SISTEMA "SHOGUN" 1.1 (Segue da 1.0)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roarr
     
    .

    User deleted


    Mauricio continua così!
    Anch'io sono nuovo del forum ma ormai lo frequento già da un pò.
    L'altra volta m'èandata bene... ma oggi BAri ed Empoli... allucinante! Addirittura la cosa assurda è che entrambe si sono sbloccate nello stesso momento... dopo 5 minuti del 2' tempo! Che sfiga.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (roarr @ 16/12/2012, 07:26) 
    Mauricio continua così!
    Anch'io sono nuovo del forum ma ormai lo frequento già da un pò.
    L'altra volta m'èandata bene... ma oggi BAri ed Empoli... allucinante! Addirittura la cosa assurda è che entrambe si sono sbloccate nello stesso momento... dopo 5 minuti del 2' tempo! Che sfiga.

    Grazie roarr, adesso sto cercando un sistema che possa consentire di dedicarci meglio alle partite nelle varie fasce orarie, prendendo quelle più significative in base a volumi e altri dati per avere poi la possibilità di rilanciare in caso di perdita. Inoltre voglio tagliare decisamente la maggior parte delle partite perchè non giocandole insieme in un sistema, averne 50-60-70 partite al sabato o alla domenica fa fare solo grossa confusione. Ci sto lavorando...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 15/12/2012, 10:03) 

    Urawa Reds - Yokohama F.Marinos

    Sydney Fc - Western Sydney

    Ingolstadt 04 - St. Pauli

    Munster - Darmstadt 98
    Saarbrucken - Arminia Bielefeld posticipata
    Offenbach - Osnabruck
    Chemnitzer - Burghausen
    Dijon - Istres Fc
    Karlsruher - Stoccarda Ii
    Nantes - Caen
    Rot Weiss Erfurt - Hallescher

    Black Leopards - Free State Stars
    Chippa United - Amazulu

    Bari - Novara
    Juve Stabia - Cesena
    Empoli - Vicenza
    Modena - Crotone
    Padova - Sassuolo
    Pro Vercelli - Verona
    Varese - Grosseto
    Virtus Lanciano - Spezia
    Mersin Idmanyurdu - Akhisar Bld Spor

    Gr.Furth - Augsburg
    F.Dusseldorf - Hannover


    Oldham - Swindon
    Sheffield Utd - Tranmere
    Shrewsbury - Carlisle
    Stevenage - Crawley Town
    Getafe - Osasuna
    Sv Ried - Rz Pellets Wac St Andra posticipata
    Brighton - Nottingham Forest
    Aldershot - Rochdale
    Norwich - Wigan
    Stoke - Everton
    St.Johnstone - Hearts
    Notts County - Brentford
    Doncaster - Coventry

    Tolosa - Marsiglia
    Feirense - Fc Porto B
    Beira Mar - Rio Ave
    Olhanense - Gil Vicente
    Kaizer Chiefs - University Of Pretoria

    Huesca - Cordoba
    Elazigspor - Gaziantepspor
    Udinese - Palermo

    Belenenses - Maritimo B
    Panionios - Olympiacos

    Nacional - Sporting Lisbona
    Supersport United - Platinum Stars
    Bidvest Wits - Mamelodi Sundowns
    Oudenaarde - Westerlo

    Waasland Beveren - Kv Kortrijk
    Nizza - Evian Tg
    Reims - Lille
    Sochaux - Brest
    Troyes - Ac Ajaccio
    Granada - R. Sociedad
    Heist - Boussu Dour Borinage
    Girona - Villarreal
    Murcia - Guadalajara
    Charleroi - Beerschot Ac

    Siviglia - Malaga

    Risultati della giornata di sabato:

    Partite esatte con almeno un gol nel primo tempo: 37/60 - 61,67%
    Partite esatte con gol solo nel secondo tempo: 16/60 - 26,67%
    Partite errate finite 0-0: 7/60 - 11,67%


    Percentuali assolute: 88,33% - 11,67%

    Giornata nel complesso buona, dove l'elevato numero di partite (60) ha creato non pochi problemi sul metodo di applicazione del sistema. Infatti, nonostante sia stato fatto una divisione delle partite nelle fasce orarie in modo da consentire il rilancio in caso di errore in giocate live, la moltitudine di eventi rende troppo spesso difficile il modo di intraprendere queste giocate. Quindi sto pensando di sfoltire parecchio le partite, in modo da avere poche partite per fascia oraria, utilizzando soprattutto match con un interesse di volumi superiore alla media.

    Infatti, dando un'occhiata alla statistica delle partite proposte giornalmente, ho notato che tra le partite che sottolineo per il sistema (partite interessanti con un discreto movimento dei volumi sui gol) e le partite molto probabili (evidenziate con forti movimenti sui volumi ed oscillazioni sui differenziali di apertura molto elevati), non capita mai di sbagliarne 2 di seguito. Ovvero, prendiamo ad esempio questa giornata, l'unico errore su una partita interessante è stata Granada-Real Sociedad, avvenuto nel penultimo blocco di partite di fascia oraria.

