PING PONG SET LIVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    E alla fine i conti tornano ;)
    Attached Image
    Screenshot_20191125-081323_Telegram

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    passione e costanza

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    5
    Location
    catania

    Status
    Si viaggia alla grande. ottimi risultati :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Ciao a tutti e scusatemi se mi intrometto...a coloro che sono preoccupati per la cassa da avere per poter scommettere direi che esistono moltissimi ottimi MM per esempio (uno dei miei favoriti anche se non scommetto sul tennis tavolo) utilizzando una qualsiasi sequenza prestabilita es: WPWPW (nel caso over 18.5 e under o pari dispari) di 5 eventi con profitto predeterminato, da cio che leggo dalle statistiche riportate da Mauricio puo funzionare benissimo visto che che si ha matematicamente il 97% di successo. Mi spiego meglio...centrare la sequenza ha 1 probabilita su 32 (50% o 1/2*5*5). Quindi se dite a voi stessi che nelle prossime 5 giocate puntate la sequenza WPWPW indipendentemente dai risultati avrete 1/32 di centrare tutte e 5 le scommesse. Pochino! Ma l'opposto e pure vero cioe che sbagliare tutte e 5 le scommesse ha la stessa probabilita 1/32. Quindi usando la prederterminata sequenza WPWPW si ha 31/32 possibilita che una delle 5 scommesse sia vincente il 97% delle volte. Tantino!. Unica avvertenza...il 3% (1/32) delle volte matematicamente si incontra la sconfitta (come sfortunatamente successo per Mauricio nelle prime giocate). Per evitare cio io cerco di ripartire con una nuova serie mantenendo le probabilita al 97%.
    Di progressioni del genere (piu o meno conservanti e a rischio basso ne esistono a dozzine...e se posso esservi utile le posso postare. Comunque l'unico denominatore comune rimane la disciplina come spesso Mauricio sostiene.
    Spero di essevi stato utile e scusate l'inttrusione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,449

    Status
    se fosse così semplice e senza esborso eccessivo di cassa non vi chiedete come mai avete poche adesioni e poche risposte?
    non mi pare ci sia la fila per entrare nel canale telegram, comunque se sta bene a voi ok
    ribadisco che è come giocare ai dadi e sperare esca pari e dispari.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    QUOTE (aladin65 @ 11/25/2019, 12:41 PM) 
    se fosse così semplice e senza esborso eccessivo di cassa non vi chiedete come mai avete poche adesioni e poche risposte?
    non mi pare ci sia la fila per entrare nel canale telegram, comunque se sta bene a voi ok
    ribadisco che è come giocare ai dadi e sperare esca pari e dispari.

    Cosa c'e di difficile e di quale esborso eccessivo parli?
    Per tua informazione non sono nel canale telegram poiche non potrei essere di aiuto costante visto il tempo che ho a disposizione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,449

    Status
    non era riferito a te, se guardi giorni passati ci sono giocate di 700e per recuperare a quello mi riferivo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    QUOTE (aladin65 @ 11/25/2019, 01:14 PM) 
    non era riferito a te, se guardi giorni passati ci sono giocate di 700e per recuperare a quello mi riferivo.

    Beh...per Mauricio possono essere 700 per te 7000 per me 70 che cambia scusa?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,449

    Status
    ma di cosa parli? maurizio ha giocato più di 700 mi pare per rientrare di 5€ magari per te giocare 350€ per rientrare della giocata base di 2 e. che e il minimo giocabile può essere giusto io preferisco giocare 150€ a q. 1.05 , vabbè mi taccio Auguroni

    CITAZIONE (mauricio shogun @ 14/11/2019, 14:00) 
    Oggi sicuramente è stata la giornata più critica da quando gioco con questo sistema...

