Quote di apertura-chiusura bet 365 -Primo tempo-Finale-Doppia Chance-Over Under -0.5-1.5-2.5

Aggiornate al 5 febbraio 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,249

    Status
    Scusate se mi intrometto. Il file si scaricaa questo link www.indatabet.com/ft-free-2in1.html. Adesso aggiornato al 2 marzo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,050
    Location
    Italia/Malta

    Status
    CITAZIONE (DarkStar001 @ 5/3/2018, 23:16) 
    Scusate se mi intrometto. Il file si scaricaa questo link www.indatabet.com/ft-free-2in1.html. Adesso aggiornato al 2 marzo.

    Con quel file puoi pulirti quando vai al bagno ! E' un semplice database con le sole quote di apertura....non servono ad una mazza ! Nel lungo periodo vai in pari...(se sei bravo con te stesso a livello psicologico)...la differenza e le value ,la fa la quota che in quel momento giochi....non solo quelle di apertura altrimenti sarebbe na figata !
    Secondo te perchè un indiviuo mette un database gratuito su internet?Perchè non serve ad un c...o
    Il database da me postato e pagato (cosa molto importante) racchiude le aperture e le chiusure!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,249

    Status
    Ammazza che stile. Scuola svizzera? Comunque il file con quote di apertura e chiusura di qualunque book te lo puoi costruire gratis con un programma, sempre a gratis, postato su questo forum da Signori.
    p.s. vaffanculo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,050
    Location
    Italia/Malta

    Status
    CITAZIONE (DarkStar001 @ 5/3/2018, 23:44) 
    Ammazza che stile. Scuola svizzera? Comunque il file con quote di apertura e chiusura di qualunque book te lo puoi costruire gratis con un programma, sempre a gratis, postato su questo forum da Signori.
    p.s. vaffanculo

    Stai male bello mio....me ne frego dei programmi o altre minchiate da te elencate! Ho postato un metodo e vorrei che qualche amante di statistica mi dica se nel lungo possa essere o meno vincente...
    Per finire e darti sfogo,con chi non ha una sua foto profilo,non parlo di cose serie!
    Passo e fottiti....
     
    Top
    .
  5. Antoonino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkStar001 @ 5/3/2018, 23:44) 
    --- OMISSIS ---
    p.s. vaffanculo

    CITAZIONE (Cesareimperator @ 5/3/2018, 23:48) 
    --- OMISSIS ---
    Passo e fottiti....

    Finalmente una discussione decente che vale la pena seguirla !! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,152

    Status
    Qualche passaggio mi deve essere sfuggito Cesare, tu dici di filtrare sulle quote di chiusura ma poi quando hai messo le partite lo hai fatto il giorno prima. Puoi spiegare un po' piú precisamente quali sono i passaggi che fai?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    Dal file cortesemente postato da Cesareimperator............
    filtro solo su quote chiusura ore 8:00 prese da Nowgoal Bet365 (come dal file Cesareimperator)
    selez. Magg. di 300 Match oggi si ha:

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    730

    Status
    CITAZIONE (Cesareimperator @ 23/2/2018, 12:07) 
    chissà se qualche amante di statistica possa dirmi se questo metodo è destinato a fallire o magari può essere vincente!

    se spieghi il metodo posso dirti la mia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,920

    Status
    CITAZIONE (klimenko @ 18/3/2018, 17:17) 
    se spieghi il metodo posso dirti la mia

    L'amico Cesareimperator..........smb nn connesso da un pò di giorni............nn rispondo cmq x lui....assolutamente no!

    ma posso dirti quello ke ultimamente (o meglio da un bel pò) si cerca!

    In giro ci sn dei SW a pagamento (ma questo lo saprai sicuramente) ke fanno la comparazione delle quote Open/Current dei match e da li vedere su un

    determinato, nn kè enorme DB, qual' è stato il risultato finale, smp e cmq xkè le quote date dai book dovrebbero rispekkiare il Ris.Finale.

    L'immagine da me messa sù è data dalla comparazione solo delle quote Current. Questo xkè a parte l'enorme mole di dati...............inserendo il filtro open/current i match risultano essere pokissimi.

    Penso ke oggi tutto serva x un buon prono..........dai movimenti economici.........dalle quote.....dalle variazioni delle stesse......dalle stat.......etc!

    Ecco xkè tt le buone idee sn smp bene accette!

    Saluti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    CITAZIONE (Cesareimperator @ 24/2/2018, 20:20) 
    Incomincio io va altrimenti facciamo notte !

    Per ora sono partite di domani ,oggi è andata...io non ho il tempo materiale per postare ogni giorno,ma cercherò di farlo ogni mattina entro le ore 11...cercando ripeto di arrivare al raddoppio cassa...se si perde pazienza! Spero che qualche amante di statistica si avvicini leggendo !

    Userò quote di pinnacle .....attualmente accettano italiani,quindi non credo di commettere crimini e di andare in carcere !

    Spiegazione metodo....giocherò sullo scarto considerando quote identica dei quotisti di bet 365....appena c'è una piccola varianza e la quota della partita successiva me lo consente,(significa se si gioca in value con il vantaggio sul book sul medio -lungo periodo)allora attacco!

