L' Angolo Vincente 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (SirDemian @ 27/3/2017, 10:31) 
    Ciao Mario, innanzitutto complimenti per il tanto impegno che metti nei tuoi studi, sempre alla ricerca di qualcosa di "diverso"!
    Volevo dirti, dato che a volte ho letto che avevi due partite buone e ne aspettavi una terza per chiudere la tripletta o magari anche solo una e nessuna che giocava in contemporanea (in settimana naturalmente è più facile che capiti) hai mai pensato di fare una multipla sfalsata, giocando una singola/doppia e reinvestendo tutta l'eventuale vincita su una doppia/singola successiva (o anche tre singole naturalmente)? non dovresti avere svantaggi, su una multipla di 3 non c'è un bonus, se ne salta una comunque perdi tutto lo stake, ma in più avresti il vantaggio di poter scegliere le partite senza forzature per chiudere la tripla per arrivare a @2,00.
    Ovviamente è solo un suggerimento ;)
    Grazie ancora per i tuoi interessantissimi studi!
    Ciao

    e' un ottimo spunto che in questo caso non avevo preso in considerazione per questo gioco
    sara' perchè come dico sempre uno deve cucirsi addosso il metodo come meglio si addice
    in base alle esigenze personali legate al tempo libero/famiglia/lavoro

    è comunque fattibile ma poi le piu sicure mie entrano sempre?
    mi è capitato il secodno giorno di avere la disgrazia di scegliere 3 iraniane
    vero che a quel punto non essendo ottimali non le avrei giocate,
    ma le ho perse tutte e 3

    mettiamo quindi che una partenza con 3 errori consecutivi sarebbe comunque deleterio

    si puo comunque fare un test parallelo con stake minimo
    perchè effettivamente potrebbe essere ottimo
    unica rimissione il BONUS sulla tripla

    anche se e' da capire se fare un gioco parallelo prendendo solo le top
    perche se ne gioco e vinco 1 e poi ho una tripla costruibile che faccio ?
    vediamo oggi si puo tentare

    al momento è vincente anche il mix tra +2 e +3 corner aggiuntivi
    non so se poi prendero' solo +3 rischiando di piu
    quello lo applico in genere dopo una vincita o per mancanza di partite ottimali
    serve appunto l'applicazione giornaliera e capire come muoversi

    Edited by mario.happy - 27/3/2017, 11:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    548
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE
    perche se ne gioco e vinco 1 e poi ho una tripla costruibile che faccio ?
    tocca appunto capire come muoversi

    potresti giocare la tripla, ma a uno stake più basso (considerando il gain netto precedente)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (tyler90 @ 27/3/2017, 10:58) 
    potresti giocare la tripla, ma a uno stake più basso (considerando il gain netto precedente)

    tocchera' valutare di volta in volta in base al giocabile
    ma iniziando la mattina il book distribuisce poche partite per fascia oraria
    guardando il diario alle 13 abbiamo al max 5 partite e poi tocca vedere quante di queste quotate



    come detto provero' visto gli importi diversi tra la mia giocata reale in corso e il test, di portare avanti le 2 ideee separatamente
    magari se va bene poi utilizzero di volta in volta solo uno dei 2
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    Vediamo come è andata la nuova idea
    di giocare la tripla creandola da 3 singole

    ScreenHunter_1390_Mar_1

    grande quota finale
    mi è piaciuta la giocata anche se si è tentati di giocare quello che passa il convento
    mentre tocca resistere e prendere la scelta migliore
    e rispetto alla tripla classica si rischia allo stesso modo sia se fosse da 1.90 che come questa a 2.52
    anziche soffrire 45 minuti si soffre 45x3 volte

    certo non prendero' il +2c aggiuntivo e a questa quota si recupera pure prima
    serve comunque almeno una settimana di prova
    nel frattempo mi godo l'extra gain

    postato in prima pagina secondo post il riepilogo
    sta andando benissimo anche l'idea di una sola giocata al giorno utilizzando la d'alambert
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,599