    Ma sono ancora vivo!!! :rolleyes:

    Vedi la schermata se riesci ri AUGURI
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    QUOTE (aladin65 @ 11/25/2019, 01:36 PM) 
    ma di cosa parli? maurizio ha giocato più di 700 mi pare per rientrare di 5€ magari per te giocare 350€ per rientrare della giocata base di 2 e. che e il minimo giocabile può essere giusto io preferisco giocare 150€ a q. 1.05 , vabbè mi taccio Auguroni


    Vedi la schermata se riesci ri AUGURI

    Ancora...non vedo dove sia il problema!. Se ha una cassa che puo assorbire la/le perdite ...non vedo cosa ci sia di strano...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,713
    Location
    NAPOLI

    Status
    CITAZIONE (cemosh70 @ 25/11/2019, 13:17) 
    Beh...per Mauricio possono essere 700 per te 7000 per me 70 che cambia scusa?

    Ecco cosa sta dicendo aladin che alcuni di voi non vogliono o riescono a capire guardate lo screenshot fatto in 5 minuti :

    Cattura_7


    nella prima parte vi è il ragionamento fatto da cemosh sul giocare una figura da 5 elementi predeterminata che ha effettivamente il 96,88% di probabilità di verificarsi.
    Per un utile finale di 4 euro (!) nella peggiore delle ipotesi dovrei mettere in pista fino a 212 euro e speare di beccarla entro il 5° step.

    Se malauguratamente entrate nel famoso 3% avete perso ben 212 euro.

    Allora mi chiedo: se sono disposto a rischiare finao 212 euro per vincerne sempre le stesse 4 di prima,
    mi gioco una partita live a quota 1,02 per gli stessi 212 euro che avrei potuto perdere prima dove la possibilità che possa vincere mi sale al 98%.....
    Fate le vostre valutazioni.
    Per giocare a questo gioco ci vuole una bella cassa e molto pelo sullo stomaco a sostenere giocate di certe cifre come visto negli screen precedenti di giocare 2.000 euro in due step per vincere pochi spiccioli, e questo non fa per me e molti qui dentro.
    Saluti
    Vincenzo

    PS: io sono la prova vivente che quando ho partecipato al PRIMO gruppo telegram poi cancellato ho beccato ben 6 step negativi di seguito sul pari dispari dei set. Quindi vi assicuro che la bancarotta può capitare avendolo vissuto sulla mia pelle.

    CITAZIONE (cemosh70 @ 25/11/2019, 13:51) 
    Ancora...non vedo dove sia il problema!. Se ha una cassa che puo assorbire la/le perdite ...non vedo cosa ci sia di strano...

    il problema è che se non entrava e stava sotto di 2.000 euro si era bruciato tutti gli utili maturati. E ci può stare visto che oggi gioca con i soldi del book.
    Ma metti caso ti capitava come me dopo pochi giorni quando stai ancora giocando i soldi tuoi come li recuperavi +? dovevei fare almeno 500 (!!!) win di fila per ritornare in pari.
    Poi fate vobis ragazzi sopra vi ho detto come la penso.
    Web
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,449

    Status
    Grazie bonzo non c e peggiore sordo.... Ma la partecipazione al post e palese se era un metodo miracoloso c era la file e c erano 1000 risposte la frequenza delle chiacchiere a parte le mie e di mauricio la dice tutta. Poi onore a Maurizio che ha questa freddezza che credo abbiano in pochi qui dentro. Per quello Chapeau
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    QUOTE (bonzo1971 @ 11/25/2019, 02:07 PM) 
    QUOTE (cemosh70 @ 25/11/2019, 13:17) 
    Beh...per Mauricio possono essere 700 per te 7000 per me 70 che cambia scusa?

    Ecco cosa sta dicendo aladin che alcuni di voi non vogliono o riescono a capire guardate lo screenshot fatto in 5 minuti :

    Cattura_7


    nella prima parte vi è il ragionamento fatto da cemosh sul giocare una figura da 5 elementi predeterminata che ha effettivamente il 96,88% di probabilità di verificarsi.
    Per un utile finale di 4 euro (!) nella peggiore delle iptesi dovrei mettere in pista finaoa 212 euro e speare di beccarla entro il 5° step.