    Questo è stato evidenziato anche nel complesso di tutto il sistema da questa parte a circa 3 mesi dall'avvio del sistema.

    Pertanto, proverò a selezionare molte meno squadre (considerando sempre le migliori/interessanti/probabili) per fasce d'orario e vediamo se le percentuali restano simili e soprattutto si riescano a trovare meno intoppi e più velocità con la scelta delle partite.

    Vediamo da oggi, domenica.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Partite del 16 dicembre (guida sistema shogun e varianti a pag. 15 del topic shogun 1.0):


    Saragozza - Levante
    Elche - Almeria

    Tondela - Sporting Lisbona B

    Kardemir Karabukspor - Sivasspor
    Istanbul Buyuksehir - Trabzonspor
    Fiorentina - Siena

    Duisburg - J. Regensburg
    1860 Monaco - Dinamo Dresda

    Nancy - Bordeaux

    Orduspor - Antalyaspor
    Catania - Sampdoria

    Valencia - Rayo Vallecano (2.75 ->3.00 +/- 1.25) extra sistema
    Huelva - Las Palmas
    Numancia - Ponferradina
    St Etienne - Lorient

    PSG - Lione


    Nuova selezione più mirata delle partite in alcune fasce orarie utilizzando sempre il sistema di selezione classico ma inserendo solo (o quasi) quelle interessanti (e un extra sistema) e molto probabili. Vediamo come procede il nuovo sistema di selezione mirata.

    Edited by mauricio shogun - 16/12/2012, 21:58
     
    Top
    .
  5. BettingCat
     
    .

    User deleted


    Altra grande giornata per il sistema Shogun a quanto pare :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 16/12/2012, 09:56) 
    Saragozza - Levante
    Elche - Almeria

    Tondela - Sporting Lisbona B

    Kardemir Karabukspor - Sivasspor
    Istanbul Buyuksehir - Trabzonspor
    Fiorentina - Siena

    Duisburg - J. Regensburg
    1860 Monaco - Dinamo Dresda

    Nancy - Bordeaux

    Orduspor - Antalyaspor
    Catania - Sampdoria

    Valencia - Rayo Vallecano (2.75 ->3.00 +/- 1.25) extra sistema
    Huelva - Las Palmas
    Numancia - Ponferradina
    St Etienne - Lorient

    PSG - Lione

    Partite esatte con almeno un gol nel primo tempo: 11/15 - 73,33%
    Partite esatte con gol solo nel secondo tempo: 3/15 - 20%
    Partite errate finite 0-0: 1/15 - 6,67%


    Percentuali assolute: 93,33% - 6,67%

    Anche cambiando il numero delle squadre andando a selezionare meno partite con solo i volumi più significativi, il risultato non cambia! ;)

    Allora, avanti così!

    CITAZIONE (BettingCat @ 16/12/2012, 22:36) 
    Altra grande giornata per il sistema Shogun a quanto pare :D

    Infatti! ;)
    Mi piacerebbe approfondire l'indicatore di volumi che mi hai suggerito per abbinarlo all'asian odds in modo da usarlo in combo per avere risultati ancora più mirati... Cosa mi sai dire di più oltre all'indicatore di % che in prossimità della partita aumenta? Ci sono altri dati interessanti da tenere monitorati?
     
    Top
    .
  7. BettingCat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauricio shogun @ 16/12/2012, 22:53) 
    Infatti! ;)
    Mi piacerebbe approfondire l'indicatore di volumi che mi hai suggerito per abbinarlo all'asian odds in modo da usarlo in combo per avere risultati ancora più mirati... Cosa mi sai dire di più oltre all'indicatore di % che in prossimità della partita aumenta? Ci sono altri dati interessanti da tenere monitorati?

    Gli altr dati sono principalmente per l'1X2 (cali di quota, ecc...), poi ci sono indicazioni sull'over e sul numero di goal previsti, ma anche lì si va sempre su partite da over sulla carta, quindi estranee al metodo iniziale.

    Stasera vedo di aggiornare le stats.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Partite di oggi, lunedi 17 dicembre (guida shogun e varianti a pag. 15 del topic shogun 1.0):


    Reggina - Cittadella
    Kayserispor - Kasimpasa

    Deportivo La Coruna - Valladolid

    Braunschweig - Union Berlino

    Lens - Guingamp

    Ascoli - Brescia


    Partite sottolineate interessanti per il sistema, evidenziate molto probabili.

    Edited by mauricio shogun - 17/12/2012, 22:14
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Partite di oggi, 18 dicembre (guida sistema shogun e varianti a pag. 15 del topic shogun 1.0):



    Karlsruher - Friburgo

    Maritimo - Sporting

    Chamois Niortais - Sedan
    Eibar - Malaga

    Offenbach - F.Dusseldorf

    Brighton - Millwall


    Partite sottolineate interessanti, quelle evidenziate molto probabili.

    Anche per stasera poche partite, però qualcosa di interessante può sempre uscire per confermare i buoni risultati del sistema.

    Edited by mauricio shogun - 18/12/2012, 22:05
     
    Top
    .
  10. pietropal24
     
    .

