Deposito/Prelievo PlanetWin365

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alberto De Giosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bodyman2000 @ 10/10/2015, 20:20) 
    se non inserisci il security code la transazione NON và MAI a buon fine...il security code viene sempre richiesto...

    ;)

    in definitiva il versamento da postpay a planetwin non fungeva perché non avevo ancora attivato l'opzione di sicurezza che postepay ha inserito nel gennaio 2014 ?
     
    Top
    .
  2. vox666
     
    .

    User deleted


    se leggo nn fungeva ..... vuol dire che sei sistemato .... ora agisci con cognizione di causa ..... :D

    ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    domanda stupida ma mai specificata... la carta skrill costa 10 euro l'anno, mettiamo che io la attivi oggi, fra un anno si rinnova e dovrei pagare i 10 euro, se quel giorno non ci saranno fondi sul mio conto skrill che succede?
     
    Top
    .
  4. Darido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (W.W. Walter White @ 13/10/2015, 14:13) 
    domanda stupida ma mai specificata... la carta skrill costa 10 euro l'anno, mettiamo che io la attivi oggi, fra un anno si rinnova e dovrei pagare i 10 euro, se quel giorno non ci saranno fondi sul mio conto skrill che succede?

    Credo ti avvisano e se non li rispondi, te la aboliscono ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    ti addebitano cmq i 10 euro? qualcuno che lo sa per certo?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    873
    Location
    napoli / rimini

    Status
    Appena aperto il conto, non c'è che dire è totalmente diverso da quelli della aams. Siamo sicuri che non passa nelle mani del nemico?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    96

    Status
    CITAZIONE (mcmenemy77 @ 19/10/2015, 15:55) 
    Appena aperto il conto, non c'è che dire è totalmente diverso da quelli della aams. Siamo sicuri che non passa nelle mani del nemico?

    Ciao a tutti vorrei iscrivermi anche io a PW ma si rischia qualcosa non essendo AAMS ????

    Grazie a chi mi rispondera'
     
    Top
    .
  8. mattia2012
     
    .

    User deleted


    molto presto anke pw sara ams....uno skifo..........ormai ha gia acquistato la licenza
     
    Top
    .
  9. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    sono 2 cose diverse....

    se ti iscrivi via rete devi mandare il documento scannerizzato e ti iscrivi da li...con la carta skrill prelevi e con il c/c bancario o carta di credito depositi.
    se ti iscrivi in agenzia fotocopiano il documento e ti aprono il conto loro...giochi da casa ma prelevi in agenzia e depositi in agenzia.

    NESSUN BONUS di benvenuto ma comunque resta un book tra i migliori come quote e pagamenti.

    ;)
     
    Top
    .
  10. vox666
     
    .

    User deleted


    @quoto bodyy 12 ore e accreditati 300 euro su conto skrill e parliamo della nottata di sabato, alle 13:00 di domenica, erano gia sul conto skrill .... vai tranquillo

    saluti
     
    Top
    .
  11. Di3go1
     
    .

    User deleted


    Salve, che ne pensate di Betn1 ? sembra un gran bel sito, a livello di planet,che ormai a breve sara aams, anche le quote ottime.
    PS altri siti che ho provato sono 1128games com e BetRally. Qualcuno usa uno di questi tre book? opinioni?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    488

    Status
    CITAZIONE (bodyman2000 @ 26/10/2015, 13:45) 
    sono 2 cose diverse....

    se ti iscrivi via rete devi mandare il documento scannerizzato e ti iscrivi da li...con la carta skrill prelevi e con il c/c bancario o carta di credito depositi.
    se ti iscrivi in agenzia fotocopiano il documento e ti aprono il conto loro...giochi da casa ma prelevi in agenzia e depositi in agenzia.

    NESSUN BONUS di benvenuto ma comunque resta un book tra i migliori come quote e pagamenti.

    ;)

    Per prelevare devi per forza usare skrill o puoi farti accreditare l'importo direttamente tramite bonifico sul c/c bancario?
    Grazie
     
    Top
    .
  13. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    sia con bonifico oppure con skrill card del circuito mastercard....

    ;)
     
    Top
    .
  14. Mondo1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la guida
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    790

    Status
    Scusate, io per versare ho sempre usato PayPal, ora per libidine siccome si tratta di una piccola cifra (30 euro) vorrei
    provare a prelevare, sono andato nella sezione "prelevamenti" e ho notato che l'opzione PayPal non è inserita, ho visto che c'è Skrill ma io la carta in questione non ce l'ho, avete suggerimenti? Grazie
     
    Top
    .
167 replies since 4/3/2015, 11:05   22235 views
  Share  
.