    Se malauguratamente entrate nel famoso 3% avete perso ben 212 euro.

    Allora mi chiedo: se sono disposto a rischiare finao 212 euro per vincerne sempre le stesse 4 di prima,
    mi gioco una partita live a quota 1,02 per gli stessi 212 euro che avrei potuto perdere prima dove la possibilità che possa vincere mi sale al 98%.....
    Fate le vostre valutazioni.
    Per giocare a questo gioco ci vuole una bella cassa e molto pelo sullo stomaco a sostenere giocate di certe cifre come visto negli screen precedenti di giocare 2.000 euro in due step per vincere pochi spiccioli, e questo non fa per me e molti qui dentro.
    Saluti
    Vincenzo

    PS: io sono la prova vivente che quando ho partecipato al PRIMO gruppo telegram poi cancellato ho beccato ben 6 step negativi di seguito sul pari dispari dei set. Quindi vi assicuro che la bancarotta può capitare avendolo vissuto sulla mia pelle.

    QUOTE (cemosh70 @ 25/11/2019, 13:51) 
    Ancora...non vedo dove sia il problema!. Se ha una cassa che puo assorbire la/le perdite ...non vedo cosa ci sia di strano...

    il problema è che se non entrava e stava sotto di 2.000 euro si era brucato tutti gli utoili maturati. E ci può stare visto che oggi gioca con i soldi del book.
    Ma metti caso ti capitava come me dopo pochi giorni quando stai ancora giocando i soldi tuoi come li recuperavi +? dovevei fare almeno 500 (!!!) win di fila per ritornare in pari.
    Poi fate vobis ragazzi sopra vi ho detto come la penso.

    Hai completamente ragione se hai cassa di 2000 euro! ma se hai cassa 20.000 euro hai perso solo il 10%!!

    Il problema sta tutto li!! Si vuole vincere tanto con la minima cassa possibile...IMPOSSIBILE!

    Per esperienza personale ti dico che giocando come sotto (per vincere 10u) non ho avuto una sessione persa da 7 anni e da 2 anni e mezzo non ho superato il settimo step.

    Io uso la sequenza: u6.67+u11.12+u18.53+u30.88+u51.47+u79.12+u138.53+u230.88+u384.80+u641.34 TOTALE = u1593.34 che un decimo della mia cassa totale a quota 2.50 (lo uso per il baseball) Se provi a calcolare, la posiibilita e di perdere la serie e di 1/1024 quindi 1023 su 1024 di vincere le 10u. Quindi 1023X10u=10230u - 1593u=8637u.
    Ripeto esistono progressio ni di tutti i tipi...
    Poi saro fortunato (?) ma credini continuero anche l'anno prossimo da Aprile.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,449

    Status
    Ma che stai a di? Cassa 20.000 euro ma hai presente di cosa parli? Mi ero promesso di tacere ma davanti a cazzate simili nn si può. Ma dove vivi? Dammi la cassa di 20k a trovo 100giochi meno invasivi.

    Inoltre forse parli di cominciare ad aprile perché ci sono partite serie. Qui parliamo di giocare su giocatori nn presenti in nessuna stats. Quindi e come dico io rosso o nero e vai uguale
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    QUOTE (aladin65 @ 11/25/2019, 02:50 PM) 
    Ma che stai a di? Cassa 20.000 euro ma hai presente di cosa parli? Mi ero promesso di tacere ma davanti a cazzate simili nn si può. Ma dove vivi? Dammi la cassa di 20k a trovo 100giochi meno invasivi.

    Meno invasivi??? :)

    Era un esempio...! Comunque personalmente ho piu casse il cui totale supera abbondantemente cio che dici...e non mi vergogno di dire che ancora mi accontento di giocare per l'1% di vincita giornaliero...e visto che non mi servono compongo il guadagnato...da alcuni anni...:)
    Poi uno e libero di utilizzare mezzi meno invasivi ...chiaro.

