PGoal 1.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    No Pain No Gain

    Group
    Member
    Posts
    2,207

    Status

    Dopo un luuuungo periodo di test e analisi varie tra i membri dell'SDTP possiamo finalmente rilasciare LA PRIMA VERSIONE di questo software: PGoal 1.0!
    In cosa consiste questo metodo? semplicemente è un modo di rintracciare le vittorie di una squadra che gioca in casa analizzando e seguendo una FORMULA che ci permette di capire quali giocare e quali no. Per ora consiglio di fare molta cautela nell'utilizzare questo software in quanto non ha % altissime, ma permette di scovare quote fino a 2.60 in modo molto efficace! In particolare quando sono disponibili in palinsesto partite di campionati ITALIANI vi consiglio di giocare quelle, ci prende quasi sempre :D



    LINK FILE: http://www.mediafire.com/download/6tbf78zn...al_alpha1.3.exe

    Edited by Bacco xbacco - 8/10/2013, 16:31
     
    Top
    .
  2. totuzzo91
     
    .

    User deleted


    ma le partite da giocare vengono evidenziate?l'ho installato ma nn c'ho capito grankè
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,264

    Status
    Punto primo...molto bello !! complimenti, detto cio però forse occorre la legenda, dopo la scrematura sui match giocabili ho:
    East Bengal - Pailan Arrows 3 - 0 1.48......che significa? 1.48 ho capito che è la quota, 3-0 sarebbe il R.E. atteso?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,126

    Status
    è gia stata giocata vittoria per 3 a 0!
     
    Top
    .
  5. totuzzo91
     
    .

    User deleted


    da quello ke ho capito,una volta caricato il palinsesto sono da considerare le partite a cui nella colonna quota esce appunto il valore della quota..almeno così penso sia
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    No Pain No Gain

    Group
    Member
    Posts
    2,207

    Status
    Semplicissimo:
    1) aprite il programma
    2) cliccate sulla voce in alto a sinistra "visualizza solo giocabili"
    3) vi escono le partite che soddisfano il metodo e che potrete giocare
    4) nella stessa riga cliccate su "COPIA GIOCABILI" e avrete anche il risultato della partita, senza andare a vedere su altri siti :D

    Per ora è un sistema molto valido con i campionati italiani, io consiglio di controllare se ci sono partite giocabili sui campionati italiani, altrimenti giocate quelle che volete MA RICORDATEVI CHE NON HA % ALTISSIME! quindi giocate con moderazione ;)

    CITAZIONE (clarencito @ 30/12/2012, 18:38) 
    Punto primo...molto bello !! complimenti, detto cio però forse occorre la legenda, dopo la scrematura sui match giocabili ho:
    East Bengal - Pailan Arrows 3 - 0 1.48......che significa? 1.48 ho capito che è la quota, 3-0 sarebbe il R.E. atteso?

    è il risultato finale della partita, vuol dire che quella partita è stata azzeccata dal metodo! Ci sono scritti comunque tutti i campionati di fianco alle partite.. che intendi con legenda?

    PS: Grazie per i complimenti :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,264

    Status
    Quindi le partite giocabili sono sempre da considerarsi 1
    nell esempio che ho postato hai preso l 1 a @1.48 e hanno vinto solo 3-0?? hahhah
    cmq come affidabilità possiamo estenderla anche all elitè europeo?
    per farci un idea ci dici anche occhio e croce, che tipo di % avete?


    PS. Per chi come me lo avesse conosciuto ora, apritelo e lasciatelo macinare senza barrare niente all inizio!!!!

    Edited by clarencito - 30/12/2012, 18:59
     
    Top
    .
  8. totuzzo91
     
    .