    Ripetiamo i vantaggi e gli svantaggi :

    Vantaggi --giocando sui vari campionati è difficile che su 10 ad esempio,almeno la metà non rispettino l'equilibrio!

    Svantaggi- si riescono a trovare pochissime partite che sposano il metodo,quindi per avere un roi degno di nota,si ha bisogno di capitali veri!

    Incominciamo

    ARGENTINA: Superliga

    Boca Juniors- San Martin S.J. ; Scelta Boca Juniors -1; Stake 5/100 (5 euro per neofili) ;Quota 1.53 ;
    Pinna_



    BELGIUM: Jupiler League

    St. Liege Club Brugge KV ; Scelta Standard Liege ; Stake 5/100 ; Quota 2.34


    KV Kortrijk - SV Zulte-Waregem ; Scelta KV Kortrijk ; Stake 5/100; Quota 2.24


    Pinna__2_ Pinna__3

    Domani mattina le altre...non mi piacciono le quote per ora !


    Cassa 100 !

    Se qualcosa a qualcuno non è chiara chiedete pure....buon betting !!!


    Salve per avere il foglio aggiornato cosa bisogna fare

    Salve per avere il foglio aggiornato cosa bisogna fare
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Autorizzato a Scrivere
    Posts
    1,050
    Location
    Italia/Malta

    Status
    CITAZIONE (Jampy70 @ 18/3/2018, 19:14) 
    L'amico Cesareimperator..........smb nn connesso da un pò di giorni............nn rispondo cmq x lui....assolutamente no!

    ma posso dirti quello ke ultimamente (o meglio da un bel pò) si cerca!

    In giro ci sn dei SW a pagamento (ma questo lo saprai sicuramente) ke fanno la comparazione delle quote Open/Current dei match e da li vedere su un

    determinato, nn kè enorme DB, qual' è stato il risultato finale, smp e cmq xkè le quote date dai book dovrebbero rispekkiare il Ris.Finale.

    L'immagine da me messa sù è data dalla comparazione solo delle quote Current. Questo xkè a parte l'enorme mole di dati...............inserendo il filtro open/current i match risultano essere pokissimi.

    Penso ke oggi tutto serva x un buon prono..........dai movimenti economici.........dalle quote.....dalle variazioni delle stesse......dalle stat.......etc!

    Ecco xkè tt le buone idee sn smp bene accette!

    Saluti

    Scusate se non ho postato più in questo tread ma credetemi ho immagazzinato una mole di dati (la maggior parte pagati ,ma lasciamo perdere) per arrivare ad una conclusione ! I siti internet che offrono questo servizio non rispecchiano fedelmente le quote apertura e chiusura dei vari book! Esempio più emblematico pochi giorni fa :
    Manchester Utd - Bournemouth -odd portal il giorno della partita dava l' Asian handicap -1.75 (Manchester Utd) a quota 2.60 il giorno dopo invece lo troviamo a quota 2.42....Il book di riferimento in questo caso è pinnacle !
    Io per il trading prelive guardo le quote di apertura di bet 365 (andro' controcorrente, ma per me ,nonostante l'aggio, rispecchiano gli andamenti in modo molto più preciso di pinna...dove tra surbettisti e speculatori ,la quota va dove la porta il cuore(susanna tamarro per chi non ha capito la battuta)!
    Per la cronaca anche la quota di chiusura è errata!
    Pinna ha chiuso alle ore 17:29 a quota 2.32...sul sito è presente la quota 2.38 ora 17.26 !
    Domanda: Perchè un colosso del genere che ha una storia alle spalle...un sito che fattura soldi alla grande...un sito che ha una mole di database (purtroppo errati)commette questi errori ?Lo fa di proposito o magari ci sono delle cose dalle quali prendere spunto ?
    Nel Tennis poi le quote apertura -chiusura sono decisamente sballate!
    Mi scusa di nuovo per non aver continuato la discussione ,ma all'inzio rispondevano in pochi e cosi ho incominciato ad avviare delle ricerche da solo ...sperando di poter arrivare al dunque ,non mi resta che augurarvi un magnifico anno ragazzi!
    Ps nel forum non ho trovato discussioni simili...se ne avete gia' parlato chiedo scusa,in caso contrario speriamo di venirne a galla!
     
    Top
    .
  12. Robfor1983
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    qualcuno ha disponibile il file excel di apertura e chiusura quote bet365? i link presenti non sono più validi
    Grazie
     
    Top
    .
  13. severval
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, è possibile avere il file....qualcuno se lo ritrova ancora ?
    grazie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    contro l'aggio è dura....

    Group
    Member
    Posts
    2,574

    Status
    CITAZIONE (Cesareimperator @ 21/2/2018, 14:33) 
    Database_bet_365_

    Salve ragazzi, anche a me interesserebbe molto questo file, qualche anima pia che lo ha ancora a disposizione potrebbe condividerlo?
    Grazie comunque.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    contro l'aggio è dura....

    Group
    Member
    Posts
    2,574

    Status
    I dati del post precedente si trovano su "indatabet" a pagamento.
    Il sito offre comunque gratuitamente un campione di 380 gare ( scaricabili in fondo alla pagina home ).
     
    Top
    .
62 replies since 20/2/2018, 19:53   9508 views
  Share  
.