Deposito/Prelievo PlanetWin365

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mondo1
     
    .

    User deleted


    Non devi per forza usare la carta skrill, puoi usare anche solo il conto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790

    Status
    CITAZIONE (Mondo1 @ 14/11/2015, 19:24) 
    Non devi per forza usare la carta skrill, puoi usare anche solo il conto

    In che senso scusa!? Una volta che apro la sezione Prelevamenti devo andare su Skrill?
     
    Top
    .
  3. Mondo1
     
    .

    User deleted


    Si selezioni skrill e poi inserisci il tuo indirizzo email di skrill, è come paypal
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790

    Status
    CITAZIONE (Mondo1 @ 14/11/2015, 19:36) 
    Si selezioni skrill e poi inserisci il tuo indirizzo email di skrill, è come paypal

    Scusa non è che non mi fido, ma sei sicuro che poi mi vengono accreditati sulla PayPAL
     
    Top
    .
  5. Mondo1
     
    .

    User deleted


    No se selezioni skrill ti vengono accreditati su skrill, non su paypal
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790

    Status
    CITAZIONE (Mondo1 @ 14/11/2015, 19:45) 
    No se selezioni skrill ti vengono accreditati su skrill, non su paypal

    Allora scusa ma non ho capito cosa fare, se vado su prelievi mi vengono fuori queste opzioni:Skrill-Neteller-Clickandbuy-Bonifico Bancario-Ecopaiz. Per farmeli accreditare su PayPal cosa devo cliccare??
     
    Top
    .
  7. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    hai 2 opzioni:

    1° ti fai il conto skrill e poi richiedi la carta skrill e con quella prelevi in qualsiasi bancomat del mondo del circuito mastercard

    2° ti fai passare i soldi dal conto PW365 al tuo conto bancario

    PAYPAL NON E' ABILITATO A USUFRUIRE DEL CONTO PW365.

    il book permette diversi tipi di manovre di ricarica ma per prelevare utilizza solo skrill o bonifico bancario.


    ;)

    Edited by bodyman2000 - 15/11/2015, 00:29
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790

    Status
    CITAZIONE (bodyman2000 @ 14/11/2015, 19:52) 
    hai 2 opzioni:

    1° ti fai il conto skrille richiedi la carta skrill e con quella prelevi in qualsiasi bancomat del mondo del circuito mastercard

    2° ti fai passare i soldi dal conto PW365 al tuo conto bancario

    PAYPAL NON E' ABILITATO A USUFRUIRE DEL CONTO PW365.


    ;)

    Ho capito, o mi faccio la carta Skrill oppure non preleverò mai!! Quello che non capisco è questo, perché mi vengono accettati i versamenti con la PayPal e non i prelievi????? :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    128

    Status
    Scusate ma non funzione come su paypal che passi i soldi su postapay pagando una commissione
     
    Top
    .
  10. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    allora il book utilizza skrill in quanto avendo avuto diversi tentativi di distrazione conti ha optato per uno strumento sicuro e che sia affidabile.
    Da qui nasce il contratto con skrill per la gestione dei conti dei clienti.

    Attraverso skrill puoi prelevare in tutto il mondo con la carta skrill oppure attraverso il bonifico il book verserà sul conto corrente del cliente i soldi richiesti via prelevamento.

    NON accetta prelevamenti ne da postepay ne da paypal.Accetta versamenti invece sia da postepay che da paypal che da molti altri soggetti.

    Questo è quanto.

    ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790

    Status
    CITAZIONE (bodyman2000 @ 15/11/2015, 00:32) 
    allora il book utilizza skrill in quanto avendo avuto diversi tentativi di distrazione conti ha optato per uno strumento sicuro e che sia affidabile.
    Da qui nasce il contratto con skrill per la gestione dei conti dei clienti.

    Attraverso skrill puoi prelevare in tutto il mondo con la carta skrill oppure attraverso il bonifico il book verserà sul conto corrente del cliente i soldi richiesti via prelevamento.

    NON accetta prelevamenti ne da postepay ne da paypal.Accetta versamenti invece sia da postepay che da paypal che da molti altri soggetti.

    Questo è quanto.


    ;)

    Grazie Body, stamattina sono entrato nella chat di Planet e la tipa mi ha detto che devo andare su Skrill e fare l'operazione, i soldi passeranno da Planet A Skrill, dopodiché da Skrill me li devo spostare su PayPal!! In più devo mandare fotocopia fronte e retro della C.I.
    Un po' più macchinoso che versare!!!! :B):
     
    Top
    .
  12. Antonio Ruggiero
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono nuovo, ho vinto 120 euro su planetwin365 e volevo depositare i soldi su skrill, il pagamento su planet dice che è stato fatto ma su skrill non risulta niente, qualcuno sa come aiutarmi per favore? :(
     
    Top
    .
  13. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antonio Ruggiero @ 30/11/2015, 13:21) 
    Salve a tutti sono nuovo, ho vinto 120 euro su planetwin365 e volevo depositare i soldi su skrill, il pagamento su planet dice che è stato fatto ma su skrill non risulta niente, qualcuno sa come aiutarmi per favore? :(

    24/36 ore e li vedrai su conto skrill

    ciao

    ps la burocrazia c'è da tutte le parti
     
    Top
    .
  14. Antonio Ruggiero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vox666 @ 30/11/2015, 13:44) 
    24/36 ore e li vedrai su conto skrill

    ciao

    ps la burocrazia c'è da tutte le parti

    Dicevano che era immediata la cosa ecco perchè ho chiesto aiuto
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,630

    Status
    Purtroppo sono stradeluso da Planetwin per quanto riguarda la gestione versamenti/accrediti. Una porcheria. L'altro giorno provo a versare soldi, di colpo mi chiede un codice di 6 cifre che mai mi aveva chiesto (al di là della follia di non avere paypal, il miglior metodo in assoluto, accettato da ogni azienda sulla faccia della Terra) contenuto in un sms mai ricevuto... costretto ad uscire dall'operazione, ora ho tutto bloccato. A questo punto mi sa che me ne torno in un sito aams, magari eurobet, pur con il suo palinsesto ridicolo se messo a confronto. Queste cose mi fanno incazzare come una bestia. Planetwin ad oggi mi ha davvero deluso.
     
    Top
    .
167 replies since 4/3/2015, 11:05   22235 views
  Share  
.