    Status
    ciao Mario volevo dire una cosa per quanto riguarda la nuova idea:
    Ieri tu hai preso una quota di 2,52 rigiocando sempre la vincita, se invece di rigiocare la vincita avresti giocato solo lo stake di 10 euro(per ogni step) ti saresti ritrovato alla fine una quota 1,99 quasi alla pari.in questo caso non avresti avuto un vantaggio ma se ipoteticamente all' ultimo step si perdeva avresti recuperato piu del 75% dello stake.In pratica avremmo fatto una somma di quote per raggiungere una quota piu possibile vicino alla pari.
    scusami se sto dicendo delle cazzate ...ciao
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (linus6417 @ 28/3/2017, 13:43) 
    ciao Mario volevo dire una cosa per quanto riguarda la nuova idea:
    Ieri tu hai preso una quota di 2,52 rigiocando sempre la vincita, se invece di rigiocare la vincita avresti giocato solo lo stake di 10 euro(per ogni step) ti saresti ritrovato alla fine una quota 1,99 quasi alla pari.in questo caso non avresti avuto un vantaggio ma se ipoteticamente all' ultimo step si perdeva avresti recuperato piu del 75% dello stake.In pratica avremmo fatto una somma di quote per raggiungere una quota piu possibile vicino alla pari.
    scusami se sto dicendo delle cazzate ...ciao

    In quel caso equivale a giocare in singola
     
    Top
    .
  7. Pieri982
     
    .

    User deleted


    Nonostante tutto la Cina non ha mollato e gli 8corner sono arrivati.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    il bello del gioco in singola
    per la costruzione della nostra tripla
    è che una volta che abbiamo i parametri corretti
    possiamo anticipare la giocata se la quota è ottimale
    come capitato oggi allo STEP 2

    ScreenHunter390_Mar_2

    ATTACCHI PERICOLOSI 66
    TIRI TOTALI 11
    RISULTATO 1-1
    CORNER 3
    QUOTA 1.40

    ScreenHunter_1391_Mar

    certo se ne puo attendere 1 ma addirittura 3 era impensabile
    la giocata entra comunque anche per chi ha giocato durante la pausa il +3 a @1.44 piu alta di quella che ho preso io

    ScreenHunter_1391_Mar_0

    stessa cosa è capitata alla partita in corso per il STEP 3
    anche se non l'ho giocata e visto la quota a 1.30 credo sia stata piu bassa al 42°

    cosi come la variante è a volte di attendere inizio secondo tempo dopo 1 minuto qualche tik in piu si prende
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    Mentre la tripla secca sta andando benissimo
    sopratutto se si gioca con la d'alambert prendendone 1 sola al giorno
    (quadro riepilogo in secondo post prima pagina)
    invece la tripla in costruzione dopo il primo giorno illusorio (come sempre)
    ieri andata male

    ho giocato
    1 tripla (persa al 3° step)
    1 doppia (persa 1 partita)
    2 triple (perse entrambe per 1 a pari corner+3)

    la scelta non è sempre facile e ieri sera nonostante erano inglesi di campionati minori
    gli attacchi pericolosi erano pochi mentre ho selezionato 13 partite che avevano il giusto numero di tiri

    di queste ho scelto 2 triple dove la motivazione legata al risultato rispetto alla quota iniziale poteva dare esito vincente
    invece non è andata

    ScreenHunter391_Mar_3

    di 13 partite ho scelto una per tripla le uniche 2 perse

    i test si devono fare al minimo
    di collaudato al momento con la dose giusta di fortuna è solo la tripla secca e specialmente la prima scelta
    rispetto alla tripla in costruzione si soffre di meno
    il tutto concentrato in 45 minuti
    mentre l'altra 45 x 3 volte

    naturalmente andiamo avanti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    MULTIPLA COSTRUITA

    Bocciata
    dopo un buon inizio ho avuto piu perdite che vincite
    sia giocando in singola che in doppia e a volte in tripla (diversa da quella del gioco base)

    vero che spesso non abbiamo la tripla e quel giorno sara' un nobet
    ma avere la possibilita' di scegliere un solo evento ci tiene tutto il gg incollati alla ricerca della successiva partita
    preferisco continuare solo nel modo impostato
    e il tempo ci dira' se conviene usare la d'alambert giocando solo la prima tripla del giorno
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    riprendiamo il solito ritmo con 2 vincite consecutive dopo aver mollato la tripla in costruzione

    la tripla in contemporanea resta l a mia preferita anche perchè intorno al 65° in assenza di corner
    valuto se giocare +2 anziche' il +3 in questo modo si rischia di fare vincita doppia
    o al limite di recuperare la giocata
    e son diverse volte che mi capita di vincere doppio

