Metodo alanjones

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    http://alanjonescommesse.blogspot.com/

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Location
    Bari

    Status
    Ho unito in questo post i due metodi


    Dopo tanto esitare vado a riesumare un mio vecchio metodo.
    Ho dovuto fare delle modifiche che riguardano i parametri e le tipologie di gioco.

    Il metodo,consiste nel giocare un evento al giorno che abbia una quota dall' 1,071 all' 1,30 e forzando la mano nei week-end (avendo a disposizione interi palinsesti) giocando in multipla 3 eventi .L'evento in questione puo' essere una fissa,dc,over 1,5,under 3,5,giocata live,qualsiasi cosa purche' rispecchi le quote su citate.Il capitale iniziale da investire dev'essere di 50 unita'.Ovviamente nessuno ci vieta di giocare per esempio 2 giocate live al giorno con quote @1,071 ( se ne trovano a decine su bet 365).

    Riporto lo schema di gioco conservatore
    Capitale da investire 50u
    Giocando un evento al giorno con media di @1,15 e supponendo una quota di @1,50 il sabato e la domenica,siamo in grado di arrivare a 225u dopo una settimana,ci riprendiamo il capitale investito e andiamo avanti.

    Riporto lo schema di gioco aggressivo
    Capitale da investire 50u
    Giocando un evento al giorno con media di @1,15 e supponendo una quota di @1,50 il sabato e la domenica,siamo in grado di arrivare a 225u dopo una settimana,andiamo avanti senza intascare il capitale investito.


    Vi allego il foglio di calcolo creato per questo metodo:




    Metodo Alanjones restyling - 20/07/2011

    Dopo tante soddisfazioni per alcuni e delusioni per altri ma soprattutto dopo tante emozioni,ho deciso di rivedere il metodo pur lasciando inalterati i parametri di gioco e la tipologia di giocata.In quale maniera andiamo a restylizzare il metodo?Usando semplicemente un foglio di calcolo “Il Masaniello”,che nel mondo del betting è ben conosciuto da tempo, esattamente dal 2002, anno in cui gli autori Massimo Mondò (con cui ho avuto la possibilita' di interloquire)e Ciro Masaniello ne resero pubblico l'algoritmo di calcolo.
    Fissato un numero di eventi X facenti parti della successione occorre indicarne quanti di questi abbiano esito positivo. Un rifacimento, in pratica, del “condizionamento colonnare” del vecchio totocalcio ove appunto si indicava quanti pronostici esatti si “ipotizzava” di indovinare in una colonna base. Dalle prime bozze di routine il Masaniello si è evoluto in Multimasaniello e in Concatena fino alla ultima versione della routine oggi in circolazione “Multimasaniello6*100” grazie alla caparbia e alla capacità di Minguccio e RedBlue (che saluto). Le caratteristiche del Masaniello lo rendono molto versatile e adattabile a più discipline.Premesso questo e dopo aver ringraziato gli autori del suddetto foglio,spostiamo la nostra attenzione al metodo.
    Ricordo i parametri di gioco che variano dalla @ 1,071 alla @ 1,30.Le tipologie di gioco,possono essere infinite: una fissa,dc,over 0,5/1,5,under 3,5,giocata live,qualsiasi cosa che ci dia la @ su citata.
    L’obbiettivo del metodo era quello di giocare un evento al giorno con @1,15/1,20 (di media) che risultava vincente ed efficace affinchè si riuscivano a prendere tutte le giocate con il capitale inizialmente investito che aumentava vertiginosamente,ma ci bastava un errore per bruciare la nostra escalation.L’utilizzo del Masaniello,ci permette di salvaguardare il nostro bankroll dandoci la possibilità di sbagliare 1-2 e addirittura 3 eventi su 7.Utilizzando il foglio è ovvio e mi pare superfluo sottolineare che i tempi si allungano e volendo fare un paragone automobilistico è come se prima utilizzassimo un auto con turbina (primi anni ‘80) che ci garantiva una brusca spinta solo a determinati regimi (il metodo spingeva,ma dopo l’errore c’era il vuoto assoluto e quindi la totale perdita).Ora utilizziamo invece un auto con turbocompressore a geometria variabile che ci garantisce la spinta fin dai bassi regimi in maniera costante per tutto il range di utilizzo del motore (l’utilizzo del masa gestisce le giocate in maniera costante),vabbe’ mi fermo qui perche’ sarei capace di continuare all’infinito sull’argomento (stralcio dedicato a passione).
    Passiamo ora al metodo:
    Metodo Alanjones
    Inizio del gioco il lunedi con una @ media di 1,20,spingendoci a @ + alte con multiple il fine settimana di 1,60/1,70.Fine del gioco,quando si perdeva tutto per un errore oppure quando qualcuno di noi con saggiezza e coscenza intascava il ricavato.
    Metodo Alanjones restyling
    Inizio del gioco il venerdi o meglio ancora il sabato,aprendo un masa da 7,con eventi di @ media di 1,20.Siamo vincolati a questo perchè il masa imposta le somme da giocare in maniera decrescente (ma ne riparleremo + avanti) e quindi iniziando il sabato,abbiamo la possibilità di scegliere l'evento che piu' ci si addice.L'obbiettivo e' quello di rigiocare l'intera somma masa dopo masa.
    Gli scenari che si aprono sono molteplici:
    Primo masa (capace di chiuderlo già nel primo week-and)

