PING PONG SET LIVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Tutto ok inviato pm :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    664

    Status
    Grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Oggi sicuramente è stata la giornata più critica da quando gioco con questo sistema...

    Ma sono ancora vivo!!! :rolleyes:
    Attached Image
    Cattura

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 14/11/2019, 14:00) 
    Oggi sicuramente è stata la giornata più critica da quando gioco con questo sistema...

    Ma sono ancora vivo!!! :rolleyes:

    io sarei già morto di infarto....
    :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (ann811 @ 15/11/2019, 14:41) 
    io sarei già morto di infarto....
    :P

    Non è stato semplicissimo riuscire a superare la turbolenza, ma come succede dopo ogni tempesta ecco un po' di quiete oggi... :)
    Attached Image
    Cattura

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 15/11/2019, 14:47) 
    Non è stato semplicissimo riuscire a superare la turbolenza, ma come succede dopo ogni tempesta ecco un po' di quiete oggi... :)

    io sono totalmente ignorante ma hai pensato a cosa succederebbe con un masa differenziale? secondo te capita spesso che i due eventi su 10 si pareggino?
    Gio

    Tra l'altro io ho provato a giocare il dispari e dopo una sequenza monstre .....il baratro
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Si, avevo gia testato il dispari e la quota (2.50) allettava... ma c era un ma...

    Come hai testato tu, sequenza negativa lunghissima e via di lose...

    Come dissi tempo fa, il Pari su match equilibrati è dato da 50% di casualità e 50% di strategia perche da 11 a 9 compreso in su è matematicamente vincente, mentre 11 a 7, 11 a 5 ecc è vincente via casual.

    Poi mi hanno suggerito l over (18.5) l ho studiato e l ho sperimentato (con successo) fino ad ora.

    Dal 11a8 compreso in su è win, e spesso ho iniziato a beccare molti 11a7 (un classico) i parziali piu diffusi che ho visto sono 11a7 e 11a8 solo che uno è over e l altro è pari o under, quindi o si sceglie una strada o un altra :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 15/11/2019, 19:47) 
    Si, avevo gia testato il dispari e la quota (2.50) allettava... ma c era un ma...

    Come hai testato tu, sequenza negativa lunghissima e via di lose...

    Come dissi tempo fa, il Pari su match equilibrati è dato da 50% di casualità e 50% di strategia perche da 11 a 9 compreso in su è matematicamente vincente, mentre 11 a 7, 11 a 5 ecc è vincente via casual.

    Poi mi hanno suggerito l over (18.5) l ho studiato e l ho sperimentato (con successo) fino ad ora.

    Dal 11a8 compreso in su è win, e spesso ho iniziato a beccare molti 11a7 (un classico) i parziali piu diffusi che ho visto sono 11a7 e 11a8 solo che uno è over e l altro è pari o under, quindi o si sceglie una strada o un altra :)

    io ho cercato di vedere se partite in partenza poco equilibrate ( favorito a meno di 1.2) portassero a under 18.5 ma non ho trovato alcuna corrispondenza come immaginavo che partite più equilibrate portassero verso gli over...devo ancora trovare un filo conduttore ...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Dopo mesi di esperienza ti posso dire che cè molta casualita sui risultati dei set, ma sicuramente nel complesso quando cè una gara squlibrata è facile imbattersi in almeno 1 set under e viceversa (altrimenti non sarei qui :D)
    Quindi diciamo che la componente casuale è molto presente, ma al tempo stesso anche la componente strategica sulle quote ha un valore.
    Poi ci sono una marea di partite dove un set finisce 11a2 e 12a10 per esempio, cioè un set a senso unico e l altro super equilibrato, succede abbastanza di frequente.
    Quello che a me serve è solo 1 set nella partita buono, e spesso arrivanei primi 3 set, a volte devo aspettare il 4 ma le prese sono buone ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Visto che da mesi ormai sto seguendo il ping pong, vorrei cimentarmi in una nuova variante, ovvero la giocata opposta, cioè l under. Da 11a7 compreso in giu i risultati vincenti.
    Paradossalmente anche nella selezione che facevo ora sugli over ne uscivano parecchi, almeno 1 a partita, ora provero a fare un programma in parallelo over e under vediamo cosa ne esce.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 15/11/2019, 22:51) 
    Dopo mesi di esperienza ti posso dire che cè molta casualita sui risultati dei set, ma sicuramente nel complesso quando cè una gara squlibrata è facile imbattersi in almeno 1 set under e viceversa (altrimenti non sarei qui :D)
    Quindi diciamo che la componente casuale è molto presente, ma al tempo stesso anche la componente strategica sulle quote ha un valore.
    Poi ci sono una marea di partite dove un set finisce 11a2 e 12a10 per esempio, cioè un set a senso unico e l altro super equilibrato, succede abbastanza di frequente.
    Quello che a me serve è solo 1 set nella partita buono, e spesso arrivanei primi 3 set, a volte devo aspettare il 4 ma le prese sono buone ;)

