Posts written by blues64

  1. .
    Grazie infinite per la condivisione e per le dettagliate spiegazioni
  2. .
    Grazie infinite
  3. .
    Ciao, grazie per la condivisione è un sito molto interessante e tutto sommato abbastanza semplice da usare , ho letto che le quote di riferimento sono quelle di Pinnacle forse è possibile ricavare qualche strategia vincente nel lungo periodo, premesso che forse, ciò che si è verificato negli anni precedenti non è detto sia destinato a ripetersi, ma questa è solo una mia considerazione non ho le competenze necessarie per dare certezze nè insegnare qualcosa in questo campo.
    Come dici tu in questo forum ci sono persone davvero in gamba e sarebbe interessante conoscere la loro opinione in merito relativamente all'attendibilità di statistiche sugli anni precedenti per costruire una strategia per il futuro.
    Io avevo pensato, una volta individuata la "combinazione profittevole" tra mercato-quote-campionati che in passato ha dato un guadagno, di seguirla giocando sempre ove possibile a quote più alte di quelle di riferimento così da ammortizzare eventuali scarti in negativo che si potrebbero verificare, a dire il vero questa cosa andrebbe sempre fatta ma ovviamente bisogna essere iscritti a più bookmakers.
    Ho notato facendo qualche prova che il bilancio della strategia che si sta provando spesso diventa da negativo a positivo solamente deselezionando certi campionati, inoltre un'altra cosa mi ha incuriosito, a volte assegnando ad una DC come 1X un range di quote tra 1.40-1.50 (questo è solo un esempio per rendere l'idea) si ottengono spesso risultati molto diversi che assegnando una quota fissa cioè solo 1.40 , 1.42 o 1.50.
    Sembrerebbe che per il book 1.41 e 1.42 siano effettivamente due cose diverse.
    Grazie di nuovo
  4. .
    Grazie, molto utile
  5. .
    Seguo con interesse, buona fortuna
  6. .
    Ottimo, grazie mille SimoGoal :) :) :)
  7. .
    Grazie mille, gentilissimo
  8. .
    Salve vox666, grazie infinite, non poteva andarmi meglio: risposta esauriente da una persona competente.
    Stando così le cose, effettivamente la mia interpretazione è sbagliata.
    Interessante l'idea di considerare invece la combo ov0.5&ov0.5 NO, ho trovato betgold ma mi sembra più un blog che un bookmaker.
    Guarderò meglio.
    Grazie di nuovo
    Buona giornata
  9. .
    Ciao a tutti, stavo pensando, correggetemi se dico una fesseria: Non si potrebbe giocare l' Over 0.5 alla fine del primo tempo con risultato di 0-0 ? Qualcuno potrebbe dire a ragione che si rischia di "andare a caccia di 0-0", però sarei curioso di sapere quante partite terminate 0-0 HT sono poi finite 0-0 FT. Avendo una simile statistica (non ho la più pallida idea di dove trovarla) si potrebbero fare quattro conti per un possibile metodo.
    Saluti a tutti , e complimenti per il forum
  10. .
    CITAZIONE (Antonio Gioffrè @ 12/6/2018, 08:31) 
    Ragazzi sono nuovo nel gruppo ma volevo condividere con voi una tecnica che utilizzo con il Betting-Exchange, che mi sta garantendo entrate costanti e alta protezione del capitale, in modo da limare eventuali difetti e ottimizzarla alla meglio.
    In pratica la mattina dopo una rapida occhiata al palinsesto, segno tutte le partite di calcio che statisticamente dovrebbero finire almeno Over 1,50 e attendo l'inizio.
    Alla fine del primo tempo entro nel mercato solo se le squadre scelte si trovano sul risultato di 0-0 e solo ed esclusivamente se la squadra di casa o almeno la favorita ha effettuato più di 7 tiri in porta e quindi sta giocando per segnare.
    A questo punto banco il pareggio che mediamente si trova tra la quota di 2.80 e 2.30, quindi con una responsabilità non troppo alta senza ulteriore copertura. Imposto uno stop loss del 50% della responsabilità che mi tiene nel mercato almeno fino all'80esimo minuto e attendo che si segni.
    Gli scenari sono 2.
    Esempio
    1) Banco 10 euro a 2.50 con responsabilità 15 euro e non segnano fino all'80esimo esco con una perdita di 7,50 euro che è il 50% della responsabilità
    2) Banco 10 euro a 2.50 con responsabilità 15 euro e segnano prima dell'80esimo esco con un gain minimo di 5 euro e considerato che il mio rischio era di 7,50 euro ho un roi di quasi il 70%.
    Il sistema che sto testando da 6 mesi ha una riuscita del 75% e quindi guadagno 7 volte su 10 come minimo e mi ha permesso di incrementare il mio conto in maniera considerevole.
    Capiterà sicuramente la varianza negativa ma al momento vedo pochi difetti nella tecnica.
    Vorrei i vostri pareri.

    Grazie Antonio per aver condiviso questa tecnica molto interessante.
    E' molto importante lo stop loss del 50% della responsabilità in questo modo bastano 2 esiti positivi per recuperare 1 negativo con la possibilità di avere anche un piccolo guagagno
  11. .
    Complimenti dottrandazzo per la qualità dei tuoi lavori e grazie per averli condivisi.
  12. .
    Grazie e complimenti per il file, eccellente come sempre
  13. .
    Salve ragazzi, qualcuno ha continuato i test con questo metodo oppure é stato abbandonato? Stavo cercando qualche soluzione per limitare i danni in caso di eventi negativi consecutivi magari gestendo diversamente la cassa .
13 replies since 2/11/2017
.