    Secondo masa

    Terzo masa

    Quarto masa

    In questa maniera siamo stati in grado di arrivare a c/a 500u (sicuramente dopo 4 week-and)
    Oppure raddoppiando il capitale iniziale da 100 a 200u
    Primo masa

    Secondo masa

    Via via andando quindi a dimezzare i tempi di attesa
    Ma non è tutto qui,perchè impostando il masa come nell'esempio 7/6 possiamo prenderne solo 5 per arrivare +/- alla stessa resa.Per poter usufruire di questo chiamiamolo bonus,dobbiamo necessariamente prendere le prime 5 giocate consecutivamente:


    Come notiamo dallo screen,prendendo le prime 5 giocate,diventa superfluo andare a giocarci la sesta perchè siamo già a 90u di vincita rispetto alle 98u con la fine del ciclo,quindi chiudiamo il masa e ne riapriamo un altro.
    Se siamo riusciti ad arrivare a questo punto,possiamo abbassare il numero degli eventi da prendere da 6 a 5,che diventano 4 con l'utilizzo del famoso bonus:

    Di esempi se ne possono fare,tutto in base alle proprie possibilità economiche e in base al rischio che si vuol prendere.
    In pratica il metodo consiste nel giocare un masa per week-and con il margine di 1-2 errori,andando a sommare la vincita con l'apertura del nuovo masa.
    Per il momento mi fermo qui,mi sono divulgato abbastanza.

    Edited by lupodrillo - 20/1/2013, 12:24
     
    Top
    .
  2. Bacco xbacco
     
    .

    User deleted


    già l'ho provato con alan e devo dire che è molto interessante come sistema, per fortuna che alla fine alan si è convinto a proporlo anche qui!! :)
     
    Top
    .
  3. luca76vi
     
    .

    User deleted


    bene un altro metodo che si aggiunge e sembra buono anche questo, in pratica si va avanti come le formichine e si mette in tasca qualcosa ogni giorno e solo dopo una settimana si vede il risultato.
    per chi ama vincite alte o per chi non ha pazienza, meglio che lasci stare questo metodo.
    io provo a seguirti, fra te e Bacco vediamo quanto mi fate intascare :)
     
    Top
    .
  4. gionner94
     
    .

    User deleted


    IO CI SONO TI SEGUO PERCHè MI SEMBRA INTERESSANTE ;)
     
    Top
    .
  5. passionelaRossa
     
    .

    User deleted


    Per una buona capitalizazzione occorrerebbe una quota media di 1,40/1,50

    Così anche se da formichine, si avrebbe un discreto gruzzoletto.
    Ho testato per 31 giorni con quota di 1,10 (sempre vincente) alla fine si avrebbero quasi 1.000 euri.
     
    Top
    .
  6. gionner94
     
    .

    User deleted


    ma ogni volta bisognerebbe puntare 50 unita su partite a quota 1,15 o 1,40/1,50 ???
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    http://alanjonescommesse.blogspot.com/

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Location
    Bari

    Status
    Provate a fare solo la prova incominciando con 50u e come da presentazione dal lunedi al venerdi con quote @1,15 ripuntate il sabato e la domenica su una multipla @1,50 (che poi non sono altro che tre volte 1,15 con la precisione @1,52) e continuate......La prima settimana sara' formichina ma poi incomincia a trasformarsi in leone :D

    CITAZIONE (gionner94 @ 16/2/2011, 15:50) 
    ma ogni volta bisognerebbe puntare 50 unita su partite a quota 1,15 o 1,40/1,50 ???

    No dovresti incominciare con 50u e giocarti il tutto con l'evento successivo.
     
    Top
    .
  8. gionner94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alanjones @ 16/2/2011, 16:07) 
    Provate a fare solo la prova incominciando con 50u e come da presentazione dal lunedi al venerdi con quote @1,15 ripuntate il sabato e la domenica su una multipla @1,50 (che poi non sono altro che tre volte 1,15 con la precisione @1,52) e continuate......La prima settimana sara' formichina ma poi incomincia a trasformarsi in leone :D

    CITAZIONE (gionner94 @ 16/2/2011, 15:50) 
    ma ogni volta bisognerebbe puntare 50 unita su partite a quota 1,15 o 1,40/1,50 ???