    QUOTE (aladin65 @ 11/25/2019, 02:52 PM) 
    Ma che stai a di? Cassa 20.000 euro ma hai presente di cosa parli? Mi ero promesso di tacere ma davanti a cazzate simili nn si può. Ma dove vivi? Dammi la cassa di 20k a trovo 100giochi meno invasivi.

    Inoltre forse parli di cominciare ad aprile perché ci sono partite serie. Qui parliamo di giocare su giocatori nn presenti in nessuna stats. Quindi e come dico io rosso o nero e vai uguale

    No. la stagione inizia ad Aprile per il baseball USA.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,729

    Status
    Ringrazio cemosh per il suo interessante intervento al quale non avevo mai pensato e anche se un po' complesso mi sarebbe piaciuto tanto approfondirne maggiormente Però se hai già detto che non sei interessato ad entrare nel canale perché hai poco tempo rispetto Comunque la tua scelta.

    Purtroppo Aladino non ha ancora capito che il mio modo di giocare che ritengo abbastanza aggressivo Non è assolutamente e non deve essere assolutamente preso come esempio di default Per tutti gli altri in quanto mi rendo perfettamente conto che sono giocate estreme ma è altresì corretto postare e pubblicare in modo da condividere chi non è d'accordo e chi ha un modo diverso di giocare lo può fare senza nessun tipo di problema Io non credo mai di essermi proposto in maniera esclusiva Ho sempre detto anzi, che il mio modo di giocare e il mio! Ognuno è giusto che scelga Come adottare le proprie strategie di recupero di conseguenza non sta a me dare nessun tipo di risposta definitiva in merito a questo tipo di giocate ci mancherebbe!

    Un'ultima cosa per Aladino Per quanto riguarda la fila che non spinge per entrare nel canale di telegram...

    Tu sai quanta gente gioca e scommette sul calcio? Un sacco di gente che pensa di essere intenditrice di calcio dopo un po' di vincite alla fine ci lascia le penne questo perché crede di saperne in magari mi sa ma non è detto che la sapienza nelle scommesse sia una reale alleata per vincere.
    Da 4 mesi quasi a questa parte mi sono ricreduto su tutto quello che pensavo in passato sulle scommesse ovvero conoscenza di calcio alta uguale probabilità di vincere nelle scommesse alta.
    Quello che sto facendo in questo sport è assolutamente impensabile molti potranno accreditare le mie Fortune alla cassa alta e in parte potrebbe essere questo ma non solo! Altra gente pensa che io sia fortunato perché no! Ma non è neanche solo fortuna perché la fortuna non può durare 4 mesi! La fortuna dura due giorni Due settimane tre settimane un mese e mezzo ma non da agosto a Natale quasi...
    Con questo sistema sto dimostrando che si può vincere senza conoscere nulla dello Sport, non basandosi assolutamente su statistiche, su motivazioni, su qualunque tipo di fattore che non sia un mix tra dati casuali, quote dei bookmakers e gestione della cassa aggressiva.
    Molta gente continuerà a credere nell'equazione gioco dove ho conoscenze ma alla fine dei conti l'equazione non funziona così facilmente...
    La famosa quota che tu dici di giocare 1.05 Chiedi ad alcuni miei ex compagni di Sventura se effettivamente è così facile da beccare! Tu pensi di giocare a quelle quote per avere la vittoria in tasca ma ti accorgerai ben presto che sono quote infime, sono quote pericolose, sono quote dove pensi che possa filare tutto liscio ma non è così.
    Se tu vuoi giocare a quelle quote fai pure non sarò certo io a dirti di non farlo ma però non venirmi a dire che sono più facili delle mie perché non è assolutamente così e i risultati fino ad oggi possono solo che confermare quanto di buono ho fatto in maniera FORTUNATA :D
     
    Top
    .
574 replies since 12/10/2019, 11:09   44129 views
  Share  
.