    User deleted


    Ciao Mauricio, sono nuovo del forum e spero di non sbagliare domandando su questo 3d. Nel caso mi scuso anticipatamente.
    Ho letto con interesse la maggior parte del 3d precedente che si è poi trasferito qui, non mi è però chiarissimo come procedi con le puntate.
    Cioè fai un elenco delle partite della giornata e selezioni quelle che con maggiore probabilità pensi che finiranno con over 0,5 primo tempo.
    Poi segui il live e aspetti che la quota arrivi ad un livello accettabile (diciamo >1,65/1,7) a quel punto piazzi la puntata.
    Fin qui tutto giusto? Vengo alle domande.
    Se segnano nel primo tempo ti fermi lì? Se non segnano e il primo tempo finisce 0-0 rifai il procedimento per il secondo tempo?
    Quante partite giochi? Per esempio su un ipotetico palinsesto di 50 partite quante ne giochi per "abbattere" la varianza? Cioè se statisticamente in media 8/10 (ipotetico) finiscono over 0,5 primo tempo, quante ne giochi per evitare che la possibilità di beccare le 2 che finiscono under ti sveni sul lungo periodo?
    Mi scuso per le domande da novizio ma di fatto è quello che sono e sono qui per imparare!
    Grazie per l'attenzione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Ciao, non preoccuparti provo a risponderti sul sistema.

    Teoricamente, il sistema nasce per giocare solo una rete, considerando che le partite che seleziono inizialmente vengono fuori da un sito che elabora le partite e io ho impostato un mio range che va da partite con quote UNDER da 1.50 a 1.80 circa.

    Le puntate che dovremmo fare sono per over 0.5 ht e anche secondo tempo, anche se nel 2° la quota iniziale è molto più bassa e bisogna aspettare almeno 10-15 minuti perchè la quota over 0.5 raggiunga un livello accettabile. A volte capita che ti freghino segnando prima e in quel caso si passa alla partita successiva.

    Generalmente non avendo troppo tempo da dedicare al live, faccio delle giocate in base alle partite con orari dove posso seguirle, dopodichè se le indovino vedo se continuare o no, altrimenti se perdo, vado avanti nelle partite successive.

    Il sistema ha subito varianti perchè ci sono più sistemi di gioco (tipo ht, gol nel 2° tempo se nel primo si segna ecc..) dopo li va a discrezionalità.

    Fammi sapere come ti vanno le scommesse!
     
    Top
    .
  12. pietropal24
     
    .

    User deleted


    Grazie per la spiegazione, andando avanti nella lettura dell'altro 3d ho capito molto meglio comunque. Mi pare di capire che comunque statisticamente parlando non è così probabile un gol se nel primo tempo ne sono stati segnati 0. Purtoppo sui .it dove gioco delle partite di stasera non c'è niente, provo quando i book offrono qualcosa nel palinsesto da te postato. In bocca al lupo e buon lavoro
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Partite di mercoledi 19 dicembre (guida sistema shogun e varianti a pag. 15 del topic shogun 1.0):



    Moreirense - Academica
    Naval - Beira Mar


    Udinese - Fiorentina

    Supersport United - Ajax Cape Town
    Moroka Swallows - Platinum Stars
    Golden Arrows - Orlando Pirates
    Bloem Celtic - Black Leopards

    Bochum - 1860 Monaco

    Estoril - Vitoria Setubal sospesa, poi ripresa.
    Vitoria Guimaraes - Braga

    Rio Ave - Pacos De Ferreira


    EXTRA SISTEMA BASATE SOLO SUL PRINCIPIO DELLE QUOTE ASIAN ODDS

    Bursaspor - 1461 Trabzon: -/+ 1.25; 2.75-2.75; 1.860 - 1.890
    Leeds - Chelsea: -/+ 0.75; 2.75-3.00; 2.030 - 1.880
    Olhanense - Benfica: -/+ 1.25; 2.75-2.75; 2.020 - 2.060
    Napoli - Bologna: -/+ 1.25; 2.5-2.75; 2.080 - 2.000



    Partite sottolineate interessanti, quelle evidenziate molto probabili.

    Edited by mauricio shogun - 20/12/2012, 10:06
     
    Top
    .
  14. BettingCat
     
    .

    User deleted


    Statistiche aggiornate. Con un campione di 870 partite direi che gli andamenti sono ben consolidati.

    Stats sistema

    Stats mulrigoal


    Se il primo tempo è finito 0-0, la possibilità di avere almeno un goal nel secondo tempo è pari a 72,73%
    Se il primo tempo è finito con almeno un goal, la possibilità di avere almeno un goal nel secondo tempo è pari a 80,27%
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Ottimo lavoro Betting! Ti chiedevo, è possibile inserire in tabella la percentuale reale (cioè quella che hai scritto adesso del 72,73%) relativa al gol nel 2° tempo se il primo finisce 0-0 invece di trovarsi la percentuale del 23,91% che non è molto importante per i nostri fini statistici?
     
    Top
    .
433 replies since 11/12/2012, 16:09   23865 views
  Share  
.