    ScreenHunter_1397_Mar_1

    questo l'andamento degli ultimi giorni
    va benissimo la d'alambert giocando solo la prima del giorno

    ScreenHunter_1399_Mar
     
    Top
    .
  12. Zanzello
     
    .

    User deleted


    Ciao Mario, il tuo metodo mi piace tantissimo anche se purtroppo non sempre riesco a seguire le giocate per motivi di lavoro o altri impegni contemporanei alle partite.
    Per questo ho tentato di rendermi indipendente e continuare con il tuo metodo però "Do it yourself", solo che ho qualche problema al momento della scelta delle partite. Oggi, per esempio, c'è un palinsesto immenso e non tutte le partite hanno la quota dei calci d'angolo (parlo di bet365). Come fai a sceglierle senza scandagliarle una ad una? Qual è l'ordine del tuo metodo? Guardi prima le classifiche, poi vai su bet365 guardando tiri in porta e attacchi, dopodichè dai un occhio a nowgoal oppure che procedimento segui?
    Ti ringrazio moltissimo per la disponibilità, mi stai facendo fare delle belle vincite :woot:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    CITAZIONE (Zanzello @ 1/4/2017, 11:24) 
    Ciao Mario, il tuo metodo mi piace tantissimo anche se purtroppo non sempre riesco a seguire le giocate per motivi di lavoro o altri impegni contemporanei alle partite.
    Per questo ho tentato di rendermi indipendente e continuare con il tuo metodo però "Do it yourself", solo che ho qualche problema al momento della scelta delle partite. Oggi, per esempio, c'è un palinsesto immenso e non tutte le partite hanno la quota dei calci d'angolo (parlo di bet365). Come fai a sceglierle senza scandagliarle una ad una? Qual è l'ordine del tuo metodo? Guardi prima le classifiche, poi vai su bet365 guardando tiri in porta e attacchi, dopodichè dai un occhio a nowgoal oppure che procedimento segui?
    Ti ringrazio moltissimo per la disponibilità, mi stai facendo fare delle belle vincite :woot:

    io accompagno al momento su telegram vi consiglio per farvi arrivare alla piena autonomia della scelta delle partite
    poi in base al vostro tempo libero farete le vostre giocate

    io inizio presto specialmente il sabato e la domenica per non arrivare al caos dovuto alle troppe partite
    prima cosa da fare è cliccare su ogni singola partita e mettere la stelletta dei preferiti a quelle quotate
    poi o le apri anche su total corner oppure inizi dalla prima in alto e le analizzi singolarmente e ogni 3 partite ne fai una
    se usi total corner hai il quadro immediato di confronto tra dati e quindi scegliere quelle con piu tiri/attacchi pericolosi
    e poi verificare il risultato in base alla quota, la classifica è implicita in genere

    abbiamo il 70/80% il resto 20% deve essere di fortuna
     
    Top
    .
  14. Zanzello
     
    .

    User deleted


    Gentilissimo, grazie mille. Anche oggi ho raddoppiato i 10 euro scommessi ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,294
    Location
    roma

    Status
    non sempre son giornate facili pur perdendo si recupera alla grande


    ScreenHunter_1405_Apr_0

    spesso capita che il book paghi il +2 cosa successa nella terza tripla
    consiglio di prenderla anche se poi entrava anche il piu 3
    vero che avremmo preso quota piu alta
    1.36*1.40*1.28= oltre 2.43
    rispetto al 2.019 relamente preso
    ma visto che alla prima multipla vinta aveva gia un extra gain ho preferito non rischiare
    lo scopo non è ottenere il piu possibile ma un tot al giorno che a fine mese son sempre tanti :D

    aggiornato in prima pagina gain e roi
     
    Top
    .
332 replies since 12/3/2017, 23:41   14890 views
  Share  
.