    No dovresti incominciare con 50u e giocarti il tutto con l'evento successivo.

    AHHH OK CAPISCO TU CHE AVRAI GIA SICURAMENTE PROVATO QUESTO INTERESSANTE METODO COME STA ANDANDO ? IL GRUZZOLETTO SALE ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    http://alanjonescommesse.blogspot.com/

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Location
    Bari

    Status
    Vi faccio subito un esempio che potete calcolare con il foglio di calcolo che ho postato nella presentazione.

    1° Settimana

    1° giorno 50u--x--1,15--=57,5u
    2° giorno 57,5u--x 1,15--=66,12u
    3° giorno 66,12u--x 1,15--=76u
    4° giorno 76u--x--1,15=87,40u
    5° giorno 87,40u--x 1,15--=100,50u
    Sabato 100,50--x--1,50--=150,75u
    Domenica 150,75--x--1,50--=226u

    2° Settimana

    1° giorno 226u--x--1,15--=259,9u
    2° giorno 259,9u--x--1,15--=298,88u
    3° giorno 298,88u--x--1,15--=343,71u
    4° giorno 343,71u--x--1,15--=395,26u
    5° giorno 395,26u--x--1,15..=454,55u
    Sabato 454,55u--x--1,50--=681,83u
    Domenica 681,83--x--1,50--=1.022u

    Devo andare avanti??

    3° Settimana

    1° giorno 1.022u--x--1,15--=1.175u
    2° giorno 1.175u--x--1,15--=1.351u
    3° giorno 1.351u--x--1,15--=1.554u
    4° giorno 1.554u--x--1,15--=1.787u
    5° giorno 1.787u--x--1,15--=2.055u
    Sabato 2.055u--x--1,50--=3.083u
    Domenica 3.083--x--1,50--=4.625u

    Mi fermo qui,troppi soldi :D

    Comunque quando e' stato testato ha dato delle belle soddisfazioni e non solo a me,dopotutto non e' poi cosi' impossibile da prendere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    http://alanjonescommesse.blogspot.com/

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Location
    Bari

    Status
    luca76vi
    ma che sono tutti quei trofei...devo mettere quelli dell'Inter? :huh: :D :D :D :D :D
    Comunque a parte gli scherzi quando citi ""per chi ama vincite alte o per chi non ha pazienza, meglio che lasci stare questo metodo""presentagli lo schema dopo la 2° settimana :D :D
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    http://alanjonescommesse.blogspot.com/

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Location
    Bari

    Status
    La quota media settimanale deve aggirarsi attorno @4,00/4,50
    che alla fine del mese vi portano 20.000u :o: alla faccia della formica :D anche se sono convinto che nessuno arrivera' mai a rigiocarsi gli importi dopo la 3° settimana (qualora ci arrivi :P ).
     
    Top
    .
  12. eltigre73
     
    .

    User deleted


    Ottimo sistema, bisogna solo azzeccare una quota 1,15 e' che ci vuole!!!!!!!!
    Che ci vuole?
    Un gran sederone.... ahahahah!!!!!!!!!!
    Comunque valido.
     
    Top
    .
  13. luca76vi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alanjones @ 16/2/2011, 17:01) 
    luca76vi
    ma che sono tutti quei trofei...devo mettere quelli dell'Inter? :huh: :D :D :D :D :D
    Comunque a parte gli scherzi quando citi ""per chi ama vincite alte o per chi non ha pazienza, meglio che lasci stare questo metodo""presentagli lo schema dopo la 2° settimana :D :D

    :) quelli dell'inter? no no per carità e poi sono meno e occupi meno spazio :P
    sul discorso della formica e pazienza, vedendo ora i numeri, beh devo dire che non è una formica normale ma una formica cyborg con turbocompressore sotto al c..... e aspettare 3 settimane per poi vincere 4000 u, credo che allora tutti avrebbero pazienza :D ottimo sistema
     
    Top
    .
  14. Bacco xbacco
     
    .

    User deleted


    alan quanto cominciamo con questo sistema?
    Se vuoi possi aprire una sottosez. per questo metodo

    devo dire che che io questo sistema già l'ho testato con alan ed ha avuto risultati eccellenti :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    http://alanjonescommesse.blogspot.com/

    Group
    Member
    Posts
    1,822
    Location
    Bari

    Status
    CITAZIONE (Bacco xbacco @ 16/2/2011, 22:25) 
    alan quanto cominciamo con questo sistema?
    Se vuoi possi aprire una sottosez. per questo metodo

    devo dire che che io questo sistema già l'ho testato con alan ed ha avuto risultati eccellenti :D

    OK Bacco,aprimi una sottosezione in modo che da domani possa incominciare a postare qualche pronostico.
     
    Top
    .
351 replies since 16/2/2011, 13:53   24178 views
  Share  
.