PING PONG SET LIVE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,723

    Status
    Quando ci sono giocatori forti con squilibrio, l under risulta essere piu facile ;)
    Attached Image
    20191117_111046

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,723

    Status
    Vabbe, questo era il n.1 al mondo :D
    Attached Image
    20191117_132949

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503

    Status
    Grazie mille andro' a guardarlo...la partita del numero 1 con il tedesco è stata spettacolare....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    119

    Status
    Ciao, qual'è il canale? Interessante questa cosa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,723

    Status
    CITAZIONE (ann811 @ 17/11/2019, 19:15) 
    Grazie mille andro' a guardarlo...la partita del numero 1 con il tedesco è stata spettacolare....

    Ne ho visto una parte... Favolosa! :D

    CITAZIONE (BetFlop @ 18/11/2019, 06:24) 
    Ciao, qual'è il canale? Interessante questa cosa

    tI MANDO UN PM
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    503

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 18/11/2019, 11:56) 
    tI MANDO UN PM

    ciao Mauricio, se mi indichi il canale mi attiverei anch'io ma nel caso non riuscissi ad essere parte attiva non rimarrei perché non mi piace "aspettare" la pappa pronta..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,723

    Status
    Lunedi

    CITAZIONE (ann811 @ 18/11/2019, 16:19) 
    ciao Mauricio, se mi indichi il canale mi attiverei anch'io ma nel caso non riuscissi ad essere parte attiva non rimarrei perché non mi piace "aspettare" la pappa pronta..

    Vuoi aspettare ad entrare nel canale fino a quando non sei pronto?
    Attached Image
    20191118_164132

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ho visto cose nel betting che voi non potete nemmeno immaginare....

    Group
    Administrator
    Posts
    3,712
    Location
    NAPOLI

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 18/11/2019, 11:56) 
    CITAZIONE (BetFlop @ 18/11/2019, 06:24) 
    Ciao, qual'è il canale? Interessante questa cosa

    tI MANDO UN PM

    Scusa ma perchè non rendi pubblico il canale telegram stavolta? che senso ha allora pubblicare qui i tuoi win e basta?
    Non vedo a questo punto il senso di lasciare aperta questa tua discussione che funge da mera pubblicità al tuo metodo senza apportare nulla al gruppo del forum.
    Oppure non sono gradite alcune persone del forum per questo hai reso il tutto Privato?
    Attendo chiarimenti visto che sei QUI ospite a casa mia.
    Vincenzo
    Web
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,723

    Status
    Il motivo di non rendere pubblico il link del canale è solamente per un fattore di selezione delle persone, non tanto per scegliere chi è gradito, quanto invece a capire chi è realmente interessato al sistema (per non far entrare cani e porci a caso, lo stesso principio che tu adotti sul forum quando dai l autorizzazione a scrivere ai nuovi utenti.

    Poi io non è che mi faccio pubblicita qui utilizzando il forum in quanto il mio sistema è basato sulle giocate LIVE quindi risulta molto difficile se non addirittura impossibile scrivere in tempo reale e si usa telegram (hangouts ai tempi) per dare in senso all operativita in live.
    La pubblicità è un qualcosa che mi dovrebbe portare un tornaconto, invece il mio canale è assolutamente gratuito come hai potuto vedere, quindi non mi sembra che io sia qui a pubblicizzare le mie giocate per trarre un qualunque tipo di beneficio econonico.

    Io chiedo solo un contributo di idee e suggerimenti da dare al sistema. Sono partito con il Pari, poi mi hanno suggerito l over, me lo sono fatto ad hoc andandolo ad adattare alle mie esigenze e ora l ho integrato con l under. Quindi la mia idea di condividere con chi è interessato per avere un riscontro in termini di migliorie funziona.

    Spero di aver chiarito le tue perplessità.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ''C'è solo un momento in cui puoi arrivare in tempo. Se non sei lì, sei in anticipo o sei in ritardo"

    Group
    Member
    Posts
    2,721

    Status
    Casa tua? Bonzo, il forum è di chi gli dà vita, tutti i giorni, uno dopo l'altro... e poi dai, incolpare Shogun di farsi pubblicità... ma da quale pulpito!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196

    Status
    salve , sto seguendo da un po' , una domanda a mauricio ,le giocate sono fatte live o no ... ieri ci ho iniziate a scommetterci, prese live,sicuramente avuto la fortuna del principiante, anche perche' ricordo bene le tue parole sulla casualita' in questo sport. possibile avere accesso al canale
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,723

    Status
    CITAZIONE (gadmode @ 19/11/2019, 09:25) 
    salve , sto seguendo da un po' , una domanda a mauricio ,le giocate sono fatte live o no ... ieri ci ho iniziate a scommetterci, prese live,sicuramente avuto la fortuna del principiante, anche perche' ricordo bene le tue parole sulla casualita' in questo sport. possibile avere accesso al canale

    Ciao Gad, per forza di cose le giocate sono live, sono fatte prima che inizi il set, ma eventualmente puoi farle anche durante il set (ma la quota è molto ballerina)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,449

    Status
    CITAZIONE (mauricio shogun @ 14/11/2019, 14:00) 
    Oggi sicuramente è stata la giornata più critica da quando gioco con questo sistema...

    Ma sono ancora vivo!!! :rolleyes:

    se siete disposti a giocare 700 per recuperate lasciate perdere un consiglio spassionato (andate a vedere le giocate devi avere cassa e cassa e cassa e pelo sullo stomaco)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,723

    Status
    CITAZIONE (aladin65 @ 19/11/2019, 10:32) 
    se siete disposti a giocare 700 per recuperate lasciate perdere un consiglio spassionato (andate a vedere le giocate devi avere cassa e cassa e cassa e pelo sullo stomaco)

    E' vero, ci vuole molta cassa e non avere paura, solo così si può affrontare questo tipo di progressione.

    Detto questo, ognuno è libero di recuperare nella modalità che più preferisce, non è obbligatorio giocare "pesante" come faccio con recuperi al 50% (ovvero in 2 partite), si può recuperare anche in 5-10 partite a seconda di come uno vuole affrontare il rischio dell'esposizione.

    Io penso che questo gioco sia come andare in guerra, sai perfettamente che il rischio di morire c'è, è alto, ma si combatte per vincere, per guadagnare, per la gloria e per la passione. Poi se dovesse arrivare quel giorno (che prima o poi arriverà soprattutto giocando nel mondo in cui lo faccio io) arriverà. Ma intanto mi sto togliendo un sacco di soddisfazioni, sono in piedi da quasi 4 mesi e nonostante abbia attraversato alcune turbolenze ne sono uscito indenne. E ora gioco con una cassa totalmente guadagnata, che non è poco. ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,723

    Status
    E poi ci sono giornate tranquille tipo queste, dove tutto fila liscio...
    Attached Image
    Cattura

     
    Top
    .
574 replies since 12/10/2019, 11:09   44018 views
  Share  
.