    User deleted


    % di presa sui campionati italiani??

    quindi oggi manco una italiana?ho aperto il palinsesto e cliccato su giocabili..e ha fatto una selezione di 6 partite..marocco b.libano ecc..dico bene??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    No Pain No Gain

    Group
    Member
    Posts
    2,207

    Status
    CITAZIONE (clarencito @ 30/12/2012, 18:55) 
    Quindi le partite giocabili sono sempre da consedersi 1
    nell esempio che ho postato hai preso l 1 a @1.48 e hanno vinto solo 3-0?? hahhah
    cmq come affidabilità possiamo estenderla anche all elitè europeo?
    per farci un idea ci dici anche occhio e croce, che tipo di % avete?

    ebhe nella giornata di oggi della serie b un 3-0 può essere riduttivo dato la scorpacciata di gol a cui abbiamo assistito oggi ahaha

    si può essere esteso a tutti i campionati europei e non.

    Le pecentuali sono intorno al 65% di media, poi ci sono giornate in cui le prendiamo tutte o altre in cui la % è bassa.. comunque detto questo giocate sempre con la testa vostra, i software possono aiutare a trovare match, ma alla fine fate le vostre valutazione e giocate quelle che vi sentite di piu.

    CITAZIONE (totuzzo91 @ 30/12/2012, 19:00) 
    % di presa sui campionati italiani??

    quindi oggi manco una italiana?ho aperto il palinsesto e cliccato su giocabili..e ha fatto una selezione di 6 partite..marocco b.libano ecc..dico bene??

    Essì nessuna italiana oggi purtroppo, aspettiamo il prossimo turno di serie A.

    % campionati italiani credo 85% volendo esagerare.. comunque a quote non proprio basse dato che parliamo in media di quote di 1.80.. ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,264

    Status
    Se posso chiederlo la " formula" che aspetti prende in esame?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    No Pain No Gain

    Group
    Member
    Posts
    2,207

    Status
    CITAZIONE (clarencito @ 30/12/2012, 19:05) 
    Se posso chiederlo la " formula" che aspetti prende in esame?

    Guarda per ora preferisco non divulgarla, comunque riguarda i goal fatti e subiti in casa e fuori casa. ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    CITAZIONE (hawtyellow @ 30/12/2012, 18:12) 
    Dopo un luuuungo periodo di test e analisi varie tra i membri dell'SDTP possiamo finalmente rilasciare LA PRIMA VERSIONE di questo software: PGoal 1.0!
    In cosa consiste questo metodo? semplicemente è un modo di rintracciare le vittorie di una squadra che gioca in casa analizzando e seguendo una FORMULA che ci permette di capire quali giocare e quali no. Per ora consiglio di fare molta cautela nell'utilizzare questo software in quanto non ha % altissime, ma permette di scovare quote fino a 2.60 in modo molto efficace! In particolare quando sono disponibili in palinsesto partite di campionati ITALIANI vi consiglio di giocare quelle, ci prende quasi sempre :D

    Ecco a voi il download, dovrete installare adobe air per usare il software, basta seguire il setup del file exe:

    PGOAL 1.0

    Grazie per il programma, credo che sarà molto utile , magari giocato con un masa si può riuscire a guadagnare qualcosa....Complimenti e grazie !!!
     
    Top
    .
  13. totuzzo91
     
    .

    User deleted


    oggi su 6 partite segnalate,4 prese 1 xsa e 1 ke sta giocando ora..mica male!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    743
    Location
    lago

    Status
    ciao
    il programma sembra ben fatto
    ma senza una guida non servira' a molto...
    ciao
     
    Top
    .
  15. SoundOfSilence
     
    .

    User deleted


    stavo dando un'occhiata al programma.
    Ho seguito le istruzioni ma la lista mi rimane sempre la stessa. L'unica differenza è che di lato mi compare una casella con cose cosi:
    East Bengal - Pailan Arrows 3 - 0 1.48
    Proodeftiki FC - Egaleo AO Athens
    Mumbai FC - Dempo SC 0 - 0
    Nea Ionia - Aharnaikos
    Salgaocar Sports Club - FC Air India 4 - 0
    [color=red]Camlicaspor Women's - KDZ Ereglispor W

    Azz. qui ho fatto copia incolla ma nel programma nn mi evidenzia i colori. la lista rimane la stessa
     
    Top
    .
1138 replies since 30/12/2012, 18:12   49882 views
  Share  
.