primo post forse capite che le contraddizioni sono nel vostro di post
    io asserisco il contrario di quello che intendete io asserisca
    per fisica e meccanica quantistica niente di extra terreste uso solo alcune formule che ho indicato per calcolare un prono in base a dati di forma squadre e variazioni di quote
    su uno dei più vecchi siti e forum italiano di scommesse in circolazione pubblicano da più di 15 anni un prono ricavato dalla Mahalonobis. Pensa che la Mahalonobis serve per calcolare la velocità di impatto che un meteorite può avere sulla Terra, quell'autore invece la usa per avere un 1 un x o un 2.
    Io non sono così avanti ma uso anche io formule come equazione di Schrodinger e metodo di Fourier sempre per ottenere un banale 1 o x o 2
    saranno i dati dei prono futuri a dire chi è il Dazed e chi il Confused

    a parte che sono un estimatore di cettolaqualunque ma nel personaggio vero, speriamo che le tue idee portano nuove cose positive
    anche se onestamente a dire il vero adesso poca roba considerando 4 doppie chances abbordabili una e' saltata , ma parliamo di doppi chances
    ma vediamo che succede

    anche qui l'interpretazione deve essere diversa
    non sono 4 doppie chance sono due multipli ognuno composto da 2 DC
    uno da 2,16 l'altro da 2,06, matematicamente è cosa ben diversa e anche la resa è diversa dal giocare le 4 dc singolarmente
    si è giocato ad ora un totale di 4 U per un incasso di 6,18 U che da un utile netto di 2,18 U , più del 50% di quanto investito
    certamente tu riesci a fare meglio Dove posso leggere i tuoi di prono?

    CITAZIONE (hawtyellow @ 9/3/2013, 22:55) 
    Il problema di questo forum è che non ci sono idee, appena qualcuno ha delle idee interessanti, queste vengono quasi soppresse.. non va bene ragazzi, bisogna essere aperti mentalmente, cercare di capire e apprezzare il "lavoro" degli altri. Il betting è molto altro di prendere 2 partite nel weekend, è una passione, e per chi come me si sbizzarisce nel trovare formule, idee nuove, metodi nuovi, il topic di cettoqualunque è ossigeno puro.

    La formula di schrodinger che ho studiato in chimica applicata al betting... semplicemente FANTASTICO.

    ringrazio per l'appoggio
    da ora mi limiterò a postare gare e resoconti senza dare riscontro e risposte a infantili polemiche
     
    Top
    .
  13. robipan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cettoqualunque @ 9/3/2013, 15:43) 
    Il presupposto è che se uno è bravo pronosticatore non ha bisogno di money management
    se invece hai bisogno di un money management devi avere cassa di partenza importante per far fronte al tuo non essere bravo pronosticatore
    qui voglio analizzare con auspicio di prendere una media minimo di 1 bet ogni 4 ( quota almeno 2,00) e attaccarlo con progressione che è mia leggera variante della famosa "Garcia"
    Gioco 1 unità se perdo ne gioco 3 se perdo ne gioco 7 se perdo ne gioco 15 se perdo divido lo scoperto del momento per 3 e cerco 3 attacchi positivi che mi faranno rientrare dello scoperto e cosi via, ovvio che se uno dei termini giocati 1,3,7,o 15 è vincente la cassa sarà positiva e pertanto riparte dal 1° termine 1 U
    ogni vincita nell'attacco base mi darà 1 unità positiva per ogni termine giocato
    esempio vinco all'attacco con in gioco 15 incasso 15 x 2,00 = 30 netto è 30 -26 tot giocati = + 4
    esattamente 1 unità per ogni scommessa piazzata e precedentemente persa
    per via delle quote giocate spesso sup a 2,00 l'utile di cassa sarà maggiore
    Le partite le ricavo con mio criterio, tengo conto dei soliti dati usati da tutti forma e variazione quote ma calcolati interpretandoli con equazione di Schrodinger e metodo di Fourier, abbastanza complesse per chi non mastica fisica e meccanica quantistica e quindi non sto a soffermarmi .

    Fortissimo ed interessantissimo :) curioso di sapere come procederai nella scelta .... ti seguirò ;)
     
    Top
    .
  14. tizioecaio82
     
    .

    User deleted


    Tu mi ricordi un ex utente\i di questo forum.. in gamba di brutto secondo me, ma poco apprezzato diciamo..

    Stai pur certo che ti tengo d'occhio! Nel senso dei prono intendo :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    693

    Status
    CITAZIONE (cettoqualunque @ 9/3/2013, 23:01) 
    da ora mi limiterò a postare gare e resoconti senza dare riscontro e risposte a infantili polemiche

    Quali sarebbero le infantili polemiche? Io ho letto solo opinioni...
     
    Top
    .
69 replies since 9/3/2013, 15:43   6034 views
  Share  
.