    Allora sono particolarmente sfortunato perchè è il ragionamento che ho fatto io oppure devo studiare il regolamento del ping pong perchè ad esempio in una partita squilibrata io guardavo anche gli over; partivo magari da un set già giocato così mi portavo avanti ma in una partita a 5 set se quello forte rispettava il pronostico avevo solo 2 possibilità...e normalmente sbagliavo :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Guarda, oggi ho giocato molti under e ho beccato 6 set consecutivi over in gare 1.57 quota favorito... poi ho ritarato un po al ribasso la quota e sono rientrato nei range. È stata una giornata un po atipica dove ho sperimentato, alla fine non è male come alternativa ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 16/11/2019, 22:41) 
    Guarda, oggi ho giocato molti under e ho beccato 6 set consecutivi over in gare 1.57 quota favorito... poi ho ritarato un po al ribasso la quota e sono rientrato nei range. È stata una giornata un po atipica dove ho sperimentato, alla fine non è male come alternativa ;)

    Era per questo che avevo pensato se fosse applicabile un masa differenziale, magari 11 su 20; giocando sempre ad esempio su partite con strafavorite il fatto che si pareggino over e under potrebbe essere difficile. Il problema è che non si trovano ( o almeno io non riesco a trovarli) archivi con le quote inziali per studiare più dati.
    Gio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    passione e costanza

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    5
    Location
    catania

    Status
    Ciao mauricio, sono stato da poco abilitato a scrivere, ma seguo la tua discussione dal principio. Trovo il tutto molto interessante. Anch io seguo il ping-pong; ho analizzato nell anno 2019 il challenger series, convinto che l analisi fatta su giocatori standard che si incontrano tra di loro molte volte in un anno, potesse aiutarmi a far uscire dei dati utili basari sulla tipologia di scommessa: totale punti game 17-, 18, 19+. anch io mi soffermo all analisi dei primi tre game, con dati discreti. A differenza tua non ho ancora testato nulla. Mi piacerebbe scambiare due parole e se lo reputi opportuno essere inserito nel gruppo. Continuo a seguire la discussione e nel frattempo mi controllo i dati di Mosca_lega pro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    CITAZIONE (ann811 @ 17/11/2019, 10:01) 
    Era per questo che avevo pensato se fosse applicabile un masa differenziale, magari 11 su 20; giocando sempre ad esempio su partite con strafavorite il fatto che si pareggino over e under potrebbe essere difficile. Il problema è che non si trovano ( o almeno io non riesco a trovarli) archivi con le quote inziali per studiare più dati.
    Gio

    Purtroppo non sono esperto di masa (e manco mi piacciono troppo :D) l unica cosa che ti posso dire è che su questo sito puoi co trollare le quote iniziali delle varie partite andando nella sezione odds e scegliendo il book di riferimento (io uso bet365)

    https://betsapi.com/r/2065125/Pavel-Piinko...-Kirill-Abramov

    CITAZIONE (frada16 @ 17/11/2019, 11:12) 
    Ciao mauricio, sono stato da poco abilitato a scrivere, ma seguo la tua discussione dal principio. Trovo il tutto molto interessante. Anch io seguo il ping-pong; ho analizzato nell anno 2019 il challenger series, convinto che l analisi fatta su giocatori standard che si incontrano tra di loro molte volte in un anno, potesse aiutarmi a far uscire dei dati utili basari sulla tipologia di scommessa: totale punti game 17-, 18, 19+. anch io mi soffermo all analisi dei primi tre game, con dati discreti. A differenza tua non ho ancora testato nulla. Mi piacerebbe scambiare due parole e se lo reputi opportuno essere inserito nel gruppo. Continuo a seguire la discussione e nel frattempo mi controllo i dati di Mosca_lega pro

    Io seguo i primi 3 set quamdo la bet era sul pari, invece sull under over faccio i primi 4 set.
    Ti ho mandato il link :)
     
    Top
    .
574 replies since 12/10/2019, 11:09   44129 views
  Share  
.