Deposito/Prelievo PlanetWin365

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    immaginate cosa significa tenere sospese le transazione dei conti degli scommettitori per cifre di 1 o 2.000.000€ anche per solo 48h sul conto globale di skrill...e questo immaginatelo per 365 giorni l'anno...
    Alla fine QUANTO ci hanno mangiato sopra con questo semplice giochino???

    se ricordate raccontai analogo procedimento da parte di quella banda di razziatori che risponde al nome di AAMS....purtroppo il loro modus operandi è stato adottato alla grande ed in pieno anche da chi si occupa dei conti dei books.com.

    si tratta di tanti soldi che giacendo sul conto skrill alla fine generano un bell'interesse,il tutto a scapito dei titolari di conto.Ma essendo in italia non c'è assolutamente da meravigliarsi...se pensate che lo stato esige il pagamento delle tasse alla scadenza e per rimborsare ci mette mesi o anni il tutto torna...+ o -...


    <_< <_< <_< <_<
     
    Top
    .
  2. vox666
     
    .

    User deleted


    ora visto ke ho la fortuna di poter prelevare su bet365 (ma no skrill) ho aperto il conto il 19 settembre ..... ho riscattato il bonus di benvenuto e un piccolo raddoppio di ieri sempre sui corner .... faccio il prelievo e vediamo la tempistica .... anche se nn è la stessa cosa skrill/master card credo c sia una netta differenza ....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fide et Diligentia

    Group
    Member
    Posts
    2,482

    Status
    CITAZIONE (bodyman2000 @ 5/10/2015, 12:30) 
    immaginate cosa significa tenere sospese le transazione dei conti degli scommettitori per cifre di 1 o 2.000.000€ anche per solo 48h sul conto globale di skrill...e questo immaginatelo per 365 giorni l'anno...
    Alla fine QUANTO ci hanno mangiato sopra con questo semplice giochino???

    se ricordate raccontai analogo procedimento da parte di quella banda di razziatori che risponde al nome di AAMS....purtroppo il loro modus operandi è stato adottato alla grande ed in pieno anche da chi si occupa dei conti dei books.com.

    si tratta di tanti soldi che giacendo sul conto skrill alla fine generano un bell'interesse,il tutto a scapito dei titolari di conto.Ma essendo in italia non c'è assolutamente da meravigliarsi...se pensate che lo stato esige il pagamento delle tasse alla scadenza e per rimborsare ci mette mesi o anni il tutto torna...+ o -...


    <_< <_< <_< <_<

    Ricordo eccome se ricordo ^_^
     
    Top
    .
  4. Darido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darido @ 5/10/2015, 11:26) 
    Stmattina ho effettuato un prelievo su planetwin. Quanto tempo impiegano prima di accreditarmeli su skrill? entro 24 ore?

    Mi sono arrivati ieri, quindi poco + di 24 ore. So veloci cmq nei prelievi :)
     
    Top
    .
  5. Alberto De Giosa
     
    .

    User deleted


    domanda ragazzi :

    come effettuo il deposito su Planet win ?

    la scorsa settimana ho caricato una somma sulla mia carta postepay,inserita la quota che volevo versare mi chiedeva i dati dell'account di skrill,inseriti i dati confermavo con il codice CCV ma mi diceva che l'operazione non era eseguibile.

    mi aiutate please ?


    ps. ho voluto provare 10bet come sito,una ciofeca sto aspettando da 7 giorni i soldi indietro...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    215

    Status
    strano..c'è qualcosa che non va, planet per chi ha postepay utilizza comunque skrill..Cioè hai la carta postepay carica ti fa fare due step, ti indirizza al sito skrill in cui versi, lo step successivo è skrill su planet..ovviamente è necessario avere l'account skrill, anche se utilizzi postepay, altrimenti non fai nulla
     
    Top
    .
  7. vox666
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alberto De Giosa @ 9/10/2015, 10:13) 
    domanda ragazzi :

    come effettuo il deposito su Planet win ?

    la scorsa settimana ho caricato una somma sulla mia carta postepay,inserita la quota che volevo versare mi chiedeva i dati dell'account di skrill,inseriti i dati confermavo con il codice CCV ma mi diceva che l'operazione non era eseguibile.

    mi aiutate please ?


    ps. ho voluto provare 10bet come sito,una ciofeca sto aspettando da 7 giorni i soldi indietro...

    e se posso ti aggiungo che nn riuscirai mai piu a versare con quella carta su planet ..... te la sei bruciata .... motivo, possono pensare ad una truffa .... infatti anche si visualizza su skrill nn va a buon fine il versamento ..... su bet365 per dirne una stessa carta (master card prepagata) versamento andato a buon fine il 19 settembre .... quindi il problema nn è la carta ma quando fai l'operazione .... io avevo inizialmente confuso la data di scadenza, risposta di planet/skrill contattare la tua banca xke problemi ...... e nn sono mai riuscito a versare su planet/skrill con quella carta che funge da tutte le parti ci ricarico anche vodafon ci pago le pizze e compagnia bella ....

    saluti
     
    Top
    .
  8. ilProfessore™
     
    .

    User deleted


    Hai confermato su skrill quella carta, inserendo l'importo casuale prelevato? (da non so quanto fino a 2,99 euro)
    Se non hai confermato la carta su skrill, planet non ti permetterà di fare versamenti
     
    Top
    .
  9. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    infatti...la carta skrill va confermata e và attivata...allora e solo allora funziona a pieno regime.
    PW365 e molti altri books si appoggiano proprio a skrill per i prelevamenti,quindi si deve avere la carta skrill abilitata e confermata.Per i versamenti và bene anche una carta postepay mastercard o visa.

    Se uno ha un buon volume di denaro in entrata ed uscita la cosa migliore è e resta sempre il bonifico bancario...niente carte ne bancomat....solo IN & OUT via istituto di credito collegato al proprio conto sul proprio book.

    ;)
     
    Top
    .
  10. vox666
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con la verifica della carta la prima volta, lo abbiamo subito tutti il prelievo di circa 2/3 euro prontamente ri-accreditati ..... ma io parlavo di aver associato a quel conto (accaunt) skrill altre carte in aggiunta, e quindi abilitate dall'accaunt skrill .... e se sbagliate la prima operazione per un banalissimo motivo, potete cestinarla ..... skrill/planet nn vi daranno mai l'ok ad un versamento .....per il resto concordo

    saluti
     
    Top
    .
  11. Alberto De Giosa
     
    .

    User deleted


    ma io l'ho sempre utilizzata in modo corretto la carta senza errori.

    può essere che non avevo ancora abilitato la modalità di pagamento sicuro attivata ad inizio anno da "poste.it" ?
    la carta la usavo 2-3 anni fa,poi ho smesso di usarla del tutto,solo ora ho ripreso.

    ho provato a caricare su eurobet,dopo aver fatto la procedura e averci lasciato soldi sopra e va tutto ok.
    a voi quando caricate soldi su planet win chiede OTP via cellulare ?
     
    Top
    .
  12. vox666
     
    .

    User deleted


    securidy code .... normale su ogni carta che si rispetti

    saluti

    ps sei sicuro che nn sia scaduta dopo 3 anni di inattività
     
    Top
    .
  13. ilProfessore™
     
    .

    User deleted


    Skrill richiede una attivazione della carta sul suo sito. Non basta inserire correttamente il numero della carta e il pvp che trovi dietro, ma devi anche attivarla inserendo l'esatto importo prelevato dal sito e che puoi trovare nell'estratto conto della tua carta 2-3 giorni dopo che tale prelievo è stato effettuato. Senza questa attivazione, skrill non ti permetterà di effettuare movimenti e di conseguenza non potrai fare depositi/prelievi tramite planetwin.
    Su Eurobet non so come funzioni, ma credo che le operazioni siano direttamente sito/carta quindi questa procedura che ti ho appena detto non è richiesta.
     
    Top
    .
  14. Alberto De Giosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vox666 @ 10/10/2015, 16:42) 
    securidy code .... normale su ogni carta che si rispetti

    saluti

    ps sei sicuro che nn sia scaduta dopo 3 anni di inattività

    scade tra un anno :)

    per cui dici che il security code dell'otp mancante mi bloccava il trasferimento ?
     
    Top
    .
  15. bodyman2000
     
    .

    User deleted


    se non inserisci il security code la transazione NON và MAI a buon fine...il security code viene sempre richiesto...

    ;)
     
    Top
    .
167 replies since 4/3/2015, 11:05   22235 views
  Share  
.